Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27 luglio

Andare in basso 
+12
Medea
Barby79
Emma
machupicchu
St3fania
Anny
giusi
frency
Debora
enny
Diana4ever
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:43 pm

buongiorno!!!



colazione
semi di lino ed ippocastano
susine ed albicocche
pane di farro integrale e wasa con rigoni e yogurt di soia
latte di soia
the verde

1 mela
pranzo
zucchine ripiene
forse insalata

cena
linguine integrali con pomodorini, funghi misti e gamberetti!!

buona giornata..
cri mercoledì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:51 pm

buondi a tutte!!

cola: caffè deca, macedonia di frutta con 1 pesca, mezza peretta piccola, una fettina di susina e 2 prugne secche. fage con crusca.

pranzo: albume e verdure.

cena: penso pasta o riso e qualche verdura!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:56 pm

ciao ragazze, come promesso dovrei cominciare ad essere più libera :-)

oggi è il mio compleanno ma niente sgarri, si festeggia sabato.



per me colazione

un kiwi, una pesca, the e pane integrale con rigoni

pranzo: quinoa con pomodorini e basilico

c: ve lo dico stasera, ma penso ceci e pomodori oppure pomodori ripieni con orzo, riso blasmati o kamut, dopo vedo che ho in casa



buona giornata a tutte e tanto piacere di conoscere le nuove
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:00 am

enny ha scritto:
ciao ragazze, come promesso dovrei cominciare ad essere più libera :-)

oggi è il mio compleanno ma niente sgarri, si festeggia sabato.



per me colazione

un kiwi, una pesca, the e pane integrale con rigoni

pranzo: quinoa con pomodorini e basilico

c: ve lo dico stasera, ma penso ceci e pomodori oppure pomodori ripieni con orzo, riso blasmati o kamut, dopo vedo che ho in casa



buona giornata a tutte e tanto piacere di conoscere le nuove



flower flower flower AUGURONI!!!!! flower flower flower



E bentornata fra noi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:10 am

auguri enny! e buondì a tutti.

colazione:
pilosella
nescafè
latte di soya
mevgal
2 prugne
1 pesca
1 albicocca

pranzo:
pomodori al forno
bistecca di tonno alla piastra
ratatouille di verdure
decaffeinato

cena:
frutta a volontà
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:12 am

mercoledì 27 luglio 376774 mercoledì 27 luglio 376774 mercoledì 27 luglio 256784 mercoledì 27 luglio 256784
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:13 am

Auguroni Enny mercoledì 27 luglio 671437 e buon giorno a tutte! :-)



Cena di ieri: 1 pomodoro condito con sale, un pò di carote crude, tortilla di tonno con solo albumi e passata di pomodoro mercoledì 27 luglio 954891935



_________________________________



Menu di oggi:



col: pesca, pane, rigoni, poco fage e bicchiere di latte



spunt: frutta



pranzo: polpettone di orzo (fatto con l'orzo avanzato ieri dal pranzo) alla vellutata di zucchine



cena: 1 pomodoro condito con solo sale, spaghetti integrali con vellutata di zucchine



mercoledì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:21 am

Buongiorno a tutte/i e Buon Compleanno a Enny!

Per finire ieri sera a cena non avevo fame (?) e ho mangiato una mela e qualche mandorla.

stamattina: 1 mela e 2 prugne, pane, Rigoni, latte scremato (di nuovo sottratto al micio che credeva fosse li per lui!)...quasi troppo, mi sentivo troppo piena.

niente spuntino che penso proprio non mi serva e per pranzo mi sa che vado di nuovo di insalata dato che devo andare a fare spesa e finirò con l'arrivare a casa tardi.
DOMANDA: ma perché la maggior parte di voi usa solo l'albume dell'uovo? se faccio un bell'uovo sodo e lo taglio a fettine nella mia insalata non va bene?

cena: stasera gli spaghetti integrali che non mi sono fatta ieri!

baci sparsi ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:25 am

frency ha scritto:
Buongiorno a tutte/i e Buon Compleanno a Enny!

Per finire ieri sera a cena non avevo fame (?) e ho mangiato una mela e qualche mandorla.

stamattina: 1 mela e 2 prugne, pane, Rigoni, latte scremato (di nuovo sottratto al micio che credeva fosse li per lui!)...quasi troppo, mi sentivo troppo piena.

niente spuntino che penso proprio non mi serva e per pranzo mi sa che vado di nuovo di insalata dato che devo andare a fare spesa e finirò con l'arrivare a casa tardi.
DOMANDA: ma perché la maggior parte di voi usa solo l'albume dell'uovo? se faccio un bell'uovo sodo e lo taglio a fettine nella mia insalata non va bene?

cena: stasera gli spaghetti integrali che non mi sono fatta ieri!

baci sparsi ;-)



ciao Frency..

se mangi per esempio 3 uova a pranzo in insalata potrai mangiarne uno intero e gli altri 2 solo album oppure 2 interi ed 1 albume.. questo per evitare colesterolo e grassi..

la sera è sempre meglio mangiare solo albumi per non integrare grassi..

mercoledì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:32 am

cri845 ha scritto:




ciao Frency..

se mangi per esempio 3 uova a pranzo in insalata potrai mangiarne uno intero e gli altri 2 solo album oppure 2 interi ed 1 albume.. questo per evitare colesterolo e grassi..

la sera è sempre meglio mangiare solo albumi per non integrare grassi..

mercoledì 27 luglio 54967

Ah ok ma quindi se me ne mangio uno solo e a pranzo me lo posso mangiare intero...perfetto! Grazie mille, come sempre velocissime!!! mercoledì 27 luglio 161990
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:25 am

ciao belle,finalmete ho trovato l'orzo mondo.Nell'erboristeria vicino a casamercoledì 27 luglio 87311 ...cosi' da domani me lo faccio.

Menù di oggi:

COL: ho eliminato il latte...thè al limone,pane int, con rigoni alle arance amare.Prima muosse di mela.

PR:tofu al basilico(è la prima volta che lo prendo).Sono confezioni da 200 gr posso mangiarlo tutto secondo voi???Lo farei come piatto unico.

CE:piovra in insalata e verdure.

Ciao a tutte e datemi sempre tanti consigli che ne ho bisogno!!!mercoledì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:26 am

PER PRIMA COSA:

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven AUGURISSIMI CARA ENNY!!!!!!!!Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

ieri sera:spaghetti integrali con zucchine e prima pomodorini in insalata

COL:3 albicocche e dopo mezz ora 4 fette pane int con marm sz

PRA:melanzana al forno ripiena con pomodoro acciuga capperi olive

insalata

SPUNT: frutta

CENA:? domani..

buona giornata a tutte....
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 3:54 am

Mi sono alzata poco fa (non sento la sveglia -.-) quindi ho solo fatto colazione. A merenda mangio frutta e a cena o spinaci o un'insalata.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:04 am

St3fania, occhio a non andare in ipocalorica! Cosa hai fatto per colazione?



Io oggi:



col. 5 wasa + rigoni, yogurt 0,1 + crusca



spuntino qualche mandorla



pranzo insalata+prosciutto crudo, ciocco 70%



cena ??
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:06 am

buon compleanno Enny mercoledì 27 luglio 54967

il mio menù di ieri:

colaz. mela, pane integr., rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: peperone crudo, cotto praga, mandorle.

pom. gelato valsoia, 1 pesca, 2 noci.

cena: pasta integr. yogurt.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:56 am

Salve a tutti....il mio menù di oggi:



colazione: 2 prugne e 1 pesca, latte 0,1 con cacao e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz



pranzo: melenzane grigliate, insalatona con tonno, lattuga, pomodorini, cetriolo e carota cruda, un pezzettino di grana



cena: penso frutta o 1 fage con frutta



A presto....buon proseguimento di giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:57 am

AUGURI ENNYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you

Buondì oggi qui piove e fa freddo....... Con la pasta madre sta procedendo abbastanza bene... ci stiamo studiando a vicenda Suspect ..... ma sono ottimista! la mia creatura!!!!! g77

colazione

pane di segale con albumi, frutta cotta e decaffèlattescremato.....

spuntino 4 susine "Goccia d'oro"

insalata di fagioli bollite,peperone,cipolla e pomodoro- una fettina mini di petto di pollo(avevo solo quella) 2 susine

cena petto di tacchino in stufato con mix di legumi e lupini g58 dec

g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:26 am

giusi ha scritto:
ciao belle,finalmete ho trovato l'orzo mondo.Nell'erboristeria vicino a casamercoledì 27 luglio 87311 ...cosi' da domani me lo faccio.

Menù di oggi:

COL: ho eliminato il latte...thè al limone,pane int, con rigoni alle arance amare.Prima muosse di mela.

PR:tofu al basilico(è la prima volta che lo prendo).Sono confezioni da 200 gr posso mangiarlo tutto secondo voi???Lo farei come piatto unico.

CE:piovra in insalata e verdure.

Ciao a tutte e datemi sempre tanti consigli che ne ho bisogno!!!mercoledì 27 luglio 54967



ciao Giusy!

io in genere ne mangio sui 200 g di tofu.. ma forse sono una fogna!!! non penso che faccia male!!!

non togliere però le proteine a colazione del tutto.. comprati del latte di soia o yogurt di soia.. oppure se non ti fanno schifo prova con degli albumi...



ciao ciao... mercoledì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:48 am

AUGURI ENNY



oggi dopo taaanto taaanto tempo riesco a rilassarmi davanti al pc e posto il mio menù



Colazione: 2 muffin ricetta Kasia , cappuccio con deca e latte scremato 1 wasacon 1 cucchiaino di rigoni alla fragola



Pranzo: 2 uova all'occhio di bue, piadina della linea primo benessere, pezzo di grana ed emmenthaler, 1 pesca noce





Spuntino: bibitone proteico



Cena: burgul con verdure miste, mela cotta o prugne secce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:53 am

Ciao a tutte io sto seguendo lo schema postato da Miluncina tempo fa e devo dire che 2 gg di Monty e 2 giorni di sgonfio totale......quanto amo sto uomo. Oggi dopo aver cercato in lungo e in largo certi formaggi me lo sono pappato dopo la carne di maiale magra e ho pensato "qua mi gonfio" e invece nomercoledì 27 luglio 178802 .....il gonfiore accumulato post pig day sta sparendo e alla grande!!!!

Quindi colazione: latte scremato con fette wasa e una composta della Rigoni 4-5

S: niente

P: verdura cruda mista e carne magra + formaggio olandese

S:niente

C: lenticchie con verdura e credo Fage con frutta

Ragazze io nn sono un'amante dello yogurt ma questo qua è stra stra stra buono.....sembra di mangiare il gelato mercoledì 27 luglio 954891935



Ieri al supermercato ero alla ricerca del pane(nn lo preparo in casa per vari motivi: nn sono capace nn ho la macchina e sn pigra Sleep ) e ho trovato diversi tipi: il Pema c'era una bassa percentuale di farina integrale e pare ci sia dentro la farina di mais, uno della Cereal senza lievito e aveva il 59% di farina integrale e il 41% che è ?E nn li ho presi. Poi i biscotti che avevo trovato sulla confezione c'era scritto ig<35 leggo gli ingredienti e mi trovo farina di mais e altri ingredienti poco montignocchi e nn li ho presi.....ho fatto bene?

A Enny: ancora tanti auguri di compleanno bella leonessa........queen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:59 am

palletta15 ha scritto:
Ciao a tutte io sto seguendo lo schema postato da Miluncina tempo fa e devo dire che 2 gg di Monty e 2 giorni di sgonfio totale......quanto amo sto uomo. Oggi dopo aver cercato in lungo e in largo certi formaggi me lo sono pappato dopo la carne di maiale magra e ho pensato "qua mi gonfio" e invece nomercoledì 27 luglio 178802 .....il gonfiore accumulato post pig day sta sparendo e alla grande!!!!

Quindi colazione: latte scremato con fette wasa e una composta della Rigoni 4-5

S: niente

P: verdura cruda mista e carne magra + formaggio olandese

S:niente

C: lenticchie con verdura e credo Fage con frutta

Ragazze io nn sono un'amante dello yogurt ma questo qua è stra stra stra buono.....sembra di mangiare il gelato mercoledì 27 luglio 954891935



Ieri al supermercato ero alla ricerca del pane(nn lo preparo in casa per vari motivi: nn sono capace nn ho la macchina e sn pigra Sleep ) e ho trovato diversi tipi: il Pema c'era una bassa percentuale di farina integrale e pare ci sia dentro la farina di mais, uno della Cereal senza lievito e aveva il 59% di farina integrale e il 41% che è ?E nn li ho presi. Poi i biscotti che avevo trovato sulla confezione c'era scritto ig<35 leggo gli ingredienti e mi trovo farina di mais e altri ingredienti poco montignocchi e nn li ho presi.....ho fatto bene?

A Enny: ancora tanti auguri di compleanno bella leonessa........queen



hai fatto benissimo a non prendere i biscotti!! non li devi prendere!!

il pema SOLO quello con segale integrale e basta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:11 am

C'era solo quello, grazie Cry, quindi se ha 59%nn fa niente, ok!!!Oggi correrò a prenderlo, grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:27 am

il pema solo quello integrale al 100%, strano che ci sia un altro!

Qui in croazia c'è il pumpernickel...ma qll della Pema è di qualità, qst non so....vedere una confezione piena di muffa grigia mi ha resa contenta delle mie scorte italiane!!!!!!!

colazione: mela, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c 1 gr solo =(

sport (tot 105' tra aero e corsa)

pranzo: carne al sugo, insalata di cetrioli e pomodori, mezza ela, 30 gr di ciocco al 74%

cena: insalata o sgombro


se riesco ricorro a sera. Pazienza per la ciocco....ieri non vi dico che sgarri, come sempre. Ma da oggi fase I ferrea =)

Auguroni ad Enny!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 9:24 am

ringrazio ancora per gli auguri.
cambio di programma
il papino mi ha cucinato la mia pappa preferita
spaghetti integrali con i pomodoroni dell'orto e basilico in ginocchio grazie papino.
a cena ceci e pomodori
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 9:57 am

Ciao a tutte...!In questi 3 giorni non ce l'ho fatta a connettermi, purtroppo sono in fase di trasloco, sono incasinatissima!!!!!!Pero' ora recupero, scrivere qui mi aiuta molto!!!
MENU DI OGGI:

COLAZIONE:
5 wasa
pochissima composta di frutta
latte scremato e deca
una prugna, mezza mela, 2 prugne secche

PRANZO:
fiocchi di latte
pomodori
spinaci

SPUNTINO: mezza pesca, 1 carota


CENA: fage con frutta!

Un abbraccione!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 luglio   mercoledì 27 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 24 luglio
» mercoledì 2 luglio
» MERCOLEDI' 13 LUGLIO
» Mercoledi' 6 Luglio
» mercoledì 10 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: