Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 giugno

Andare in basso 
+5
Lisa
lulu
luvetta
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 6:01 am

Ciao a tutte... qui fresco ma soleggiato... ma il weekend dicono sarà brutto... che palle!!! Ieri sera il mio fidanzato ha preparato una fiberpasta col radicchio e lo speck speciale!!! Ha fatto una Cremona con radicchio e latte di soia che era fantastica... oggi colazione cin wasa e rigoni, spuntino con muesli senza zucchero né uvetta e una mela pranzo zucchine e frittata cena chissà.. finirò tardissimo anche oggi.. sono proprio stanca!!! Buona giornata a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 11:55 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
rieccomi...non ho potuto scrivere in questi due giorni perchè a casa siamo stati colpiti dalla perdita di mio zio...
La vita deve andare avanti..non sarà allegrissima ma riprendere la quotidianità è quello che mi ci vuole.
Menu:
Colazione:solita(pane integrale con marmellata e caffèlatte)
Pranzo:cannellini, frittatina con qualche fetta di cotto e pomodori
Cena: insalata e tacchino

Sto cercando di mangiare anche se in  questi giorni lo stomaco è chiuso..

A dopo.

Cinzia, cara, prima non avevo letto bene tutto e non mi ero accorta di questa brutta notizia, ti mando un abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 12:10 pm

Eccomi,

Temporale pazzesco oggi pomeriggio... dei tuoni fortissimi... e adesso siamo a 20°, fa' quasi freddo!

Oggi ho trovato la ricetta del purè di cavolfiore, ragazze forse avro' scoperto l'acqua calda ma.....
ho provato a farlo, l'avevo nel freezer, caspita ... che buono non l'avrei mai detto, ho provato non troppo fiduciosa e invece... l'ho mangiato con dei filetti di sogliola, ottimo!

Adesso mi guardo un po' di tv, ma prima vado a mettermi una maglia un po' più pesante, sennò mi ammalo.... sono anziana!!!!!!!!


Buona serata e buona nanna

A domani

KIss





Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 1:00 pm

buonasera ragazze.. a proposito di acqua e temporali.. sono andata a camminare in collina, ho preso un ombrello grande... ma non è servito a niente.. sono arrivata alla macchina che ero fradicia.. diluvio universale, tanta acqua ovunque per le strade ed un simpaticone è passato vicino al marciapiede e mi ha lavata da testa a piedi.. furioso

sono arrivata a casa e ho fatto una bella doccia calda..
poi ho mangiato la pizza di ieri sera che ho avanzato, lattuga prima e dopo ciliegie.. adesso mi sento un pelino gonfia.. ma adesso mi metto a pulire casa e stirare, così va tutto giù...
piove ancora.. e fuori è freddino, alle 20 erano 14°, anche se ne ho percepiti molti meno!

buona serata care! saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 1:19 pm

Buonasera ragazze, ma sta tornando autunno????
dai vostri post capisco che non fa x niente caldo.
Qua ha iniziato a piovere ma ora poco, e l'aria è decisamente più fresca.
Sembra settembre più che la fine di giugno....
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:29 pm

Condoglianze anche da parte mia Cinzia...

Appena tornata da una cena oserei dire perfetta, tanto pesce freschissimo, riso poco (8 rotolini ben corredati da pesce e verdure) e poco vino. Niente dolce e sto proprio bene.

Domani passo a prendere delle fiberpiadine, ho deciso che per la prima pizza vado sul sicuro e uso quelle come base...

Una domanda: qualcuna ha i libri e me li può mandare via email? 
avevo i pdf sia di "dimagrire per sempre mangiando normalmente", sia de "il metodo illustrato per le donne", ma non li trovo più, temo di averli persi in un crash quest'inverno..
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 2:31 pm

PS: dato che poi vorrei comprare anche la versione cartacea, quale libro mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 8:49 pm

Ciao Cinzia ho letto solo ora.. Mi Dispiace tanto per tuo zio ti sono vicina un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 27 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 giugno   giovedì 27 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedi 30 giugno
» giovedì 16 giugno
» giovedi 12 giugno
» giovedì 11 giugno
» giovedì 2 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: