Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 23 luglio

Andare in basso 
+3
Diana4ever
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 10:56 am

Buonasera...nonostante un pomeriggio coperto si schiatta dal caldo....
Buona serata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 11:24 am

Ciao ragazze prima di tutto mi dispiace leggere che avete problemi in famiglia ( CINZIA e VSALENTINA) è brutto quando non c'è armonia, spero che voi riusciate a chiarirvi..vi abbraccio..
Sono 3 gg che non si chiude occhio per la pupattola, inizio ad essere veramente spossata ma terrò duro.Ho avuto un sacco di cene e non sempre sono stata in monty, anche oggi ho mangiato 2 pasticcini e ho bevuto un bicchiere di fanta avevo tanta sete e non c'era altro.
In più ho una colite mostruosache mi fa gonfiare la pancia tantissimo e mi si forma tantissimo muco nell'intestino. Avete dei consigli?Domani volevo fare una giornata depurativa cosa potrei mangiare? frutta non ne posso mangiare tanta e neppure verdura, avete dei consigli?
colazione: solita
pranzo: ho fatto in continuato quindi ho mangiato un po di crudo con 2 fette di fiber pane.
cena: 2 pezzetti di pollo in umido ma senza grassi con dei pomodori + 1 quadretto di ciocco al 99%
buona serata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 11:43 am

ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!

io cena: frutta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 11:57 am

+ petto pollo
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:09 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!

io cena: frutta.


cavolo pure in ospedale???!!!e io che mi lamentavo per i doloretti e la pancia gonfia..mahh
Devo togliere anche cioccolato e verdura?intanto grazie mille...domani inizio..posso mangiare del pesce?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:42 pm

Eccomi per il salutino serale,
 Anche qui fa un caldo terribile, adesso che ho finito di fare lavoretti di casa compreso stendere 2 lavatrici, ho chiuso tutte le finestre e..... aria condizionata a stecca.... mi aspetto di veder girare pinguini per casa!!!!!

Sono molto accaldata  e ho una tensione addosso.... ma il motivo lo so.... stasera è venuto il veterinario dal mio Teo che ultimamente sta avendo un po di problemini al fegato, e deve fare delle flebo per depurarsi un po ..'il medico mi ha spiegato bene come fare ed è stato li con me a controllare che non facessi danni..... anche se battevo quasi i denti dalla paura ci sono riuscita.... il pelosone è stato bravissimo nemmeno un miagolio di protesta!!!!!!Adesso tutte le sere gli tocca poverino, e la prossima settimana una sera sì e una no.... spero che si rimetta in sesto.... ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!

Stasera a cena ho mangiato ancora passato di verdure con una manciata di ceci e poi carotine e finocchi ad insalata  per frutta 2 albicocche.

Adesso mi faccio una tisana rilassante.... sono sfinita!

Buona serata a tutte e buona nanna.

A domani 

Kiss.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:53 pm

Ciao ragazze, sono passata per il saluto della buonanotte.

Gloria spero si riprenda il tuo "PELOSETTO", anche il mio cucciolone (non è quello in foto) sta maluccio spero si ripenda, è vero ha 13 anni ma è un coccolone.

In questo periodo non ho tanto appettito soprattutto sera, penso introdurrò un paio di cena di sola frutta.
A domani, notte notte.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:06 pm

amboinensis ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!

io cena: frutta.


cavolo pure in ospedale???!!!e io che mi lamentavo per i doloretti e la pancia gonfia..mahh
Devo togliere anche cioccolato e verdura?intanto grazie mille...domani inizio..posso mangiare del pesce?

 si pesce si se lo fai bollito, o cmq molto leggero almeno i primi 3 gg... verdure pochissime, io mangio solo finocchio crudo o lesso (poco) uguale carote e zucchine lesse. niente con la buccia
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:25 pm

Ambo grazie del pensiero! Come mai la piccola non vi fa dormire? Ma quanti mesi ha? Non è che magari sta mettendo i dentini (sempre se ha i mesi giusti per questo)

Dal fronte yogurt magri...si sono addensati, non tanto tipo total ma credo che vadano bene. Sono passate poco più di 8 ore e non 12 come scritto sulle istruzioni, voi quanto tempo li tenete?
Ma il siero che si forma sugli yogurt lo togliete? Se si quando? prima di metterli in frigo o prima di mangiarli?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 9:32 pm

Francy: prova a farti tisane con la menta.. è un toccasana per lo stomaco ed intestino!
spero che la piccola inizi a dormire... ma non sta bene o solo capricci??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 24, 2013 2:31 am

brava cri! giusto! unico inconveniente le tisane alla menta fanno sudare! anche quelle al finocchietto sono eccellenti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 24, 2013 5:04 am

bhe, basta berla fredda! io ho la menta in giardino e ne metto sempre delle foglie nel the verde, quello che mi preparo per il lavoro.. lo faccio la sera e poi metto fuori la pentola coperta e ha tutto il tempo di diventare freddo per il giorno dopo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 23 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 23 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 22 luglio
» Martedì 3 luglio
» martedì 17 luglio
» martedì 9 luglio
» martedì 14 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: