Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 9 giugno

Andare in basso 
+10
mariamai
Keila
Renata
Medea
babirobi
Boccadorata
Debora
enny
Anny
titti19722
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 10:09 pm

buondì....qui oggi mi sa che pioverà ancora. che noia!

colazione:
latte soia, tisane e pilosella ( 1,6 lt)
1 mela
1 pesca
pane integrale con rigoni

pranzo:
insalata di pollo con verdure
fragole con 2 cucchiai di gelato di soia
mevgal con 1 cucchiaino di rigoni
decaffeinato

cena:
fierpasta con zucchine
broccoletti in padella
decaffeinato


Ultima modifica di bonovox il Gio Giu 09, 2011 4:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 10:32 pm

che bello... qui oggi c'è il soleeeeee!!! peccato che ho una giornata fitta di impegni..

menù di ieri:
C tisana pane di segale e rigoni

P minestra di verdure con pollo

C a causa di una forte intossicazione dovuta a riunione di condomio... saltata.

stamattina non ci vedo più dalla fame.
Corro a fare colazione !!!!!!!!! giovedì 9 giugno 477295
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 11:46 pm

Qui invece piove piove e ancora piove..... giovedì 9 giugno 630278
Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage...
Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch
Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri....
cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa.....
Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 12:02 am

buongiorno amiche come state? qui la pioggia, anzi i monsoni sono passati ieri nel tardo pomeriggio, e sono in lutto ho perso il mio primo limone stava anche diventando giallo.. giovedì 9 giugno 813841 si sono rovinati tutti i miei fiori. sul basilico gli spianaci e la rucola sembra che sia caduto un meteorite dai buchi che ci sono.. uffff se non si riprendono in un paio di giorni levo tutto.

io mi sono sgonfiata.. è proprio il latte di soia mi sa... uffff

c: pane int con rigoni, una pesca una prugna e una decina di ciliegie
p: avanzi di ieri: ceci con pomodorini e quinoa con le verdure
m: frutta e piscina
c: dubbio dubbio dubbio ci penso e poi vi aggiorno. bacioni
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 12:27 am

Anny ha scritto:
Qui invece piove piove e ancora piove..... giovedì 9 giugno 630278
Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage...
Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch
Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri....
cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa.....
Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!!

la farinata sono legumi e legumi e frutta gonfiano, forse è per questo. Fondamentalmente non ci sono errori ma forse non tolleri alcuni abbinamenti..prova a cambiare abbinamenti. La frutta mangiala da sola lontano dai pasti e non mi schiarla, o solo mele o solo pesche o solo cileigie. ecc...

Anche a colazione prova a fre o solo frutta o pane e marmellata.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:02 am

Buongiorno a tutte,

ieri ho provato il purea di ceci a cena ed è stata una delizia giovedì 9 giugno 376774 , li ho abbinati con del pesce :-)

menu di oggi:

col: pane integrale, qualche cucchiaino di fage e marm rigoni

spunt: frutta

pranzo: insalatona svuotafrigo di carote a julienne, sgombro, olive nere, poco formaggio e asparagi bianchi
torta al ciocco

spunt: mela

cena: copierò dai vostri menu :-)

Il mio moroso dice che sto dimagrendo a vista d'occhio (nonostante la bilancia si sia fermata) e dice anche che sembra che ho le gambe più lunghe!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii

giovedì 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:31 am

Debora ha scritto:


Il mio moroso dice che sto dimagrendo a vista d'occhio (nonostante la bilancia si sia fermata) e dice anche che sembra che ho le gambe più lunghe!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii

giovedì 9 giugno 54967

g55 g55
Ieri al ristorante ho mangiato insalata di polpo e grigliata di pesce, peccato per il contorno di broccoli pienissimi d'olio (li ho strizzati..)
C: una fetta di caprese senza tuorli e caffèlatte di soia. Ho deciso di farla entrare nella colazione PL concessa 1 volta a sett (io non la faccio mai..)
P: non me lo sono portato, spero un calamaro arrosto.
C: credo orata e insalata.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 3:59 am

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riesco a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 giorni di blocco!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:17 am

bonovox ha scritto:
Anny ha scritto:
Qui invece piove piove e ancora piove..... giovedì 9 giugno 630278
Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage...
Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch
Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri....
cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa.....
Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!!

la farinata sono legumi e legumi e frutta gonfiano, forse è per questo. Fondamentalmente non ci sono errori ma forse non tolleri alcuni abbinamenti..prova a cambiare abbinamenti. La frutta mangiala da sola lontano dai pasti e non mi schiarla, o solo mele o solo pesche o solo cileigie. ecc...

Anche a colazione prova a fre o solo frutta o pane e marmellata.

Ci provo!!!altrimenti se vado avanti cosi, rischio di essere scambiata per un dirigibile Very Happy Very Happy !!
Sposto la frutta negli spuntini... giovedì 9 giugno 178802 e la mattina solo pane e marmellata..


Ultima modifica di Anny il Gio Giu 09, 2011 7:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:28 am

menù di ieri che non mi faceva scrivere:
colazione solita:latte caffè pane integrale fatto da me e rigoni
pranzo:petto di pollo saltato con funghi + zucchine lesse
merenda: noci e cioccolato fondente
cena: frittata con uova e zucchine


oggi 9/06/11
colazione solita
spuntino: compleanno della collega...quindi biscottino alle mandorle...e uno al cioccolato!
pranzo:insalatona con insalatina carote pomodori olive nere
caffè
spuntino penso 1 pesca
cena: spaghetti integrali e melanzane grigliate

g77
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:43 am

welcome ieri sera alla fine ho preso la pizza ai frutti di mare..... ci credete che finita di mangiare avevo la nausea? non mi ha entusiasmato affatto mangiarla e sta mattina ero 500 gr in piu..... magari a causa del ciclo (spero) e avevo una sete indegna!

menu di oggi

colazione pane di segale integrale + marmellata diat, latte scremato

pranzo crepes di ceci ripiene di ricotta di pecora e zucchine cuoricini

cena ancora non so.... forse è meglio frutta g47 bacio e buon proseguimento g60
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 5:02 am

Ieri sera ho mangiato solo frutta, ci sono riuscita, e oggi mi sento meno gonfia del solito.
Potrebbe essere un caso, domani sera rreplico e e vediamo un po' se anche su di me sortisce un effetto positivo.

Oggi:
colazione: latte di soia con deca + pane integrale tostato con marmellata
sp: 2 albicocche secche
pranzo: insalata svuota frigo: lenticchie, fesa di tacchino, pomodoro e insalata + qualche ciliegia
lo spuntino pomeridiano se riesco non lo faccio
cena ancora non so, aggiorno

Buon pomeriggio saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 6:48 am

sono pienissima...accidenti a me porca...

colazione: 2 pema e rigoni con tè

merenda: mela

pranzo: spinaci, pollo, fragole, dolce di lupini con rigoni

cena: ? a cena da amici
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 7:25 am

buongiorno a tutte grazie ancora per gli auguri,
la torta l'ho rimandata a sabato,oggi proprio non ho avuto tempo per farla,naturalmenta sarà una torta monty.
il mio mrnù di ogii:

1 kiwi con lievito di birra
latte scremato e cacao mamaro
140g pane integrale con marmellata

pesce spada con pomodorini
e pesce spada marinato,sgocciolato dell'olio
insalatona con qualche mandorla e olive

per cena solita frutta

c'è troppa frutta buona in giro in questo periodo peroprio non riesco a dirle di no per non mangiarla a fine pranzo, preferisco cenare con la frutta,solo che ne mangio in porzioni esagerate e mi provoca gonfiori
e nessuno mi credera' ma aumento di peso infatti sono aumentata giovedì 9 giugno 131456
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 8:17 am

aggiorno la cena.. il papino ha portato a casa due seppie e una mazzancolla. giovedì 9 giugno 954891935 spero che mia mamma me le cuoca visto che sono bloccata in ufficio fino a tardi giovedì 9 giugno 87311
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 9:17 am

Care......Bentrovate. Di ritorno dal viaggio di lavoro in Toscana ed Emilia. Come da previsioni... ho mangiato in modo indegno, ispirandomi solo lontanamente a Montignac. Ma avevano tutti voglia di fare bella figura con me e facevano a gara ad ordinare l'impossibile. Da ieri ho ripreso ad alimentarmi in modo corretto anche se lo stomaco mi si è già riallargato.....avevo una fame da lupo. In compenso non ho potuto fare nessuna attività fisica, ma domani vado in palestra e faccio la lunga. Non so davvero quando ritroverò il coraggio per pesarmi!?!?!?!?!?!

Posto il menu odierno

Colazione: 4 wasa con rigoni e dekaffellatte scremato
Pranzo: Tacchino insalata e fragole al naturale
Spuntinik: Mela
Cena: Legumi e verdure bollite (in alternativa pasta e verdure)

P.S. Tornando alle calorie del muesli montignac le possibilità sono due: o trattasi di errore tipografico (vi giuro è scrito 1750 kcal), oppure trattasi realmente di cibo ipercalorico. In ogni caso ho fatto colazione con quello che è trasportabile (limitandomi a 30g).

C'è nessuna di voi che non riesce a limitarsi on i caffè? A me ne offronocontinuamente, ne bevo meno di prima ma 3-4 al giorno non ne posso fare a meno. Il libro di montignac però non è così severo sull'argomento (gli espressi al bar di ce di limitarli non di eliminarli). giovedì 9 giugno 471748
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 9:25 am

CIAOOOOO
colazione: 2 kiwi poi 4 wasa 24 rigoni e yogurt di soya

pranzo insalata+pollo+spinaci

sp 1arancia un pò di cioccolata

cena insalata e salmone

ciao study study
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 9:43 am

Ciao a tutte!!
!Oggi sono andata in erboristeria e per la ritenzione idrica mi ha dato linfa di betulla e linfogemma di faggio.
Sono in gocce da prendere con un litro d'acqua al giorno(100 gtt per tipo).Speriamo bene!

Menù di oggi: 2 fette pane int.con rigoni alla fragola + latte sc
PR: peperoni,zucchine,2 fette lonza,2 pesche
SP:fage 0%(vado a fare la notte e mangerò molto tardi)
CE:mi porto al lavoro insalata con fagioli e tonno. giovedì 9 giugno 54967
Cha ne dite di questi prodotti,li avete mai usati???
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 10:03 am

u08515 ha scritto:


C'è nessuna di voi che non riesce a limitarsi on i caffè? A me ne offronocontinuamente, ne bevo meno di prima ma 3-4 al giorno non ne posso fare a meno. Il libro di montignac però non è così severo sull'argomento (gli espressi al bar di ce di limitarli non di eliminarli). giovedì 9 giugno 471748

io mi sono trovata nella tua stessa situazione al lavoro diecimila caffè offertio da offrire a tutti quelli che passano. all'inizio mi portavodietro il fruttosio eliminando lo zucchero, poi non mi andava nemmeno più cosi mi limito a dire gentilmente "grazie mille ma l'ho appena preso e se ne bevo un altro non dorno di notte" nessuno può obbiettare a una frase cosi. cmq due ore fa ero in riunione e ne ho preso uno e subito mi è venuto un terribile mal di stomaco perchè me lo hanno fatto con lo zucchero e non con il fruttosio.

per i pranzi lavorativi.. pultroppo c'è sempre ogni ben di dio e non puoi rifiutare troppo se no parte il nastro del ma sei a dieta ecc..., io adotto questo metodo, il pane non lo tocco ma quando mi mettono davandi i grissini ne prendo uno lo spezzo e ci giocherello, prendo sempre un antipasto, salto la pasta (dicendo che poi è troppo pesante per rimanere concentrata) e per secondo prendo verdure alla griglia e insalata mista, se me la vedo brutta gioco la carta del sono vegetariana e nessuno dice più nulla.
al dolce, caffè e amaro... per non fare la cagacazzi che rifiuta sempre tutto prendo un sorbetto e basta. da bere due dita di vino che poi sorseggio e lascio sempre li (non x monty ma non mi piace, ma non puoi stare a un pranzo di lavore senza bere un bicchierino di vino)
forse per una donna è più facile rifiutare o usare questi escamotage.. ma rova vedrai che dopo un pò di tempo con monty neanche ti vien voglia di tutto il resto del cibo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 11:32 am

Enny, grazie per i consigli. Il mio problema dei caffè non è lo zucchero. In una dieta di qualche anno fa, ho imparato a berlo amaro e.....meno male perchè altrimenti in qualche periodo ho bevuto 10 caffè al giorno (1 cucchiaino X 10 = 500g). Adesso ne bevo 3 o 4 perchè mi piace da morire.....

Per i pranzi da lavoro... proverò ad applicare i tuoi consigli!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 2:05 pm

u08515 ha scritto:
Enny, grazie per i consigli. Il mio problema dei caffè non è lo zucchero. In una dieta di qualche anno fa, ho imparato a berlo amaro e.....meno male perchè altrimenti in qualche periodo ho bevuto 10 caffè al giorno (1 cucchiaino X 10 = 500g). Adesso ne bevo 3 o 4 perchè mi piace da morire.....

Per i pranzi da lavoro... proverò ad applicare i tuoi consigli!


eheheh 50g!!!! :-P

cmq anche io sono una caffè-dipendente... mi piace troppo, e non ci rinuncio! se posso però, lo alterno a un buon deca, e se qualcuno dice qualcosa, gli dico "cavolo è già il 4 caffè stamani! meglio deca sennò mi sorbisci tu schizzata" aahahahahaah troppo belle le "bugie buone!"

cmq, io per il ristorante o per cene fuori/amici uso le scuse più fantasiose: a partire dal "non posso perchè ieri ho avuto una colite" al "sono allergica" al "no, il dolce proprio non posso perchè sicuro c'è il latte e sono intollerante"... nessuno replica mai, anzi! Sono tutti mega comprensivi! eheheheehehehehehehehehe

menù di oggi:

cola: tanto pane integrale coi semini e rigoni, thè (lascio perdere il latte per un po'... dopo la colica voglio star buona)

pranzo: orata al limone, pomodoro all'insalata

cena: pomodoro all'insalata e un pezzetto di grana.



pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 giugno   giovedì 9 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 9 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno
» Giovedi 30 giugno
» giovedì 16 giugno
» giovedi 12 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: