Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 2 giugno

Andare in basso 
+6
enny
giusi
Rossanfo
miluncina
titti19722
u08515
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 10:56 pm

Buona festa della Repubblica a tutti!

Oggi ho provato a fare la colazione di sola frutta...vediamo come va
Anche perché a pranzo mangerò un po' di più che ho invitato genitori e suoceri.

Colazione:
tisana agli agrumi
acqua con pilosella
the verde deteinato alla pesca
infuso al lime e rosa canina
2 pesche
1 mela
4 albicocche
un piatto fondo colmo di ciliege e fragole


Tra poco vado a farmi un'oretta di corsa


Pranzo:
antipasto: bresaola con rucola grana e pomodorini
primo: timballo con funghi e asparagi (per me l'ho fatto con crepes di ceci fatte di soli albumi e latte di soia, senza mozzarella e con besciamella fatta con latte di soia)
secondo: involtini di verza
contorno: insalata mista con lattuga, pomodori, carote, cipollotto, olive verdi, carciofini al naturale
dolce: coppette di crema pasticciera con le fragole (per me crema fatta con latte di soia, fruttosio e addensata con colla di pesce)
frutta: un trionfo di mele, pere, kiwi, fragole, ciliegie, pesche, albicocche e melone (io non la mangio).

Cena: dipende da quanto mangio a pranzo...se mangio magari solo il primo e l'insalata a cena qualche avanzo, se mi strafogo a cena mevgal e basta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:03 pm

Accidenti....bonovox così mattiniera anche il 2 giugno.....
Sei peggio di me. Io ho resistito fino alle 7, poi via a fare colazione. Oggi proverò a fare la giornata perfetta...

colazione caffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Sp 1 mela

pranzo pasta (montignac ig 10) con broccoli, acciughe e peperoncino

cena insalata e carne.

Oggi sono un pò stanco (ieri in palestra mi sono ammazzato), ma spero di riuscire a fare 40 minuti di corsetta. In questi 4 giorni di ponte mi piacerebbe tanto fare più movimento di quanto faccio di solito.

Ma Montignac è morto ? (leggevo ieri)...Uh poverino.... e quando è successo?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:09 pm

u08515 ha scritto:
Accidenti....bonovox così mattiniera anche il 2 giugno.....
Sei peggio di me. Io ho resistito fino alle 7, poi via a fare colazione. Oggi proverò a fare la giornata perfetta...

colazione caffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Sp 1 mela

pranzo pasta (montignac ig 10) con broccoli, acciughe e peperoncino

cena insalata e carne.

Oggi sono un pò stanco (ieri in palestra mi sono ammazzato), ma spero di riuscire a fare 40 minuti di corsetta. In questi 4 giorni di ponte mi piacerebbe tanto fare più movimento di quanto faccio di solito.

Ma Montignac è morto ? (leggevo ieri)...Uh poverino.... e quando è successo?

Ho trovato

http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2010/08/26/news/e_morto_michel_montignac_a_lui_si_deve_la_dieta_dissociata-6526509/

E' andato il 26 8 2010......era pure giovane.....

Ma l'associazione glucidi lipidi da evitare, vale pure quando metto poco olio di oliva sulla pasta con i broccoli?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:29 pm

no..no.. un pò d'olio è permesso anche sulla pasta, l'importante è che sia evo.

dunque, il mio menù di ieri:
C. solita + uno yogurt magro
sp albicocche disidratate
P zuppa di pollo e verdure + gelato di soia
sp (incontro con amiche alcolizzate) un cubetto di formaggio per poi bere un bicchiere di vino bianco (neanche tutto a dir la verità)
C crep di ceci (solo farina e acqua e sale) e insalata mista


giovedì 2 giugno 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:31 pm

titti19722 ha scritto:
no..no.. un pò d'olio è permesso anche sulla pasta, l'importante è che sia evo.

evo???
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:33 pm

Buona festa a tutti...
Miluncino col. fiocchi d'avena 50g tazza di caffèlatte 2 fette wasa un pò di rigoni
pr. pesce e insalata
cena mah....
Miluncina col. pane style miluncino (quello che faccio io) tostato con rigoni e caffèlatte
pr. pesce e verdura cotta
cena mah... giovedì 2 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:34 pm

u08515 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
no..no.. un pò d'olio è permesso anche sulla pasta, l'importante è che sia evo.

evo???
Si che sia synt evo(loution) giovedì 2 giugno 226812
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:40 pm

giovedì 2 giugno 226812 giovedì 2 giugno 226812 giovedì 2 giugno 226812 Buongiorno Miluncina!!!

E extra V vergine O oliva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 11:49 pm

[quote="titti19722"]giovedì 2 giugno 226812 giovedì 2 giugno 226812 giovedì 2 giugno 226812 Buongiorno Miluncina!!!

E extra V vergine O oliva Very Happy[/quote
buongiorno giovedì 2 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 12:36 am

e buona festa della Repubblica anche a voi!
oggi mangio da mia suocera, farà polpette con patate, ma io mi mangerò l'insalata di contorno...
cena non so...mi sono fatta il gelato che è venuto benissimo, magari quello royales
in giornata frutta

saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 12:55 am

ciao a tutte!!!Io da due giorni che mangio frutta e verdura e finalmente sono riscesa di quel kg che avevo ripreso giovedì 2 giugno 1180369442
Menù di oggi:
COL: 4 wasa con marm. s.z.,latte
PR: anitra al forno,fagioli,
CE:al ristorante..prenderò bistecca e verdure


Ultima modifica di giusi il Gio Giu 02, 2011 9:06 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 2:02 am

ciao amorini... buona festa della repubblica a tutte.
pure io non sono riuscita a dormire di più del solito oggi.
c: pane int con rigoni, latte di soia una pesca e un kiwi
a pranzo sono dai nonni del mio compagno e speriamo che si sia qualcosa di montugnaccoso.
per cena vi aggiorno a seconda di cosa hi trovato per pranzo.

ragazze continuo a scendere...... prima di farmi la doccia mi sono guardato allo specchio, cavolo come sono dimagrita, cosi mi sono pesata con il ciclo e la pancia piena della colazione - altri 500 grammi favoloso
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 2:12 am

ciao a tutte ragazze! buona festa della repubblica a tutte/i!

anche io sto scendendo costante... -500gr dall'inizio della settimana, barra peso aggiornata!

ora aggiorno anche quella del mio ragazzo che sta dimagrendo tantissimo! (e mangia tanto!)

Colazione:
io 30g crusca, caffèllatte
stefano 2 crepes con rigoni, caffè

pranzo: spaghetti gamberetti e zucchine

merenda: non sappiamo ancora, ma o frutta, o ciocco o un pochino di gelato

cena:
io: coda di rospo con salsa e olive
stefano: hamburger di pollo con contorno di verdure grigliate e insalata

:-D 1 abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 6:21 am

stefano è sceso quanto me ... lui in tre giorni io in 51!!!!! affraid affraid affraid

INVIDIA NERA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 6:33 am

bonovox ha scritto:
Buona festa della Repubblica a tutti!

Oggi ho provato a fare la colazione di sola frutta...vediamo come va
Anche perché a pranzo mangerò un po' di più che ho invitato genitori e suoceri.

Colazione:
tisana agli agrumi
acqua con pilosella
the verde deteinato alla pesca
infuso al lime e rosa canina
2 pesche
1 mela
4 albicocche
un piatto fondo colmo di ciliege e fragole


Tra poco vado a farmi un'oretta di corsa


Pranzo:
antipasto: bresaola con rucola grana e pomodorini
primo: timballo con funghi e asparagi (per me l'ho fatto con crepes di ceci fatte di soli albumi e latte di soia, senza mozzarella e con besciamella fatta con latte di soia)
secondo: involtini di verza
contorno: insalata mista con lattuga, pomodori, carote, cipollotto, olive verdi, carciofini al naturale
dolce: coppette di crema pasticciera con le fragole (per me crema fatta con latte di soia, fruttosio e addensata con colla di pesce)
frutta: un trionfo di mele, pere, kiwi, fragole, ciliegie, pesche, albicocche e melone (io non la mangio).

Cena: dipende da quanto mangio a pranzo...se mangio magari solo il primo e l'insalata a cena qualche avanzo, se mi strafogo a cena mevgal e basta.


addio buoni propositi...vi dico cosa ho mangiato a pranzo:
2 pezzi piccoli di timballo montignocco
2 mega piatti di insalata
coppetta (ma era piccola) di crema montignocca
e poi.....mamma ha portato il cocomero giovedì 2 giugno 87311 ...una fetta di cocomero, una ventina di ciliegie e una decina di fragole.

Che mi consigliate stasera?
Solo frutta credo di no, con tutta quella che ho mangiato a colazione e a pranzo...solo verdura o meglio proteine e quindi mi mangio il timballo avanzato insieme all'insalata? oppure cena glucidica (pasta, orzo, ecc...)?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 8:10 am

Io voto per il timballo avanzato + insalata. Da come ne partli... non dev'essere male....
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 9:06 am

Buon pomeriggio!

colazione: latte di soia con deca e crusca (pochina) + 6 wasa con marmellata
sp.frutta
pranzo: insalata e piselli dell'orto di mamma + pollo(sempre di mamma) al forno
sp. un po' di frutta e gelato alle mandorle (ricetta Lippi)
cena: mi sa che devo stare leggerina pensavo insalata con lenticchie

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 9:47 am

u08515 ha scritto:
Io voto per il timballo avanzato + insalata. Da come ne partli... non dev'essere male....

Ho messo le foto e la ricetta nella sezione ricette personali però quello era con le zucchine. Oggi l'ho fatto con asparagi e funghi. è leggero perché le crepes le faccio con latte di soia o scremato, albumi e farina di ceci e la besciamella solo con latte, 2 cucchiai di farina di ceci e noce moscata.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 10:48 am

Signore.... che ne pensate del gelato di soia..?? In gelateria?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 11:27 am

Io lo mangio, ma come spuntino o dopo pranzo, mai dopo cena...troppo grasso.
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 4:56 pm

spero che abbiate passato un buon 2 giugno.. Smile
per quanto mi riguarda dopo due giorni di fuoco riesco finalmente a postare!

Colazione: latte di soia + 1 pema+ Rigoni +caffè arabica
Sp: una fettina di melone Embarassed
Pranzo:Ortiche lesse saltate con aglio e olio + lenticchie al sugo
Merenda: yogurt magro+ fragole
Cena:pepperoni e petto di pollo+rapanelli, cetriolo, sedano , finocchio, pomodoro
Tisana della buonanotte:Lapacho

sgarro?
Per ora buona notte.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:40 am

no perchè sgarro, mi sembra ottimo! guarda che un pò di melone non è determinante, tranquilla...l'aveva spiegato bonovox in un post se lo trovo te lo riporto...

ps ma mangi i cetrioli in questo momento???io di mio non li mangio perchè non mi piacciono ma visto che hanno trovato sti batteri mortali non mi fiderei molto...
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:21 am

bene benissimo per il melone..appena posso cerco il post!

per i cetrioli invece , eh eh..oramai erano in casa , per cui piuttosto di buttarli li sto mangiando poco alla volta sbucciandoli e lavandoli con l'amuchina..
Ma da domani passerò anche al resto della verdura..anche se dipenderà da cosa decideranno di metterci nella "cassetta a sorpresa del mercato" =)

Sicuramente ho un' atteggiamento di diffidenza per le questioni mediatiche che spesso mi porta a far la bastian contrario..
Non posso ne voglio elimiare cetrioli, pomodori e insalata dalla mia alimentazione estiva..ne in generale credo sarebbe cosa sana farlo, sul sito dell'ansa infatti sono diverse le verdure incriminate, mentre le analisi vengono fatte addirittura sull'acqua e sul latte non pastorizzato.Tra le poche misure sanitarie che hanno disposto però non c'è l'esclusione di cibi.. solo un accurata fase di lavaggio e quando possibile la cottura Wink
Essendo un batterio la causa di morti e malori, se nei Tg iniziassero ad informare con consigli medici e preventivi anzichè con bollettini di guerra di malati forse eviterebbero di mandarci in ansia e farebbero un favore a tutti...

Poi ovviamente capisco che il mio discorso, critico soprattuto nei confronti dei mezzi di telecomunicazione, diminuisca di senso davanti a persone che devono fare i conti anche per l'alimentazione altrui.Sopratutto nei genitori di bambini, credo che questa sia una responsabilità in più che pesa sulla coscienza.
Neutral

Per la mia di mamma sono tranquilla che non si preoccupa, ai tempi dell'Aviaria, comprò tanti di quei polli e tacchini per via del ribasso dei prezzi da riempirci tutto il frezer !! che tipa..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:14 am

colazione: 2 pema con rigoni

pranzo: zucchine con funghi e poca pancetta (era il condimento della pasta), polpettone con zucchine, mela, 12 gr ciocco 88%

cena: 2 mele

finalmente la madre del mio ragazzo comincia a rispettare la mia dieta =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:58 am

badibi ha scritto:
bene benissimo per il melone..appena posso cerco il post!

per i cetrioli invece , eh eh..oramai erano in casa , per cui piuttosto di buttarli li sto mangiando poco alla volta sbucciandoli e lavandoli con l'amuchina..
Ma da domani passerò anche al resto della verdura..anche se dipenderà da cosa decideranno di metterci nella "cassetta a sorpresa del mercato" =)

Sicuramente ho un' atteggiamento di diffidenza per le questioni mediatiche che spesso mi porta a far la bastian contrario..
Non posso ne voglio elimiare cetrioli, pomodori e insalata dalla mia alimentazione estiva..ne in generale credo sarebbe cosa sana farlo, sul sito dell'ansa infatti sono diverse le verdure incriminate, mentre le analisi vengono fatte addirittura sull'acqua e sul latte non pastorizzato.Tra le poche misure sanitarie che hanno disposto però non c'è l'esclusione di cibi.. solo un accurata fase di lavaggio e quando possibile la cottura Wink
Essendo un batterio la causa di morti e malori, se nei Tg iniziassero ad informare con consigli medici e preventivi anzichè con bollettini di guerra di malati forse eviterebbero di mandarci in ansia e farebbero un favore a tutti...

Poi ovviamente capisco che il mio discorso, critico soprattuto nei confronti dei mezzi di telecomunicazione, diminuisca di senso davanti a persone che devono fare i conti anche per l'alimentazione altrui.Sopratutto nei genitori di bambini, credo che questa sia una responsabilità in più che pesa sulla coscienza.
Neutral

Per la mia di mamma sono tranquilla che non si preoccupa, ai tempi dell'Aviaria, comprò tanti di quei polli e tacchini per via del ribasso dei prezzi da riempirci tutto il frezer !! che tipa..

no infatti il mio pensiero va a mio figlio...io non sono una dai facili allarmismi e televisione non ne guardo (vade retro). leggo i giornali e mi spaventano delle volte, ma credo sia amplificato dalla presenza di mio filgio perchè anch'io in passato non ho mai smesso di mangiare ne carne di bovino nè pollame... ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 2 giugno   giovedì 2 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 2 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 18 giugno
» giovedì 5 giugno
» giovedì 19 giugno
» giovedì 4 giugno
» giovedì 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: