Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 giugno

Andare in basso 
+5
Lisa
lulu
luvetta
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 26, 2013 9:48 pm

buongiorno, il weekend si avvicina.. sono un pelino stanca e oggi e domani in ufficio mi aspettano giornate intense.... mahh
domani sera tornerà mio marito a casa cuoricini anche se poi sabato mattina dovrà lavorare.. deluso
qui bel tempo.. spero che se dovrà piovere lo farà dopo le 21, così potrò andare a camminare in Bondone post ufficio..

colazione: solita.. assaggio il pane di segale che ho fatto ieri sera, ad occhio mi sembra fantastico, è la prima volta che lo faccio così bene..

pranzo: insalatona con ceci, tonno, cannellini e pomodori secchi

cena: da decidere in base a cosa mi va! aggiornerò

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 26, 2013 10:27 pm

ciao Cri e ciao a tutte!!qua giornata nuvola e fresca..oggi lavorerò poco quindi andrò sicuramente a camminare!!anche ieri ho fatto attività fisica e oggi sto meglio (sono un po' giù in questi gg ma senza motivo apparente!!).
Ieri mi sono fatta 6 km a passo mooolto sostenuto, ci ho messo 45 min poi 1 ora di pilates (io tengo dei corsi e ieri c'erano solo 2 persone su 4 così mi sono trovata ad avere 2 macchine libere e ho fatto lezione alle ragazze e me la sono fatta pure io....ammappa quanto le faccio lavorare stando giù dal reformer non me ne rendevo conto Very Happy)

bhè menù del giorno..
colazione: solita

pranzo: sono da mia mamma pasta int o vermicelli di grano duro con pesce

cena: quinoa con tonno e piselli..

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 26, 2013 11:01 pm

buongiorno! si inizia a sentiresentire profumo di weekend...

menu di oggi
colazione solita

pranzo un bicchiere di lenticchie, piattoni al pomodoro, tonno, 2 piccole susine 2 albicocchine

cena Sushi!! sashimi come se piovesse, edamame e qualche hosomaki e nigiri. 2 calci di vino.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:04 am

Buongiorno a tutte,
qua stamani sole, l'aria è gradevole.
Se oggi rimane cosi dopo pranzo mi stendo un pò al sole, vediamo se mando via questo simpatico colore da mozzarella.
Ecco il menù di oggi....

Colazione:  1 mela, latte di mandorla, crusca
Spuntino:  2 nocepesche, 4 mandorle e 4 noci, tè verde con stevia
Pranzo:   insalata, finocchio, carote, lenticchie verdi lessate, tisana al finocchio con stevia
Merenda: yogurt di soia bianco dolce, tè con stevia
Cena:    finocchio crudo, riso integrale con petto di pollo e zucchine, tisana regolarità con stevia
...................

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:16 am

Lu, la situazione è stabile da te?? 
io ho fatto la lucertolina ieri in Bondone.. che bello starsene un po' al sole.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:16 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qua stamani sole, l'aria è gradevole.
Se oggi rimane cosi dopo pranzo mi stendo un pò al sole, vediamo se mando via questo simpatico colore da mozzarella.
Ecco il menù di oggi....

Colazione:  1 mela, latte di mandorla, crusca
Spuntino:  2 nocepesche, 4 mandorle e 4 noci, tè verde con stevia
Pranzo:   insalata, finocchio, carote, lenticchie verdi lessate, tisana al finocchio con stevia
Merenda: yogurt di soia bianco dolce, tè con stevia
Cena:    finocchio crudo, riso integrale con petto di pollo e zucchine, tisana regolarità con stevia
...................

Baci a tutte e buona giornata

Ciao Lulu....ti leggo più serena!!!Buona giornata:saluto:
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:17 am

ehi, Francy, che succede?? 
brava se riesci fai un po' di sport che ti rilassa il corpo e la mente.. così le brutte sensazioni vanno via... su con il morale!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:20 am

... quanto avrei voluto stare a casa stamattina... avrei fatto un giretto in Bondone e mi sarei stesa sulla panchina a crogiolarmi al sole.... 
invece qui che devo fare una marea di cose e non so nemmeno da cosa iniziare.. 
domani ho una video conferenza: devo presentare programmi che non ho ancora visto e non so nemmeno se funzionano.. deluso 
naturalmente il tutto comunicato martedì mattina.. tanto per dare preavviso e tempo di prepararsi... ma sono serena, la faccia la metto io fisicamente, ma per i programmi no di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:21 am

Lisa, mi sono portata un croissant come dolcino per pranzo, dopo ti dirò! ma hanno un ottimo profumo.. g47
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:23 am

Buongiorno!!Qui temporale in arrivo....ne approfitterò per andare a fare la spesona visto che non so quando torno la settimana prossima e il frigo deve essere pieno con cose veloci da fare...
Menù del giorno

1 pesca
pane Petra 9 con Rigoni pesca
latte di soya con cacao
the v

insalata di riso con tonno e verdurine
macedonia

salmone affumicato
fagioli
yogurt di soya

Buona giornata:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:24 am

cri845 ha scritto:
Lisa, mi sono portata un croissant come dolcino per pranzo, dopo ti dirò! ma hanno un ottimo profumo.. g47

Hai fatto bene....vedrai che buoni!!!!Cioccolato o marmellata???g58
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:48 am

Lisa ha scritto:
Hai fatto bene....vedrai che buoni!!!!Cioccolato o marmellata???g58
sorpresa.. cane
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:50 am

Buongiorno ragazze,
rieccomi...non ho potuto scrivere in questi due giorni perchè a casa siamo stati colpiti dalla perdita di mio zio...
La vita deve andare avanti..non sarà allegrissima ma riprendere la quotidianità è quello che mi ci vuole.
Menu:
Colazione:solita(pane integrale con marmellata e caffèlatte)
Pranzo:cannellini, frittatina con qualche fetta di cotto e pomodori
Cena: insalata e tacchino

Sto cercando di mangiare anche se in  questi giorni lo stomaco è chiuso..

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:06 am

ciao Cinzia, condoglianze.. mi spiace.. fai bene a provare a svagarti un po'.. sforzati di mangiare, ti raccomando..
un abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:36 am

Buongiorno a tutte,

Oggi qui tempo brutto, nuvole arietta fresca e secondo me pioggia in arrivo!

Stamattina sono andata a farmi un giretto al mercato malgrado il male ai piedi, e mi sono comprata un paio di tende per la cucina proprio belle con un minuscolo ricamino di fiorellini azzurri.... adesso le ho messe a lavare, così le stiro umide e vengono una bellezza!

Colazione 4 albicocche con integratori poi iogurt e cappuccino di soia wasa 24 ( pane finito ) e marmellata fatta da me medesima con peschenoci pochissimo fruttosio ed agar agar come addensante, una delizia !!!!!!

Pranzo credo prosciutto crudo sgrassato ed insalata di pomodori e cipolla di tropea poi ciliegie

Cena da decidere.

A dopo

KIss.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:45 am

saluto
Buongiorno!
Eccomi qui dopo qualche giorno di assenza...il matrimonio è stato molto bello, abbiamo mangiato bene ed io ho mangiato in quantità umane, non mi sono abbuffata.
Sto facendo qualche giorno di disintossicazione quindi da lunedì (ma forse anche prima) tornerò qui con voi.

Cinzia, sentite condoglianze...vedrai che piano piano riacquisterai il tuo equilibrio. Un abbraccio.

@tutte, a presto!

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:47 am

cri845 ha scritto:
ciao Cinzia, condoglianze.. mi spiace.. fai bene a provare a svagarti un po'.. sforzati di mangiare, ti raccomando..
un abbraccio abbraccio

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:49 am

Buongiorno ragazze, 
le scosse continuano, sono più leggere di domenica, ma ci sono sempre, una anche un'ora e mezzo fa.

Cinzia, mi spiace tantissimo x il tuo lutto, ti abbraccio forte forte. Forza!!!!

Lisa, niente di grave x la tua mamma spero. Tanti in bocca al lupo x lei.

Baciotti a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 3:17 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
rieccomi...non ho potuto scrivere in questi due giorni perchè a casa siamo stati colpiti dalla perdita di mio zio...
La vita deve andare avanti..non sarà allegrissima ma riprendere la quotidianità è quello che mi ci vuole.
Menu:
Colazione:solita(pane integrale con marmellata e caffèlatte)
Pranzo:cannellini, frittatina con qualche fetta di cotto e pomodori
Cena: insalata e tacchino

Sto cercando di mangiare anche se in  questi giorni lo stomaco è chiuso..

A dopo.

Sentite condoglianze ed un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 3:21 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
le scosse continuano, sono più leggere di domenica, ma ci sono sempre, una anche un'ora e mezzo fa.

Cinzia, mi spiace tantissimo x il tuo lutto, ti abbraccio forte forte. Forza!!!!

Lisa, niente di grave x la tua mamma spero. Tanti in bocca al lupo x lei.

Baciotti a tutte voi

Ciao Lulu,speriamo che finiscano le scosse....io ho già i brividi solo a parlarne...
Mia mamma ha un problema ai vasi linfatici della gamba e Genova è l'unico posto in Italia che se ne occupi....sono fiduciosa,il professore è un tipo molto in gamba...andrò giù domenica che si ricovera,poi ritorno a casa e ritorno giù lunedì giorno dell'operazione..chiederò se dovrò fare la notte....
Vado a Genova in treno..un paio d'ore e sono giù così non mi debbo sbattere per i parcheggi....
Buona giornata....qui bruttino e freddino.saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 5:11 am

ho provato il croissant fiber... caspita che bontà! era al cioccolato! g58g58
credo che li rifarò! l'unica cosa devo comprare un'oliera spray così posso bagnare bene prima e dopo cottura con il latte..

spero proprio di trovarla a cuneo.. ho visto un supermercato che dal sito fiber dice che ce l'ha!
prossima volta proverò anche la pizza.. e tutte le cose buone del tuo blog, Lisa! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 5:11 am

nell'insalata non c'erano i ceci..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 5:51 am

cri845 ha scritto:
ho provato il croissant fiber... caspita che bontà! era al cioccolato! g58g58
credo che li rifarò! l'unica cosa devo comprare un'oliera spray così posso bagnare bene prima e dopo cottura con il latte..

spero proprio di trovarla a cuneo.. ho visto un supermercato che dal sito fiber dice che ce l'ha!
prossima volta proverò anche la pizza.. e tutte le cose buone del tuo blog, Lisa! saluto

Lieta che il Fiber croissant ti sia piaciuto!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 5:53 am

Pioggia e vento...e anche freddino direi:sto indossando la tuta....Che brutta giornata...sbadigliosbadiglio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 5:59 am

Ciao ho deciso di cambiare la cena mangerò fage e frutta ne ho tantissima e non voglio che vada a male
Cri grazie non so cosa mi sia successo ma ieri avevo i chiari sintomi di una depressione saranno i 35 che si avvicinano.. Comunque anche oggi ho fatto una bella camminata di quasi 2 ore e il morale é un po' più alto.. Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno
» giovedì 2 giugno
» giovedì 7 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: