Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 13 febbraio

Andare in basso 
+12
valentina311281
LaFenice
elynerix
Diana4ever
gigia
Cinnamon
D@ny
Erikavitty
Raperonzolo
Francina
Ombretta
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 10:40 pm

buongiorno e buon giovedì!
oggi ferie ed andremo a sciare e poi ciaspolare!

ci sentiamo più tardi!
buona giornata..  flower
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:04 pm

Buongiorno....
Colazione latte scremato caffè pane integrale e rigoni
Spuntino: spremuta
Pranzo: hamburger insalata mista e mela cotta
Spuntino: yogurt e due prugne secche
Cena: fajita di pollo e minestra di broccolo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:09 pm

Ombretta ha scritto:
Buongiorno....
Colazione latte scremato caffè pane integrale e rigoni
Spuntino: spremuta
Pranzo: hamburger insalata mista e mela cotta
Spuntino: yogurt e due prugne secche
Cena: fajita di pollo e minestra di broccolo

attenta a non mangiare troppe volte 2 volte carne al giorno! ok 2 PL 2 volte a settimana, ma la sera pesce, è meglio!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:17 pm

Buongiornoooo!!!
Oggi ferie anche per me, c'è il sole e va bene così  Very Happy 
Ora mi metto a pulire e sistemare casa, grandi lavori stamattina!

Stamattina mi sono voluta ostinare a mangiare una mela a colazione (come ho sempre fatto in questi anni) e...mamma mia che mal di stomaco!!! Evidentemente mi sono disabituata in questo mese e mezzo che ora non la tollero più! Avevi proprio ragione Diana!


Il mio menù di oggi
Colazione- yogurt soia con crusca e mandorle, Rigoni e wasa, deca e mela
Spuntino - caffè
Pranzo - 1 hamburger di tacchino, 50/60g ci borlotti, verdure cotte e crude (broccoli, bietole e finocchi) e mela
Spuntino - yogurt soia e crusca
Cena - orzomondo(70g) con lenticchie (50/60g) e verdure cotte-crude e ananas

Ci "vediamo" in giornata!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:25 pm

Buongiorno Smile

Oggi tregua dalla pioggia ma fa freddo, beh ci posso pure stare Very Happy

Il mio menù di oggi
C: wasa, caffellatte scremato,rigoni fragola
P: fagiolini, tonno e un uovo
S: the un frutto
C: fiber con verdure, insalata

Scappo, buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:33 pm

Giusto!! Non ci avevo pensato... Allora tonno a pranzo e pollo a cena!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:35 pm

Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the
pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela
cena: zuppa di legumi con speck croccante....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:10 am

Buongiorno ragazze, 
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/

Oggi:
COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata
MERENDA: pera
PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta
MERENDA: frutta secca se necessaria
CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.

Buona giornata ragazze
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:15 am

Buongiorno a tutte,

Buon complimese Erika!"!!!

Oggi mi sento bene, è passato tutto, sono proprio contenta!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
fagiolini petto di pollo ed 1 uovo sodo ad insalata 1 mela

Cena PG
insalata calda di polpo e cannellini al verde 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:45 am

Auguri ad Erika per il tuo primo complimese  torta !!!
Come ti capisco, anche per me è la stessa cosa, purtroppo non con i tuoi risultati ma non voglio demordere..prima o poi dimagrirò anch'io g28 !
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:48 am

Auguri Erika, sono rimasta sbalordita anche io quando, senza neanche accorgermene, sono arrivata al primo mese!!mai avuto un successo così duraturo Wink
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:54 am

hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! Wink comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!! 

col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero
spunt: qualche mandorla
pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio
merenda: pera
cena: prevedo tonno e verdure
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:25 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the
pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela
cena: zuppa di legumi con speck croccante....
occhio che la cena è PL
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:26 am

Ombretta ha scritto:
Giusto!! Non ci avevo pensato... Allora tonno a pranzo e pollo a cena!
ciao, come ti ha detto cri, a cena meglio pesce, quindi se puoi inverti il pranzo con la cena
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:27 am

Diana4ever ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the
pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela
cena: zuppa di legumi con speck croccante....
occhio che la cena è PL

Perchè PL? la quantità di proteine è pochissima.... al max 50 gr.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:28 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/

Oggi:
COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata
MERENDA: pera
PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta
MERENDA: frutta secca se necessaria
CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.

Buona giornata ragazze
ciao Dany! noto che mangi spesso pasta anche a pranzo... a mio avviso, anche se è nella quantità tollerata, la sostituirei con dei legumi e riserverei la pasta solo a cena. poi senti cri cosa ne pensa ma secondo me è meglio se ti mangi un secondo più abbondante che primo e secondo
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:29 am

Erikavitty ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the
pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela
cena: zuppa di legumi con speck croccante....
occhio che la cena è PL

Perchè PL? la quantità di proteine è pochissima.... al max 50 gr.
se lo speck è magro potrebbe andare... ma la sera le proteine ammesse sono magre o pesce
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:31 am

gigia ha scritto:
hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! Wink comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!! 

col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero
spunt: qualche mandorla
pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio
merenda: pera
cena: prevedo tonno e verdure
come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:39 am

Diana4ever ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/

Oggi:
COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata
MERENDA: pera
PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta
MERENDA: frutta secca se necessaria
CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.

Buona giornata ragazze
ciao Dany! noto che mangi spesso pasta anche a pranzo... a mio avviso, anche se è nella quantità tollerata, la sostituirei con dei legumi e riserverei la pasta solo a cena. poi senti cri cosa ne pensa ma secondo me è meglio se ti mangi un secondo più abbondante che primo e secondo

 saluto  Diana, in realtà la pasta a pranzo cerco di mangiarla una sola volta a settimana e la domenica se siamo da mia madre. Me la riservo per quei giorni in cui non riesco ad organizzarmi in tempo e a prepararmi qualcosa dalla sera prima  winky
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:43 am

ciao ragazze! BUONGIORNO!!!!
Cri, ti sto invidiando... verrei con te a ciaspolare fra i monti...

Erika, complimenti, sei stata bravissima, sono orgogliosa di te e del fatto che ti impegni tanto anche con lo sport.

Cinzia, come va? stai riuscendo a studiare? facci sapere quando escono le date del concorso!

Venendo a me, stamattina ho fatto l'esame e l'ho passato benissimo, sono davvero fiera di me e questa è una cosa importantissima... mi sto impegnando tantissimo e sto raggiungendo degli ottimi risultati... diciamo che mi metto un po' di fretta perchè ho 27 anni e vorrei essere nel mondo del lavoro ma essendo un po' capocciona ho deciso di voler prendere una seconda laurea tanto di lavoro in giro non ce n'è e a me piace studiare...

venendo al mio menù di oggi... credo che sarà stravolto... a parte la colazione che ora posterò credo proprio che mangerò solo PG o meglio anche solo G! ahahahah non sto per niente bene con la pancia, ieri ho mangiato un piattone di verdure miste a pranzo e con l'esame di stamattina beh diciamo che mi è rivenuta una forte colite. pensavo che tornata a casa mi sarebbe passata invece ancora vado e vengo dal bagno e ho forti dolori... quindi i ceci che volevo mangiare a pranzo direi che verranno bocciati, penso che mangerò delle patate dolci a pranzo e della pasta in bianco a cena... aggiungerò dello yogurt magari tra i vari pasti e se ne sentirò bisogno mangerò del pema tostato.

C: solita con frutta secca reidratata, 1 kiwi, 1 arancio, dopo 20 min, caffèllatte con caffè arabica, yogurt soia, 2 pema tostati.

S: ora mi sto bevendo una tisana alla mela/cannella.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:43 am

DIANA... lo speck è magrissimo...guarda.. ne metto appena appena ripassato in padella sopra la zuppa di legumi per dargli quello sprint in più...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:44 am

D@ny ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/

Oggi:
COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata
MERENDA: pera
PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta
MERENDA: frutta secca se necessaria
CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.

Buona giornata ragazze
ciao Dany! noto che mangi spesso pasta anche a pranzo... a mio avviso, anche se è nella quantità tollerata, la sostituirei con dei legumi e riserverei la pasta solo a cena. poi senti cri cosa ne pensa ma secondo me è meglio se ti mangi un secondo più abbondante che primo e secondo

 saluto  Diana, in realtà la pasta a pranzo cerco di mangiarla una sola volta a settimana e la domenica se siamo da mia madre. Me la riservo per quei giorni in cui non riesco ad organizzarmi in tempo e a prepararmi qualcosa dalla sera prima  winky
 ok..  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:44 am

Erikavitty ha scritto:
DIANA... lo speck è magrissimo...guarda.. ne metto appena appena ripassato in padella sopra la zuppa di legumi per dargli quello sprint in più...
 cane  ok..  ok..  ok..  ok..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:45 am

Visto che ci sono vi chiedo un consiglio per la giornata di sabato.
A pranzo siamo dai miei suoceri e a cena ho degli amici. Pensavo di fare un pranzo pg chiedendo gentilmente alla suocera che ci prepari pasta e sugo di pesce, seguita da verdure o insalata.
E' la cena la farei pl con frittatina (al vapore o al forno) con verdure di antipasto e spaghetti di soia con verdure e manzo saltati in padella. e magari potrei fare un dolcetto monty compatibile (tipo i bignè con la fiber farina, ho un quintale di impasto in freezer mahh ) Vi sembra che ci siano errori? Se aggiungo anche la farinata di ceci per cena ci sta?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:46 am

Bhe diana secondo me hai fatto benone a prenderti una seconda laurea....anche a me è sempre piaciuto studiare....fortunamente faccio un lavoro che mi obbliga a farlo periodicamente visto che devo tenermi aggiornata su ogni legge che esce!!! prima o poi una laurea me la prendo anch io!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 13 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 13 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedì 2 febbraio
» giovedì 16 febbraio
» Giovedì 7 febbraio
» giovedì 26 febbraio
» giovedì 6 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: