Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 13 giugno

Andare in basso 
+5
Cinnamon
Diana4ever
blunotte82
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 9:23 pm

buongiorno, weekend alle porte! oggi mio marito andrà da clienti in Emilia Romagna, fortuna che stasera sarà già di ritorno! 

colazione: solita

pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno e pomodorini secchi

cena: ratatouille e crocchetta di orzo mondo

spuntino la mattina ed il pomeriggio con una mela

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:03 pm

Ciao cri e ciao a tutte...io vado questa sera in emilia romagna, vado a dormire dalla mia cuginetta che sta a Reggio così domani mattina arriviamo presto dalla mia piccolina al mare. Mi sono organizzata e ho comprato le marmellatine della rigoni in bustina, del latte si soya in bricchi piccolini e là c'è il pane nero, così per la colazione sono ok per pranzo e cena vedrò cosa offre l'albergo.

colazione: solita

pranzo: pomodori con il mio basilico super profumato + dello sgombro in scatola

cena: sarò da mia cugina ma le ho detto che preparavo io la quinoa con le zucchine, io poi aggiungerò anche un po' di tonno che mi piace tanto così questa sera tutti in monty...
Ragazze il mio peso si è bloccato, 2 settimane fà ero arrivata a 55 kg ero così soddisfatta poi ho ripreso 6- 7 etti e non me li tolgo più, lo sò che ho gia avuto buoni risultati e non mi lamento...ma....cavolacci non sono mai soddisfatta!!!muro

Ora devo andare in farmacia la mia gine mi ha prescritto una cura da cavalli spero che non mi gonfi...
Un bacione a tutte...cercherò di collegarmi dall'albergo così ci sentiamo nel we..buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:06 pm

ciao Francy, che tipo di cura devi fare?? 

per il peso ribadisco quanto ti ho detto qualche giorno fa: STAI SERENA!!!!!!!!!!!!!!!
non pesarti per qualche settimana, continua a mangiare in maniera sana e non stressarti!!!! 
magari hai solo un pochino di ritenzione... 

dai Francy che sei un fiorellino, quindi non vedere cose che non esistono!!!! 

se non ci sentiamo più buon weekend.. fai un bagnetto per me! 
un abbrccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:24 pm

Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:31 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??


Sicuramente Cri potrà darti qualche risposta più corretta, però puoi sempre provare a fare il pane senza lievito, o provare il lievito madre di qualche altro cereale. Da naturasì esiste anche una pasta acida (se non ricordo male) per fare il pane, ci vuole una notte di lievitazione però potrà esserti utile.

Colazione: bacche di goji (ormai le mangio tutte le mattine), pane integrale con marmellata e caffelatte.

Pranzo: visto che sono a casa per ferie fino a lunedì e andrò a fare la spesa con mia madre penso di mangiare un piatto di spaghetti integrali con le cozze (non so se le cozze sono concesse come pesce ma nel caso ci sarà il sapore Wink) contorno di pomodori e carote crude.

A dopo ragazze.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:32 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??
capisco benissimo come ti possa sentire.. ho sofferto tanto anche io di candida.. 
fatti lavaggi con acqua calda e bicarbonato. prendi semi di pompelmo.
io non ho mai tolto nulla dall'alimentazione. 
il diflucan è un antibiotico?? forse ti converrebbe usare degli ovuli.. 
cosa è successo in questi ultimi 2 mesi??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:35 pm

blunotte82 ha scritto:

Pranzo: visto che sono a casa per ferie fino a lunedì e andrò a fare la spesa con mia madre penso di mangiare un piatto di spaghetti integrali con le cozze (non so se le cozze sono concesse come pesce ma nel caso ci sarà il sapore Wink) contorno di pomodori e carote crude.

A dopo ragazze.
ciao Cinzia.. buone ferie! 
certo che puoi mangiare gli spaghetti integrali con le cozze! la pasta integrale la puoi mangiare con TUTTO il pesce e molluschi.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:45 pm

giorno!!!! 

menu di oggi

colazione: solita

pranzo: fiberspaghetti con pesto fatto da me con mandorle, basilico, olio evo, aglio. Pezzetto di formaggio.

cena: fiocchi di latte e prosciutto cotto light (entrambi scaduti ieri, quindi se sono ancora buoni ci ceno altrimenti vanno al gatto) con pomodorini.

non so oggi pomeriggio se andrò dal cavallo o meno, vediamo come va con lo studio stamattina! se faccio poco rimango a casa e farò della ciclette!

pomeriggio: spuntino con frutta.

Francy, non ho dubbi che stai benissimo! ora non so quanto sei alta, ma 55 kg sono un ottimo peso! io da quando ho ripreso la Monty ho messo su un kg (ora la bilancia è una 10 di gg che segna 58) ma bisogna fare delle considerazioni:
1- qualche mese fa mangiavo ipocalorica
2- dopo l'ipocalorica ho mangiato tante proteine, poche verdure e niente frutta per un bel pezzo.
3- ho ricominciato a prendere la pillola perchè, a causa di una alimentazione disastrosa ero in amenorrea

Non mi piace pesare 1 kg di più, soprattutto perchè sono una di quelle sceme "fissate" con la bilancia. Cri mi aveva consigliato (giustamente) di non pesarmi, ma proprio non ci riesco, sento il bisogno di pesarmi tutte le mattine e non farlo mi causerebbe più stress che il fatto stesso di vedere 58 sulla bilancia.

Ma questo stile di vita mi ha fatto bene, mi sento bene e vivo meglio le mie giornate. Sono attiva, sveglia, ho energie per il mio sport e i miei studi. Quindi il Kg se ne andrà quando sarà il momento.

Allo stesso modo, credo che un aumento di 6-7 etti non debba rappresentare fonte di disagio. è del tutto normale e fisiologico perchè il nostro peso è soggetto a tantissime oscillazioni. Come dice Cri potrebbe essere ritenzione: prova a usare un drenante, ma se ti senti bene e non ti vedi gonfia, vivi tranquilla, mangia sano, muoviti un po' di più e vedrai che, quando sarà il momento giusto la bilancia comincerà a riscendere!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:55 pm

Buongiorno a tutte,

Cri, bene bene sono contenta per te che il tuo amore rientri stasera!

Francy,la candida è una bestiaccia, anche mia figlia ne soffre e con lei non so mai cosa fare a parte le solite cure perchè con l'alimentazione è un disastro!

Cinzia buona spesa con la mamma!

Oggi bellissima giornata, direi che questa volta ci siamo... siamo in estate!

Menu di oggi

Colazione 1 mela ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo salmone affumicato con insalata e pomodori   fragole

Cena  da decidere con quello che è rimasto in frigorifero.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:38 am

Buongiorno!!!Scusate ma ieri sera è stato davvero impossibile fotografare il tigrotto....stamattina è più sereno e non miagola più.Stamattina alle 5 ha usato la lettiera...Siamo un po' tutti in coma stamane ma la scuola è finita e quindi abbiamo recuperato stamattina....
Menù...

albicocche
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

bresaola rucola e parmigiano
pomodori alla piastra
fragole

basmati verdurine e tonno
pesca noce:saluto:

giovedì 13 giugno 002
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:40 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??

Non ho le wasa sottomano e quindi magari dico una cavolata...ma a me sembra che non abbiano il lievito....saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:50 am

Lisa ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??



Non ho le wasa sottomano e quindi magari dico una cavolata...ma a me sembra che non abbiano il lievito....saluto
non hanno lievito...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:53 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??





Non ho le wasa sottomano e quindi magari dico una cavolata...ma a me sembra che non abbiano il lievito....saluto


non hanno lievito...
g7 mi sembrava...ma sapete sono anziana...risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 1:10 am

Lisa che amore il miciooooooooooooooo!!!! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 1:23 am

Buongiorno a tutteeeeeeeee,
Lisa grazie x il tuo bentornata, ho visto il tuo micino, che bellezza!!!! ma è maschio o femmina? non ho capito 
Qua splende il sole, il cielo è azzurro e fa caldino, ma si sta bene dopo tanta pioggia.

Oggi secondo giorno di Monti, ecco qua il mio menù....

Colazione: 1 mela, latte di mandorle, 5 Simil Wasa sesamo (lidl), marmellata Rigoni albicocca s.z, 100 gr di yogurt soia bianco dolce

Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, tè verde con stevia

Pranzo:  Insalata, pomodori, peperoni, cipolla e tonno. 16 gr di cioccolata fondente 75%, tisana con Stevia

Merenda: 130 gr di yogurt soia bianco dolce, mela, tè con Stevia

Cena: Crocchette di ceci cotte in forno, zucchine lesse, tisana con Stevia

....................

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 2:04 am

Lisa il micio è bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:03 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri ho una candida fortissima da più di 2 mesi che non vuole abbandonarmi, quindi devo fare una cura di diflucan per 6 - 12 mesi più un sacco di altre cose che per fortuna non sono farmaci ma integratori per ripristinare la flora batterica che è assente.
Inoltre mi ha dato il nominativo di un nutrizionista che si occupa anche di queste problematiche, il fatto è che sò già cosa devo eliminare e non so come fare con la monty, perchè mi farà togliere i carboidrati e lieviti, cosa posso mangiare a colazione?? le wasa hanno il lievito...che diavolo faccio??


capisco benissimo come ti possa sentire.. ho sofferto tanto anche io di candida.. 
fatti lavaggi con acqua calda e bicarbonato. prendi semi di pompelmo.
io non ho mai tolto nulla dall'alimentazione. 
il diflucan è un antibiotico?? forse ti converrebbe usare degli ovuli.. 
cosa è successo in questi ultimi 2 mesi??

ciao Cri è un anti micotico che si prende per bocca, sono stata molto sotto stress e come sempre Lei è tornata a farmi visita.
Ho deciso di non andare dal nutrizionista non mi direbbe nulla di più di quello che sò e mi aveva chiesto 150 euro, mi rifiuto piuttosto vado 2 gg al mare che almeno mi rilasso..
Ho guardato le wasa hanno il lievito ma è come ultimo ingrediente ed è l'un % del prodotto finale quindi non penso che faccia male.
La cosa brutta è che devo togliere carboidrati zuccheri complessi ( per questi non è un problema) caffè, thè, riso, cioccolata, latticini, praticamente tutto posso solo yoghurt interi o magri e non alla frutta, la frutta sì ma non troppo matura...sono disperata.
I semi di pompelmo non riesco più a trovarli puri e quelli che ho non fanno un cavolo...ora inizio la cura e vedo cercherò di limitare pasta e riso e mi butterò sulla quinoa e stiamo a vedere che dite?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:05 am

Grazie a tutte per il sostegno..ora farò in rtete ricerche più specifiche per gli alimenti banditi..

Diana, sono 1 m e 60...

un bacione a tutte e speroi di sentirvi presto non penso di collegarmi ancora oggi...quindi ciao ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:15 am

Francy prova a chiedere alla ginecologa degli ovuli.. prendendo antimicotici via bocca rischi di farla tornare in poco tempo perchè recidiva.. il mio ovviamente è un CONSIGLIO! 
hai anche infezione alle vie urinarie?? 
se così fosse le buste di monuril sono un toccasana.. 
usa anche creme esterne tipo Daktarin o gyno canesten.. 
io non ho mai tolto nessun cibo e a forza di dai e dai è andata.. poi fai tu, non voglio darti cattivi consigli.. 
un abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:16 am

qui è una giornata spacca.. non c'è una nuvola nemmeno a pagarla.. e sabato e domenica sereno con annuvolamenti.. furioso
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:42 am

amboinensis ha scritto:
Grazie a tutte per il sostegno..ora farò in rtete ricerche più specifiche per gli alimenti banditi..

Diana, sono 1 m e 60...

un bacione a tutte e speroi di sentirvi presto non penso di collegarmi ancora oggi...quindi ciao ciao saluto


ambo se sei "alta" come me il tuo peso è più che perfetto... quindi se proprio vuoi perderne altro probabilmente ci metterai più tempo...

spero tu possa risolvere presto il problema, ma se la causa è lo stress prima di cambiare drasticamente alimentazione risolvi la fonte dello stress perchè altrimenti è inutile! un buon sistema immunitario è base fondamentale affinchè la candida non si ripresenti... è inutile riempirsi di pozioni strane, vita sana poco stress e fermenti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 5:48 am

vedo che qui siamo tutte delle stangone cane

Francy, il tuo corpo sta risolvendo qualcosa che non andava..
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 6:46 am

buongiorno a tutte le care montignocche!!
Anche qui un sole splendente, oggi sono a casa dal lavoro perché c'è la festa del patrono della mia città... mattina di relax e... bellezza! sono andata a farmi bella dall'estetista... dopo una bella colazione cin fiberpane rigoni e yogurt.. pranzo: parmigiana di melanzane a modo mio ( grigliate, no olio, pomodori crudi, basilico e qualche spruzzata di grana poi forno) prosciutto bresaola e 2 cucchiai di gelato valsoia orzomalto. cena: non so forse pesce. vedremo...
@ Lisa: che carino Mango!!! dagli una coccola da parte mia!
@ Ambo: anche io ho passato un periodaccio con la candida... ne sono uscita dopo 2 cure con creme e schiume vaginali a base di fenticonazolo e un gel vaginale per ripristinare la flora batterica... ti consiglio anche lavaggi con l'olio essenziale di malaleuca (tea tre e oil) è un ottimo antimicotico naturale. Baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 7:10 am

buon pomeriggio passo per un saluto veloce, ho smontato l'armadio a muro non vi dico cosa ho per casa e in più qui tra poco stà per piovere e sembriamo ripiombare nell'autunno, spero che si aggiusti , perchè mi serve il sole pe poter imbiancare dietro l'armadio.

menu
C.solita
p.pasta integ. con salmone + bietola ripassata in padella +ciliege
S. nocciole
C.petto di pollo, insalata di faggioli cannellini.
saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 8:01 am

cri845 ha scritto:
Francy prova a chiedere alla ginecologa degli ovuli.. prendendo antimicotici via bocca rischi di farla tornare in poco tempo perchè recidiva.. il mio ovviamente è un CONSIGLIO! 
hai anche infezione alle vie urinarie?? 
se così fosse le buste di monuril sono un toccasana.. 
usa anche creme esterne tipo Daktarin o gyno canesten.. 
io non ho mai tolto nessun cibo e a forza di dai e dai è andata.. poi fai tu, non voglio darti cattivi consigli.. 
un abbraccio abbraccio

Ciao Cri mi ha dato una super cura con fermenti da mettere in loco, ovuli e creme è una cura completa devo mettere più cose in periodi precisi del mese. Io con la candida ci combatto da 13 anni più di una volta mi è capitato di averla per 6 mesi filati.
Il problema non è solo il fastidio ho degli altri disturbi piuttosto dolorosi che si associano.
Per fortuna le vie urinarie sono salve...almeno quelle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 13 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedì 25 giugno
» Giovedi 30 giugno
» giovedì 16 giugno
» giovedi 12 giugno
» giovedì 11 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: