Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 17 luglio

Andare in basso 
+5
clorofilla84
lulu
Lisa
luvetta
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 9:27 pm

buongiorno! qui bel tempo..

colazione: solita

spuntino delle 10.30 frittatina di biete

pranzo alle 14: insalata di peperoni e pomodori + polpettone di tacchino e tonno

cena: credo vermicelli di soia con salmone e funghi neri+verdura martedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 9:36 pm

Buongiorno

tempo splendido anche qui in Toscana!

Colazione: kiwi -- tisana, yogurt di soia, pema, rigoni frutti di bosco, 3 susine

Pranzo: pomodori, insalata, lenticchie, salmone in scatola al naturale, 2 quadretti di ciocco 85%

Cena: melanzane grigliate, amaranto, pesca
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:30 pm

Buongiorno !!!Anche qui tempo splendido e freschetto....l'ideale per la piscina!Menù

2 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di mandorla,yogurt di soya

the freddo deteinato



datterini

asparagi e uova

fage 0% lamponi cacao e truvia



salmone al forno

verdure grigliate

macedonia

Buonissima giornata a tuttemartedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:34 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno !!!Anche qui tempo splendido e freschetto....l'ideale per la piscina!Menù

ciao Lisa.. come sta la piccola Viola??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:37 pm

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno !!!Anche qui tempo splendido e freschetto....l'ideale per la piscina!Menù

ciao Lisa.. come sta la piccola Viola??

Ciao Cry!!Viola sta bene...non fa il bagno ma trova sempre un saco di cose da fare in giardino!!La ferita va meglio-le sto mettendo il rilastil 2 volte al giorno- e un bel foulard tipo cow-boy!!E' serena....Grazie Cry....Buon lavoromartedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:42 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry!!Viola sta bene...non fa il bagno ma trova sempre un saco di cose da fare in giardino!!La ferita va meglio-le sto mettendo il rilastil 2 volte al giorno- e un bel foulard tipo cow-boy!!E' serena....Grazie Cry....Buon lavoromartedì 17 luglio 54967

sono contenta! è piccola e recupera in stra fretta.. buona giornata ed un abbraccio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 1:17 am

Buongiorno a tutte belle bimbe, qua tempo splendido. Stamani presto c'era un'aria decisamente frizzantina!!!!

Lisa che bello leggere che la piccola Viola sta meglio. cuoricini

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, marmellata Rigoni lamponi, 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: mandorle, 1 pesca e 1 nocepesca, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, lenticchie, pomodoro, cipollina fresca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, tisana con Stevia

Cena: 1 finocchio crudo, pasta integrale con verdure, tisana con Stevia

.....................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 4:48 am

Buongiorno a tutte!!martedì 17 luglio 54967

Mi sono alzata da poco dalla nottataccia!!! anche qui fa bel tempo finisco di sistemare la casa e scappo un'oretta al mare a prendere il sole!!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno fiocchi d'avena ( quanti se ne possono mangiare? di solito faccio 100gr!!!) + latte d'avena

Pranzo: insatata+ 150 gr di fettine di vitello con funghi+ parmigiana super light fatta solo con melanzane+ pomodoro sz e una spolverata di parmigiano!!

Spuntino 2 frutti!!

Cena: filetto di spigola con fiberpiadina e melanzane grigliate

Un consiglio cosa mi consigliate di mangiare come spuntino quando lavoro di mattina? Meglio uno o due spuntini?considerate che faccio colazione alle 5:00 poi vado a pranzo in mensa alle 14:45 le porsioni della mensa sono ridicole difatti non sempre mi sazio e quando arrivo a casa mi capita di smangiucchiare!!

Grazie buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 5:21 am

clorofilla84 ha scritto:
Un consiglio cosa mi consigliate di mangiare come spuntino quando lavoro di mattina? Meglio uno o due spuntini?considerate che faccio colazione alle 5:00 poi vado a pranzo in mensa alle 14:45 le porsioni della mensa sono ridicole difatti non sempre mi sazio e quando arrivo a casa mi capita di smangiucchiare!!

Grazie buona giornata!!!!

non so bene quanti siano 100 g di fiocchi d'avena perchè non li mangio.. ma mi sanno tantini.. mi pare, ma dovrò controllare a casa, che si parli di 40 o 50 g.. ma non sono sicurissima, quindi ti aggiornerò!

fra colazione e pranzo passano quasi 10 ore... non va bene!! anche io ho il problema delle dosi della mensa, all'inizio mi portavo qualcosa che mangiavo prima della mensa, adesso ho anticipato la colazione alle 6.30,spuntino alle 10.30 e pranzo alle 13.15.. portati qualcosa perchè non ha senso far passare tutte quelle ore..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 5:22 am

[quote="clorofilla84"]Mi sono alzata da poco dalla nottataccia!!! anche qui fa bel tempo finisco di sistemare la casa e scappo un'oretta al mare a prendere il sole!!![quote]

wow.. prendi un po' di sole anche per me e fai anche un bagnetto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 6:56 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte belle bimbe, qua tempo splendido. Stamani presto c'era un'aria decisamente frizzantina!!!!

Lisa che bello leggere che la piccola Viola sta meglio. martedì 17 luglio 376774

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, marmellata Rigoni lamponi, 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: mandorle, 1 pesca e 1 nocepesca, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, lenticchie, pomodoro, cipollina fresca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, tisana con Stevia

Cena: 1 finocchio crudo, pasta integrale con verdure, tisana con Stevia

.....................

Baciotti a tutte e buona giornata



Ciao Lulùmartedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 7:26 am

buon pomeriggio
menù di oggi
colazione:solita
pranzo:insalata di riso
cena:spigola e pomodori
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 10:09 am

Ciao ragazze, sono tornata dalle ferie! g60
Come state? sofferto molto il caldo?

Io sono stata bene, anche se le ferie con Sofia non sono + rilassanti come quando non c'era colazione , adesso è tutto un correrle dietro, rispondere ai suoi versetti/chiacchiere, giocare x intrattenerla e controllare l'orologio x nanna/pappa etc etc... bounce
La prima settimana dovevo passarla con un'amica e bimba, ma la bimba s'è ammalata di brutto e quindi sono arrivate con 1 settimana di ritardo!!!
Meno male che Mau è venuto qualche giorno qua e là, xchè se no i dialoghi diventavano un po' monotoni (mamma mamma - sì amore - mamma cacca papapà pipì eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!) fischio

Adesso fino a metà settembre niente + ferie, speriamo che il resto dell'estate non sia caliente come quest'ultimo mese, che colavamo tipo ghiacciolo al sole...

La dieta è andata bene la prima settimana e male la seconda, non riesco proprio a rimettermi in riga nonostante sto caldo, mah...eppure guardo i vostri menu e li trovo buonissimi e non ho neanche sto gran bisogno di carbo, mangio spesso tranquillamente pl a pranzo e cena, pero' ho delle porzioni esagerate che non riesco a mettermi in testa di ridurre e poi sono troppo attratta da dolci e frutta secca porca... eppure con sto caldo non dovrebbe essere difficile starne alla larga!!!
Che cavolo c'è che non va nella mia testa??? muro
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 11:16 am

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, sono tornata dalle ferie! martedì 17 luglio 488416622
Come state? sofferto molto il caldo?

Io sono stata bene, anche se le ferie con Sofia non sono + rilassanti come quando non c'era martedì 17 luglio 477295 , adesso è tutto un correrle dietro, rispondere ai suoi versetti/chiacchiere, giocare x intrattenerla e controllare l'orologio x nanna/pappa etc etc... bounce
La prima settimana dovevo passarla con un'amica e bimba, ma la bimba s'è ammalata di brutto e quindi sono arrivate con 1 settimana di ritardo!!!
Meno male che Mau è venuto qualche giorno qua e là, xchè se no i dialoghi diventavano un po' monotoni (mamma mamma - sì amore - mamma cacca papapà pipì eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!) martedì 17 luglio 92958

Adesso fino a metà settembre niente + ferie, speriamo che il resto dell'estate non sia caliente come quest'ultimo mese, che colavamo tipo ghiacciolo al sole...

La dieta è andata bene la prima settimana e male la seconda, non riesco proprio a rimettermi in riga nonostante sto caldo, mah...eppure guardo i vostri menu e li trovo buonissimi e non ho neanche sto gran bisogno di carbo, mangio spesso tranquillamente pl a pranzo e cena, pero' ho delle porzioni esagerate che non riesco a mettermi in testa di ridurre e poi sono troppo attratta da dolci e frutta secca martedì 17 luglio 131456 eppure con sto caldo non dovrebbe essere difficile starne alla larga!!!
Che cavolo c'è che non va nella mia testa??? martedì 17 luglio 87311



Ciao!Bentornata...volevo solo dirti che di figli ne ho 5 e vorrei che fossero ancora tutti piccoli!!!martedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 11:27 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Un consiglio cosa mi consigliate di mangiare come spuntino quando lavoro di mattina? Meglio uno o due spuntini?considerate che faccio colazione alle 5:00 poi vado a pranzo in mensa alle 14:45 le porsioni della mensa sono ridicole difatti non sempre mi sazio e quando arrivo a casa mi capita di smangiucchiare!!

Grazie buona giornata!!!!

non so bene quanti siano 100 g di fiocchi d'avena perchè non li mangio.. ma mi sanno tantini.. mi pare, ma dovrò controllare a casa, che si parli di 40 o 50 g.. ma non sono sicurissima, quindi ti aggiornerò!

fra colazione e pranzo passano quasi 10 ore... non va bene!! anche io ho il problema delle dosi della mensa, all'inizio mi portavo qualcosa che mangiavo prima della mensa, adesso ho anticipato la colazione alle 6.30,spuntino alle 10.30 e pranzo alle 13.15.. portati qualcosa perchè non ha senso far passare tutte quelle ore..

Grazie Cri!!

forse 100gr di fiocchi d'avena saranno troppi lo sospettavo anch'io ma a colazione ho una gran fame non mi sazio mai!!Sono le quantità che mi rovinano!!martedì 17 luglio 471748

Non riuscirei mai a stare per 10 ore a digiuno..di solito ho un'autonomia di 3 oremartedì 17 luglio 954891935 !!

quando lavoro di mattina faccio di solito 2 spuntini a base di frutta verso le 9 e verso le 12 ma mi rendo conto che comunque a pranzo ho molta fame forse dovrei optare per uno spuntino più sostanzioso!

Cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:55 pm

clorofilla84 ha scritto:
Grazie Cri!!

forse 100gr di fiocchi d'avena saranno troppi lo sospettavo anch'io ma a colazione ho una gran fame non mi sazio mai!!Sono le quantità che mi rovinano!!martedì 17 luglio 471748

Non riuscirei mai a stare per 10 ore a digiuno..di solito ho un'autonomia di 3 oremartedì 17 luglio 954891935 !!

quando lavoro di mattina faccio di solito 2 spuntini a base di frutta verso le 9 e verso le 12 ma mi rendo conto che comunque a pranzo ho molta fame forse dovrei optare per uno spuntino più sostanzioso!

Cosa mi consigli?

guarda io sto facendo spuntini con verdura, legumi e magari un po' di proteine.. mi sto giusto preparando delle uova sode.. 3 o 4 albumi+un cucchiaio di cannellini e songino! dipende da cosa mangi poi durante il giorno.. bisognerebbe sempre suddividere per non mangiare tanto di più! solo frutta a me terrebbe poco!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 1:02 pm

guarda io sto facendo spuntini con verdura, legumi e magari un po' di proteine.. mi sto giusto preparando delle uova sode.. 3 o 4 albumi+un cucchiaio di cannellini e songino! dipende da cosa mangi poi durante il giorno.. bisognerebbe sempre suddividere per non mangiare tanto di più! solo frutta a me terrebbe poco![/quote]

Bella idea!!giovedì potrei sperimentare!!

Prenderò spunto dai tuoi spuntini mattutini!!

Grazie buona serata
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 1:26 pm

luvetta ha scritto:
Buongiorno

tempo splendido anche qui in Toscana!

Colazione: kiwi -- tisana, yogurt di soia, pema, rigoni frutti di bosco, 3 susine

Pranzo: pomodori, insalata, salmone in scatola al naturale

Cena: melanzane grigliate, fagiolini, 1 cucchiaio di lenticchie, 2 cucchiai di amaranto, 1 pesca

Aggiorno il menu e mi autocorreggo: troppe poche proteine mi sa..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 1:50 pm

luvetta ha scritto:
luvetta ha scritto:
Buongiorno

tempo splendido anche qui in Toscana!

Colazione: kiwi -- tisana, yogurt di soia, pema, rigoni frutti di bosco, 3 susine

Pranzo: pomodori, insalata, salmone in scatola al naturale

Cena: melanzane grigliate, fagiolini, 1 cucchiaio di lenticchie, 2 cucchiai di amaranto, 1 pesca

Aggiorno il menu e mi autocorreggo: troppe poche proteine mi sa..

non so bene quali siano le quantità... a cena forse potevi mangiare più lenticchie! e la mattina a colazione potresti bere un bicchiere di latte di soia..
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 11:13 pm

Il latte di soia OLTRE allo yogurt?

Comunque sper che per il computo proteico si possa fare una media settimanale, oggi dovrei ampiamente recuperare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 11:32 pm

luvetta ha scritto:
Il latte di soia OLTRE allo yogurt?

Comunque sper che per il computo proteico si possa fare una media settimanale, oggi dovrei ampiamente recuperare!

io bevo sempre una tazza di latte di soia e uno yogurt!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 1:22 am

clorofilla84 ha scritto:

quando lavoro di mattina faccio di solito 2 spuntini a base di frutta verso le 9 e verso le 12 ma mi rendo conto che comunque a pranzo ho molta fame forse dovrei optare per uno spuntino più sostanzioso!

Cosa mi consigli?
Io sono diventata una fan del tortino Dukan: me ne faccio una teglia senza fruttosio, lo taglio a quadrati e lo uso come panino.
Farcito con una fetta di salmone, o bresaola o crudo, lattuga, pomodoro, tofu...
vedrai che ti porta fino a pranzo senza problemi !!!
Torna in alto Andare in basso
mrtuttle
------------
------------



Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.07.12
Località : Roma

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 2:23 am

Boccadorata ha scritto:
...
Io sono diventata una fan del tortino Dukan: me ne faccio una teglia senza fruttosio, lo taglio a quadrati e lo uso come panino.
Farcito con una fetta di salmone, o bresaola o crudo, lattuga, pomodoro, tofu...
vedrai che ti porta fino a pranzo senza problemi !!!

dove posso trovare maggiori info?
grazie.

mrtuttle
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 5:03 am

Boccadorata ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:

quando lavoro di mattina faccio di solito 2 spuntini a base di frutta verso le 9 e verso le 12 ma mi rendo conto che comunque a pranzo ho molta fame forse dovrei optare per uno spuntino più sostanzioso!

Cosa mi consigli?
Io sono diventata una fan del tortino Dukan: me ne faccio una teglia senza fruttosio, lo taglio a quadrati e lo uso come panino.
Farcito con una fetta di salmone, o bresaola o crudo, lattuga, pomodoro, tofu...
vedrai che ti porta fino a pranzo senza problemi !!!

Grazie Boccadorata!!

dove posso trovare la ricetta che lo provo subito!!!martedì 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 5:28 am

intanto provate a guardare questa..

https://montignocche.forumattivo.it/t2649-per-elynerix-crepes-crusche

poi continuo la ricerca del tortino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17 luglio   martedì 17 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 17 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 23 luglio
» Martedì 12 luglio
» martedì 8 luglio
» martedì 22 luglio
» Martedì 3 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: