Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 febbraio

Andare in basso 
+14
veryy83
Nika
syl_via87
Cinnamon
Diana4ever
blunotte82
valentina311281
nicla Walcker
D@ny
Elysophy85
Raperonzolo
Erikavitty
Francina
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 9:08 pm

buongiorno e buon giovedì! ieri sera è andata bene.. speriamo domani con l'acquirente di casa nostra che ci ha dato non pochi problemi le scorse settimane... domani dovremo solo firmare perché gli accordi sono stati presi 10 giorni fa..

colazione PG solita.. stamattina ho iniziato con il lievito.. il gusto non è dei più buoni, ma credo che dovrò solo abituarmi!

pranzo PL in mensa, aggiornerò

cena PG quinoa con broccoli e platessa

buona giornata  flower


Ultima modifica di cri845 il Gio Feb 06, 2014 5:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 10:07 pm

Ciao Cri, buongiorno a tutte!
Stamattina è già iniziata in super-incastro: fatto colazione,acceso asciugatrice, preparato pranzo al moroso, raccolto e steso i panni, attaccato nuova asciugatrice e... Di corsa a prepararmi x andare a lavorare perché sono già in ritardo!!!! Ce la posso fare!

Menù di oggi: 
Colazione -solita (ho mangiato troppe mandorle ma una tira l'altra e sono arrivata a 13-14 muro )
Spuntino - arancia
Pranzo - sono dalla mamma, non so ma aggiorno! Credo tonno e fagioli con verdure e mela
Cena - fiberpasta con pomodorini secchi sott'olio ma ben sgocciolati e lenticchie o ceci + mela e forse yogurt di soia

Dai Cri, incrocio le dita x voi.. Ci sono appena passata e so cosa vuol dire e l'emozione che si prova!

Bacini  a voi, a più tardi
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 11:35 pm

Buongiornoooo...oggi ovviamente che son bloccata in ufficio fino alle 17.00 c'è un sole che spacca le pietreeeee...madò che nervosooooooo
colazione solita....
pranzo: insalata con polpettone e lenticchie
cena: boh... insalata e felafel pensavo....
o son troppi legumi....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 11:47 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooo...oggi ovviamente che son bloccata in ufficio fino alle 17.00 c'è un sole che spacca le pietreeeee...madò che nervosooooooo
colazione solita....
pranzo: insalata con polpettone e lenticchie
cena: boh... insalata e felafel pensavo....
o son troppi legumi....

il tuo menù va bene!

anche qui sembra una bella giornata.. ancora qualche nuvoletta, ma poca cosa.. cielo bello azzurro e montagne bianche!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 11:53 pm

stamattina si vedevano le cime delle montagne innevate...ahhhhh cosa darei per esser li!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 12:51 am

Buongiorno a tutte, 
Che bella la neve!!qui a Roma nevica così raramente che quando succede é un evento...e si blocca la città!!
Cri dai che avete praticamente finito l'odissea della compra vendita, un ultimo sforzo Smile

Io sto meglio, qualche efferalgan e sono quasi come nuova!

Ma vorrei chiedervi una cosa: in famiglia accettano il vostro stile di vita monty o vi boicottano??
No perché mia madre cerca di boicottarmi!!!vado a pranzo da lei e riempie il sugo di carote a pezzettini, la domenica successiva scorda cosa mangio di solito a pranzo e mi chiede mille volte ma tu che mangi??che ti faccio??che mangi??poi arrivo a casa sua...e ha fatto roba tipo gnocchi, puré o fettine panate!!
Adesso stavo male con lo stomaco e di chi era la colpa??di montignac!!!!
Ma possibile??

Vabbe passiamo al menù che oggi tornerà ad essere normale:

C: caffellatte scremato cn stevia, rigoni fragola e 50gr pane integrale tostato
P: insalata mista con tonno sgocciolato, pomodori secchi, olive nere una decina (troppe?)
S: pera e the
C: fiber pasta al pomodoro, qualche verdura vediamo che trovo

A dopo buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 12:57 am

beh a casa mia cucino io quindi fidanzato e figlia si adeguano...e comunque non trovo nulla di strano dalla solita alimentazione...non è una dukan o un'altra dieta stramba... è uno stile alimentare che chiede solo di prestare attenzione all'indice glicemico degli alimenti e di non consumare alimenti raffinati che comunque sono sconsigliati in qualsiasi altra dieta.... quindi... a parte mia suocera che non capisce nulla di alimentazione sana no io problemi non ne ho... i miei comunque sono attentissimi a quello che mangiano....dovrei solo fargli entrare nella testa che pane e pasta vanno consumati integrali...
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:04 am

A casa mia cucino io Erika e non ho alcun problema, il problema nasce quando vado a pranzo da mia madre (da mia suocera ancora non sono andata a mangiare quindi non so, ma credo che potrei creare problemi anche a lei e forse mi porterei qualcosa di cotto boh)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:19 am

ma chiedi ti faccia una pasta o una bistecca con verdura... io dai miei andrò domenica e le ho detto di farmi appunto una bistecca e un po' di verdura
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:26 am

Gliel'ho chiesto ma il risultato é stato spuntature di maiale al sugo con carote a pezzetti dentro!!!
Te l'ho detto che mi boicotta!!
Torna in alto Andare in basso
Elysophy85
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.14

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:27 am

Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac! Sono in fase 1 e oggi vorrei provare a fare il pane al kamut con lievito madre. Che dite, in fase 1 me lo posso concedere? La farina integrale non l"ho trovata.

Il mio menu di oggi e':
Colazione con latte e due biscotti integrali fibra (gran cereali..
Non mi sgridate nel mio supermercato trovo poco)
Pranzo: petto di pollo con coste bollite.
Spuntino: yogurt actimel
Cena: pomodoro, mozzarella e pane al kamut.

Che dite?
Vi auguro una buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:45 am

Uff ma questa mattina ho problemi col forum, mi si impalla....avevo scritto tutto un bel posto sul semi boiccotaggio dei miei...ma non ho tempo di riscriverlo  mahh 
magari se riesco stasera...

MENU

 colazione  Pane integrale con marmellata, latte scremato caffè e miele
MERENDA: Kiwi e noci
PRANZO: salsiccia con cavolo nero e 1 bignè (di fiber farina)
MERENDA: frutta fresca o secca se serve
CENA: pensavo pasta e ceci ma se trovo la ricetta dei felafel e non è difficile li faccio..aggiornerò

buona giornata ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:49 am

Elysophy85 ha scritto:
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac! Sono in fase 1 e oggi vorrei provare a fare il pane al kamut con lievito madre. Che dite, in fase 1 me lo posso concedere? La farina integrale non l"ho trovata.

Il mio menu di oggi e':
Colazione con latte e due biscotti integrali fibra (gran cereali..
Non mi sgridate nel mio supermercato trovo poco)
Pranzo: petto di pollo con coste bollite.
Spuntino: yogurt actimel
Cena: pomodoro, mozzarella e pane al kamut.

Che dite?
Vi auguro una buona giornata a tutti!!!
 saluto  Dal basso della mia pochissima esperienza:

il latte della colazione deve essere scremato o vegale, i biscotti comprati di solito hanno farina con ig alto, meglio pane integrale tostato con marmellata e frutta

A pranzo puoi aggiungere legumi
Lo yogurt dovrebbe essere magro e senza zuccheri aggiunti, controlla
Sul'ig del kamut non mi pronuncio, ma credo che sia necessaria la farina integrale di kamut per il pane. Il pane cmq dovrebbe essere mangiato solo a colazione, soprattutto in fase 1.
La mozzarella è meglio di bufala e per quanto riguarda i latticini si dovrebbero consumare al max 2 porzioni al giorno, quindi tra colazione e yogurt saresti già  al limite.
Non mi ricordo se la mozzarella a cena va bene oppure è troppo grassa  Shocked 

Cmq arriveranno commenti migliori dalle più esperte  g60  g60
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 1:53 am

ciaooo benvenutaaaa..
i biscotti oltre ad avere un IG alto mi sa che son pieni di schifezze...zucchero e amici vari...
latte o di soia naturale o scremato
pranzo PL e il tuo va bene mi pare..
cena dovrebbe essere PG...   il pane lo puoi mangiare solo al mattino e deve essere con farina integrale di kamut o altra farina integrale o con fiber farina... negli altri pasti sarebbe meglio evitare panificati a meno che non siano fatti con la fiber farina....
mi pare di non aver sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 2:15 am

Elysophy85 ha scritto:
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac! Sono in fase 1 e oggi vorrei provare a fare il pane al kamut con lievito madre. Che dite, in fase 1 me lo posso concedere? La farina integrale non l"ho trovata.

Il mio menu di oggi e':
Colazione con latte e due biscotti integrali fibra (gran cereali..
Non mi sgridate nel mio supermercato trovo poco)
Pranzo: petto di pollo con coste bollite.
Spuntino: yogurt actimel
Cena: pomodoro, mozzarella e pane al kamut.

Che dite?
Vi auguro una buona giornata a tutti!!!
benvenuta  elisa
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 2:19 am

ciao  belle  oggi giornata bellissima   c e un sole stupendo qui da me ma  fa un po freddo  .
menu  di oggi
colazione la solita
pranzo lenticchie con zucchine  e salmone
merenda  cioccolata  con mela e caffe deca
cena  lenticchie con zuchina e riso  e frutto
2 caffe deca stamattina
buona giornataaaaa
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 2:32 am

saluto 
Buongiorno!

Finalmente oggi c'è il sole  sunny 

Il mio stomaco ringrazia per la giornata depurativa di ieri, ora si che mi sento quasi come nuova...ma la bilancia non grazia però!

Oggi ho deciso che farò tre pasti PG per poter stare più leggera, sto mooolto meglio di ieri ma non mi sento ancora di appesantirmi troppo, martedì ho mangiato veramente troppo male  muro 

Menù:

C- 1 arancia, pane mio tostato con marmellata di more, tisana al finocchio PG
P- riso basmati bianco o vermicelli di grano duro con tonno e pomodoro, broccolo siciliano in padella PG
S- un frutto, tisana al finocchio
C- zuppa di borlotti e broccolo siciliano PG
S- un frutto, tisana al finocchio

 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 2:41 am

Elysophy85 ha scritto:
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac! Sono in fase 1 e oggi vorrei provare a fare il pane al kamut con lievito madre. Che dite, in fase 1 me lo posso concedere? La farina integrale non l"ho trovata.

Il mio menu di oggi e':
Colazione con latte e due biscotti integrali fibra (gran cereali..
Non mi sgridate nel mio supermercato trovo poco)
Pranzo: petto di pollo con coste bollite.
Spuntino: yogurt actimel
Cena: pomodoro, mozzarella e pane al kamut.

Che dite?
Vi auguro una buona giornata a tutti!!!

 welcome 

per il tuo menù di oggi...

Colazione - il latte era totalmente scremato? I biscotti sai già che non vanno bene
Pranzo - quanto petto di pollo? Ricorda che non è un'ipocalorica quindi mangia. Le coste le puoi anche ripassare in padella con un pò d'olio o magari pomodoro
Spuntino - e qui ti giochi l'ultima porzione di latticini della giornata... mangia yogurt di soia oppure yogurt bianchi magri 0,1% oppure del fage 0% oppure un frutto, frutta secca
Cena - la mozzarella la sera non si mangia (e anche a pranzo è concessa raramente), il pane non va bene perchè è di kamut non integrale. Montignac comunque consiglia di mangiare pane SOLO a colazione. Ti consiglierei una bella zuppa di legumi e della verdura, anche i pomodori vanno bene.

Leggi bene i RIASSUNTI DEL METODO che trovi qui sul forum, ti aiuteranno molto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 3:00 am

Buongiorno ragazze,
c'è sole dopo una bella piogerellin. Stamattina ho già fatto tante cose, ora studio un'oretta e poi a prendere mia nipote.

Colazione PG pane tostato integrale con marmellata  e caffè+ bacche di goji

Pranzo:involino di petto di pollo con cavolo bianco e frittatina di albumi (è tutta roba da consumare..)
Cena: orecchiette integrali (fattte dalla mamma) con cime di rape
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 3:05 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
c'è sole dopo una bella piogerellin. Stamattina ho già fatto tante cose, ora studio un'oretta e poi a prendere mia nipote.

Colazione PG pane tostato integrale con marmellata  e caffè+ bacche di goji

Pranzo:involino di petto di pollo con cavolo bianco e frittatina di albumi (è tutta roba da consumare..)
Cena: orecchiette integrali (fattte dalla mamma) con cime di rape

Come stai? Ti senti un pò meglio?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 3:18 am

Elysophy85 ha scritto:
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac! Sono in fase 1 e oggi vorrei provare a fare il pane al kamut con lievito madre. Che dite, in fase 1 me lo posso concedere? La farina integrale non l"ho trovata.

Il mio menu di oggi e':
Colazione con latte e due biscotti integrali fibra (gran cereali..
Non mi sgridate nel mio supermercato trovo poco)
Pranzo: petto di pollo con coste bollite.
Spuntino: yogurt actimel
Cena: pomodoro, mozzarella e pane al kamut.

Che dite?
Vi auguro una buona giornata a tutti!!!
ciao!!!! BENVENUTA!!!! Perchè non ti presenti nella sezione apposita?

Leggi bene i riassunti e ti consiglierei anche il libro... (puoi anche scaricarlo da internet se sai come fare)

ripeto quanto già detto:

Colazione: manca frutta. il latte solo scremato, i biscotti NO.. ma non no, poco male... NO ASSOLUTAMENTE!

Il pane di kamut va bene solo se è specificato farina integrale di kamut, altrimenti NO.

actimel non va bene. gli yogurt possono essere:
1. di latte, SOLO bianchi, senza grassi, senza zuccheri. puoi eventualmente aggiungerci tu della frutta o del fruttosio o del miele o delle noci o cacao o caffè.. insomma...
2. di soia, di qualsiasi gusto anche se hanno lo zucchero.

Pranzo: va bene, mangia tanto pollo, magari aggiungi dei legumi o un uovo se il pollo è poco. puoi usare olio.

Cena: PANE NO, Mozzarella non va bene in fase1, come eccezione è consentita raramente (tipo 1 volta al mese) quella di bufala in un pranzo PL. NON va bene a cena. pomodoro va benissimo, potresti farti degli spaghetti cotti molto al dente al pomodoro? ovviamente senza grassi quindi olio quasi zero se proprio devi...

scusa se sono rigida, ma "it's how it works"
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:11 am

valentina311281 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
c'è sole dopo una bella piogerellin. Stamattina ho già fatto tante cose, ora studio un'oretta e poi a prendere mia nipote.

Colazione PG pane tostato integrale con marmellata  e caffè+ bacche di goji

Pranzo:involino di petto di pollo con cavolo bianco e frittatina di albumi (è tutta roba da consumare..)
Cena: orecchiette integrali (fattte dalla mamma) con cime di rape

Come stai? Ti senti un pò meglio?
sto cercando di concentrarmi sui miei obiettivo, e nel frattempo valuto i suoi atteggiamenti. Forse lui non ha capito che mi sto allontanando, e spero che non sarà tardi quando se ne accorgerà ed io troppo stupida da perdonarlo senza che cambi nulla. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:29 am

ciao a tutte!!!!! oggi ancora non ho postato perchè ero indecisa sugli eventi culinari... o meglio, aspettavo mio fratello che tornasse dall'esame (aveva una prova scritta stamani) e gli avevo promesso che avrei fatto per pranzo una cosa di suo gradimento... quindi piadina fiber per me e romagnola per lui...

C: 2 albicocche secche 1 prugna reidratate, 1 arancia (avevo anche la mela ma faceva schifo il sapore così l'ho messa nella busta per gli avanzi da dare al cavallo ed ero troppo pigra per lavare/tagliarne un'altra...) 2 pema tostati con rigoni, yogurt soia, decaffèllatte.

P: vellutata di piselli e una fiberpiadina con formaggio Edam e prosciutto.

C: non saprei! ci sta che rimangi la vellutata se ne avanza tanta! magari ci condisco la pasta.... vi aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:31 am

Elysophy85 ha scritto:
Ciao a tutte! Mi chiamo Elisa e sono appena entrata in questa nuovo mondo di Montignac!

Ciao Elisa, Benvenuta anche da parte mia, per quanto riguarda il tuo menù ti hanno già risposto in tante, da parte mia ti dico solo di leggerti bene i riassunti del metodo e dei pasti!!!! saluto saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 4:37 am

Buongiorno a tutte,
mattinata del diavolo.....non ne è andata dritta una!!!!!! furioso 

Oggi per fortuna il tempo è buono, almeno quello!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo PL
spezzatino di manzo con funghi e piselli 1 mela

Cena PG
orzo m. con pomodorini e gamberi insalata 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 febbraio   giovedì 6 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 23 febbraio
» Giovedi' 09 Febbraio
» giovedì 25 febbraio
» giovedì 5 febbraio
» giovedi 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: