Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 3 luglio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
Lisa
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:59 pm

cri845 ha scritto:
mangialo subito dopo la cena o poco prima il frutto.. saluto 

ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:00 pm

Lisa... vedrai che andrà tutto bene, il pilota che è in te ( quello di 11 anni fa ) è sempre lì...e di sicuro domani salterà fuori!!!

Mi dispiace non poterti essere utile in nessun modo....

Eccomi per il salutino serale....

e anche stasera sento profumo di pizza...... mi sa che sabato o domenica per cena me la faccio pure io...

Stasera ho mangiato un piatto di passato di verdure arricchito con una manciata di ceci poi una insalatona e delle ciliegie.

Dovrei mettermi a stirare, ma non ne ho proprio voglia, ho un male ai piedi.....

Vi saluto ragazze vi auguro buona serata e buona nanna.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:07 pm

lulu ha scritto:
Bene Lisa, sono felicissima che la mamma venga a casa, bellissima notizia direi!!!!

Grazie Diana, sei un tesoro, oggi va cosi, cosi. Sono stata tutto il pomeriggio a far compagnia all'altro cagnolone, Balto il compagno di Yuma, da ieri sera piange disperato. Ieri mi straziava il cuore, ululava verso il cielo e io piangevo nel sentirlo Sad 





Mamma mia Lulu..come mi dispiace per tutto questo ... povero Balto, fagli un sacco di coccole credo che le apprezzerà.
Ti abbraccio.

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:08 pm

aggiorno cena: fiberpasta con spicchio aglio, peperoncino e poco olio di soia a freddo arricchito con omega3. due albicocche
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:08 pm

valentina311281 ha scritto:
ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...
devono passare almeno 2 ore dalla cena.. allora va bene!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:11 pm

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
mangialo subito dopo la cena o poco prima il frutto.. saluto 

ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...

 la frutta è meglio lontano dai pasti per chi ha problemi di digestione, ad alcuni (tipo me) gonfia molto, quindi è meglio mangiarla lontano dai pasti (tipo 2-3h) però la cena non mi importa se sono gonfia tanto vado a letto... se non hai problemi di gonfiore puoi mangiarla subito dopo oppure scegli fragole o frutti di bosco che non fermentano!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 1:12 pm

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...
devono passare almeno 2 ore dalla cena.. allora va bene!

Si, si credo che ne passino pure di più, di solito mangio tra le 20 e le 21, il frutto lo mangio prima di andare a dormire (mai prima di mezzanotte) al posto del dolcetto torta  come facevo un tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 3 luglio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: