Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 ottobre

Andare in basso 
+11
mbonito
Barby79
frax11
elynerix
frency
lulu
Anny
Cinnamon
palletta
cri845
u08515
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 10:59 pm

Ciao Montignocche,

menu di oggi:

Colazione tradizionale: 4 wasa con hero diet + decaffellatte scremeto + semi di lino, pilosella, lievito

Pranzo: ieri poi ho saltato il pesca. Oggi pesce e insalata

Cena: Orzo mondo con verdure (penso di bollire bieta e cimedi rape e dargli una frullata).

Spuntinik...frutta

Questa sera dovrei giocare a calcetto, ma il tendine di achille dx conigla.....statti in porta... non giocare....non c'hai il fisico e manco l'età...... datti all'ippica... g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 11:46 pm

buongiorno Flavio! e a tutte/i!!

fossi donna avrei un rimedio facile facile per il tuo tendine d'achille.. ma visto che sei uomo è un po' più difficile!! dovresti usare i tacchi!!!

colazione solita

1 mela alle 11.30/12

pranzo
insalata di finocchi e gulash

cena
spaghetti integrali con zucchine, latte di soia e salmone
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 11:50 pm

Ciao Flavio e ciao a tutte voi, ieri finalmente sono riuscita a trovare l'orzo mondo martedì 4 ottobre 178802 presso un naturasì e sono troppo contenta, dopo settimane di girovagare sono riuscita a scovarlo e stasera lo preparerò!!Ci vuole 1 h e mezza vero?

@Flavio:il fisico ce l'hai a maggior ragione in seguito al tuo successo e continua pure a giocare il calcetto perchè il fisico ormai ce l'hai e l'età puremartedì 4 ottobre 931348 , sei il maskietto giovincello del forum quindi...Se però hai problemi al tendine nn ti conviene riposare?

Menù

Colazione: ho fatto 2 fette di pane integrale e finalmente riesco a mangiare la Rigoni in quanto la fioritura è finita e riesco finalmente a mangiare la mela. Ho preso quella alla rosa canina...goduriaaaaaaaaaaa. 1 bicchierozzo di latte d'avena con caffè 100% gamma arabica.

Pranzo: insalata con lonza e 20 gr di cioccolata 85% cacaomartedì 4 ottobre 954891935 ...nn vedo l'ora che arrivi mezzogiorno

Cena: 3 albumi d'uovo con verdura ancora da decideree un frutto.

Ragazze mi sono già pigliata la forma virale con raffreddore e mal di gola ahhhhh che notte bruttissimaaaaa....mando un bacione a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 12:13 am

Buongiono a tutte e tutti

col acqua integratori 1 kiwi

pane mio ( due belle fette credo che fosse un po' più di 100 grammi, ma stamattina avevo una fame..) marmellate sz mie vari gusti caffe' latte di soia

sp carotine

pranzo sformato di 2 uova e bietole e 50 grammi di grana mela

sp carotine

cena fiberspaghetti con pomodorini e tonno saltati in padella pera

Vi auguro una buona giornata ed un in bocca al lupo speciale a Flavio per il suo tendine ed a soleluna per il suo raffreddore!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 12:16 am

Cinnamon ha scritto:

pranzo sformato di 2 uova e bietole e 50 grammi di grana mela

se hai ancora fame aggiungi della verdura!!! o magari un albume d'uovo in più!! martedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 12:21 am

cat Grazie Cri, non riesco ad abituarmi all'idea degli albumi che in effetti saziano per bene, ma " cian cianin " ( pian pianino) come si dice a Genova.... martedì 4 ottobre 256784
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 12:26 am

Giorno a tutte i!!

Ieri sera sono andata da mio papa'.. aveva fatto riso con il burro... ho ripiegato con insalata pomodori cetrioli ( condita da lui,non ho potuto controllare quantità e ingerdienti dell aceto)... tonno 120 gr scolato e lavato...

COLAZIONE mela pesca the verde albume 2 panini 110 gr con marmellata

PRANZO:insalata pomodori tonno sott olio albume ciocco 85 3 pezzettini

SPUNT: mi sa 10 mandorle perche poi vado a camminare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 1:39 am

buongiorno a tutte/i, sto preparando il mio menù di oggi e volevo chiedervi una cosa....

Oggi so che non sarò in casa x tutto il pomeriggio quindi salterò la merenda,perciò la frutta l ho divisa fra stamani a colazione e stasera a cena (mele cotte). Fin qua ci sono....

A colazione ho mangiato latte di soia invece che di mucca,in modo da poter mangiare a pranzo 200 gr di fiocchi di latte Exquisa (fatti con latte scremato e yogurt magro).Li ho in casa cosi li elimino e non ci penso più.Snella mi aveva detto che potevo mangiarli x una volta,poi in più non mangerò lo yogurt nel pomeriggio quindi credo di non aver fatto casini....

Ora veniamo al mio dubbio....ho letto nella sezione qua in alto nel forum,dove c'è il riassunto del metodo,che un pasto Pg va fatto 3 o 4 volte alla settimana.Significa che le altre 3 o 4 volte bisogna fare solo pasti Pl durante la giornata?

Siccome stasera avevo pensato di mangiar pesce lesso con verdura lessa e poi 60 gr di fagioli borlotti in scatola (li ho aperti in frigo),quindi la mia cena è senza pasta....va bene o no?

martedì 4 ottobre 167103
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 2:25 am

Ciao Lulù, la cena PG non significa necessariamente pasta, e poi dato che é consigliata 3/4 volte a settimana le altre 3/4 puoi fare tranquillamente sia pranzo che cena PL (tanto di PG generalmente si fa colazione), io per esempio se esco a cena faccio sempre pasto PL con pesce e verdure, almeno non cado in tentazione tra pizze e paste supercondite che non vanno bene! martedì 4 ottobre 931348 Piuttosto la verdura lessa ricordati che non deve contenere né patate né carote! martedì 4 ottobre 931348
Buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 2:31 am

Ciao a tutti!!!
Anche stanotte non sono stata molto bene... La mia gastrite da stress mi sta perseguitando ... E vista la stagione non vorrei che fosse qualche forma virale gastrica...
Ma credo che sia più stress.
Mi sono presa le pastiglie di carbone attivo e argilla ... Ora va un po' meglio.

Colazione : stamattina non avevo molta fame
1 mela
1 the leggero
Pane integrale di segale e kamut abbrustolito-2 fettine- con un velo di Rigoni .

Spuntino:alcune mandorle
Pranzo : anche oggi pranzo al sacco ... 2 tranci di salmone al forno+carote crude+ eventualmente qualche altra mandorla

Spuntino?
Cena: indecisa tra Fiberpasta o zuppa di orzomondo, lenticchie e verdure.

Ieri al Naturasi ho comprato una marmellata di fichi 100%frutta,senza zuccheri aggiunti.
Appena la provo vi faccio sapere com'è ... Non ricordo la marca...

Forse stasera torno in fiera ad acquistare l'ellittica ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 4:46 am

Ciao a tutti
parto come al solito da ieri sera: merenda mela verde con buccia + cena trancio di tonno in crosta di semi di sesamo alla griglia.

Oggi: C: mela verde con buccia, poi latte scremato + dek, 2 fette wasa + solita composta.
P: formaggio molle magro + verza stufata con semi di lino e pomodorini + yogurt 0.1

Ho messo dentro troppo latte? Avevo ancora fame e in ufficio tengo solo lo yogurt 0.1 x le emergenze...
2 altri dubbi: 1.a colazione bevo praticamente ogni giorno latte scremato con dek, è troppo latte? 2. non lo segno mai, ma nella giornata 2/3 caffè dek ci scappano. In linea di massima ne prendo 1 con 1/2 bustina di fruttosio (2gr) e gli altri amari. Va bene comq vero? Di solito non li segno perchè di solito sono tutti pomeridiani (io scrivo in pausa pranzo), e a parte i 2 gr di fruttosio credo sia ininfluente, ma preferisco avere la coscienza pulita....vado bene?
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 5:17 am

Salve a tutti...

Colazione: 2 pere piccole, pane integrale con marmellata sz, the verde, yogurt 0,1

Pranzo: frittata di 2 uova con zucchine, peperoni arrostiti, insalatona

Cena: spaghetti di soia con gamberetti e zucchine
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 5:22 am

frax11 ha scritto:

Oggi: C: mela verde con buccia, poi latte scremato + dek, 2 fette wasa + solita composta.
P: formaggio molle magro + verza stufata con semi di lino e pomodorini + yogurt 0.1

Ho messo dentro troppo latte?

mi sa di si!! ma per un giorno non muore nessuno!! tieni della frutta o delle mandorle come spuntino se pensi che durante la giornata mangi già altri latticini..

frax11 ha scritto:

2 altri dubbi: 1.a colazione bevo praticamente ogni giorno latte scremato con dek, è troppo latte? 2. non lo segno mai, ma nella giornata 2/3 caffè dek ci scappano. In linea di massima ne prendo 1 con 1/2 bustina di fruttosio (2gr) e gli altri amari. Va bene comq vero? Di solito non li segno perchè di solito sono tutti pomeridiani (io scrivo in pausa pranzo), e a parte i 2 gr di fruttosio credo sia ininfluente, ma preferisco avere la coscienza pulita....vado bene?

il caffè dec non dovrebbe darti problemi.. non esagerare con il fruttosio.. ti do un consiglio diminuisci sempre di più la dose in modo tale da arrivare a bere il caffè in purezza.. vedrai quanto è buono!!! prova ad alternare il latte di mucca con quello di soia.. martedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 5:33 am

Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!Domenica dovrò andare via con una mia amica e il pranzo salterebbe. Siccome non voglio mandare all'aria tutto avevo pensato di portarmi della frutta secca e disidratata in modo tale da sgranocchiare qsa e la sera mangiare proteine, secondo voi è giusto? Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 5:38 am

soleluna ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!Domenica dovrò andare via con una mia amica e il pranzo salterebbe. Siccome non voglio mandare all'aria tutto avevo pensato di portarmi della frutta secca e disidratata in modo tale da sgranocchiare qsa e la sera mangiare proteine, secondo voi è giusto? Vi ringrazio in anticipo.

ma il pranzo lo salti del tutto?? non hai possibilità di andare a mangiare in qualche posto?? se non hai possibilità, va bene della frutta fresca, anche secca con un fage o megval.. ok per la sera pesce e verdura!! martedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 5:48 am

Grazie Cri sei un tesoro smaccckete.....martedì 4 ottobre 182197277 , purtroppo credo che lo salterò ma siccome non voglio rallentare il metabolismo credo che farò cm mi hai suggerito graziemartedì 4 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 6:00 am

buongiorno.colazione:solita
pranzo:tacchino alla piastra+melanzane sott'olio e una piccola mozzarellina di bufala(non ho saputo resistere)20g cioccolato fondente
spuntino:penso spremuta di arancia
cena:o cozze e fagioli o sgombri e peperoni
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 6:48 am

lulu ha scritto:
buongiorno a tutte/i, sto preparando il mio menù di oggi e volevo chiedervi una cosa....

Oggi so che non sarò in casa x tutto il pomeriggio quindi salterò la merenda,perciò la frutta l ho divisa fra stamani a colazione e stasera a cena (mele cotte). Fin qua ci sono....

A colazione ho mangiato latte di soia invece che di mucca,in modo da poter mangiare a pranzo 200 gr di fiocchi di latte Exquisa (fatti con latte scremato e yogurt magro).Li ho in casa cosi li elimino e non ci penso più.Snella mi aveva detto che potevo mangiarli x una volta,poi in più non mangerò lo yogurt nel pomeriggio quindi credo di non aver fatto casini....

Ora veniamo al mio dubbio....ho letto nella sezione qua in alto nel forum,dove c'è il riassunto del metodo,che un pasto Pg va fatto 3 o 4 volte alla settimana.Significa che le altre 3 o 4 volte bisogna fare solo pasti Pl durante la giornata?

Siccome stasera avevo pensato di mangiar pesce lesso con verdura lessa e poi 60 gr di fagioli borlotti in scatola (li ho aperti in frigo),quindi la mia cena è senza pasta....va bene o no?

martedì 4 ottobre 167103


Per i fiocchi di latte: di rado! Se devi finirli va bene ma poi in futuro ti regoli.

I pasti PG dovrebbero essere tutte le cene e i pranzi PL però a seconda dei bisogni si può anche invertire. Se inverti sempre, poi il pranzo PL deve contenere meno grassi del previsto proprio per via che è sera. Insomma, l'ideale è il contrario ma dipende come reagisce il tuo organismo. Per adesso segui il tuo organismo e vedi.

Come ti hanno già detto, il pasto PG può essere anche con una frittata di soli albumi, legumi, orzo mondo, verdure grigliate, pesce senza grassi aggiuntivi, verdure in tutte le forme, minestroni di verdura.... hai tante possibilità. Ammetto che per esperienza il piatto di pasta sazia di più ma se vedi che non hai molta fame mangi meno e qualcosa di più leggero.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 6:50 am

elynerix ha scritto:

Mi sono presa le pastiglie di carbone attivo e argilla ... Ora va un po' meglio.


Mi fa piacere ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 6:54 am

frax11 ha scritto:
Ciao a tutti
parto come al solito da ieri sera: merenda mela verde con buccia + cena trancio di tonno in crosta di semi di sesamo alla griglia.

I semi di sesamo meglio evitarli la sera.

Il latte sostituiscilo con il latte di soia o di mandorla.

Riguardo al fruttosio, pian piano ti passerà la voglia di usarlo del tutto. Per adesso non me ne preoccuperei se vedi che reagisci bene al metodo.


Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 6:57 am

soleluna ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!Domenica dovrò andare via con una mia amica e il pranzo salterebbe. Siccome non voglio mandare all'aria tutto avevo pensato di portarmi della frutta secca e disidratata in modo tale da sgranocchiare qsa e la sera mangiare proteine, secondo voi è giusto? Vi ringrazio in anticipo.


Perché non ti fai la tortilla di tonno (la ricetta che ha messo Debora). E' comodissima, te la fai il giorno prima e se ci metti dentro del pomodoro è proprio un piatto completo. Lo metti nella borsetta da tenere nel fresco e te lo mangi quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 7:36 am

buongiorno ragazze sono in fase pre ciclo,aiuto speriamo di resistere alla mia insofferenza,

colaz.the verde.deca amaro,1 mela grossa,latte di soia con cacao amaro,80g pane integrale, 4 cucchiaini di marmellata

1 mela

coniglio con funghi,( diciamo 1/2 coniglio me lo sono mangiato), insalatona,lupini,dolcetto monty

the verde e carbone vegetale

baccala' con verdure
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 7:45 am

ciao a tutti e buona giornata

menù di oggi

colazione:1fico d'india, 1 mela,poi 150 gr di latte scremato, 50 gr di pane integrale tostato con marmellata s.z.

pranzo:petto di pollo alla piastra con insalata mista, 50 gr di bresaola con rucola,melagrana

spuntino:frutta

cena:cecina con zucchine, insalata verde con tonnomartedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 7:56 am

Sonosnella82 ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!Domenica dovrò andare via con una mia amica e il pranzo salterebbe. Siccome non voglio mandare all'aria tutto avevo pensato di portarmi della frutta secca e disidratata in modo tale da sgranocchiare qsa e la sera mangiare proteine, secondo voi è giusto? Vi ringrazio in anticipo.


Perché non ti fai la tortilla di tonno (la ricetta che ha messo Debora). E' comodissima, te la fai il giorno prima e se ci metti dentro del pomodoro è proprio un piatto completo. Lo metti nella borsetta da tenere nel fresco e te lo mangi quando vuoi.

Grazie infinite nn ci avevo pensato mo' la scarico.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 10:33 am

soleluna ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!Domenica dovrò andare via con una mia amica e il pranzo salterebbe. Siccome non voglio mandare all'aria tutto avevo pensato di portarmi della frutta secca e disidratata in modo tale da sgranocchiare qsa e la sera mangiare proteine, secondo voi è giusto? Vi ringrazio in anticipo.


Perché non ti fai la tortilla di tonno (la ricetta che ha messo Debora). E' comodissima, te la fai il giorno prima e se ci metti dentro del pomodoro è proprio un piatto completo. Lo metti nella borsetta da tenere nel fresco e te lo mangi quando vuoi.

Grazie infinite nn ci avevo pensato mo' la scarico.


Figurati... io che vado pazza per il tonno, me la faccio molto spesso! E lo gradisco ancora di più perché mio papà che è in convalescenza gradisce anche lui g58 g58 g58 g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 ottobre   martedì 4 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 1° ottobre
» martedì 13 ottobre
» martedì 11 ottobre
» martedì 22 ottobre
» martedì 30 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: