Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 23 febbraio

Andare in basso 
+5
Lisa
elynerix
cri845
Vally
Diana4ever
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 10:29 pm

buongiorno a tutte care!

menu di oggi:

Colazione: purea di frutta (prugna mela), yogurt bianco 0.1 con fiocchi di avena (pochi) e una puntina di semi di lino, 1 fetta pema con marmellata arance rigoni. tisana, deka.

Pranzo: uova e peperoni.

Cena: pasta e cavolo penso! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 11:31 pm

Primo menu'! emossioneee
Colazione: pani integrale tostato con amalmellata senza zuchero, yogurt bianco 0.1, tisana dolcificata con succo di agave
pranzo: spaghetti integrali al pomodoro, verdure
cena: seitan alla piastra coi funghi

Ora mi resta da pensare agli spuntini. uno sicuramente sara' una mela.

Come va? va bene??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 11:53 pm

Vally ha scritto:
Primo menu'! emossioneee
Colazione: pani integrale tostato con amalmellata senza zuchero, yogurt bianco 0.1, tisana dolcificata con succo di agave
pranzo: spaghetti integrali al pomodoro, verdure
cena: seitan alla piastra coi funghi

Ora mi resta da pensare agli spuntini. uno sicuramente sara' una mela.

Come va? va bene??

va bene.. giovedì 23 febbraio 96311

a colazione puoi mangiare anche della frutta 20 minuti prima del pane ed il resto. la frutta deve avere ig fino a 50.

in un pasto pg potresti anche inserire una proteina priva di grassi.. quindi potresti usare del pesce per condire la pasta, oppure mangiare degli albumi bolliti insieme alla verdura.. o dei legumi.

negli spuntini vanno bene frutta e cioccolato almeno al 70%.. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 11:55 pm

buongiorno a tutte!

qui tutto bene.. stamattina il cielo è un po' velato.. fortuna che è giovedì! ho bisogno del weekend.. anche se so già che volerà in un attimo.

colazione: solita

pranzo: da casa peperoni al tonno.. spero di trovare un po' di pesce in mensa, ieri ho dovuto prendere carne perchè lo sgombro era condito con strane salsine.. la ragazza della mensa è gentilissima, le ho detto che non posso mangiare cose con farine strane o zuccheri e mi dice sempre se va bene per me o no!

cena: ceci, pomodorini e tonno. qualche carciofo cotto. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 11:57 pm

Ah benissimo! grazie cri... sto finendo di leggere il libro e evidentemente ancora nonho assimilato bene tutte le informazioni.
per il pesce,... io non mangio carne e pesce..
i tuorli no perche' sono ricchi n grassi, vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 22, 2012 11:58 pm

Vally ha scritto:
Ah benissimo! grazie cri... sto finendo di leggere il libro e evidentemente ancora nonho assimilato bene tutte le informazioni.
per il pesce,... io non mangio carne e pesce..
i tuorli no perche' sono ricchi n grassi, vero?

sei vegetariana, quindi??? allora usa i legumi o il tofu se ti piace per il sugo della pasta..

i tuorli contengono grassi, vanno bene nei pasti pl a pranzo, ma per la sera sarebbe meglio di no.. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 12:38 am

Buongiorno!!

Stamattina un po' di nausea, spero che passi presto .... Probabilmente colpa delle medicine.

Colazione: 1 mela, 1 crepe di crusche al cacao magro spalmata con Rigoni agli Agrumi ( veramente buonissima... Non l'avevo ancora provata), the leggero
Spuntino: Lindt 99%
Pranzo: anche oggi al sacco ... Carote crude e bresaola
Spuntino?
Cena: stasera direi fiberpasta e broccoli
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 1:19 am

Buongiorno!!!Il mio menù...

1 kiwi
fiberpane con Rigoni
yogurt di soya e the

finocchi
zucchine ripiene
torta fiber

fiberpasta con salmone affumicato
verdure grigliate
mela cotta e tisana

Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 3:07 am

Dunque.. mi e' poco chiara una cosa... sarebbe meglio invertire il prano con la cena? mangiare le proteine a mezzogiorno dunque?
Poi.. come spuntino ho preso frutta e mandorle... spero vada bene....
E l'unltima domanda.... i formaggi. Lo posso mangiare tranquillamente tutti nel pasto pg, ma nel pasto pc c'e' qualche formaggio che va bene? per esemoio la ricotta o i formaggi light tipo fiocchi di latte o il formaggio vitasnella...
E negli spuntini i grassi possono essere messi?
GRazie per la pazienza ragazze!
Appena ho preso il via non rompero', promesso.
Devo dire che come prima mattina va mooolto bene. sono arrivata allo spuntino senza sentire fame g55
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 4:35 am

ciao donne!
... ma Flavio?

colazione: latte scremato, caffè deca, 2 fette di pane int, rigoni + 2 cucchiaini di fage0%

pranzo: 4 petti di pollo (con salsa al latte+curry+farina di ceci+noce moscata), broccoletti, 1arancia, 1clementina, 1 mela, 2quadretti di ciocco al 70%

spunt. tè verde

cena: lenticchie con verdure
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:09 am

Vally ha scritto:
Dunque.. mi e' poco chiara una cosa... sarebbe meglio invertire il prano con la cena? mangiare le proteine a mezzogiorno dunque?
Poi.. come spuntino ho preso frutta e mandorle... spero vada bene....
E l'unltima domanda.... i formaggi. Lo posso mangiare tranquillamente tutti nel pasto pg, ma nel pasto pc c'e' qualche formaggio che va bene? per esemoio la ricotta o i formaggi light tipo fiocchi di latte o il formaggio vitasnella...
E negli spuntini i grassi possono essere messi?
GRazie per la pazienza ragazze!
Appena ho preso il via non rompero', promesso.
Devo dire che come prima mattina va mooolto bene. sono arrivata allo spuntino senza sentire fame giovedì 23 febbraio 1180369442

ciao VAlly, sul formaggio ho scritto qualcosa nel benvenuto di Paprina https://montignocche.forumattivo.it/t2700-nuova-monti-e-speriamo-presto-gnocca

se non ti è chiaro chiedi ancora! per quanto riguarda i formaggi light sono delle emerite FRE GA TU RE!! la ricotta va bene ogni tanto, ma cercala il più magro possibile e la consumi in un pasto PL preferibilmente a pranzo!

sarebbe meglio fare il pasto PL, quindi con grassi a pranzo, e la cena PG, privo di grassi..

se hai tanti kg da perdere ti consiglio di non consumare troppi latticini perchè il lattosio è grasso.. quindi limitati ad una o due volte a settimana con il formaggio.. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:13 am

Ciprova ha scritto:
ciao donne!
... ma Flavio?

colazione: latte scremato, caffè deca, 2 fette di pane int, rigoni + 2 cucchiaini di fage0%

pranzo: 4 petti di pollo (con salsa al latte+curry+farina di ceci+noce moscata), broccoletti, 1arancia, 1clementina, 1 mela, 2quadretti di ciocco al 70%

spunt. tè verde

cena: lenticchie con verdure

ciao Bella! Flavio non si è più visto.. sarà preso con il lavoro, mi sa.. spero tutto bene!! un abbraccio forte.. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:14 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
ciao donne!
... ma Flavio?

ciao Bella! Flavio non si è più visto.. sarà preso con il lavoro, mi sa.. spero tutto bene!! un abbraccio forte.. giovedì 23 febbraio 54967

... sigh!... peccato! spero torni presto...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:16 am

Ciprova ha scritto:
... sigh!... peccato! spero torni presto...

spero anche io!

ti stanno bene i capelli così.. hai un bel viso tranquillo e sereno!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:17 am

aggiorno il pranzo: hamburger di trota: fatto dalla ragazza della mensa, senza schifezze.. è stata stra carina, me l'ha messo da parte!!! con carote e radicchio!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:21 am

cri845 ha scritto:
Vally ha scritto:

E l'unltima domanda.... i formaggi. Lo posso mangiare tranquillamente tutti nel pasto pg, ma nel pasto pc c'e' qualche formaggio che va bene? per esemoio la ricotta o i formaggi light tipo fiocchi di latte o il formaggio vitasnella...

se non ti è chiaro chiedi ancora! per quanto riguarda i formaggi light sono delle emerite FRE GA TU RE!!

quoto alla grande quoto
i formaggi light contengono schifezze e basta.

seguendo il consiglio di miluncino, a volte mi sparo i fiocchi di latte con 2 cuchiaini di marmellata s.z. .... per chi piacciono i latticini è buonissimo, naturalmente come già ha detto Cri non abusarne perchè rallentano il dimagrimento!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:23 am

cri845 ha scritto:


ti stanno bene i capelli così.. hai un bel viso tranquillo e sereno!!

grazie tesoro mio cuoricini
come si dice qui... hai la colazione pagata!! risatona peccato siamo lontane...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:26 am

Ciprova ha scritto:

grazie tesoro mio giovedì 23 febbraio 376774
come si dice qui... hai la colazione pagata!! giovedì 23 febbraio 226812 peccato siamo lontane...[/quote]

si è un peccato che siamo lontane.. dai vada per una colazione virtuale!! sai che sono sincera nel bene e nel male... giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 5:40 am

ragassuole aggiorno pranzo! Pranzo: salmone affumicato, peperoni grigliati, broccoli lessi, cioccolata 99% e tisana DOPOPASTO dolcificata con Agave :-)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 7:39 am

Salve bimbe, eccomi qua.

Anch'io ieri ho chiesto che fine ha fatto Flavio xchè non lo leggo da un pò. Speriamo sia tutto ok e sia indaffarato con il lavoro.

Francy stai benissimo cosi, mi piaci molto!

Cri, come stai oggi?

Lisa, come sta Filippo?

Oggi a pranzo x non buttare via 3 albumi che mi erano "avanzati" ieri, dopo aver fatto un dolce al maritino, mi sono cucinata una frittatina con questi 3 albumi e 2 carciofi. Ma sapete che non li avevo mai mangiati? cioè la frittata me la sono sempre cucinata solo con 1 o 2 uova intere, e invece mi è piaciuta molto di più fatta cosi, solo con gli albumi. Era più soffice e più delicata. Farò cosi anche la prossima volta. Temevo fossero troppi 3 albumi, ma x non buttarli via li ho usati tutti

Quindi ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata simil Rigoni arance amare s.z. (Conad Bio), 1 yogurt Fage 0%, 2 bustine di Stevia

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 pera piccolina

Pranzo: insalata, 2 carote crude, 1 frittata (3 albumi, parmigiano grattugiato, 2 carciofi), lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente 75%, tisana dopopasto con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela, tè verde con Stevia

Cena: Quinoa con broccoli lessati, tisana regolarità con Stevia

..........

Baciotti a tutte e buon pomeriggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 8:56 am

lulu ha scritto:
Salve bimbe, eccomi qua.

Anch'io ieri ho chiesto che fine ha fatto Flavio xchè non lo leggo da un pò. Speriamo sia tutto ok e sia indaffarato con il lavoro.

Francy stai benissimo cosi, mi piaci molto!

Cri, come stai oggi?

Lisa, come sta Filippo?

Oggi a pranzo x non buttare via 3 albumi che mi erano "avanzati" ieri, dopo aver fatto un dolce al maritino, mi sono cucinata una frittatina con questi 3 albumi e 2 carciofi. Ma sapete che non li avevo mai mangiati? cioè la frittata me la sono sempre cucinata solo con 1 o 2 uova intere, e invece mi è piaciuta molto di più fatta cosi, solo con gli albumi. Era più soffice e più delicata. Farò cosi anche la prossima volta. Temevo fossero troppi 3 albumi, ma x non buttarli via li ho usati tutti

Quindi ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata simil Rigoni arance amare s.z. (Conad Bio), 1 yogurt Fage 0%, 2 bustine di Stevia

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 pera piccolina

Pranzo: insalata, 2 carote crude, 1 frittata (3 albumi, parmigiano grattugiato, 2 carciofi), lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente 75%, tisana dopopasto con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela, tè verde con Stevia

Cena: Quinoa con broccoli lessati, tisana regolarità con Stevia

..........

Baciotti a tutte e buon pomeriggio!!!!

Ciao Lulù..mi piacerebbe dirti che sta meglio..ma purtroppo non è così....viviamo tra alti e bassi,soprattutto bassi.Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 9:33 am

Ciao a tutte! Menu di oggi:

Colazione: fage 0% con fruttosio + caffe
Pranzo: salmone affumocato + 50 gr sardine + insalata
Spuntino: yogurt magro
Cena: nasello al cartoccio con pomodorini e olive + verdure miste al forno

Ciao a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 12:38 pm

buona sera a tutti....

Colazione: yogurt 0,1 con 1 kiwi dentro, 3 wasa con marmellata sz, tisana linea

Pranzo: fettina di vitello alla pizzaiola, melanzane a funghetto, 1 pezzetto di feta

Cena: sgombro, insalata, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 23, 2012 1:18 pm

lulu ha scritto:


Francy stai benissimo cosi, mi piaci molto!

Cri, come stai oggi?

Lisa, come sta Filippo?

Oggi a pranzo x non buttare via 3 albumi che mi erano "avanzati" ieri, dopo aver fatto un dolce al maritino, mi sono cucinata una frittatina con questi 3 albumi e 2 carciofi. Ma sapete che non li avevo mai mangiati? cioè la frittata me la sono sempre cucinata solo con 1 o 2 uova intere, e invece mi è piaciuta molto di più fatta cosi, solo con gli albumi. Era più soffice e più delicata. Farò cosi anche la prossima volta. Temevo fossero troppi 3 albumi, ma x non buttarli via li ho usati tutti

ciao Lulu! sto bene.. oggi un po' presa con il lavoro.. fortuna che è giovedì! il weekend è alle porte!! giovedì 23 febbraio 671437 e tu stai bene?

anche a me piacciono molto le frittatine di albumi!

un bacione.. giovedì 23 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 febbraio   giovedì 23 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 23 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 28 febbraio
» Giovedì 20 febbraio
» giovedì 14 febbraio
» Giovedi' 09 Febbraio
» giovedì 25 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: