Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 3 gennaio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
elynerix
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 9:32 pm

buongiorno!! qui c'è una spolverata di neve.. ieri sera venivano certi fiocconi!! ma erano misto acqua per fortuna altrimenti stamattina ci sarebbero stati 2 metri di neve..

colazione: solita

pranzo: vediamo cosa offre la mensa.. mi porto dietro qualche crepe che sto per cucinare con dell'insalata dentro, visto che si scarseggia di verdura che mangerò o prima di pranzo o subito dopo, così provo a non fare il 4° pasto.. se stasera andremo a correre, cosa che mi auguro, mangerò qualche albicocca secca o prugna poco prima di uscire..

cena: spaghetti integrali al dente con melanzane, pomodoro e tofu.. martedì 3 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 10:48 pm

Ciao Cri,qui cielo sereno:il Monte Rosa è uno spettacolo-anche se io adoro il mare....Il mio menù di oggi

1 kiwi

pane fiber con Rigoni ai mirtilli

latte di mandorla

yogurt di soia

the verde

zuppa di ceci con parmigiano

verdure grigliate

yogurt di soya

petto di pollo alla piastra

pan di zucchero

mela cotta

Serena giornata a tutti!!!!martedì 3 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 4:54 am

Buongiorno!!!
Stamattina ho accompagnato la mia bimba a fare le vaccinazioni...è stata bravissima!!

Colazione: 1 mela, 1 pema abbrustolito con marmellata di fragole LIDL (con fruttosio), the leggero

Pranzo: 1 carota cruda, stufato di bovino ai funghi al quale ho aggiunto 2 cucchiaini di farina di ceci come addensante ...era delizioso g58 !!
radicchio rosso

Spuntino pomeriggio:?

Cena: orzomondo lessato e lenticchie conditi con aglio,olio(pochissimo) e prezzemolo
Verdura
aggiornerò comunque stasera

ora vado a fare i compiti con Matilde e più tardi ci aspetta una narrazione Befanosa in biblioteca g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 5:04 am

aggiornamento pranzo.. oggi è andata decisamente meglio!
ho posticipato la colazione alle 7.30 e non ho fatto lo spuntino, anche se un pelino di fame ce l'avevo!!
insalatina di carote crude, qualche pezzo di finocchio portato da casa, merluzzo al pomodoro e capperi (ho chiesto se c'era farina dicendo che ero intollerante! martedì 3 gennaio 227793 ), 2 crepes fatte stamattina e una mela portata sempre da casa.. decaffeinato.. mi sono sfamata per bene.. quindi per il momento niente 4° pasto, però porterò sempre qualcosa da casa..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 5:12 am

cat buongiorno a tutte/i

a Genova tempo bello e freddino..

sto resistendo con tutte le forze....in casa mia c'è un cestino di torroncini che mi chiamano e mi dicono...mangiaci mangiaci!!!!! Ho deciso, domani li porto in ufficio cosi' almeno me ne libero!!!!

Colazione caffe' latte di soia ed albicocche disidratate

Pranzo omelette di 2 uova ed insalatona 1 mela

Cena minestra di ceci e bietole ancora bietole con tonno ed 1 pera

kiss martedì 3 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 5:19 am

Cinnamon ha scritto:

sto resistendo con tutte le forze....in casa mia c'è un cestino di torroncini che mi chiamano e mi dicono...mangiaci mangiaci!!!!! Ho deciso, domani li porto in ufficio cosi' almeno me ne libero!!!!

brava!! piuttosto mangiati un pezzo di torta monti o un bel pezzo di cioccolato nero dal 72%.. è molto più buono!!! martedì 3 gennaio 488416622
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 6:00 am

Buon pomeriggio a tutte/i,qua sereno e freddino,ma è una splendida giornata,specialmente se la paragono al diluvio di ieri....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi + 1 tazza di latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Spuntino: frutta secca mista + 2 clementine + 1 tazza di tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + 1 uovo sodo + formaggio leerdarmer + cioccolata fondente 70% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun albicocca + 1 tazza di tè al limone con fruttosio + frutta mista

Cena: 2 carote crude + Quinoa con peperonata + mela cotta s.z. + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

..............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 6:51 am

colazione: mela, 2 pema con marmellata snz, tè verde, integratori

pranzo: pasta int con tonno, ciocco 72% 24 gr

spuntino...se riesco evito XD

aerodance

cena: frs wustel
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 9:40 am

A proposito di spuntini...
Nel pomeriggio avevo un po' famina e. Mi sono preparata una crepe (a forza di parlarne mi avete fatto venire voglia ) ... Dicevo... Una Crepe fatta con farina di soia,albume,un pizzico di vanilina e un pizzico di fruttosio -l'ho mangiata cosi' senza ripieno.
E una bella tazza di the deteinato.

Cosa dite, ci poteva stare come spuntino?

Una crepe cosi' (o anche con farina di ceci), dolce o salata ci puo' stare anche a colazione?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 11:21 am

oggi da Castroni ho fatto scorta di orzo mondo ... ho preso 4 confezioni da 1/2kg, già è in ammollo ... domani sera me lo pappo a cena!!!

colazione: tante prugne secche, latte scremato, caffè deca, 3 fette di mio pane 100%int. rigoni

spunt. arachidi

pranzo: insalata con tonno + lenticchie

spunt. ciocco al 70% di castroni

cena: insalatona mista + lenticchie.

CRI che bello che da voi fiocca martedì 3 gennaio Holiday22 ... qui a Roma la neve la conosciamo solo in cartolina pianto a proposito del tuo 4°pasto o in generele per gli spuntini e/o per lo sport: prova le barrette energetiche di monty, ho postato anche la ricetta con foto, ma se hai il libro di ricette le trovi lì; sono per la fase II, ottime per gli sportivoni come te ok..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 11:32 am

Ok... Aggiorno anche la cena ...
Come avevo gia' programmato orzomondo e lenticchie conditi con aglio,prezzemolo e un filo di olio.
3 piccole carote crude
Composta di prugne 100% senza zucchero
Bevande:aCqua a tutti i pasti
Oggi sono affamata.... Comunque tutto Monty
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 12:14 pm

colazione: mela, 2 pema con marmellata snz, tè verde, integratori

pranzo: pasta int con tonno, ciocco 72% 24 gr

spuntino...di tutto :S (ciocco 72%, toast con marmellata, noci)

aerodance

cena: sgombro (scatoletta), mela
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 1:08 pm

Sera gnoccolone!

Ieri sera 100 gr penne fiber con tonno

COL 2 fichi secchi 1 pema 1 cappuccio deca

PRANZO insalata bistecca lonza suino

SPUNT5 albicocche secche

CENA zuppa ceci cipolle 2 albicocche secche..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 9:33 pm

elynerix ha scritto:
A proposito di spuntini...
Nel pomeriggio avevo un po' famina e. Mi sono preparata una crepe (a forza di parlarne mi avete fatto venire voglia ) ... Dicevo... Una Crepe fatta con farina di soia,albume,un pizzico di vanilina e un pizzico di fruttosio -l'ho mangiata cosi' senza ripieno.
E una bella tazza di the deteinato.

Cosa dite, ci poteva stare come spuntino?

Una crepe cosi' (o anche con farina di ceci), dolce o salata ci puo' stare anche a colazione?

ciao Ely, una crepe con farina di ceci o soia ci può stare benissimo a colazione e anche per un pranzo pl.. potresti anche usare la farina di grano saraceno integrale per la colazione pg ed anche per uno spuntino sempre pg.. martedì 3 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 03, 2012 11:38 pm

Ciprova ha scritto:
CRI che bello che da voi fiocca martedì 3 gennaio Holiday22 ... qui a Roma la neve la conosciamo solo in cartolina martedì 3 gennaio 813841 a proposito del tuo 4°pasto o in generele per gli spuntini e/o per lo sport: prova le barrette energetiche di monty, ho postato anche la ricetta con foto, ma se hai il libro di ricette le trovi lì; sono per la fase II, ottime per gli sportivoni come te martedì 3 gennaio 96311

grazie Francy, ricordo la ricetta delle barrette.. le proverò! ieri sera siamo andati a correre e le strade in certi punti erano ghiacciate, che ridere!!! però di neve in città non ce n'è per fortuna..! in Bondone sono scesi 20 cm, le piste da sci da fondo sono aperte, ma c'è solo un pezzo da 2,5 km, non credo che andremo per così poco.. aspettiamo che magari ne verrà dell'altra.. un bacione.. martedì 3 gennaio 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 3 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 gennaio   martedì 3 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 3 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 1° gennaio
» martedì 28 gennaio
» martedì 26 gennaio
» martedì 15 gennaio
» martedì 8 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: