Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 giugno

Andare in basso 
+5
Cinnamon
lulu
Diana4ever
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 12:07 pm

Eccomi,

Sto facendo un milione di cose in questi giorni .... sono stanchissima.... ma forse è il caldo, oggi è umidissimo.

Cri ho letto che ti hanno fatto arrabbiare oggi... mi dispiace

Diana caspita hai cucinato veramente tanto!

Lulu neanche io la trovo la Fiberfarina... a Genova non si trova da nessuna parte!

Lisa ho fatto il riso alla cantonese copiando la tua ricetta dal blog... un capolavoro....!!!

Stasera a cena, come dicevo, riso cantonese, alla mia porzione ho tolto il prosciutto e ho aggiunto delle carotine julienne... buonissimo, poi un pomodoro condito e 2 albicocche.

Oggi ho provato a fare lo iogurt con il latte di avena, una schifezza.... una poltiglia informe...
ho buttato tutto, mi è dispiaciuto ma ... credetemi non si poteva proprio fare altro!

Adesso mi guardo un po' di tv.

Buona serata e buona nanna.

A domani

Kiss.


Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 1:14 pm

lulu farina c'è al carrefour e all'ipercoop!
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 3:19 pm

eccomi... aggiorno cena: basmati integrale con un po' di carne macinata zucchine e pomodori... qui caldo ma stasera ventilato... buonanotte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 9:15 pm

gatomicia ha scritto:
eccomi... aggiorno cena: basmati integrale con un po' di carne macinata zucchine e pomodori... qui caldo ma stasera ventilato... buonanotte!!!
la prossima volta non mangiare la carne macinata in un pasto PG, a meno che non sia di pollo o tacchino! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 10:25 pm

Cinnamon ha scritto:
Eccomi,

Sto facendo un milione di cose in questi giorni .... sono stanchissima.... ma forse è il caldo, oggi è umidissimo.

Cri   ho letto che ti hanno fatto arrabbiare oggi... mi dispiace

Diana  caspita hai cucinato veramente tanto!

Lulu   neanche io la trovo la Fiberfarina... a Genova non si trova da nessuna parte!

Lisa  ho fatto il riso alla cantonese copiando la tua ricetta dal blog... un capolavoro....!!
Stasera a cena, come dicevo, riso cantonese, alla mia porzione ho tolto il prosciutto e ho aggiunto delle carotine julienne... buonissimo, poi un pomodoro condito e 2 albicocche.

Oggi ho provato a fare lo iogurt con il latte di avena, una schifezza.... una poltiglia informe...
ho buttato tutto, mi è dispiaciuto ma ... credetemi non si poteva proprio fare altro!

Adesso mi guardo un po' di tv.

Buona serata e buona nanna.

A domani

Kiss.





Lieta che ti sia piaciuto Gloria!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 1:41 am

@ CRI: la carne era di puledro, magrissima... ho scelto io il pezzo dal macellaio.. proprio no in un pasto PG? Vabbé prossima volta farò col pollo... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno
» giovedì 2 giugno
» giovedì 7 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: