Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 7 gennaio

Andare in basso 
+9
u08515
Cinnamon
LaFenice
birba76
blunotte82
Raperonzolo
lulu
cri845
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 10:13 pm

saluto  saluto  saluto 

un salutino a volo prima di andare a lavorare... spero stiate tutti bene.

C: 1 mela e 1 pera piccoli con buccia, dopo 30 min 1 fage, 1 fettina e mezzo pane mio tostato con marmellata mia albicocche, dekaffellatte.

P: polpette fatte da me con contorno di broccoli e funghi, me lo porto a lavoro.

C: non so, probabilmente pasta o pesce.

per spuntini ho portato delle arance, se ho fame le mangerò! buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 10:28 pm

buongiorno Diana, buon lavoro! buongiorno a tutte!
qui bellissima giornata.. sono ancora a casa in malattia, domani dovrei iniziare a lavorare, starò a vedere.. sono stanchina..

colazione PG yogurt di soia con fiocchi di avena crudi, 1 kiwi, 2 prugne secche, 1 noce, semi di sesamo e tanta cannella

aggiornerò con pranzo e cena.  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 10:30 pm

Diana4ever ha scritto:

C: 1 mela e 1 pera piccoli con buccia, dopo 30 min 1 fage, 1 fettina e mezzo pane mio tostato con marmellata mia albicocche, dekaffellatte.

un po' troppo 30 minuti fra frutta ed il resto.. bastano 20!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 10:34 pm

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

C: 1 mela e 1 pera piccoli con buccia, dopo 30 min 1 fage, 1 fettina e mezzo pane mio tostato con marmellata mia albicocche, dekaffellatte.

un po' troppo 30 minuti fra frutta ed il resto.. bastano 20!  saluto 
si lo so, ma avevo mangiato la frutta e mi sono andata a lavare e vestire e ci ho messo più tempo del voluto! ;-)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:19 pm

Buongiorno Cri e Diana,
le feste sono finite e si torna alla normalità Smile
Io ho cominciato dal 1 gennaio a tornare alla mia normalità Montignocca, magari è strano iniziare una cosa a Capodanno, ma se decido una cosa non guardo la data  g47 
Qua sereno e non tanto freddo.

Ora decido il menù di oggi, cosi poi lo scrivo.
Ci penso mentre faccio la mia colazione.
Cri ma cosa è la polentina di ceci? 

Baci a tutte e buona giornata
A dopo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:23 pm

Lu: faccio una polenta con la farina di ceci.. acqua, alloro e farina di ceci..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:44 pm

Buongiorno a tutte, sono nuova, vi leggo da qualche giorno e forse forse qualcosina ho capito!!
Ma credo di aver bisogno di una mano, almeno per i primi tempi!!

Questo il mio menù di oggi

C: una mela e dopo 15 min. the con 1 cucchiaino di fruttosio
P: pollo insalata e un cucchiaino olio
S: una arancia
C: nasello e melanzane

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:50 pm

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte, sono nuova, vi leggo da qualche giorno e forse forse qualcosina ho capito!!
Ma credo di aver bisogno di una mano, almeno per i primi tempi!!

Questo il mio menù di oggi

C: una mela e dopo 15 min. the con 1 cucchiaino di fruttosio
P: pollo insalata e un cucchiaino olio
S: una arancia
C: nasello e melanzane

Che dite?

ciao e  welcome 
la colazione non è una colazione! manca il pane o fette wasa, rivercote.

a pranzo puoi aggiungere una piccola dose di legumi.. di pollo ne mangi abbastanza?? magari puoi fare 2 tipi di contorno!

la sera è meglio fare un pasto PG quindi con verdura e legumi oppure riso integrale, riso basmati sia bianco sia integrale, pasta integrale, orzo mondo, farro decorticato...
ti consiglio di leggere qui
https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo

se poi hai dubbi chiedi pure!  saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 11:57 pm

Ciao Raperonzolo, ben arrivata fra di noi  welcome 

Cri, ok capito, praticamente come la polenta di mais, solo che metti l'alloro, non l'ho mai mangiata con la farina di ceci.

Senti va bene il seitan che ho preso al supermercato?

SEITAN ALLA PIASTRA
Ti scrivo gli ingredienti:
Farina di frumento bio(glutine 15%), acqua, salsa di soja bio (acqua, fagioli di soia, grano integrale, sale marino), olio di girasole bio, zenzero bio

Volevo cucinarlo oggi con piselli e passata di pomodoro, tipo spezzatino
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:04 am

La colazione lo so é un po' povera ma non ho nulla in casa (ho deciso di partire oggi stesso e non sono per niente organizzata!) ho delle comuni fette biscottate integrali, dici che possono andare bene?
Oggi mi procurò le wasa24%

Per il pranzo, si si é sufficiente, é un coscio di pollo che vorrei bollire spellare e unire all'insalata.

Per la cena forse ho dei dubbi: riso integrale,fiber pasta, pasta integrale ecc ecc posso fare tre/quattro pasti a settimana?quindi se stasera mangio proteine più verdure dovrebbe andar bene?

Tieni presente che vorrei perdere qualche kg quindi mi tengo un po' a freno  muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:23 am

Raperonzolo ha scritto:
La colazione lo so é un po' povera ma non ho nulla in casa (ho deciso di partire oggi stesso e non sono per niente organizzata!) ho delle comuni fette biscottate integrali, dici che possono andare bene?
Oggi mi procurò le wasa24%

Per il pranzo, si si é sufficiente, é un coscio di pollo che vorrei bollire spellare e unire all'insalata.

Per la cena forse ho dei dubbi: riso integrale,fiber pasta, pasta integrale ecc ecc posso fare tre/quattro pasti a settimana?quindi se stasera mangio proteine più verdure dovrebbe andar bene?

Tieni presente che vorrei perdere qualche kg quindi mi tengo un po' a freno  muro
no le fette biscottate integrali non vanno bene..

io ti consiglio di fare tutte le cene PG perché sono povere di grassi che durante la notte stoccano più facilmente..

non devi tenerti a freno, ma devi mangiare cose sane, ovviamente!.. non è un'ipocalorica!

riesci a fare un po' di sport??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:31 am

lulu ha scritto:
SEITAN ALLA PIASTRA
Ti scrivo gli ingredienti:
Farina di frumento bio(glutine 15%), acqua, salsa di soja bio (acqua, fagioli di soia, grano integrale, sale marino), olio di girasole bio, zenzero bio

Volevo cucinarlo oggi con piselli e passata di pomodoro, tipo spezzatino

ti direi che va bene! è buono, io l'ho preso un paio di mesi fa al naturasi!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:41 am

Eh infatti sulle fette biscottate avevo un forte sospetto  royales 
Tutte le cene PG? Quindi scusa se insisto, ma sono un po' "di coccio", tutte le sere fiber pasta e verdure per esempio??
Perché non posso renderla ipocalorica?vorrei mangiare il sano ma anche il giusto, ho bisogno di perdere una decina di kg quindi almeno nel primo mese vorrei evitare alimenti che seppur concessi risultano comunque molto calorici, tipo oggi non mi metto a mangiare una busta di mandorle da un kg, ma magari fra un paio di settimane ne mangio 3 o 4 per spuntino...dove sbaglio?
faccio movimento ma poco, infatti devo assolutamente trovare il tempo
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:41 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
SEITAN ALLA PIASTRA
Ti scrivo gli ingredienti:
Farina di frumento bio(glutine 15%), acqua, salsa di soja bio (acqua, fagioli di soia, grano integrale, sale marino), olio di girasole bio, zenzero bio

Volevo cucinarlo oggi con piselli e passata di pomodoro, tipo spezzatino

ti direi che va bene! è buono, io l'ho preso un paio di mesi fa al naturasi!

Grazie Cri, qua da me non c'è il Naturasì Sad
Questo l'ho trovato all'esselunga è del Natura Nuovo Bio

Ecco il menù di oggi:

Colazione: 1 aranncia, latte di soia con Stevia, 5 Wasa, Rigoni alla pesca
Spuntino: 1 yogurt soia albicocca, 2 noci, tè verde con stevia
Pranzo: insalata, spezzatino di seitan con piselli e passata di pomodoro, 1 yogurt di soia albicocca 
Merenda: 1 mela, 10 mandorle, tisana con stevia
Cena: finocchio crudo, spaghetti fiberpasta con verza e gamberetti, tisana al biancospino con stevia
.............

Baci e buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 1:11 am

Buongiorno ragazze, finalmente soleeeeeeeeeeeeeee, speriamo che sia di buon auspicio anche per la mia vita..oggi dopo un paio di servizi mi siederò al pc per controllare ed inviare curriculum. Un lavoretto deve uscire e magari lontana da casa, ho voglia di ricominciare.
E sono pronta a ricominciare a seguire montignac come ho fatto per più di 6 mesi, a parte l'ultimi che tra uno sgarretto e l'altro ho scoperto (mi sono pesata e misurata) che ho messo su 5 kg più l'ultimo chilo che non avevo perso..., spero che almeno 2 siano di ritenzione idrica. Oggi quindi si ricomincia.

Menu di ogggi:

Colazione: spremuta di arancia, dopo 20 minuti tisana 2 fette di pane mio tostato con marmellata e caffè. Lo so che mancano i latticini devo riorganizzarmi, ma in questo periodo a prima mattina non mi va nè latte nè yogurt.

Pranzo PL: ceci con frittatina di zucchine o spinaci

Cena:PG pasta integrale con verdurine.

Spuntino:frutta

Oggi ricomincio piscina, finalmente il raffreddore mi ha lasciata, devo solo stare attenta quando esco dallo spogliatoio.

Cri mi sono troppo cullata in questi mesi, ora devo pensare un pò più a me e meno agli altri, quale miglior modo ricominciando a prendermi cura del mio corpo e mente per poter raggiungere anche altri obiettiv?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 1:30 am

blunotte82 ha scritto:

Cri mi sono troppo cullata in questi mesi, ora devo pensare un pò più a me e meno agli altri, quale miglior modo ricominciando a prendermi cura del mio corpo e mente per poter raggiungere anche altri obiettiv?
Cinzia,  non sei obbligata a mangiare latticini.. preferisci prodotti vegetali!

il mio consiglio è quello di fare sport, per me è il miglior modo di farmi una coccola! una bella passeggiata in una giornata di sole.. cosa c'è di meglio??!!  Very Happy 
vedo che l'energia ce l'hai, i buoni propositi pure, quindi forza, cara!  cheers
Torna in alto Andare in basso
birba76
------------
------------



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.13

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 5:01 am

2 giorno di dieta colazione caffellatte e pane mio con marmellata
Pranzo pl pizza fatta con farina di ceci crusca avena e glutine
Cena non so la pasta posso mangiarla giustooo ?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 6:13 am

birba76 ha scritto:
2 giorno di dieta colazione caffellatte e pane mio con marmellata
Pranzo pl pizza fatta con farina di ceci crusca avena e glutine
Cena non so la pasta posso mangiarla giustooo ?

certo che puoi mangiare la pasta.. il pranzo è PL, quindi cena PG..
non vedo frutta o sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 6:17 am

Raperonzolo ha scritto:
Eh infatti sulle fette biscottate avevo un forte sospetto  royales 
Tutte le cene PG? Quindi scusa se insisto, ma sono un po' "di coccio", tutte le sere fiber pasta e verdure per esempio??
Perché non posso renderla ipocalorica?vorrei mangiare il sano ma anche il giusto, ho bisogno di perdere una decina di kg quindi almeno nel primo mese vorrei evitare alimenti che seppur concessi risultano comunque molto calorici, tipo oggi non mi metto a mangiare una busta di mandorle da un kg, ma magari fra un paio di settimane ne mangio 3 o 4 per spuntino...dove sbaglio?
faccio movimento ma poco, infatti devo assolutamente trovare il tempo

non esiste solo la fiber pasta per un pasto PG, ma ci sono pure cereali, legumi e riso accompagnati da verdura e pesce!
perché il metodo montignac NON è un'ipocalorica, ma si mangia a sazietà, senza sfondarsi, ovviamente, senza guardare le calorie.. toglitele dalla testa!
anche oggi se hai fame puoi mangiare una decina di mandorle come spuntino e la cena però dopo almeno 2 ore e mezza.. nessuno te lo vieta!
qui trovi un'idea di quantità massime giornaliere..
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo

non bisogna fare chissà cosa per fare movimento.. ti bastano un po' di addominali ed esercizi a corpo libero e magari una bella camminata.. se hai modo non usare l'ascensore e vai a piedi a lavorare se è possibile! e poi aumenti piano piano..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 6:45 am

Ciao ragazze..leggo che state tutte bene!!
Per fortuna sono terminate le feste e la concentrazione di tentazioni anche se mi sono davvero accorta che questo stile alimentare è veramente eccezionale...nel senso che si mangia BENE..non tornerei più indietro!!Nonostante qualche sgarro ho perso altri 3 kiletti...perciò sono a -9,5.... banana  ed oggi ho ripreso anche  a fare un po' di cyclette..le gambe però non hanno retto dino ai 45 minuti..forse perché ero anche un po' annoiata..diciamo che il tempo non passava...perciò ne ho fatti solo 20..ma da domani ci do dentro!
Menù
Colazione Wasa con marmellata rigoni al limone (era da tempo che non la mangiavo..eccezionale!!!)
e tisana
Pranzo PL filetto di merluzzo con cavolo lesso,arancia
Pomeriggio se ho fame arancia
Cena PG zuppa di lenticchie verdi e in base all'appetito o qualche verdurina in pinzimonio o della socca
Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 6:51 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze..leggo che state tutte bene!!
Per fortuna sono terminate le feste e la concentrazione di tentazioni anche se mi sono davvero accorta che questo stile alimentare è veramente eccezionale...nel senso che si mangia BENE..non tornerei più indietro!!Nonostante qualche sgarro ho perso altri 3 kiletti...perciò sono a -9,5.... banana  ed oggi ho ripreso anche  a fare un po' di cyclette..le gambe però non hanno retto dino ai 45 minuti..forse perché ero anche un po' annoiata..diciamo che il tempo non passava...perciò ne ho fatti solo 20..ma da domani ci do dentro!
brava Sara!
sono contenta che ti stai trovando bene con questa alimentazione.. ma non avevo dubbi!
per la cyclette in effetti è noiosa.. ma non hai modo di passeggiare all'aperto visto che le giornate lo permettono?? per lo meno non ti annoi!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 6:59 am

Oh... eccomi finalmente!!!!
Mattinata lavorativa terribile direi!!!!
Adesso finalmente ho un attimo di tempo....

Qui il tempo e nuovamente brutto...piove!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi una fetta di pane mio con rigoni e cappuccino di soia

Pranzo PL
insalata mista con pollo e tonno ( gli avanzini di pollo erano veramente pochi ) e pomodorini secchi 1 pera

Cena PG
passato di verdure con quinoa carciofi e piselli al verde mele cotte.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 7:04 am

Citazione :
.. ma non hai modo di passeggiare all'aperto visto che le giornate lo permettono?? per lo meno non ti annoi!  saluto
Si Cri..e le faccio anche..ma con la bimba di due anni i ritmi di camminata sono moooooolto lenti!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 7:15 am

Ciao Signore...

Oggi Colazione solita con muesli e dekaffellate scremato
Spuntinik succo di arancia 
Pranzo Pesce lesso con verdure ed insalata mista
Spuntink 2 arance
Cena Fiberpasta con pesce

Raperonzolo...vai di fiberpasta
Ciao Cri...neanche un salutino ieri sera?? Sono in punizione??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 7:47 am

u08515 ha scritto:
Ciao Cri...neanche un salutino ieri sera?? Sono in punizione??
eh, scusa, Flavio!  welcome 
sono contenta che sei tornato, lo dico sinceramente, non per recuperare il non saluto di ieri!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 7 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 31 gennaio
» martedì 27 gennaio
» martedì 3 gennaio
» martedì 13 gennaio
» martedì 19 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: