Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 1° ottobre

Andare in basso 
+8
Cinnamon
fede-mela
valentina311281
Elena86
blunotte82
Lela459
u08515
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Set 30, 2013 9:37 pm

buongiorno... siamo già in ottobre, l'autunno sta iniziando a far vedere i suoi colori.. che bello! anche se non mi piace per via delle poche ore di luce.. tornerà la primavera!

colazione: solita

pranzo: solito

cena: verdura + orzo mondo con champignon, credo.. al limite con polpo, vi dirò !

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Set 30, 2013 9:37 pm

Gloria: buon rientro in ufficio! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Set 30, 2013 9:40 pm

Cri,

ma che ci facevi alle 4.37 davanti al computer??? Così sei inarrivabile...

Oggi colazione solita con muesli e dekaffellatte scremato
Pranzo Pesce e insalata
Cena tubettini integrali e lenticchie

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Set 30, 2013 9:42 pm

u08515 ha scritto:
Cri,

ma che ci facevi alle 4.37 davanti al computer??? Così sei inarrivabile...

Oggi colazione solita con muesli e dekaffellatte scremato
Pranzo Pesce e insalata
Cena tubettini integrali e lenticchie

Buona giornata
dormivo... cane 
sono online alle 5.50/6, non prima!!
Torna in alto Andare in basso
Lela459
------------
------------



Femmina Acquario Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 47

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:31 am

Buondì!
C. Pane integrale mio, formaggio fage 0 e marmellata senza zucchero, spremuta di arance
P. Spaghetti di soia, petto di pollo e insalata
S. Frutta
C. Riso thai integrale con legumi, gamberi e zucchine, carote grattugiate con salsa yogurt
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:49 am

Buongiorno ragazze,

ho fatto già colazione, poi ho sistemato le scarpe estive, non ha molto senso ancora avere le infradito in giro...invece l'armadio penso che farò di tutto per fare il cambio a dicembre....

Menu di oggi:
Colazione: tè verde, pane integrale con marmellata rigoni e bacche di goji (ho finito il latte, sigh!)
Pranzo: insalata con petto di pollo e pezzo di grana
Cena: spaghetti con cipolla

Stasera andrò in piscina :-)
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 1:46 am

Buongiorno! 
Esco ora da una notte di lavoro, passo di qui velocemente e poi mi fiondo a nanna!

Colazione: pesca, yogurt 0% senza zuccheri, crusca d'avena
Pranzo: sogliole al piatto, insalata, pomodori

Cena: sono a cena a casa di alcuni colleghi per parlare di cose di lavoro, e c'è in programma di prendere la pizza da asporto... non so come tirarmi indietro, portarmi il pasto da casa mi pare brutto. Per limitare i danni prenderò la marinara, e ovviamente non mangerò dolci nè tantomeno berrò bevande troiaio! 

Vado a ninna sbadiglio sbadiglio sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 3:05 am

saluto 
Buongiorno!

Sono un pò di notti che dormo male quindi poi la mattina mi sveglio un pò più tardi.

Cinzia, i periodi brutti passano e spesso e volentieri si sommano più cose negative nello stesso momento. E' vero che delle volte la vita ci dà dei segni per farci capire alcune cose ma è vero anche che delle volte noi non abbiamo il coraggio di prendere delle decisioni e ci affidiamo a dei segni come "scusa" per prendere quelle decisioni che altrimenti non riusciremo a prendere. Ti capisco....

Menù:

C- solita
P- carne bianca ai ferri, pomodori
S- un frutto
C- riso integrale al radicchio, pomodori
S- un frutto

saluto

P.s. perchè le pagine si vedono strette???
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 3:54 am

Buondì! Oggi ho il turno di pomeriggio e ho passato la mattinata tra studio e commissioni varie...Sabato io e il mio ragazzo partiamo per una settimana di vacanza, quindi dovevo fare un po' di compere. Spero tra l'altro di riuscire a non sgarrare troppo! Voi come vi regolate quando siete in giro? Avete qualche prezioso consiglio? royales 

Cinzia, mi hai dato l'ispirazione...Anche io devo iniziare a mettere in ordine le mie scarpe estive!

Intanto questo è il menù di oggi:

Colazione: latte di soia, mela, pane integrale e marmellata
Pranzo: spezzatino di manzo con piselli e pomodoro, insalata+ ultima fetta di torta caprese 
Merenda: prugne
Cena: riso basmati o spaghetti integrali con funghi e gamberetti

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 4:55 am

cri845 ha scritto:
Gloria: buon rientro in ufficio! abbraccio 
Grazie Cri:cuoricini: 

Eh già....sono di nuovo nel tunnel!!!!! Primo quarto d'ora angoscia totale....poi tutto bene!

Oggi dalle mie parti il tempo fa un po' schifetto, ma almeno non fa caldo!

Menù

Colazione due mele piccole iogurt e cappuccino di soia niente altro perchè mi sono svegliata con un mal di testa tremendo che ora per fortuna è passato...

Pranzo bresaola con carotine julienne more

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 5:16 am

Elena86 ha scritto:
Cena: sono a cena a casa di alcuni colleghi per parlare di cose di lavoro, e c'è in programma di prendere la pizza da asporto... non so come tirarmi indietro, portarmi il pasto da casa mi pare brutto. Per limitare i danni prenderò la marinara, e ovviamente non mangerò dolci nè tantomeno berrò bevande troiaio! 

Vado a ninna sbadiglio sbadiglio sbadiglio
prendi una pizza senza mozzarella, se vuoi con verdura e pesce..
una bella insalata prima aiuta ad abbassare l'ig!
domani fai una giornata con ig 35. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 5:22 am

BUongiorno a tutte,
ieri giornata bella perfetta alimentarmente parlando, molto produttiva a livello lavorativo

anche oggi sta andando bene, ho avuto la buona notizia che il corso di formazione che avrei avuto nel we è saltato..per fortuna...questa settimana è molto impegnativa e non fare uno stop nel we mi avrebbe fatto non bene

tempo decisamente autunnale, mi sa che anche io dovrò valutare il cambio armadio
sigh sigh

oggi
colazione: caffè, pane mio con merme rigoni, 2 prugne
pranzo: petto di pollo, verdure grigliate e piselli
merenda: 2 prugne
cena: zuppa di legumi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 5:23 am

fede-mela ha scritto:
Buondì! Oggi ho il turno di pomeriggio e ho passato la mattinata tra studio e commissioni varie...Sabato io e il mio ragazzo partiamo per una settimana di vacanza, quindi dovevo fare un po' di compere. Spero tra l'altro di riuscire a non sgarrare troppo! Voi come vi regolate quando siete in giro? Avete qualche prezioso consiglio? 
hai la possibilità di portare peso in valigia??
dove vai di bello??!!!
la colazione puoi portartela dietro con wasa, rivercote, pema, yogurt di soia e latte (se hai il frigo), la frutta forse la puoi trovare nel luogo di vacanza.
per pranzo verdura + carne/pesce
per cena pesce e verdura/oppure carne bianca alla piastra con verdura/ pasta tipo spaghetti o vermicelli anche di grano duro fatti fare molto al dente, no burro, poco olio, verdura e pesce..
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 6:54 am

Buon pomeriggio, giornata stancante perchè ho fatto il cambio nel mio armadio e  in quello delle bimbe , quindi un lavoraccio, finalmente da stamattina mi stò sedendo adesso (anche se ci starò per poco perche con le bimbe è difficile fare tanto relax)
Il mio menù
C. latte 200 ml screm. 4 fette tipo wasa con marm. sz
P. ceci con bietole, pezzo di parmig. 2 pere
S. arachidi
C.vermicelli al pesto (fatto da me poco olio e poco parmig.) insalatona mista
ciao
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 9:14 am

cri845 ha scritto:
prendi una pizza senza mozzarella, se vuoi con verdura e pesce..
una bella insalata prima aiuta ad abbassare l'ig!
domani fai una giornata con ig 35. saluto 
Sicuramente senza mozzarella! Sì, domani cercherò anzi di non superare i 30... tabelle alla mano! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 9:53 am

Ragazze, ho in congelatore una confezione di formaggio quark light, quando potrei usarlo??? Va bene anche in pg?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:05 pm

valentina311281 ha scritto:
Ragazze, ho in congelatore una confezione di formaggio quark light, quando potrei usarlo??? Va bene anche in pg?
di

Ciao Valentina, ma che percentuale di grassi ha questo Quark light?

Io non lo conosco,però mi pare di aver letto sul forum che esiste allo 0,1 % di grassi, in questo caso potrebbe essere calcolato come un normale latticino....

Però aspetterei Cri perchè proprio non lo conosco e non vorrei farti fare casini!!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:11 pm

Eccomi per il salutino della sera,

stasera non sono in formissima, mi è tornato il dannato mal di testa di stamattina...

La mia cena:

piattone di passato di verdure con 50 gr di spaghetti integrali, un finocchio ad insalata 1 pesca.

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:24 pm

cri845 ha scritto:
fede-mela ha scritto:
Buondì! Oggi ho il turno di pomeriggio e ho passato la mattinata tra studio e commissioni varie...Sabato io e il mio ragazzo partiamo per una settimana di vacanza, quindi dovevo fare un po' di compere. Spero tra l'altro di riuscire a non sgarrare troppo! Voi come vi regolate quando siete in giro? Avete qualche prezioso consiglio? 
hai la possibilità di portare peso in valigia??
dove vai di bello??!!!
la colazione puoi portartela dietro con wasa, rivercote, pema, yogurt di soia e latte (se hai il frigo), la frutta forse la puoi trovare nel luogo di vacanza.
per pranzo verdura + carne/pesce
per cena pesce e verdura/oppure carne bianca alla piastra con verdura/ pasta tipo spaghetti o vermicelli anche di grano duro fatti fare molto al dente, no burro, poco olio, verdura e pesce..
Ce ne andremo un po' in giro per Francia e Belgio...
Stiamo in bed&breakfast, niente frigo e mi sa che staremo intere giornate in giro, quindi il problema sarà mangiare fuori, dato che sicuramente non potrò farmi il classico panino/trancio di pizza al bar! 
Magari cercherò di fare spesa in qualche supermercato, tipo insalate pronte e cose così...Anche perché da quelle parti mettono burro e patate dappertutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 12:47 pm

valentina311281 ha scritto:
Ragazze, ho in congelatore una confezione di formaggio quark light, quando potrei usarlo??? Va bene anche in pg?
Mai sagace 
I formaggi morbidi tipo quark sono rimaneggiati nel siero di latte e quindi altamente isulinici. Se è sotto l'1 % di grasso lo puoi mangiare come lo yogurt 0%.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 1:31 pm

ciao ragazze riesco a passare solo ora..la pupa non ne voleva sapere di addormentarsi senza la mia mano...sono 2 gg che non sta bene, ha raffreddore, mal di gola e cagarella..
colazione: solita
pranzo: carne di maiali con poca salsiccia + melanzane alla griglia, macedonia e caffè
cena: cous cous int con verdure + mezza piada (piccola) ma di grano

Non sono soddisfatta di come mi sto comportando ultimamente sgarro un po' e così la pago perchè mi vedo gonfia  e mi sento più grassa, devo vcercare di mettermi in riga.
Io so perchè mi comporto così, è più di un mese che non perdo un etto e questo mi demoralizza. É anche vero che sto intensificando lo sport e vedo i quadricipiti più tonici e muscolosi...ma che cavolo!!!
AIUTATEMI!!!mi serve MOTIVAZIONE!!!!
Tra una settimana faccio il mio primo anno Monty..non sononmai durata così tanto e non vorrei perdermi ora...Consigli? un abbraccio a tutte/i.

mi rinfrescate un attimo...ho comprato una zucca ne posso mangiare un po'??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 9:29 pm

kelim ha scritto:
Il mio menù
C. latte 200 ml screm. 4 fette tipo wasa con marm. sz
P. ceci con bietole, pezzo di parmig. 2 pere
S. arachidi
C.vermicelli al pesto (fatto da me poco olio e poco parmig.) insalatona mista
ciao
Nunzia, 3 dosi di latticini sono troppe! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 9:33 pm

fede-mela ha scritto:
Ce ne andremo un po' in giro per Francia e Belgio...
Stiamo in bed&breakfast, niente frigo e mi sa che staremo intere giornate in giro, quindi il problema sarà mangiare fuori, dato che sicuramente non potrò farmi il classico panino/trancio di pizza al bar! 
Magari cercherò di fare spesa in qualche supermercato, tipo insalate pronte e cose così...Anche perché da quelle parti mettono burro e patate dappertutto!!!
portati dietro ceci in scatola (controlla che non abbiano zuccheri o amidi) e del tonno in scatola, così per qualche pranzo o cena potresti essere coperta!
in ogni caso non credo che avrai problemi a trovare delle insalatone miste, basta che dici loro di non mettere mais e crostini di pane, o carne tipo pollo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 9:47 pm

amboinensis ha scritto:

Non sono soddisfatta di come mi sto comportando ultimamente sgarro un po' e così la pago perchè mi vedo gonfia  e mi sento più grassa, devo vcercare di mettermi in riga.
Io so perchè mi comporto così, è più di un mese che non perdo un etto e questo mi demoralizza. É anche vero che sto intensificando lo sport e vedo i quadricipiti più tonici e muscolosi...ma che cavolo!!!
AIUTATEMI!!!mi serve MOTIVAZIONE!!!!
Tra una settimana faccio il mio primo anno Monty..non sononmai durata così tanto e non vorrei perdermi ora...Consigli? un abbraccio a tutte/i.
Francy, è normale che il tuo corpo non continui a perdere peso. guarda la forma del tuo corpo e non uno stupido numerino sulla bilancia!
la massa muscolare pesa di più..
e poi non ti devi stressare perché altrimenti il tuo corpo te le fa pagare e gonfia!
se hai voglia di qualcosa di più sfizioso usa la fiber farina ed avrai modo di soddisfare questa tua necessità.
forza Francy, su con il morale e lascia per un po' la bilancia nell'armadio! abbraccio 

amboinensis ha scritto:
mi rinfrescate un attimo...ho comprato una zucca ne posso mangiare un po'??
la puoi mangiare anche se ha ig alto perché la quantità di glucide è bassa.. l'importante è non esagerare e naturalmente in un pasto PG
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1Mar Ott 01, 2013 10:36 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:

Non sono soddisfatta di come mi sto comportando ultimamente sgarro un po' e così la pago perchè mi vedo gonfia  e mi sento più grassa, devo vcercare di mettermi in riga.
Io so perchè mi comporto così, è più di un mese che non perdo un etto e questo mi demoralizza. É anche vero che sto intensificando lo sport e vedo i quadricipiti più tonici e muscolosi...ma che cavolo!!!
AIUTATEMI!!!mi serve MOTIVAZIONE!!!!
Tra una settimana faccio il mio primo anno Monty..non sononmai durata così tanto e non vorrei perdermi ora...Consigli? un abbraccio a tutte/i.
Francy, è normale che il tuo corpo non continui a perdere peso. guarda la forma del tuo corpo e non uno stupido numerino sulla bilancia!
la massa muscolare pesa di più..
e poi non ti devi stressare perché altrimenti il tuo corpo te le fa pagare e gonfia!
se hai voglia di qualcosa di più sfizioso usa la fiber farina ed avrai modo di soddisfare questa tua necessità.
forza Francy, su con il morale e lascia per un po' la bilancia nell'armadio! abbraccio 

amboinensis ha scritto:
mi rinfrescate un attimo...ho comprato una zucca ne posso mangiare un po'??
la puoi mangiare anche se ha ig alto perché la quantità di glucide è bassa.. l'importante è non esagerare e naturalmente in un pasto PG
Grazie cri...allora la zucca la faccio tutta e poi faccio delle porzioni e la surgelo..
Gazie anche per l'incoraggiamento, prima del ciclo sono sempre catastrofica..frusta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° ottobre   martedì 1° ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 1° ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 18 ottobre
» martedì 6 ottobre
» martedì 9 ottobre
» martedì 14 ottobre
» martedì 27 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: