Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 ottobre

Andare in basso 
+11
elynerix
mbonito
Barby79
Sonosnella82
tzatziki
Cinnamon
lulu
palletta
u08515
Anny
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 9:36 pm

buongiorno!

colazione: solita

pranzo
insalata di fagiolini e pomodori
polpette Debora

cena
insalata di ceci, tonno e pomodori

buona giornata a tutte/i martedì 11 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 10:36 pm

Buongiorno Cri!! Buongiorno a tutte|i!!!!

Ieri mi è saltata la linea al lavoro quindi non ho potuto farmi sentire... ditemi voi s esto andando bene...

Partiamo dalla colazione di ieri the verde 3 mele 110 gr pane con marmellata

SPUNT 5 mandorle

PRANZO ( ho dovuto invertire portato al lavoro un piatto di pasta avanzato da Venerdi..)

SPUNT 2 frutta disidratata

CENA:1 melanzana a fette in forno con passata alici capperi tonno ben sgocciolato (i capperi ho visto contengono zucchero..martedì 11 ottobre 87311 ) ma non ce no sono senza??? zucchine e 60 gr lenticchie

OGGI COL 8 frutta disidratata albume the verde 2 panini

PRANZO: zucchine con una manciatadi lenticchie 6 fette melanzane avanzate da ieri sera (con un po di brie) salmone con olive pomodorini al forno...

CENA aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 10:56 pm

Accidenti... vi hanno buttate giù dal letto???

Buongiorno a tutti

Menu odierno:

Colazione "normal" 4 wasa con rigoni, decaffellatte scremato, semi di lino e lievito

Pranzo: Carne e insalata

Cena: Ho l'ultima porzione di orzo mondo. Proverò a prepararlo con i broccoli passati al minipimer, acciughe, olio evo e peperoncino....Ricetta di Debora dalla Svizzera. A proposito....dove 6 finita??? Vi faccio sapere come viene

Spuntinik frutta. Ho finito la mia scorta di mele in ufficio. Più tardi vado al super, anche se mi vergogno un pò a tornare con le buste del supermercato. Giustamente mi guardano male.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 11:48 pm

Anny ha scritto:

Partiamo dalla colazione di ieri the verde 3 mele 110 gr pane con marmellata

ciao Anny! non mangiare troppe mele in una volta sola!!basta una e poi ne puoi mangiare un'altra in uno spuntino!

Anny ha scritto:

CENA:1 melanzana a fette in forno con passata alici capperi tonno ben sgocciolato (i capperi ho visto contengono zucchero..martedì 11 ottobre 87311 ) ma non ce no sono senza??? zucchine e 60 gr lenticchie

credo che la quantità di zucchero sia molto bassa.. ma per evitarla del tutto potresti prendere quelli sotto sale.. li lascia a bagno in acqua tiepida prima di usarli così togli un po' il sale. martedì 11 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 11:50 pm

Buona giornata a tutte e al maschietto del gruppo!!!Il peso è sempre stabile ma ora voglio calare perchè sono stanca di questo sedere diversamente piccolo martedì 11 ottobre 356523 .

Colazione: latte d'avena marm e 4 fette wasa + marm e caffè ovviamente

Pranzo: petto di pollo con verdure e forse metà yogurt fage

Cena: anelli di totano con verdure e frutta

Anny posso permettermi di chiederti una cosa? Fai un lavoro pesante?Se sì la frutta disidratata va bene 8 altrimenti fanne 4, fossi in te lo toglierei il brie, al massimo come premio una volta ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 11:53 pm

soleluna ha scritto:

Anny posso permettermi di chiederti una cosa? Fai un lavoro pesante?Se sì la frutta disidratata va bene 8 altrimenti fanne 4, fossi in te lo toglierei il brie, al massimo come premio una volta ogni tanto.

Soleluna, il formaggio può essere mangiato come dolce dai 30 ai 50 g.. è vero non bisogna abusarne, però ci può stare.. martedì 11 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:01 am

Graziemartedì 11 ottobre 931348 martedì 11 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:22 am

soleluna ha scritto:

Cena: anelli di totano con verdure e frutta

ogni tanto.

Ciao Sole,come fai i totani?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:27 am

cat Ciao a tutte/i

col. centrifutato di pera ( buonissimo sembrava un succo.... ma cosa dico molto meglio ) ed integratori vari

due fette pane mio e marmellate sz caffe latte di soia

pranzo bresaola con cavolfiore mela

cena spaghetti integrali con pomodorini e tonno e mezza cecina con spinaci un frutto

p.s. vorrei ringraziare pubblicamente l'inventrice della ricetta " cecina con spinaci" non ricordo chi fosse ma cmq martedì 11 ottobre 161990 è diventata una delle mie cene preferite !!

buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:29 am

Ciao Lulu, i totani li ho già lessati ma credo che li farò con le melanzane e la passata che ha fatta la mia cara nonnina martedì 11 ottobre 954891935
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:34 am

Buongiorno ragazze e ragazzo winky ,
qua splende il sole e c'è aria frizzantina.

Ecco il mio menù di oggi:

Colazione: 1 arancia + latte scremato con fruttosio * + marmellata Rigoni alla pesca s.z. + 100 gr di pane integrale fatto tostare nel forno.

Pranzo: 1 scatoletta di tonno sgocciolato + insalata + ceci in scatola + 1 pezzettino di leerdarmer che mi è rimasto in frigo (sarà 15 o 20 gr al massimo) + 20 gr di cioccolato fondente 72% + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine + tisana digestiva con fruttosio *.

Merenda: 5 mandorle + 3 albicocche secche + 4 prugne secche + 1 mela + 1 tazza di the verde con fruttosio *.

Cena: petto di pollo alla piastra + finocchio lesso + 1 cucchaino da caffè di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *.

* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Baci e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:36 am

soleluna ha scritto:
Ciao Lulu, i totani li ho già lessati ma credo che li farò con le melanzane e la passata che ha fatta la mia cara nonnina martedì 11 ottobre 954891935

Grazie Sole winky
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:38 am

Ciao Cinnamon,che cos'è la cecina con spinaci?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:02 am

lulu ha scritto:
Ciao Cinnamon,che cos'è la cecina con spinaci?
ciao lulu,

é una specie di frittatina ( cotta al forno ovviamente ) fatta con farina di ceci e spinaci od altra verdura la trovi nelle ricette personali è buonissimamartedì 11 ottobre 954891935 ciao
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:09 am

Grazie Cinnamon,sembra gustosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 2:18 am

cri845 ha scritto:
soleluna ha scritto:

Anny posso permettermi di chiederti una cosa? Fai un lavoro pesante?Se sì la frutta disidratata va bene 8 altrimenti fanne 4, fossi in te lo toglierei il brie, al massimo come premio una volta ogni tanto.

Soleluna, il formaggio può essere mangiato come dolce dai 30 ai 50 g.. è vero non bisogna abusarne, però ci può stare.. martedì 11 ottobre 54967

Ciao carissime.. no non faccio un lavoro pesante.. ma se non mangio un po arrivo alle 11 che muoio di fame... sono esagerate?! Non so.. dicono che a colazione si può mangiare.. io lo yogurt e il latte non posso ogni mattina e devo sostituire con qulacos altro.. (gli altri tipi mi fann martedì 11 ottobre 471748 )..

Booo proverò a ridurre ..ma c e qlc che mi sfugge mi sa....
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 4:42 am

u08515 ha scritto:
Accidenti... vi hanno buttate giù dal letto???

Buongiorno a tutti

Menu odierno:

Colazione "normal" 4 wasa con rigoni, decaffellatte scremato, semi di lino e lievito

Pranzo: Carne e insalata

Cena: Ho l'ultima porzione di orzo mondo. Proverò a prepararlo con i broccoli passati al minipimer, acciughe, olio evo e peperoncino....Ricetta di Debora dalla Svizzera. A proposito....dove 6 finita??? Vi faccio sapere come viene

Spuntinik frutta. Ho finito la mia scorta di mele in ufficio. Più tardi vado al super, anche se mi vergogno un pò a tornare con le buste del supermercato. Giustamente mi guardano male.

Flavio, secondo me ti guardano male perchè sono invidiosi della tua linea! E poi loro la spesa non la fanno? martedì 11 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 4:45 am

Cinnamon ha scritto:
lulu ha scritto:
Ciao Cinnamon,che cos'è la cecina con spinaci?
ciao lulu,

é una specie di frittatina ( cotta al forno ovviamente ) fatta con farina di ceci e spinaci od altra verdura la trovi nelle ricette personali è buonissimamartedì 11 ottobre 954891935 ciao

@ Lulù: noi sabato sera l'abbiamo fatta con fette di pomodoro fresco, cipolle e olive nere... Era favolosa!
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 4:56 am

Ciao a tutti!

Oggi è una giornata fanatstica: innanzitutto è tornato il sole, presa dalla frenesia autunnale di pulizia ho sistemato garage e taverna, e UDITE UDITE la bilancia segna - 3 !!! martedì 11 ottobre 671437

So che la strada è ancora lunga, ma sono felice! Quindi ringrazio tutti dei preziosi consigli!

Il mio menù di ieri: PRANZO sformato di cavolfiore e ricotta (ricetta Montignac - VERAMENTE FANTASTICO! Voglio riproporlo quando avrò ospiti) con insalata verde. CENA insalata mista, spaghetti integrali al pomodoro.

Il menù di oggi: PRANZO bistecca alla griglia con insalata verde, finocchio in insalata, formaggio come dessert. CENA minestrone "della mamma" con riso integrale... credo che ne mangerò due piatti! martedì 11 ottobre 954891935
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 5:25 am

Bravissima tzatziki sono contenta per il tuo successo!!Posso chiedere una cosa a voi esperte?Si puo' mangiare la pasta integrale al dente di farro/kamut?Mi manca molto, grazie in anticipo. Ho cambiato menù a mezzogiorno i totani in insalata,ceci, poco fage e stasera petto di pollo con melanzane+4 albicocche disidratate....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 5:30 am

soleluna ha scritto:
Bravissima tzatziki sono contenta per il tuo successo!!Posso chiedere una cosa a voi esperte?Si puo' mangiare la pasta integrale al dente di farro/kamut?Mi manca molto, grazie in anticipo. Ho cambiato menù a mezzogiorno i totani in insalata,ceci, poco fage e stasera petto di pollo con melanzane+4 albicocche disidratate....

brava Tzatziki!!!! sei sulla strada giusta!!

Soleluna, la pasta di kamut e farro vanno bene purchè siano al dente e soprattutto integrali! martedì 11 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 5:35 am

Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
soleluna ha scritto:

Anny posso permettermi di chiederti una cosa? Fai un lavoro pesante?Se sì la frutta disidratata va bene 8 altrimenti fanne 4, fossi in te lo toglierei il brie, al massimo come premio una volta ogni tanto.

Soleluna, il formaggio può essere mangiato come dolce dai 30 ai 50 g.. è vero non bisogna abusarne, però ci può stare.. martedì 11 ottobre 54967

Ciao carissime.. no non faccio un lavoro pesante.. ma se non mangio un po arrivo alle 11 che muoio di fame... sono esagerate?! Non so.. dicono che a colazione si può mangiare.. io lo yogurt e il latte non posso ogni mattina e devo sostituire con qulacos altro.. (gli altri tipi mi fann martedì 11 ottobre 471748 )..

Booo proverò a ridurre ..ma c e qlc che mi sfugge mi sa....

Piuttosto fatti 2 fette belle grandi di pane(no stile ruota del camion martedì 11 ottobre 2271540504 ), perchè nn prendi il latte d'avena?Non è male, sai?Meglio di quello di soia al naturale (un applausomartedì 11 ottobre 1180369442 da parte mia per coloro che riescono a berlo). Non saranno sicuramente quelle 4 albicocche disidratate in+ a bloccarti con il peso, meglio quelle delle schifezze che ci mangiavamo prima di conoscere il metodo. Prova cmq per un po' di gg a mangiarne meno e 1 mela non 3 cm ti ha consigliato la Cri. Per il resto mi sembra martedì 11 ottobre 96311 .

Grazie Cri sei sempre gentilemartedì 11 ottobre 54967 .
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 6:04 am

tzatziki bravissima! Goditi questo momento... è solo l'inizio ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 6:06 am

soleluna ha scritto:
Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
soleluna ha scritto:

Anny posso permettermi di chiederti una cosa? Fai un lavoro pesante?Se sì la frutta disidratata va bene 8 altrimenti fanne 4, fossi in te lo toglierei il brie, al massimo come premio una volta ogni tanto.

Soleluna, il formaggio può essere mangiato come dolce dai 30 ai 50 g.. è vero non bisogna abusarne, però ci può stare.. martedì 11 ottobre 54967

Ciao carissime.. no non faccio un lavoro pesante.. ma se non mangio un po arrivo alle 11 che muoio di fame... sono esagerate?! Non so.. dicono che a colazione si può mangiare.. io lo yogurt e il latte non posso ogni mattina e devo sostituire con qulacos altro.. (gli altri tipi mi fann martedì 11 ottobre 471748 )..

Booo proverò a ridurre ..ma c e qlc che mi sfugge mi sa....

Piuttosto fatti 2 fette belle grandi di pane(no stile ruota del camion martedì 11 ottobre 2271540504 ), perchè nn prendi il latte d'avena?Non è male, sai?Meglio di quello di soia al naturale (un applausomartedì 11 ottobre 1180369442 da parte mia per coloro che riescono a berlo). Non saranno sicuramente quelle 4 albicocche disidratate in+ a bloccarti con il peso, meglio quelle delle schifezze che ci mangiavamo prima di conoscere il metodo. Prova cmq per un po' di gg a mangiarne meno e 1 mela non 3 cm ti ha consigliato la Cri. Per il resto mi sembra martedì 11 ottobre 96311 .

Grazie Cri sei sempre gentilemartedì 11 ottobre 54967 .

Ok un bacione

aggiorno.. merenda prima di andare a correre|camminare.. 2 quadretti di ciocco 70 4 mendorle
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 6:26 am

Buon pomeriggio a tutti...

Colazione: 1 pera, 1 prugna, pane integrale con fage e marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: sgombro con peperoni arrostiti, insalatona, 1 pera cotta

Cena: vermicelli di soia con gamberetti e zucchine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 2 ottobre
» martedì 7 ottobre
» martedì 21 ottobre
» martedi 8 ottobre
» martedì 15 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: