Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 giugno

Andare in basso 
+5
Cinnamon
lulu
Diana4ever
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 9:33 pm

buongiorno, weekend in arrivo e pure l'estate!
qui, per il momento è una bella giornata.. ieri alle 17 in città al sole erano 45°...

colazione: solita

pranzo: in mensa, aggiornerò

cena: ratatouille e crocchetta di orzo mondo

spuntini: credo mele, anche se non so se li farò tutti e due.

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 10:42 pm

ciao Cri e ciao a tutte qua caldo e afa ma sono contenta...era ora!!! Questa mattina voglio andare a comprare dei body alla mia piccola ma senza maniche perchè si muore dal caldo...

colazione: solita

pranzo: petto di pollo e un po' di quinoa avanzata + verdure..

cena: proprio non saprei, deciderò.. vi aggiorno...un bacione e buona giornata a tutte..saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 10:43 pm

Ciao Cri tesoro! Buon giovedì a tutte.... qui caldo!!!!

domani pomeriggio partirò, andrò una settimana dai miei genitori che vivono in basilicata sul mare, mi farò dei bei bagni in piscina e se mio padre si sente bene andremo in barca.
Per fortuna sono già leggermente colorita... odio stare al sole per via della pressione, quindi ricorro all'autoabbronzante e via!

Cri, grazie per ieri. Appena possibile comprerò gli ultimi libri e me li leggerò.

MEnù di oggi:

Colazione: solita

Pranzo: salmone e zucchine, formaggio.

Spuntino: frutta

Cena: fiberpasta con qualcosa da decidere in base a cosa rimane in frigo da consumare... credo sugo al pomodoro e olive.

Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 10:51 pm

Buongiorno ragazze, c'è un'afa pazzesca!!!!
Dicono che nel pomeriggio ci saranno temporali ma a vedere ora il cielo cosi blu sembra impossibile.
Ma se servisse a far abbassare un poco le temperature....

Stamani esco x andare dal dott x le mie pasticche x la pressione, farò la sauna in bus lo so già....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 mela, latte di mandorla, 7 simil Wasa (Lidl), Rigoni al limone.

Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, tè verde con stevia

Pranzo: insalata, petto di pollo alla piastra, peperoni grigliati.

Merenda:  Yogurt di soia bianco dolce, 1 nocepesca, tisana al finocchio con stevia

Cena:  finocchio crudo, riso integrale con pomarola fatta in casa, tisana con stevia.
.................

Baci a tutte e buon giovedi
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 11:04 pm

Buongiorno a tutte,
oggi sembra funzionare tutto alla perfezione!!!!!

Anche qui caldissimo!!
 
Ancora non so cosa prevede la mia mattinata, penso che tra un po' uscirò a fare una passeggiata .

Naturalmente il pranzo e la cena sono ancora da decidere....

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Mer Giu 19, 2013 11:16 pm

Gloria, buona passeggiata!

Lulù, ci vorrebbe un bel ventaglio!!!

Ambo, che cucciola con la tutina...

Cri, 45°C?! Potevi mettere a fare le meringhe all'aperto! ahahahahaha

io fra poco mi vado a preparare, rivado a fare shopping g47 anche ieri mattina sono andata, ma ho comprato poco perchè non c'è niente che mi va :-(
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 12:02 am

Buongiorno!!!Qui invece stamani si sta bene...temporali in arrivo e aria decisamente fresca.Ieri ad una trentina di km da qui tromba d'aria....Viola è andata all'oratorio,Andrea no...è mogio e ieri sera aveva ancora la febbre...
Nessun programma...cucinerò per il blog!
Menù

1 pesca
pane di kamut integrale con Rigoni pesca
latte di mandorla 
the v

bresaola rucola e scaglie di grana
budino di soya

fiberpasta con datterini e basilico
macedonia:saluto:
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 12:38 am

Buongiorno ragazze,

oggi sono veramente a terra a causa del caldo, spero di riprendermi quanto prima.
Per fortuna Cri ci ha chiarito alcune cose, perchè io ho il libro La dieta di Montignac, ma leggendo quel pdf ero un pò in confusione.

Menu.
Colazione:caffè deca + pane integrale con marmellata e latte scremato
Pranzo: parmiggiana fatta da mia madre al forno condita con prosciutto cotto e un pò formaggio, contorno pomodori e funghi.
Cena:???non so ancora ma probabilmente un pò di spaghetti integrali con pesto

Spuntino:frutta

A dopo
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 1:16 am

buongiorno a tutte! contrariamente ai vostri inizi di giornata positivi, il mio è stato un disastro... ho spento la sveglia e mi sono girata dall'altra parte!!! sono arrivata in stra ritardo al lavoro e ovviamente ho saltato colazione... potrò rifarmi un po' col pranzo, riesco a mangiare insalata mista tonno prosciutto e mela. stasera per cena non saprei proprio.. mi sa che non riesco a fare la fiberpizza nemmeno oggi. Che settimana devastante!!! Ieri sera sono uscita dal lavoro alle 21:10 dalle 8 del mattino... sono super stanca! aggiornero' la cena... buona giornata a tutte! @Diana: un sacco di invidia per il tuo programma di shopping e poi mare... com'è il mare della Basilicata?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 1:57 am

blunotte82 ha scritto:
Cena:???non so ancora ma probabilmente un pò di spaghetti integrali con pesto
il pesto ha un po' troppo olio, formaggio e pinoli.. a cena è meglio di no..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 2:00 am

giornata iniziata male sul lavoro.. adesso sono più tranquilla, ma la bile è ancora alta... furioso
è così difficile collaborare??? possibile che chi è ad uno scalino più su di me se ne frega delle cose ed io rimango con il cerino in mano e devo rendere conto ai clienti????
uffina, che ognuno faccia il suo....
scusate lo sfogo, ma sono proprio stufa....

adesso sono in riunione.. a dopo ragazze..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 2:27 am

Povera Cri, mi spiace. Purtroppo se chi è uno scalino più su di te è un maschio, non mi meraviglierebbe affatto.

Purtroppo lo shopping è andato una schifezza, non mi piaceva niente. Alla fine per non tornare a casa a mani vuote ho comprato il milleunesimo paio di occhiali da sole e un costume da bagno al mio ragazzo, che non ne aveva.

Il mare in basilicata è bello, noi abbiamo la casa proprio a Maratea, sul mare, e con la barca si raggiungono delle calette stupende con l'acqua verde smeraldo. In realtà non sono una gran fan del mare, preferisco la montagna! ma mi sacrificherò!
giovedì 20 giugno 40586410

Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 2:44 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Cena:???non so ancora ma probabilmente un pò di spaghetti integrali con pesto
il pesto ha un po' troppo olio, formaggio e pinoli.. a cena è meglio di no..

grazie, allora la condisco con pomodorini e basilico

Cri mi spiace ma a lavoro c'è sempre chi si crede più furbo, migliore...e chi se ne frega...e poi ci siamo noi che ci impegnamo a fondo e nessuno se ne accorge.

Forza!!!Wink


Ultima modifica di blunotte82 il Gio Giu 20, 2013 2:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 2:48 am

esatto Diana.. il vice ha un carattere MOLTO particolare... adesso sono tranquilla.. per fortuna mi è durata poco.. non ha senso farsi rovinare la giornata da gente così! 

che bella caletta.. mi spiace per il tuo mancato shopping.. 
dai che ti aspetta una settimana di relax.. e ci sta pure dopo tutto lo studio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 3:25 am

@CRI: purtroppo le insoddisfazioni lavorative al giorno d'oggi sono la regola... i superiori se ne fregano e pensano solo alla loro retribuzione... l'unica soddisfazione che resta spesso è la consapevolezza di aver fatto bene il proprio lavoro ed esserci impegnate. Coraggio!!!
@Diana: io invece adoro il mare!!! Mentre il mio fidanzato per niente, prova ne è che ha comprato un appartamento in montagna... MAGARI POTESSI FARE CAMBIO!!! Buonissime vacanze, ritemprati dopo gli studi folli che hai fatto...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 3:46 am

GRAZIE ragazze... 
io faccio sempre tutto quello che posso, purtroppo però parte del mio lavoro dipende da altri.. ma pazienza, diciamo che cerco sempre di coprirmi le spalle! sagace
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 5:05 am

aggiorno il pranzo: carote crude e petto di pollo alla griglia 

qui è bello caldino.. diciamo che mi sono squagliata come una medusa al sole... però non mi da fastidio, lo sopporto bene.. vorrei solo mettere i piedi nell'acqua ghiacciata, li ho gonfissimi.. mahh
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 5:37 am

Qui pioggia.....mahhmahh
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 5:59 am

Buongiorno a tutte
Qui caldo ma va benone così, con quel che s'è fatto aspettare, mi squaglio volentieri
E poi stendere le lavatrici e ritirarle asciutte dopo un'ora è una soddisfazione mica da poco, dopo un'invernata passata a fare la giocoliera con gli stendini..

Aggiorno il menu di oggi

Colazione 1 kiwi 1 bicchiere d'acqua con mezzo limone -- 1 tazza latte di soia, 2 fette di pane di segale e semi di girasole con marmellata di amarene Boschetti (buonissima!! e costa molto meno della Rigoni), una manciatina di bacche di Goji, 2 cucchiaini di yogurt 0.1% sul pane con la marmellata

Pranzo: roastbeef, 1 biccherino di lenticchie stufate, broccoli al vapore, 3 albicocche

Cena: ho preparato un'insalata di aringa slurposissima (aringa affumicata, sedano, carota, cipolla, aglio, peperoncino, olio evo) e la abbinerò ai dei ceci lessati

Qualcuna sa se le bacche di Goji fanno bene veramente e a che? Le ho comprate ieri perchè le ho trovate a relativamente poco (2,20 euro una bustina da 65g, mi pare) ma il sapore non mi fa impazzire (insomma, non mi dice nulla di particolare) e sto meditando se ricomprarle o no..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 7:04 am

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 7:05 am

Lisa ha scritto:
Qui pioggia.....mahhmahh
chissà se arriverà anche qui a bagnare il prato!!! royales
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 8:24 am

buon pomeriggio ragazze,
aggiorno il pranzo
al posto del petto di pollo ho mangiato ali di pollo arrosto (quelle prese al mercato x capirci dove vendono anche i polli arrosto), poi come contorno insalata e peperoni grigliati e ripassati in padella. Cioccolato fondente 75%

Qua neppure una goccia di pioggia, ma tanto sole e afa
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 9:02 am

carissime, io sono riuscita a pranzare il salmone in pratica alle 15, è tutta la mattina che cucino perchè domani parto per andare qualche gg dai miei e dubito fortemente di trovare cose "per me" quindi ho fatto una torta e dei cupcakes alla mela senza quasi grassi (1 uovo intero in una torta + cupcakes credo non sia grave! e l'ho messo solo per finire le uova, il resto tutto albume) poi ho fatto una focaccia barese, una focaccia rossa e una focaccia bianca al rosmarino (tutte di fiberfarina)! mi porto dietro tic, caffè deca solubile, fiberpasta e orzomondo! dovrei essere più che tranquilla! ho cucinato per un esercito tanto lo so che poi alla fine gradiranno tutti! ora mi tocca solo aspettare che finisca la lavastoviglie, la scarico, carico la nuova la faccio partire e poi scappo al maneggio a fare uscire il cavallo, poi di ritorno andrò a lavare la macchina e spero di essere a casa per le 22 e mangerò una fetta di fiberfocaccia bianca con bicchiere di latte (devo finire anche quello entro domani!) mamma mia sono già stanca e ancora non sono a metà delle cose che devo fare! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA help!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 9:14 am

Diana ma la fiber farina la ordini via  internet o la trovi nel super? qua da me ancora non c'è Sad
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1Gio Giu 20, 2013 11:22 am

ciao ragazze fa proprio caldo!!!ma pure io non mi lamento, solo ieri non sono stata bene ma ho mangiato un po' di liquerizia pura e mi è passato tutto..
CRI mi dispiace per il tuo lavoro ..pensa che io sono libera professionista e spesso riescono a fare arrabbiare anche me e non sono miei superiori...!!!
aggiorno la cena...veramente molto leggera forse troppo ma non ho fame...ho mangiato un po' di quinoa e una pesca se poi mi verrà fame mngerò ancora un po' di frutta...ora, se riesco vado a verdermi la mia telenovela preferita..un bacione a tutte"!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 giugno   giovedì 20 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 18 giugno
» giovedì 5 giugno
» giovedì 19 giugno
» giovedì 4 giugno
» giovedì 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: