Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 14 giugno

Andare in basso 
+2
Anny
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Mer Giu 13, 2012 9:38 pm

buongiorno! che bello è giovedì!! domani lavoriamo solo mezza giornata poi saremo in permesso a casa.. anche se non staremo a grattarci la pancia, ma abbiamo un po' di cosette da fare, ma va bene, giacchè sono cose per noi! oggi è una bella giornata, per il momento freschina..

colazione: solita

pranzo: da casa peperoni al tonno e cipolle

cena: polpettone di Gloria
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Mer Giu 13, 2012 10:31 pm

Giorno Cri, giorno a tutte!!!Very Happy

Inizio da ieri.. col solita yogurt soia mirtillo

insalata e trota salmonata al forno con pomodorini

pera

grigliata mista pesce verdure 1 bicchiere vino rosso

Oggi solita con fage con 2 cucchiaini miele acacia

Se ho fame mela

insalata sgombro pera

Aggiorno...giovedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 3:00 am

buongiorno a tutte!! oggi sole e caldo finalmente!!!! e dicono che ci aspetti un week torrido!!! magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora, colazione, mezza mela (era gigante) 2 fette di pane integrale con marmellata pesche sz latte di soia

pranzo, insalata, sogliole, zucchine saltate in padella con un po di pomodoro

cena, i teoria riso, ma se torno tardi optero' per la pasta.... domanda... la posso condire con le zucchine che avanzero' a pranzo?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 4:05 am

smileline ha scritto:
buongiorno a tutte!! oggi sole e caldo finalmente!!!! e dicono che ci aspetti un week torrido!!! magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora, colazione, mezza mela (era gigante) 2 fette di pane integrale con marmellata pesche sz latte di soia

pranzo, insalata, sogliole, zucchine saltate in padella con un po di pomodoro

cena, i teoria riso, ma se torno tardi optero' per la pasta.... domanda... la posso condire con le zucchine che avanzero' a pranzo?

cat Ciao

Certo che puoi condirti la pasta con le zucchine, l'importante è che nel condimento ci sia poco olio!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 4:10 am

cat Buongiorno ragazze, eccomi qui, un po' in ritardo rispetto al solito ma stamattina in ufficio sono stata presissima!

Posso dirvi che da lunedi saro' ufficialmete in ferie per due settimane, quindi sono moooooooolto contenta!!!!

Anche se non andro' da nessuna parte, almeno potro' stare un po di piu' con il mio papa' che ne ha tanto bisogno!

Menu' di oggi:

Colazione purea di frutta caffe' latte di soia pane mio con rigoni alla fragola

Pranzo polpettone genovese pomodorini e pere cotte

Cena passato di verdure con quinoa crepe di ceci ciliegie

kissgiovedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 4:34 am

Buongiorno bellezze, qua finalmente sole dopo tanti giorni di tempo uggioso. E fa anche caldo. Stamani sono andata dal dott il controllo della pressione ed è troppo bassa quindi devo tornarci fra una decina di giorni x controllare e vedere se è il caso di cambiare la cura visto che con il caldo la pressione già si abbassa di suo. Ora mi spiego xchè ero sempre cosi stanca anche alla mattina dopo poco che ero alzata. Pazienza....

Gloria come sta il babbo? fai bene a stare un pò più con lui.

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia, pane mio integrale/grano saraceno e segale, Rigoni ai lamponi, 1 Soyasun albicocca

Spuntino: niente

Pranzo: Frittatina con 2 uova e 1 porro, insalata con lattuga, carote crude, finocchio e cipollina fresca, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia

Merenda: 1 Soyasun frutti di bosco, frutta, tè con Stevia

Cena: Nasello lesso con lenticchie e passata di pomodoro, mela cotta s.z., tisana con Stevia

.......................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:05 am



cat Ciao

Certo che puoi condirti la pasta con le zucchine, l'importante è che nel condimento ci sia poco olio![/quote]


l'olio non l'ho usato Very Happy ho soffritto la cipolla direttamente con le zucchine e la passata sz, insaportito con pepe e peperoncino Very Happy

quindi pasta con le zucchine per cena!!!!!!!!

grazie!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:12 am

smileline ha scritto:
l'olio non l'ho usato Very Happy ho soffritto la cipolla direttamente con le zucchine e la passata sz, insaportito con pepe e peperoncino Very Happy

quindi pasta con le zucchine per cena!!!!!!!!

grazie!!! giovedì 14 giugno 54967

nel pranzo pl l'uso dell'olio è consentito.. quindi non toglierlo completamente, è un buon grasso di cui il nostro corpo ha bisogno..

per la sera è bene non esagerare.. personalmente lo uso pochissimo la sera però è concesso un cucchiaino...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:13 am

aggiorno il pranzo: bistecca di maiale alla griglia e carote crude
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:26 am

Cinnamon ha scritto:

Posso dirvi che da lunedi saro' ufficialmete in ferie per due settimane, quindi sono moooooooolto contenta!!!!

Anche se non andro' da nessuna parte, almeno potro' stare un po di piu' con il mio papa' che ne ha tanto bisogno!

wowww.. buone ferie! fai bene a stare un po' con il tuo babbo!

io sarò in ferie da mercoledì pomeriggio e rientrerò il 9 luglio!!!! manca poco!!!! giovedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:35 am

Citazione :


io sarò in ferie da mercoledì pomeriggio e rientrerò il 9 luglio!!!! manca poco!!!! giovedì 14 giugno 54967



wow Cri manca pochissimo ormai!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:44 am

lulu ha scritto:
wow Cri manca pochissimo ormai!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ho un po' di cosette da fare, ma sono stra tranquilla.. non vedo l'ora che siano le 13 di mercoledì prossimo per essere in ferie!!!!!

un bacione bella! non stancarti troppo giacchè hai la pensione bassa... giovedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 6:51 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
wow Cri manca pochissimo ormai!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ho un po' di cosette da fare, ma sono stra tranquilla.. non vedo l'ora che siano le 13 di mercoledì prossimo per essere in ferie!!!!!

un bacione bella! non stancarti troppo giacchè hai la pensione bassa... giovedì 14 giugno 54967

Cri hai scritto pensione ahahahah bhè che sono anzianotta....però da pensione ancora no ahahahah

bacio tesoro
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 8:24 am

Ciao ragazze, sto aspettando a giorni il libro di ricette, con cui impostarmi poi un menu settimanale, vedo che andando alla giornata le cose non mi vengono molto bene...nel senso che mangio i cibi permessi, ma in quantità esagerate... muro

Cmq ho sottomano il libro monty "menu x dimagrire" preso dalla biblio, ci sono molte ricette che mescolano grassi e carbo, mi sembra a volte che monty dica delle cose e poi faccia le ricette basandosi su altre... non capisco
Inoltre parla di menu giornalieri che comprendono ad ogni pasto primo e secondo, mah... colazione
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 11:21 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
l'olio non l'ho usato Very Happy ho soffritto la cipolla direttamente con le zucchine e la passata sz, insaportito con pepe e peperoncino Very Happy

quindi pasta con le zucchine per cena!!!!!!!!

grazie!!! giovedì 14 giugno 54967

nel pranzo pl l'uso dell'olio è consentito.. quindi non toglierlo completamente, è un buon grasso di cui il nostro corpo ha bisogno..

per la sera è bene non esagerare.. personalmente lo uso pochissimo la sera però è concesso un cucchiaino...

nononoononono, non lo tolgo completamene, oggi a pranzo l'ho usato per l'insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 1:38 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, sto aspettando a giorni il libro di ricette, con cui impostarmi poi un menu settimanale, vedo che andando alla giornata le cose non mi vengono molto bene...nel senso che mangio i cibi permessi, ma in quantità esagerate... giovedì 14 giugno 87311

Cmq ho sottomano il libro monty "menu x dimagrire" preso dalla biblio, ci sono molte ricette che mescolano grassi e carbo, mi sembra a volte che monty dica delle cose e poi faccia le ricette basandosi su altre... giovedì 14 giugno 167103
Inoltre parla di menu giornalieri che comprendono ad ogni pasto primo e secondo, mah... giovedì 14 giugno 477295

il metodo ha 25 anni ed in questo periodo di cose se ne sono studiate parecchie e quindi è sempre stata un'evoluzione.. ti consiglio di prendere i libri più recenti, l'ultimo è il metodo per le donne scritto dalla figlia di montignac.. poi leggi qui che siamo parecchio aggiornate perchè abbiamo sempre discusso molto su vari alimenti e ci siamo anche appoggiate ai forum ufficiali francesi..

se posso darti un consiglio fatti i menù settimanali in maniera tale che sai sempre cosa mangiare e non perdi tempo durante la giornata..

se hai bisogno chiedi! giovedì 14 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 1:39 pm

lulu ha scritto:
Cri hai scritto pensione ahahahah bhè che sono anzianotta....però da pensione ancora no ahahahah

bacio tesoro

oh, ti chiedo scusa... giovedì 14 giugno 161990

non sei anzianota, anzi! un bacione a te, cara! giovedì 14 giugno 626656063
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 14 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 14 giugno   giovedì 14 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 14 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 19 giugno
» giovedì 4 giugno
» giovedì 5 giugno
» giovedì 23 giugno
» giovedì 28 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: