Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 2 ottobre

Andare in basso 
+8
samarigosa
froez
Crisona
Cinnamon
Lisa
smileline
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 2 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 ottobre   martedì 2 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:53 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Cry spero che ti passi il bruciore...ne approfitto x avere delucidazioni sulla farina di kamut
Non so se avevi letto nel post di sabato ma ti dicevo che io l'ho acquistata e consumata x fare il pane mischiata a altre,però sulla confezione c'è solo scritto "farina di kamut bio"...
A quanto pare non è integrale vero? quindi non va bene... martedì 2 ottobre - Pagina 2 500868

ho preso un prodotto omeopatico ed è passato! grazie..

mi sembrava di aver risposto.. comunque, poco male, la farina di kamut DEVE essere integrale! le altre non vanno bene! martedì 2 ottobre - Pagina 2 54967
martedì 2 ottobre - Pagina 2 96311grazie Cry

CIAO LULù!!!! spero che vada tutto bene x i tuoi cari....un bacio
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

martedì 2 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 ottobre   martedì 2 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 8:58 am

samarigosa ha scritto:
Lamutto ogni tanto lo guardo anch'io "il cibo ti fa bella", mi piacciono questi programmi. Hai ragione, anche se promuovono una dieta ipocalorica i punti in comune con Montignac ci sono... privilegiano il pesce al posto della carne e tanta frutta e verdura e fibre, molta vitamina B.
C'è da dire che le "protagoniste" delle varie puntate hanno un'alimentazione suicida mahh
Se parli inglese c'è un canale youtube con tutte le puntate https://www.youtube.com/watch?v=jwFcTG7RODs&feature=my_liked_videos&list=LLSs9xM9m1hzXb_xkymBeWuA
Vederle è consolatorio e si apprezza ciò che si ha... In più da quando hanno cominciato a trasmetterle ho trovato una motivazione in più per rimettermi in forma, la paura di arrivare a quello stadio è davvero un fattore stimolante.

Ha ha sì è vero, devo dire che a volte mi viene voglia di mangiarmi qualche prelibatezza fuori dieta o anche solo di esagerare con le quantità, allora faccio partire una di queste puntate che registro regolarmente e il + delle volte mi passa la voglia! Sono un buon deterrente!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 2 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 ottobre   martedì 2 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:02 pm

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
polpettone di legumi visto qui Smile / non saprei cosa abbinarci/jogurt
martedì 2 ottobre - Pagina 2 54967

un po' di verdura.. magari un'insalata mista con pomodorini! martedì 2 ottobre - Pagina 2 54967
Graze cri Smile
Alla fine non l'ho fatto perche' avrei dovuto usare tutto da barattolo.Hai detto che e' meglio lessarsi i legumi in casa.Rimando ma non rinuncio
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 ottobre   martedì 2 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:37 pm

Luciana_D ha scritto:

Graze cri Smile
Alla fine non l'ho fatto perche' avrei dovuto usare tutto da barattolo.Hai detto che e' meglio lessarsi i legumi in casa.Rimando ma non rinuncio

martedì 2 ottobre - Pagina 2 96311 io ho tutti i legumi cotti vedrò un po' se stasera riesco a farlo e mangiarlo a cena.. alla peggio sarà per le prossime sere! martedì 2 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 2 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 ottobre   martedì 2 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 2 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 1° ottobre
» martedì 11 ottobre
» martedì 22 ottobre
» martedì 13 ottobre
» martedì 30 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: