Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 febbraio

Andare in basso 
+14
veryy83
Nika
syl_via87
Cinnamon
Diana4ever
blunotte82
valentina311281
nicla Walcker
D@ny
Elysophy85
Raperonzolo
Erikavitty
Francina
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:44 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon giovedì! ieri sera è andata bene.. speriamo domani con l'acquirente di casa nostra che ci ha dato non pochi problemi le scorse settimane... domani dovremo solo firmare perché gli accordi sono stati presi 10 giorni fa..





Bella Cri, incrocio tutte le dita che ho!!!!! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:58 am

Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno e buon giovedì! ieri sera è andata bene.. speriamo domani con l'acquirente di casa nostra che ci ha dato non pochi problemi le scorse settimane... domani dovremo solo firmare perché gli accordi sono stati presi 10 giorni fa..





Bella Cri, incrocio tutte le dita che ho!!!!! abbraccio 
ahahaahahahahah ANCHE IO!!!!!!!!! anche quelle dei piedini!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:06 am

Ciao a tutte!! Questo sole mi mette di buon umore!!
colazione solita pg
ore 10 cappuccino d orzo
pranzo fagiolini spadellati,2 uova,piccolo pezzetto di formaggio stagionato e 2 quadretti cioccolato al 70%
merenda mela se avrò fame
cena sono dalla suocera quindi non so!!anche lei mi boicotta..le dico niente patate e niente riso..e cosa c è sempre?? Patate lessate e riso!! Invece a casa mia cucino io e ho convertito al metodo anche mio marito che però sgarra parecchio!! Quando invece sono invitata a cena faccio più fatica perché non amo dire che sono a dieta (ne ho ormai fate mille e con pochi risultati quindi non mi prendono più molto sul serio)mi dicono "vabbè x una volta puoi mangiare!" senza capire che quella cena mi rovinerà una settimana di dieta!! Ad esempio la sett prossima sarò ad un compleanno e ci sarà primo,secondo e dolce..sara difficile dire di no..me la caverò con porzioni quanto meno più ristrette degli altri! La mia mammina invece ha capito e fa scorta sempre di legumi x me..che carina!!
ps. Benvenuta elisa!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:08 am

salve a tutte, io sto stando poco presente perché non sto avendo tempo per altri motivi e non riesco nemmeno ad accendere il compiuter, visto che mi collego solo con questo, qui tempo variabile, poco fa nevicava adesso è uscito il sole booh!!

menu
c. latte screm. 4 fette wasa con mar. sz pg
p. minestrone , un po di zucca in umido +1 scatoletta di tonno sgocc. +pane int. 100 gr.pg
s. frutta
c. riso int. con scarola + prosc. cotto sgrass. + 60 gr. pane int.

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:11 am

Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno e buon giovedì! ieri sera è andata bene.. speriamo domani con l'acquirente di casa nostra che ci ha dato non pochi problemi le scorse settimane... domani dovremo solo firmare perché gli accordi sono stati presi 10 giorni fa..





Bella Cri, incrocio tutte le dita che ho!!!!! abbraccio 

grazie Tesoro.. siamo sul filo del rasoio, finchè non si è firmato tutto non saremo tranquilli.. la gente è troppo balorda e irrispettosa...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:12 am

Diana4ever ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno e buon giovedì! ieri sera è andata bene.. speriamo domani con l'acquirente di casa nostra che ci ha dato non pochi problemi le scorse settimane... domani dovremo solo firmare perché gli accordi sono stati presi 10 giorni fa..





Bella Cri, incrocio tutte le dita che ho!!!!! abbraccio 
ahahaahahahahah ANCHE IO!!!!!!!!! anche quelle dei piedini!

grazie Bella.. finchè non è tutto firmato non siamo tranquilli.. in giro ci sono troppi idioti!
un abbraccio  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:14 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!! Questo sole mi mette di buon umore!!
colazione solita pg
ore 10 cappuccino d orzo
pranzo fagiolini spadellati,2 uova,piccolo pezzetto di formaggio stagionato e 2 quadretti cioccolato al 70%
merenda mela se avrò fame
cena sono dalla suocera quindi non so!!anche lei mi boicotta..le dico niente patate e niente riso..e cosa c è sempre?? Patate lessate e riso!! Invece a casa mia cucino io e ho convertito al metodo anche mio marito che però sgarra parecchio!! Quando invece sono invitata a cena faccio più fatica perché non amo dire che sono a dieta (ne ho ormai fate mille e con pochi risultati quindi non mi prendono più molto sul serio)mi dicono "vabbè x una volta puoi mangiare!" senza capire che quella cena mi rovinerà una settimana di dieta!! Ad esempio la sett prossima sarò ad un compleanno e ci sarà primo,secondo e dolce..sara difficile dire di no..me la caverò con porzioni quanto meno più ristrette degli altri! La mia mammina invece ha capito e fa scorta sempre di legumi x me..che carina!!
ps. Benvenuta elisa!

di che hai delle allergie, così ti dovranno prendere sul serio per davvero..
per la cena di compleanno fatti fare un piatto di spaghetti molto al dente al pesce preceduto da una bella insalata o verdure grigliate!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:15 am

Nika ha scritto:
salve a tutte, io sto stando poco presente perché non sto avendo tempo per altri motivi e non riesco nemmeno ad accendere il compiuter, visto che mi collego solo con questo, qui tempo variabile, poco fa nevicava adesso è uscito il sole booh!!

menu
c. latte screm. 4 fette wasa con mar. sz pg
p. minestrone , un po di zucca in umido +1 scatoletta di tonno sgocc. +pane int. 100 gr.pg
s. frutta
c. riso int. con scarola + prosc. cotto sgrass. + 60 gr. pane int.

 saluto

colazione un po' leggera..
pane solo a colazione, quindi niente pranzo e cena..
il pranzo è meglio PL..
e la frutta???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:17 am

aggiorno il mio pranzo: un'idea di roastbeef, era proprio poco e non era nemmeno buono! carote crude con songino, ceci e un albume cotto

stamattina ho mangiato una mela e penso che più tardi mangerò un paio di mandarini..
in questi giorni a metà mattina divorerei un elefante  cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:19 am

Nika ha scritto:
salve a tutte, io sto stando poco presente perché non sto avendo tempo per altri motivi e non riesco nemmeno ad accendere il compiuter, visto che mi collego solo con questo, qui tempo variabile, poco fa nevicava adesso è uscito il sole booh!!

menu
c. latte screm. 4 fette wasa con mar. sz pg
p. minestrone , un po di zucca in umido +1 scatoletta di tonno sgocc. +pane int. 100 gr.pg
s. frutta
c. riso int. con scarola + prosc. cotto sgrass. + 60 gr. pane int.

 saluto
il pane solo a colazione! NON va bene cosi!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:20 am

cri845 ha scritto:
Nika ha scritto:
salve a tutte, io sto stando poco presente perché non sto avendo tempo per altri motivi e non riesco nemmeno ad accendere il compiuter, visto che mi collego solo con questo, qui tempo variabile, poco fa nevicava adesso è uscito il sole booh!!

menu
c. latte screm. 4 fette wasa con mar. sz pg
p. minestrone , un po di zucca in umido +1 scatoletta di tonno sgocc. +pane int. 100 gr.pg
s. frutta
c. riso int. con scarola + prosc. cotto sgrass. + 60 gr. pane int.

 saluto

colazione un po' leggera..
pane solo a colazione, quindi niente pranzo e cena..
il pranzo è meglio PL..
e la frutta???

Ciao  Cri, la frutta, ho dimenticato di scriverla ma ho mangiato a pranzo 3 mandarine e lo spuntino del pomeriggio saranno 2 mele, del pane hai ragione cercherò di evitarlo, grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:22 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!! Questo sole mi mette di buon umore!!
colazione solita pg
ore 10 cappuccino d orzo
pranzo fagiolini spadellati,2 uova,piccolo pezzetto di formaggio stagionato e 2 quadretti cioccolato al 70%
merenda mela se avrò fame
cena sono dalla suocera quindi non so!!anche lei mi boicotta..le dico niente patate e niente riso..e cosa c è sempre?? Patate lessate e riso!! Invece a casa mia cucino io e ho convertito al metodo anche mio marito che però sgarra parecchio!! Quando invece sono invitata a cena faccio più fatica perché non amo dire che sono a dieta (ne ho ormai fate mille e con pochi risultati quindi non mi prendono più molto sul serio)mi dicono "vabbè x una volta puoi mangiare!" senza capire che quella cena mi rovinerà una settimana di dieta!! Ad esempio la sett prossima sarò ad un compleanno e ci sarà primo,secondo e dolce..sara difficile dire di no..me la caverò con porzioni quanto meno più ristrette degli altri! La mia mammina invece ha capito e fa scorta sempre di legumi x me..che carina!!
ps. Benvenuta elisa!

di che hai delle allergie, così ti dovranno prendere sul serio per davvero..
per la cena di compleanno fatti fare un piatto di spaghetti molto al dente al pesce preceduto da una bella insalata o verdure grigliate!
si, è il metodo migliore... o in alternativa basta dire che devi mangiare in una determinata maniera perchè hai dei problemi di glicemia e te l'ha detto il medico... oppure che hai una forte intolleranza... non lo so, fai tu! Lo so che è brutto mentire ma è l'unica cosa che funziona!
Torna in alto Andare in basso
Elysophy85
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.14

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:31 am

Vi ringrazio per tutte le vostre informazioni preziose. Le metto subito in pratica!!!

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:32 am

Elysophy85 ha scritto:
Vi ringrazio per tutte le vostre informazioni preziose. Le metto subito in pratica!!!

Grazie ancora welcome
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:53 am

Buonasera belle posto il menu':
C. Crackers cn frutto
P. Fiberpizza cn pomodoro e origano + 1 fetta di plumcake al formaggio fatto cn fiberfarina
S.frutto
C. Cotoletta cn insalata

Ora spiegatemi una cosa ma impanando il petto di pollo cn pane int. Diventa un pl?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 5:56 am

veryy83 ha scritto:
Buonasera belle posto il menu':
C. Crackers cn frutto
P. Fiberpizza cn pomodoro e origano + 1 fetta di plumcake al formaggio fatto cn fiberfarina
S.frutto
C. Cotoletta cn insalata

Ora spiegatemi una cosa ma impanando il petto di pollo cn pane int. Diventa un pl?

cracker???  non capisco compatibili o no??

la cotoletta impanata con pane integrale va bene per la fase 2 e può essere considerata PL, visto che il grasso è fritto!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:16 am

veryy83 ha scritto:
Buonasera belle posto il menu':
C. Crackers cn frutto
P. Fiberpizza cn pomodoro e origano + 1 fetta di plumcake al formaggio fatto cn fiberfarina
S.frutto
C. Cotoletta cn insalata

Ora spiegatemi una cosa ma impanando il petto di pollo cn pane int. Diventa un pl?

1. QUALI CREACKERS?
2. troppi carboidratiiiiiiiiiii e poche proteine.
3. colazione scarsissimissima, non va bene.
4. la cotoletta a cena? ma se la cena è PG! vuoi dirmi che la cotoletta è di pollo impanata con sola crusca senza uovo e cotta in forno senza olio nè grassi?
5. se impani il petto di pollo con pane integrale al max può diventare un PG se non lo friggi o come dice cri da fase 2!

Veronica, stai facendo confusione! stai attenta!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:19 am

segui i consigli delle nostre esperte!!!sono fantastiche.... cuoricini
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:27 am

Ciao a tutte..oggi splende un sole magnifico..peccato che le previsioni dicano che già da domani non ci sarà piú..intanto me lo godo tutttttto!!!
Oggi sono di corsa..e tra l'altro da questa mattina non ho nemmeno l'adsl a casa..problemi con Infostrada..speriamo che le tempistiche per risolvere il problema siano brevi!!
Menú
Colazione pg wasa con assai
Pranzo pl fagioli in insalata con filetti di melanzane e qualche pomodoro secco
cena pasta..non so ancora se di grano se fiber o integrale..con tonno in scatola ben sgocciolato..verdure in insalata,frutto

vi saluto tutte e a domani!!!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:29 am

Beh x la colazione purtroppo andavo di fretta e ho dovuto mangiare i crackers integrali.
X la cotoletta la volevo impanare cn albume e pane int grattuggiato e cotta al forno... ma cm ho capito e' la stessissima cosa...allora nnt impanatura mi mangero' petto di pollo alla piastra.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:34 am

Ciao Signore,

Come state...anche qui sole. Oggi in montagna sarebbe stato bellissimo. Ma io sono in ufficio a Milano... 

Oggi... Palestra alle 7
Colazione Muesli e soya con caffè. Integratori vari
Mandarini
Pranzo carne è insalata a con legumi.
Pera
Cena non so...sarò fuori..spero di non esagerare...

Un salutone
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:41 am

veryy83 ha scritto:
Beh x la colazione purtroppo andavo di fretta e ho dovuto mangiare i crackers integrali.
X la cotoletta la volevo impanare cn albume e pane int grattuggiato e cotta al forno... ma cm ho capito e' la stessissima cosa...allora nnt impanatura mi mangero' petto di pollo alla piastra.
veronica, comprati le wasa: se sei di fretta mangiati quelle che sono compatibili e sono simil crackers, magari porta dietro un frutto. se il pane integrale lo tosti e frulli, magari ci aggiungi del pan grattato e niente olio e usi solo albume per me quelle cotolette possono andare bene x cena PG. pero' se tu mi scrivi solo "cotolette" senza specificare come le prepari devo dirti le cose come stanno, capisci? scusa se magari sembro brusca, ma lo faccio per voi a me alla fine cosa me ne entra in tasca?  bounce
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:48 am

hihi...sembri una prof!!!!! troppo simpatica! cane
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 7:55 am

Hai ragione Diana nn ho specificato porca... ma poi quale brusca?! Anzi sei gentilissima  winky
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 8:03 am

Erikavitty ha scritto:
hihi...sembri una prof!!!!! troppo simpatica! cane
 ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 5 febbraio
» giovedi 19 febbraio
» giovedì 13 febbraio
» giovedì 21 febbraio
» giovedì 27 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: