Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 ottobre

Andare in basso 
+11
elynerix
mbonito
Barby79
Sonosnella82
tzatziki
Cinnamon
lulu
palletta
u08515
Anny
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 7:21 am

Ciao Gnoccheeeeee,in questi giorni sono stata a Milano perciò non ho scritto i menù.oggi ho mangiato Colazione:solita
pranzo:seppie e calamari arrostiti+insalata e melanzane sott'olio
cena :ci devo pensare
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 8:14 am

Ciao a tutti!!

Prima di tutto grazie per la volstra solidarietà ... oggi ho passato la mattinata tra autofficina e carrozziere ...per fare denuncia e ottenere l'auto sostitutiva ... per fortuna l'auto è aziendale....

Comunque oggi va molto meglio!



Hey, complimenti Tatzyki!!



Menù Monty



Colazione:1 mela granny smith

3 wasa con rigoni e marmellata mia sz

milkshake latte di soia e cacao magro

the leggero



Pranzo: 1 Fage 0% con crema di nocciole e due cucchiaini di rigoni

+ alcune mandorle .... dovevo correre a lavorare, avendo perso molto tempo con l'auto, e quindi ho fatto il pranzo più veloce che avevo in casa.



Cena: vermicelli di soia con verdure saltate ...credo...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:56 pm

tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:

Spuntinik frutta. Ho finito la mia scorta di mele in ufficio. Più tardi vado al super, anche se mi vergogno un pò a tornare con le buste del supermercato. Giustamente mi guardano male.

Flavio, secondo me ti guardano male perchè sono invidiosi della tua linea! E poi loro la spesa non la fanno? martedì 11 ottobre - Pagina 2 931348

Grazie Cara, e complimentoni banana

ultimamente, indelicatamente, mi chiedono se sono malato.... la gente è strana... sei grasso e ti tirano le pietre...sei magro....e nonsi fanno i cavolacci loro!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:06 pm

Non so se avete notato, ho aggiornato la barra del peso, inserendo il mio peso iniziale di dicembre 2010 e abbassando leggermente il peso obiettivo. Vorrei arrivare a 75.4, dove il mio BMI diventa 25 (normopeso). Mi interessa poco, a dir la verità, ma ci ho preso un pochino gusto.... e poi la panzetta ce l'ho sempre, nonostante la palestra, il calcetto, la corsa....etc,etc. Quasi quasi....mi faccio 4-5 sedute di cavitazione.... che dite?? Mi stà facendo male...frequentare un sito di quasi sole donne??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH cane

P.S. Domani parto per la sicilia....altro che cavitazione....cannoli e pesce spada!!!
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:08 pm

ciao vi dico cosa ho mangiato oggi:

colazione: mela 20 minuti prima di mangiare due simil wasa +marmellata rigoni ( ho controllato solo frutta e succo di mela)+ yogurt + caffè (qualità arabica) con una goccia di latte parz. scremato

pranzo: un petto di pollo cucinato con spezie + zucchina e melanzana cotte in padella

cena: peperone arrostito in padella + olive ( un bel pò piccanti Cool !)+ fagioli (che avevo avanzato sabato sera) + un uovo in padella

però ho esagerato ... mentre aspettavo mio marito cucinando ho mangiato delle noci Embarassed e dopo cena due quadretti di cioccolata (85% cacao)Embarassed martedì 11 ottobre - Pagina 2 1429272496

maledizione non sono riuscita a trattenermi .....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:27 pm

Signore....leggete qua parlano di noi

http://www.dietaland.com/diete-dimagranti-pericolose-salute/12106/

Montignac?? Pane bianco?? Glucidi cattivi?? Ma che cosa si sono fumati all'anses?? L'impossibile??
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 2:11 pm

ciao a tutti e buona serata, come al solito sono in ritardo

menù di oggi

colazione: solita

pranzo: petto di pollo con insalata verde, melanzane al forno, melagrana

spuntino:frutta

cena:minestra di finocchi e fagioli, insalata di pomodori con 60gr di tonno sgocciolatomartedì 11 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 2:44 pm

u08515 ha scritto:
Signore....leggete qua parlano di noi

http://www.dietaland.com/diete-dimagranti-pericolose-salute/12106/

Montignac?? Pane bianco?? Glucidi cattivi?? Ma che cosa si sono fumati all'anses?? L'impossibile??

Non sopporto la gente che parla prima di sapere le cose e verificarle. Ignoranza pura. Non merita nemmeno di parlarne va.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 3:03 pm

u08515 ha scritto:
Signore....leggete qua parlano di noi

http://www.dietaland.com/diete-dimagranti-pericolose-salute/12106/

Montignac?? Pane bianco?? Glucidi cattivi?? Ma che cosa si sono fumati all'anses?? L'impossibile??





martedì 11 ottobre - Pagina 2 24719 ma da quando con Monty si può mangiare il pane bianco addirittura per 2 mesi??? è vero che manco da un pò ma non mi aggiornate????martedì 11 ottobre - Pagina 2 2271540504
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 3:50 am

u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:

Spuntinik frutta. Ho finito la mia scorta di mele in ufficio. Più tardi vado al super, anche se mi vergogno un pò a tornare con le buste del supermercato. Giustamente mi guardano male.

Flavio, secondo me ti guardano male perchè sono invidiosi della tua linea! E poi loro la spesa non la fanno? martedì 11 ottobre - Pagina 2 931348

Grazie Cara, e complimentoni martedì 11 ottobre - Pagina 2 671437

ultimamente, indelicatamente, mi chiedono se sono malato.... la gente è strana... sei grasso e ti tirano le pietre...sei magro....e nonsi fanno i cavolacci loro!!!!

Hai proprio ragione! Se non sei in forma ti guardano male, se dici che sei a dieta ti dicono "ma dai, non ne hai bisogno..." ma in realtà stanno pensando "ERA ORA!", se dimagrisci senza annunciare di essere a dieta ti chiedono "ma sei malata/o?"... La gente non è mai contenta! martedì 11 ottobre - Pagina 2 167103
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 3:55 am

Ragazzi... grazie a tutti per il sostegno! Leggere i vostri messaggi di incoraggiamento è stato bellissimo! Mi sento tra amici... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:26 am

Ciao a tutti
giorni pieni di lavoro quindi sarò breve:

C: mela + latte s.+arabica+2 wasa con solita composta
P: insalata mista con ricottina scolata e crudo
M: tisana agli agrumi s.z.
C: una lattina (scolata) di filetto di sgombro + 1 quadratino di grana


ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 ottobre   martedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 28 ottobre
» martedì 1° ottobre
» martedì 22 ottobre
» martedì 13 ottobre
» martedì 30 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: