Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 3 luglio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
Lisa
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 7:04 am

Notizia dell'ultim'ora:domattina dimettono mia mamma.....altro girettino a Genova!Queste trasferte le sto considerando esercizio fisico visto che dalla stazione all'ospedale vado a piedi e sono circa 2,5 chilometri...domani solo andata,ieri 5 km e domenica direi che una decina di km io e mia sorella ce li siamo fatti...
Buon pomeriggio..qui aria di temporale....saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 7:41 am

Lisa ha scritto:
Notizia dell'ultim'ora:domattina dimettono mia mamma.....altro girettino a Genova!Queste trasferte le sto considerando esercizio fisico visto che dalla stazione all'ospedale vado a piedi e sono circa 2,5 chilometri...domani solo andata,ieri 5 km e domenica direi che una decina di km io e mia sorella ce li siamo fatti...
Buon pomeriggio..qui aria di temporale....saluto
sono contenta che dimettano tua mamma...
brava! sano esercizio fisico! ok.. 

spero che venga da piovere anche qui verso le 21!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:18 am

Lisa mi fa piacere, così avendola vicina starai più tranquilla! 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:33 am

eccomi finalmente a pisa!! sono contenta di essere a casuccia!!! non ne potevo più della città voglio la mia campagna bella....

qui anche il tempo è uggioso, Cri anche io spero piova per le 21 (non prima perchè starò dal cavallo!!)

oggi ho fatto una colazione formato ridotto perchè ero di frettissima (ero a Roma) e ho mangiato una mela delle prugne secche e un pema con rigoni. niente latte, caffè e yogurt... uffa... ma non avevo tempo...

appena rientrata a pisa ho scaricato il gatto a casa e sono corsa a fare delle commissioni per i miei e mi sono comprata della bella frutta (non vivo senza!) e ho comprato dei biscotti al mio cavallo e ho anche trovato un bel pantalone da equitazione in offerta a 19 euro ma erano solo o XS o XL così ho preso la XS e ora la proverò sperando che mi entri o che mi entrerà nonappena sgonfiata perchè non ho intenzione di riportarli indietro e comprarne un altro a prezzo pieno! ahahaahahahahahha [confido nel fatto che sono elasticizzati, al massimo non respiro!]

oggi ho pranzato tardissimo, erano le 14.40 circa e ho mangiato 2 burger di soia alle verdure e dei broccoli cotti tutto nel piatto crisp al micro belli croccanti e un pezzetto di formaggio stagionato... nell'attesa però ho mangiato 2 belle albicocche perchè avevo una fame da lupi....

ora sto impastando il mio pane, lo metterò in cottura fra un paio di orette... vedremo come verrà! ho provato un mix di farine - fiberfarina, farina integrale di farro bio, farina di grano integrale, glutine - 

ora mi preparo e vado dal cavallo... mi manca da morire spero stia bene e che non abbia i piedi marci sotto... gli ho comprato degli snack alla banana lui li adora mi insegue per tutto il maneggio e mi rufola nelle tasche! - vecchio maiale da tartufo... ahahahaahahha

stasera per cena avrei fame di fiberpasta ma anche di frutta... se faccio tardi frutta altrimenti pasta (o in bianco con una goccia olio di soia arricchito omega3, o al pomodoro e olive al massimo)

scusate se sono stata prolissa ma avevo voglia di chiacchiere.... vi adoro tutte cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:34 am

ah... dimenticavo a merenda (ora in pratica) 1 nocepesca, 1 mela e una tazza caffèllatte recuperata quella non presa a colazione! smuacchete
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:35 am

Lisa sono contenta per tua mamma.... meno male la dimettono subito è un buon segno!

Lulu, amica, come stai oggi? sei nei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:41 am

Ho tolto l'impasto della pizza dal frigo e l'ho stesa nella teglia, ora la lascio lievitare di nuovo per un paio d'ore, poi la condisco ed inforno.
Mi dispiace solo che non ho molti condimenti a disposizione, per la prossima volta farò meglio!

Se stasera non mi sentite vuol dire che la pizza non era buona cane
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:49 am

Mi è venuta un po' di ansia....è meglio che vada a prenderla in auto visto che avrà la gamba fasciata..Solo che non è che sia così disinvolta in auto..perlomeno a Genova che ho visto super trafficata...
E ci devo andare da sola....Help!!!pianto pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:58 am

fatti un bel cd Lisa, e non ci pensare... piano piano senza metterti fretta (io ho lo stesso tuo problema di ansia da traffico e ho dovuto guidare a roma!)
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 8:58 am

Lisa ha scritto:
Mi è venuta un po' di ansia....è meglio che vada a prenderla in auto visto che avrà la gamba fasciata..Solo che non è che sia così disinvolta in auto..perlomeno a Genova che ho visto super trafficata...
E ci devo andare da sola....Help!!!pianto pianto pianto

Se devi stare così in ansia è meglio che vai con il treno, magari prendete un taxi che dall' ospedale vi porta alla stazione così tutto sarà più semplice e dovrà camminare di meno. Non ti consiglio di metterti in macchina se non ti senti sicura, te lo dico perchè anche io sono come te, se mi faccio prendere dall'ansia è la fine perchè mi immobilizzo!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 10:25 am

Bene Lisa, sono felicissima che la mamma venga a casa, bellissima notizia direi!!!!

Grazie Diana, sei un tesoro, oggi va cosi, cosi. Sono stata tutto il pomeriggio a far compagnia all'altro cagnolone, Balto il compagno di Yuma, da ieri sera piange disperato. Ieri mi straziava il cuore, ululava verso il cielo e io piangevo nel sentirlo Sad 

Aggiorno il mio menù di oggi....
a pranzo ho seguito il consiglio di Cri e ho mangiato insalatona con ceci, tonno sgocciolato, 8 olive verdi, finocchio, cipollina.
Cioccolato fondente.

A cena carota cruda, riso integrale con fiori di zucca e zucchine.

Baci a tutte e buona serata
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 10:28 am

lulu ha scritto:
Sono stata tutto il pomeriggio a far compagnia all'altro cagnolone, Balto il compagno di Yuma, da ieri sera piange disperato. Ieri mi straziava il cuore, ululava verso il cielo e io piangevo nel sentirlo Sad 


è una sofferenza leggere certe cose, povero cucciolone. Mi si stringe il cuore
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 10:54 am

La pizza è pronta...tra poco faccio l'assaggio e vi dico. Speriamo sia buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:09 pm

Vale, come era la pizza???

la mia ottima... fortuna che fuori non è particolarmente caldo, anzi, adesso ho tutto aperto è c'è un bel venticello.. mi faccio il caffè e dopo stiro..
dopo la pizza e 10 ciliegie avevo voglia di dolce... così mi sono mangiata uno scacchetto di ciocco al 100%... cane 

stasera non siamo andati in Bondone perchè era tardi, così ci siamo fatti un giretto in bici di unora.. ritmo veloce e pure il vento contro sia all'andata sia al ritorno!

un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:13 pm

Vado in auto...non ho scelta:mia madre ha la gamba completamente fasciata e sarebbe difficile farla salire sul treno...e poi non vorrei che si ipotendesse in giro.
Devo solo avere un po' più di fiducia ed autostima..cose che ultimamente mi hanno abbandonato.
Parto prestissimo....musica a palla-Rondò Veneziano-e la corsia di destra è tutta mia...
Adesso imposto il tom tom sul cell e poi a nanna...Voglio partire all'alba,con calma.
Buona serata e grazie del supporto!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:15 pm

lulu ha scritto:
Bene Lisa, sono felicissima che la mamma venga a casa, bellissima notizia direi!!!!

Grazie Diana, sei un tesoro, oggi va cosi, cosi. Sono stata tutto il pomeriggio a far compagnia all'altro cagnolone, Balto il compagno di Yuma, da ieri sera piange disperato. Ieri mi straziava il cuore, ululava verso il cielo e io piangevo nel sentirlo Sad 

Aggiorno il mio menù di oggi....
a pranzo ho seguito il consiglio di Cri e ho mangiato insalatona con ceci, tonno sgocciolato, 8 olive verdi, finocchio, cipollina.
Cioccolato fondente.

A cena carota cruda, riso integrale con fiori di zucca e zucchine.

Baci a tutte e buona serata

 Che immagine straziante Lulu....mi sono venute le lacrime agli occhi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:18 pm

Lisa certo che se non sei sicura forse sarebbe meglio treno+taxi...
io non ho mai avuto problemi a viaggiare, anzi mi piace un sacco... fossimo state vicine ti accompagnavo..
facci sapere.. un abbraccio cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:19 pm

Lu.. cavolo che tristezza.. coccolati tanto il cuciolotto.. un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:21 pm

cri845 ha scritto:
Vale, come era la pizza???

la mia ottima... fortuna che fuori non è particolarmente caldo, anzi, adesso ho tutto aperto è c'è un bel venticello.. mi faccio il caffè e dopo stiro..
dopo la pizza e 10 ciliegie avevo voglia di dolce... così mi sono mangiata uno scacchetto di ciocco al 100%... cane 

stasera non siamo andati in Bondone perchè era tardi, così ci siamo fatti un giretto in bici di unora.. ritmo veloce e pure il vento contro sia all'andata sia al ritorno!

un bacione a tutte!!

Cri, una bontà, g58 g58 g58 g58 g58  sofficissima dentro, piena di buchini e croccante sotto...ne ho data anche un piccolo pezzettino al cagnone ed ha gradito alla grande!
L'ho fatta in quattro gusti diversi: pomodoro e basilico, tonno e pomodoro, alici e pomodoro, melanzane alici e pomodoro.
Per la prossima volta vedrò di avere più condimenti a disposizione!
L'ho già porzionata mista (un pezzetto di ogni gusto) ed ho fatto tre bustine così la dovrò solo mettere al microonde e la potrò mangiare quando ne avrò voglia.
Se la mangio una volta a settimana sarà troppo spesso?
Speriamo che non mi produca lo stesso effetto di quella normale, quando mangiavo in pizzeria avevo da 1 a 2 kg in più per quindici giorni mahh ma non era pizza integrale!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:27 pm

ciao ragazze questa sera alla fine basmati + cetrioli + ciliege + pure io scacchetto di lindt al 100%

lulù mi dispiace così tanto..ci sono passata pure io...e il pensiero di ripassarci tra qualche anno mi devasta, forza e coraggio!! un abbraccio..

Lisa pure io ho dei problemi a guidare ma solo in autostrada però sono paure che dobbiamo combattere...se ci capita un'emergenza non possiamo trovarci impreparate..forza!!!imposta il tom tom e vai...in bocca al lupo  e ti do un consiglio, portati una maglietta in più, io qualche sett fa ho guidato fino a reggio emilia e sono arrivata fradicia!!mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:38 pm

Vale sono contenta che ti sia piaciuta!
stai tranquilla che non dovrebbe farti prendere peso... non hai usato formaggi e quindi rimane un pasto pg senza grassi!
credo che tu possa mangiarla una volta a settimana.. guarda come reagisce il tuo corpo e di conseguenza ti comporti!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:39 pm

cri845 ha scritto:
Lisa certo che se non sei sicura forse sarebbe meglio treno+taxi...
io non ho mai avuto problemi a viaggiare, anzi mi piace un sacco... fossimo state vicine ti accompagnavo..
facci sapere.. un abbraccio cuoricini 

 Ciao Cry...da quando la mia vita è cambiata 11 anni fa mi sono un po' adagiata...troppo direi.
Sono sempre andata in giro da sola e con i bimbi in auto senza ex marito...
Quindi....domattina con le prime luci del giorno,parto.
Sono andata fino a Lecce da sola,riuscirò ad aarivare a Genova,no???
Mi carico da sola...anche perchè sarò da sola.Quindi un bel respiro e si parte!!!!
Voglio ritirar fuori quella che ero un tempo....saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:52 pm

cri845 ha scritto:
Vale sono contenta che ti sia piaciuta!
stai tranquilla che non dovrebbe farti prendere peso... non hai usato formaggi e quindi rimane un pasto pg senza grassi!
credo che tu possa mangiarla una volta a settimana.. guarda come reagisce il tuo corpo e di conseguenza ti comporti!

ok.. starò a vedere se ci saranno "effetti collaterali".

Mi sta sorgendo un dubbio...solitamente il frutto della sera (quando lo mangio), lo mangio mentre guardo la tv a letto. E' sbagliato mangiarlo così poco prima di dormire?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:52 pm

brava Lisa, così che si fa! forza tesoro! sono sicura che domani andrà bene e non avrai problemi! ti penserò tantissimo!
un abbraccio e buon viaggio.. stai attenta, ti raccomando!
un bacione cara.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 03, 2013 12:53 pm

valentina311281 ha scritto:


Mi sta sorgendo un dubbio...solitamente il frutto della sera (quando lo mangio), lo mangio mentre guardo la tv a letto. E' sbagliato mangiarlo così poco prima di dormire?
mangialo subito dopo la cena o poco prima il frutto.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 luglio   mercoledì 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 3 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: