Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 23 luglio

Andare in basso 
+3
Diana4ever
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 9:34 pm

buongiorno! qui tutto sereno e bello fresco dopo la pioggia e grandine di ieri sera.. oggi staremo a casa banana  camminata in Bondone e pomeriggio a trafficare dietro il giardino..

colazione: solita

pranzo: songino con tonno al naturale + focaccia di farro integrale con pomodorini ed olive

cena: verdura + pasta integrale o vermicelli di grano duro con avocado e salmone affumicato

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 11:45 pm

Buongiorno Cri e tutte,

sono contenta che il tempo si sia ripreso per permetterti di realizzare i tuoi programmi!!!!

Qui il tempo è sempre uguale, caldo e umido!!!

Stamattina mi sono svegliata con una fame tremenda, in effetti ieri ho mangiato veramente poco rispetto ai miei standard......

Quindi stamattina ho ripreso a fare la mia bella colazione....

4 albicocche + integratori ( ho finalmente trovato il magnesio senza nessun tipo di zuccheri ) poi iogurt e cappuccino di soia con 4 wasa e rigoni

Pranzo fagiolini con uovo sodo e tonno 1 pesca

Cena da decidere!

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:15 am

ciao ragazze... ora accendo il clima perchè non reggo più... e sono solo le 9. mi sento male.

colazione solita, solo 2 nocepesche a posto della mela che non avevo. ormai la frutta devo andarla a comperare ogni 2-3 gg perchè si rovina subito!

pranzo: bistecchina di maiale e verdura.

cena: non saprei, perchè ho i muratori a casa fino alle 18, poi devo andare a fare spesa e benzina, poi devo passare al maneggio a disinfettare il faccino del mio cavallino che ha la dermatite per allergia alla polvere e gli sono venute delle bollicine sul faccino e gli volevo mettere la pasta fissan cuoricini
poi alle 22 viene una mia amica a casa con il fidanzato a prendere un caffè: è qui solo per un paio di gg non posso certo rimandare... quindi mi sa che al 90% non ceno o al max mangerò un frutto in auto tornando a casa o se ho fortuna mi mangio una busta di affettato di tacchino/pollo light.

in tutto questo ho anche una montagna di cose da studiare che la metà mi basta... oh mammina santa che giornata!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:33 am

Buongiorno a tutte...questa mattina ho dormito:stavo sognando di provare un sacco di scarpe...Anche qui si schiatta dal caldo:tra un attimo mi butterò in piscina....
Menù

1 fico
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
thev 

frittata
crema profumata di melanzana con verdurine
yogurt di soya

fiberpenne datterini basilico
pesche:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:33 am

Buongiorno ragazze, fa caldo anzi caldissimo nemmeno il condizionatore sta rinfrescando gli ambienti.

Da dove comincio? dalla bomba sganciata a casa? da menu?....

Iniziamo dalla resoconto della mia serata..Dopo aver portato il cane di nuovo dal veterinaio per la tosse visto che la tracheite non gli è passata (Diana mi hanno dato il cortisone povero cucciolo), torno a casa e sento parlare i miei che vogliono fare altri lavori a quelli richiesti....
Allora stamattina presa dalla disperazione ho inviato un sms bomba a mia madre dicendo che l'anno prossimo mi sposo (anche se non ho deciso nulla), infatti mi ha subito richiamata(non ho avuto il coraggio di rispondere) e poi ha chiamato mia sorella (l'ho avvertita però anche se lei non ha capito...eh grazie a lei in passato l'hanno stra aiutata).
Insomma non so cosa mi aspetta a casa stasera....

Menu
Colazione:solita
Pranzo:piselli e entrecote di manzo con insalata
Cena: spaghetti integrali con pomodoro fresco
Spuntino:frutta
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:39 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi giornata di caldo muro  non ne posso piùùùùùùùùùù
Stamattina mi toccherà uscire per andare a consegnare una vagonata di curriculum sperando che qualcuno li veda prima di cestinarli!

Gloria grazie per l'incoraggiamento ma i problemi con i genitori (soprattutto quando si vive ancora con loro) sono proprio complicati da risolvere

Diana ho approfittato per prendere la yogurtiera perchè l'ho trovata a 17 euro, cifra modesta tenendo conto dell'utilità perchè a casa mia di yogurt se ne mangiano molti

Lisa spero tanto per te che il colloquio vada bene, purtroppo conosco molto da vicino il problema della disoccupazione e della mancanza di indipendenza economica

Dato che esco vado a prendere anche l'occorrente per gli yogurt, se non ho capito male mi occorre:
per gli yogurt magri, latte scremato e total 0%;
per gli yogurt di soia, latte di soia senza sale (anche senza zucchero???) e uno yogurt di soia al naturale va bene? li ha i fermenti???

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- tonno con pomodori
S- un frutto
C- fagioli rossi, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:55 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze, fa caldo anzi caldissimo nemmeno il condizionatore sta rinfrescando gli ambienti.

Da dove comincio? dalla bomba sganciata a casa? da menu?....

Iniziamo dalla resoconto della mia serata..Dopo aver portato il cane di nuovo dal veterinaio per la tosse visto che la tracheite non gli è passata (Diana mi hanno dato il cortisone povero cucciolo), torno a casa e sento parlare i miei che vogliono fare altri lavori a quelli richiesti....
Allora stamattina presa dalla disperazione ho inviato un sms bomba a mia madre dicendo che l'anno prossimo mi sposo (anche se non ho deciso nulla), infatti mi ha subito richiamata(non ho avuto il coraggio di rispondere) e poi ha chiamato mia sorella (l'ho avvertita però anche se lei non ha capito...eh grazie a lei in passato l'hanno stra aiutata).
Insomma non so cosa mi aspetta a casa stasera....

Menu
Colazione:solita
Pranzo:piselli e entrecote di manzo con insalata
Cena: spaghetti integrali con pomodoro fresco
Spuntino:frutta

 In bocca al lupo....hai fatto bene a dire questa bugia a fin di bene:forse prenderanno coscienza....saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:57 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Anche oggi giornata di caldo muro  non ne posso piùùùùùùùùùù
Stamattina mi toccherà uscire per andare a consegnare una vagonata di curriculum sperando che qualcuno li veda prima di cestinarli!

Gloria grazie per l'incoraggiamento ma i problemi con i genitori (soprattutto quando si vive ancora con loro) sono proprio complicati da risolvere

Diana ho approfittato per prendere la yogurtiera perchè l'ho trovata a 17 euro, cifra modesta tenendo conto dell'utilità perchè a casa mia di yogurt se ne mangiano molti

Lisa spero tanto per te che il colloquio vada bene, purtroppo conosco molto da vicino il problema della disoccupazione e della mancanza di indipendenza economica

Dato che esco vado a prendere anche l'occorrente per gli yogurt, se non ho capito male mi occorre:
per gli yogurt magri, latte scremato e total 0%;
per gli yogurt di soia, latte di soia senza sale (anche senza zucchero???) e uno yogurt di soia al naturale va bene? li ha i fermenti???

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- tonno con pomodori
S- un frutto
C- fagioli rossi, insalata
S- un frutto

saluto

 vale va bene qualsiasi yogurt come starter, l'importante è che il latte non abbia sale e che negli ingredienti c'è scritto latte di soya e fermenti lattici vivi (a volte scrivono solo il nome del ceppo che hanno inserito... ma tanto se lo leggi capisci che sono batteri!) io spesso uso anche il Kyr, anche se è intero non me ne frega niente perchè ne metto poco e diluito in tutto quel latte non è che fa poi così tanto... ma kyr e fage secondo me hanno i ceppi migliori e che a 37° moltiplicano meglio... cmq, fate le prove! un consiglio che ti do è che se ti riesce bene lo yogurt, conservatene mezzo bicchierino e la volta successiva usa quello come starter, così ti fai il tuo ceppo :-)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:57 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Anche oggi giornata di caldo muro  non ne posso piùùùùùùùùùù
Stamattina mi toccherà uscire per andare a consegnare una vagonata di curriculum sperando che qualcuno li veda prima di cestinarli!

Gloria grazie per l'incoraggiamento ma i problemi con i genitori (soprattutto quando si vive ancora con loro) sono proprio complicati da risolvere

Diana ho approfittato per prendere la yogurtiera perchè l'ho trovata a 17 euro, cifra modesta tenendo conto dell'utilità perchè a casa mia di yogurt se ne mangiano molti

Lisa spero tanto per te che il colloquio vada bene, purtroppo conosco molto da vicino il problema della disoccupazione e della mancanza di indipendenza economica

Dato che esco vado a prendere anche l'occorrente per gli yogurt, se non ho capito male mi occorre:
per gli yogurt magri, latte scremato e total 0%;
per gli yogurt di soia, latte di soia senza sale (anche senza zucchero???) e uno yogurt di soia al naturale va bene? li ha i fermenti???

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- tonno con pomodori
S- un frutto
C- fagioli rossi, insalata
S- un frutto

saluto

 Ciao Vale io uso Alprosoya e fermenti...la prima volta .Poi tengo uno yogurt di soya come starter per le altre..per almeno 6-7 volte...saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:05 am

Grazie ragazze, vedo un pò quello che trovo.
Per gli yogurt di latte vaccino non credo avrò problemi, forse qualche difficoltà in più l'avrò per quello di soia ma vedo quello che trovo in giro ed al mio rientro vi saprò dire cosa ho combinato mgreen 

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:07 am

Cinzia, mi spiace per il cane... vedrai che il cortisone può aiutare! ma prende anche antibiotici^?
spero si risolva la situazione a casa, a volte le famiglie sanno essere una vera spina nel fianco... però se hanno fatto tanto per noi in passato bisogna imparare a sopportare! anche io e Stefano litighiamo ogni tanto perchè lui si innervosisce che dice a volte i miei fanno due pesi e due misure... per esempio il mese scorso mia sorella (che è in america a studiare) è andata con il fidanzato che la era andata a trovare, una settimana circa a new-york per visitare la città, e i miei genitori hanno pagato viaggio, albergo, visite musei e cene e tutto il resto sia per lei che per lui. Qualche giorno fa invece mi è arrivata una bolletta da pagare (credo enel), e siccome non avevo soldini a sufficienza ho chiesto ai miei genitori (che tra l'altro non hanno problemi economici) se mi potevano aiutare.. mi hanno fatto una ramanzina di un'ora, mi hanno fatto due palle tante dicendo che "mi sarei dovuta conservare i soldi nei mesi precedenti per potermi pagare la bolletta invece che chiedere sempre soldi"... poi alla fine ovviamente me li hanno dati (era una sciocchezza... un centinaio di euro mica un milione!!!) questo ha fatto incazzare Stefano come un pazzo perchè dice giustamente che io mi faccio un culo così all'uni, sono tra i primi studenti del mio corso, sono attenta alla salute e tutto il resto, sono in gamba esattamente come mia sorella e a lei hanno dato i soldi senza fiatare (tra l'altro per una vacanza del cavolo sia a lei che al ragazzo) e a me hanno fatto storie per la bolletta... non ci si puoi fare nulla Cinzietta a volte i genitori si comportano così e valli a capire!!! quindi capisco tutto, e sò che il tuo fidanzato si innervosisce e litigate per questo perchè capita lo stesso anche qui :-)
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:13 am

Cinzia, Diana... mi fate sentire meno sola. Pensavo che fossi l'unica ad avere questi problemi anche essendo adulta!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 2:01 am

Spero di non aver scatenato un putiferio "argomento genitori" con il sfogo...conosco la storia 2 pesi 2 misure solo che nonostante io ho un lavoro precario sono io quella che aiuta loro, e loro aiutano solo mia sorella!!!

Diana gli antibiotici li ha già presi ma non hanno avuto effetto con il cortisone. Ora ha cambiato cortisone. Sta prendendo il medrol se non ricordo male per bocca con protezione.E ho iniziato a dargli gli antibiotici per l'artrite.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 5:30 am

blunotte82 ha scritto:
Spero di non aver scatenato un putiferio "argomento genitori" con il sfogo...conosco la storia 2 pesi 2 misure solo che nonostante io ho un lavoro precario sono io quella che aiuta loro, e loro aiutano solo mia sorella!!!
No, anzi! Per me è una cosa positiva potersi confrontare con persone della mia stessa età che capiscono il problema avendo il mio stesso punto di vista!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 5:47 am

Ho cambiato il pranzo:

100 g vermicelli di grano duro con pomodori, rucola e pancetta (ma solo il profumo), e poi pomodori e cetrioli.

Ho messo gli yogurt nella yogurtiera, 1 litro di latte scremato e 5 cucchiai di yogurt bianco magro (non ho trovato il total), tra 12 ore dovrebbero essere pronti...speriamo bene!
Per quello di soia mi metterò all'opera domani perchè non ho trovato il latte di soia senza sale e zucchero, domani vado al centro commerciale e lo prendo lì. 

Lisa  ma i fermenti che usi la prima volta si prendono in farmacia? Non basta uno yogurt di soia al naturale?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 5:55 am

Valentina,ciao bella,  io quando mi faccio lo iogurt uso sempre sia i fermenti ( che compro in farmacia ) che un po' di iogurt di soia, faccio cosi' perchè almeno mi viene bello cremoso come piace a me!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 5:58 am

Cinnamon ha scritto:
Valentina,ciao bella,  io quando mi faccio lo iogurt uso sempre sia i fermenti ( che compro in farmacia ) che un po' di iogurt di soia, faccio cosi' perchè almeno mi viene bello cremoso come piace a me!
Ma devo chiedere i fermenti per la soia o sono fermenti che vanno bene per tutto? Mi sapresti dire anche il costo?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 6:00 am

No è che mi ricordo bene, mi pare sui 3 euro, e si è sufficente chiedere i fermenti per fare lo iogurt vanno bene per tutto!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 6:10 am

Credo di aver sbagliato una cosa però...sulle istruzioni c'è scritto se il latte è fresco farlo bollire e poi intiepidire, se il latte è a lunga conservazione non serve bollirlo.
Io, usando latte a lunga conservazione, ho dato per scontato che si dovesse saltare tutto il passaggio del "caldo" quindi ho usato latte a temperatura ambiente, non tiepido...ho sbagliato??????
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 6:19 am

Credo dipenda dal tipo di iogurtiera, ma direi di no, stai tranquilla, io uso sempre il latte a temperatura ambiente!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 6:26 am

Cinnamon ha scritto:
Credo dipenda dal tipo di iogurtiera, ma direi di no, stai tranquilla, io uso sempre il latte a temperatura ambiente!!!
Domani mattina vi dirò come è, sul libretto c'è scritto di lasciarlo 12 ore senza muovere nè aprire la yogurtiera, io l'ho messo alle 14 quindi questa notte sarà pronto. Poi lo metto in frigo e domani mattina vediamo com'è venuto ma non vedo l'ora di farmi quello di soia, è da molto che evito latte & co e sto molto meglio. Soprattutto in estate che non tollero molto i latticini, chissà perchè poi!! Io di solito li adoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 7:12 am

Alle più esperte...ho acquistato il libro Monty "il metodo illustrato per le donne". So che molte di voi lo hanno letto. Le ricette e i menu che trovo per le adolescenti sono valide solo per loro o anche per noi ragazze più adulte? Per esempio c'è postata la ricetta della lasagna con carne e mozzarella con pasta integrale.
Alcuni concetti mi hanno solo confuso le idee...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 7:20 am

valentina311281 ha scritto:
Credo di aver sbagliato una cosa però...sulle istruzioni c'è scritto se il latte è fresco farlo bollire e poi intiepidire, se il latte è a lunga conservazione non serve bollirlo.
Io, usando latte a lunga conservazione, ho dato per scontato che si dovesse saltare tutto il passaggio del "caldo" quindi ho usato latte a temperatura ambiente, non tiepido...ho sbagliato??????

 no, tranquilla.... col caldo che fa nessun pericolo!cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 7:22 am

blunotte82 ha scritto:
Alle più esperte...ho acquistato il libro Monty "il metodo illustrato per le donne". So che molte di voi lo hanno letto. Le ricette e i menu che trovo per le adolescenti sono valide solo per loro o anche per noi ragazze più adulte? Per esempio c'è postata la ricetta della lasagna con carne e mozzarella con pasta integrale.
Alcuni concetti mi hanno solo confuso le idee...

 cinzia, credo possano essere una alternativa ad uno sgarro o un giorno che hai fatto particolarmente tanto sport. io ho il metabolismo di un orso in letargo se mangiassi sempre cosi ingrasserei... ma gli adolescenti 14-18 hanno un metabolismo ancora arzillo e quindi non hanno nessun problema.... io ti dico leggilo pure ma con "moderazione!"
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 10:55 am

blunotte82 ha scritto:
Alle più esperte...ho acquistato il libro Monty "il metodo illustrato per le donne". So che molte di voi lo hanno letto. Le ricette e i menu che trovo per le adolescenti sono valide solo per loro o anche per noi ragazze più adulte? Per esempio c'è postata la ricetta della lasagna con carne e mozzarella con pasta integrale.
Alcuni concetti mi hanno solo confuso le idee...

Direi di seguire le linee guida del metodo...per adolescenti io intendo sino a 18-20 anni....
Se vuoi farti una buona lasagna falla con la Farina Fiberpasta:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 luglio   martedì 23 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 23 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 3 luglio
» martedì 17 luglio
» martedì 9 luglio
» martedì 14 luglio
» martedì 10 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: