Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 15 settembre

Andare in basso 
+18
isacas
Renata
Ciprova
perasperadastra
Barby79
tzatziki
Diana4ever
chicca0262
clear
frency
Anny
Cinnamon
belly
flavietta94kg
palletta
elynerix
cri845
temperino
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 3:37 am

ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare.

purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa...

si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..

in ogni caso:
colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo)

pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze

cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P

p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 4:47 am

Buon pomeriggio a tutte e...

AUGURONI ALLA PICCOLA MATILDE! Giovedì 15 settembre - Pagina 2 1180369442



Menù:



Colazione: wasa + rigoni + latte scremato (come sempre).



Pranzo: caprese, insalatona mista con tonno. Cioccolato belga 86% cacao.



Cena: frittata al forno con zucchine + lattuga.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 4:52 am

Ciao a tutti....ho letto il post dei menù giornalieri di ieri....cmq le cime di rapa o broccoletti a cui mi riferivo sono proprio quelli...hanno ig 15....ero già andata in panico visto che io, quando è il periodo, mi cibo solo di quelle Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774



Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz



Pranzo: alici alla pizzaiola, melenzana e peperone passati in padella, insalata con iceberg e pomodorini



Cena: dopo quasi 5 mesi senza pasta....stasera mangerò un pò di spaghetti integrali con pomodoro fresco e basilico
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 4:55 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....ho letto il post dei menù giornalieri di ieri....cmq le cime di rapa o broccoletti a cui mi riferivo sono proprio quelli...hanno ig 15....ero già andata in panico visto che io, quando è il periodo, mi cibo solo di quelle Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774




anche io, l'anno scorso le mangiavo forse tutte le sere...
a quest'ora sarei una mongolfiera se avessero ig 80 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:00 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:

col. acqua integratori vari e 4/5 prugnette fresche caffe'd.

potresti anche mangiare un po' di pane


Cinnamon ha scritto:

prenzo bresaola rucolo poco grana e olio pescanoce

manca la verdura!!!

ops... è vero manca il pane ma mi sono solo dimenticata di scriverlo, di mangiarlo non me ne dimentico mai....però le fette wasa non è mi facciano proprio impazzire stavo pensando di comprarmi la macchina per fare il pane.Per quanto riguarda le verdure è vero devo aggiungerne. Grazie è bellissimo ricevere costantemante aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:08 am

clear ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....ho letto il post dei menù giornalieri di ieri....cmq le cime di rapa o broccoletti a cui mi riferivo sono proprio quelli...hanno ig 15....ero già andata in panico visto che io, quando è il periodo, mi cibo solo di quelle Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774




anche io, l'anno scorso le mangiavo forse tutte le sere...
a quest'ora sarei una mongolfiera se avessero ig 80 Very Happy



Clear....da calabresi veraci quali siamo come rinunciare a queste meraviglie???....io ci condisco anche la pasta....oppure da contorno alla salsiccia di maiale....per fortuna questa cose sono ammesse dal nostro Monty!!!
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:12 am

ciao ragazze!

ieri alla fine sono andata cena fuori in un ristorznte vegetariano e ho preso una tagliata di seitan con verdure...buonissimo!!

non l'avevo mai provato!

va bene vero?in un post vecchio mi sembra che bonovox aveva detta che ha un ig bassissimo



cmq oggi

col 1 kiwi e 2 prugnette fresche,poi latte di soya,2pema e rigoni



pranzo rollè di tacchino e insalate e qualche quadratino di cioccolata novi al 72%



cena (quello che avrei dovuto mangiare ieri e cioè) lenticchie e spinaci



ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:23 am

[quote="chicca0262"]

C. (fatta con mezza fettina di pane integrale, un uovo sodo, uno yogurt magro)
[quote]

l'uovo lo potresti mangiare in una colazione PG, ma devi buttare il tuorlo e consumare SOLO l'ALBUME!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:26 am

Diana4ever ha scritto:

si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..

ciao Diana!!!

mio marito ha smesso di fumare dal 1° di agosto... a lui sono state utili le chewingum alla nicotina.. le trovi in farmacia, costicchiano, però possono essere utili!!! lui ne ha mangiate al massimo 2 al giorno.. che sono poche.. provale!!!

per i 2 kg in più non guardarli nemmeno, sei in fase premestruale quindi gonfi e tendi ad aumentare...

in questo periodo lascia perdere la bilancia, mangia bene e non pensare ai kg!!!

un bacione Giovedì 15 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:30 am

tzatziki ha scritto:

Pranzo: caprese, insalatona mista con tonno. Cioccolato belga 86% cacao.

sarebbe meglio evitare la mozzarella nei primi 3 mesi di fase 1.. contiene tanto lattosio!!!

tzatziki ha scritto:
Cena: frittata al forno con zucchine + lattuga.

la frittata l'hai fatta di soli bianchi?? la sera conviene sempre usare solo gli albumi per via dei grassi contenuti nel tuorlo.. Giovedì 15 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:31 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare.

purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa...

si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..

in ogni caso:
colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo)

pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze

cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P

p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774

ciao diana complimenti x la scelta di smettere di fumare!!!sei proprio brava!vedrai che ne ricaverai solo benefici

io ho smesso 6 anni fa,fumavo ormai da 17 anni ed ero arrivata a superare un pacchetto al giorno!

a me ha aiutato molto il libro di allen car smettere di fumare è facile se sai come farlo, l'hai letto?

è molto utile,e ti fa capire che non stai rinunciando proprio a niente di essenziale e di piacevole,anzi! ti aiuterebbe anche a superare questo atato di nervosismo che senti di provare,che non è reale, ma solo mentale,e deriva dal senso di privazione.

sii felice di aver smessoGiovedì 15 settembre - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 5:41 am

Ciao a Tutti, oggi sono andata dopo tanti mesi dal parrucchiere a farmi bella,
Auguri alla piccola Matilde coetanea del mio Gabriele.

C. una mela, fage con frutti di bosco, 4 fettine di mio pane integrale 100% con mia composta s.z

S.un decaffeinato

P. un ficho d'india mentre cucinavo g58
trota salmonata con insalata cappuccia pomodori e carote crude. 25 gr di ciocco fondente al 81%

C. quinoa con zucchine cipolla e pomodorini
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 6:06 am

X Diana: complimenti per la tua scelta!!!Anzi siiiii fiera di te stessa.

@Ciprova: ho regalato il libro a mia mamma di Allen Carr ma con le ci voglione le maniere forti Giovedì 15 settembre - Pagina 2 2546832848 Giovedì 15 settembre - Pagina 2 87311 .

Oggi a pranzo mi sono pappata il tonno sott'olio strizzato al massimo con carta assorbente....cavoli che diversità con quell'obrorio al naturale!!!E per finire nel fage ho aggiunto 3 noci Giovedì 15 settembre - Pagina 2 954891935 questa s' che è vita.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 6:12 am

soleluna ha scritto:

@Ciprova: ho regalato il libro a mia mamma di Allen Carr

....e chi è?....
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 6:42 am

Hai ragione era perasperadastra che ne parlavaGiovedì 15 settembre - Pagina 2 1180369442 Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 7:23 am

Buon pomeriggio

AUGURI ALLA PICCOLA MATILDE flower

ieri sera sono rientrata tardi dal lavoro e quindi niente orzo ma frutta con yogurt di soia e un pochina di marmellata

oggi, colazione: 2 fichi d'india (non erano granché a confronto con quelli che ho mangiato in Puglia) 1/2 pesca + pane tostato con rigoni e latte di soia con deca + integratore

pranzo: finocchi (mangiati a mo' pane) con prosciutto crudo+ insalata e pomodori con pollo alle verdure + deca con ciocco (in questo momento ho troppa voglia di dolci)

cena: forse l'orzo che non ho mangiato ieri sera con tante verdure


saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 7:38 am

ciao a tutti e buon pomeriggio

menù di oggi

colazione: 1 pera, 1 fico d'india e 2 fichi, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale(60gr) con marmellata s.z.

pranzo:salmone(poco) con zucchine, insalata verde con 30 gr di emmental, melanzane, un quadratino di ciocco e due cucchiaini di composta di mele

spuntino:frutta

cena:qualche cucchiaiata di lenticchie, verze con fagioli e se ho ancora fame 1/4 di fage con composta di mele.

p.s. un bacione e tantissimi auguri a Matilde (che bel nome impegnativo!!!!)Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:15 am

Ely tantissimi auguri alla tua Matilde cuoricini

clear cara se hai fame sarebbe sbagliato non mangiare ma l'importante che mangi Monti

Diana cuoricini i chili in più sono solo nervoso. Credi a me! Adesso non devi farci caso. Non appena sarai più rilassata e ti sarai un po' disintossicata, ripesati e intanto anche se hai più fame, mangia Monti e tieni duro!! Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:17 am

cri845 ha scritto:
temperino ha scritto:
Buongiorno!
sarò Colazione: spremuta di limone, una mela, fage 0 con fiocchi di avena, mandorle e crusca, the bancha

non esagerare con le mandorle! sono grassi buoni è vero, però nei pasti pg devi stare attenta!! piuttosto mangiale come spuntino!!!

temperino ha scritto:
Cena: finalmente spaghetti integrali ...con zucchine e porri (100g possono andare bene?)

vanno bene 100 g, usa tanta verdura per condirli!!!

Quoto ! Giovedì 15 settembre - Pagina 2 73287
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:19 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!

Oggi è il compleanno della mia bambina , 6 anni.

Auguri Matilde!!!flower



Colazione:

1 pesca e 1 fico d'india

milkshake con latte di soia e cacao magro amaro

2 fette di pane di segale abbrustolito con poca rigoni ai lamponi

the leggero



spuntini?



Pranzo: Trancio di salmone al forno+cappuccio in insalata

Cena: Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura



In giornata posterò eventuali aggiornamenti/variazioni

Auguri Matilde, sei bellissima !!!! flower
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:22 am

mica avevo letto...auguroni matilde! (che bel nome)
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:41 am

ciao ragazze, e AUGURISSIMI A MATILDE!!! flower

posto al volo il mio mnù di oggi, poi ci sentiamo più tardi:
C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; orzo+latte s.; marme s.z.+pane integrale(fatto ieri sera, tutto integrale e questa volta senza in semini)

M: nocepesca

P: humus(50gr. di ceci+poco olio+prezzemolo+sale+limone) con zucchine lesse, tutto mescolato insime (hai visto Francy che forse comincio a capire?poi ti rispondo meglio)

M: mandorle, una decina, + un orzo s.z., ovviamente

C: pasta integrale in bianco+verdure

ora scappo con i miei lupi, ci sentiamo più tardi

baci baciGiovedì 15 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 8:54 am

soleluna ha scritto:


perchè mettete poco olio sulla fiberpasta?Io ne metto un cucchiao.....mi sa ma dovrei fermarmi al cucchiaino.

Con la fiberpasta e con gli spaghetti M. IG 10 si possono mangiare piu' grassi che con l'altra pasta (proprio perche' l'IG e' piu' basso). Se non aggiungi parmigiano o altre fonti di grasso, puo' andare 1 cucchiaio di olio extrevergine di oliva.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 9:00 am

nadia ha scritto:
ciao ragazze, e AUGURISSIMI A MATILDE!!! flower

posto al volo il mio mnù di oggi, poi ci sentiamo più tardi:
C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; orzo+latte s.; marme s.z.+pane integrale(fatto ieri sera, tutto integrale e questa volta senza in semini)

M: nocepesca

P: humus(50gr. di ceci+poco olio+prezzemolo+sale+limone) con zucchine lesse, tutto mescolato insime (hai visto Francy che forse comincio a capire?poi ti rispondo meglio)

M: mandorle, una decina, + un orzo s.z., ovviamente

C: pasta integrale in bianco+verdure

ora scappo con i miei lupi, ci sentiamo più tardi

baci baciGiovedì 15 settembre - Pagina 2 54967

Nel tuo menu' ci sono veramente poche proteine......

I glucidi vanno bene, ma le proteine devono esserci a sufficienza, per ottenere il dimagrimento (riduzione di massa grassa) e la conservazione della massa magra (muscoli).

50 gr di ceci come unica fotne proteica, sono niente, tanto piu' che le proteine di origine vegetale si assimilano solo in parte......

Pensa che dovresti mangiare addirittura 1,5 gr di proteine per Kg di peso corporeo......
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 9:11 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte.. scusate se vi trascuro ma sono triste nervosa e incazzata perchè ho smesso di fumare.

purtroppo sono la classica persona lunatica ed emotiva che non crede a frasi del tipo "se lo vuoi veramente non soffri, oppure che ti incazzi a fare nessuno ti obbliga lo fai per te stessa etc etc".. ma io lo faccio per me, soffro come un cane, rompo i coglioni a mezzo mondo ma prima o poi mi passerà e allora ne avrò guadagnato non solo di salute, ma anche di testa...

si aggiunge anche il fatto che ho smesso 2 gg fa (oggi è il 3°), mi è arrivato il ciclo, ho sempre mangiato Monty e mi sono mossa tanto, non ho mai mangiato nulla tra un pasto e l'altro e peso 2kg in più, e sta cosa mi fa ulteriormente girare i co... ehm... mi avete capita..

in ogni caso:
colazione: ore 6: caffèdeca con latte scremato, 1 pema con rigoni, 1 pesca (dovrò aumentare in futuro la cola a 2 pema e aggiungere il fage altrimenti ho troppa fame a pranzo)

pranzo: fettina ai ferri e ceci con cipollina (per recuperare un po' di forze

cena: pasta con qualcosa, dipende a che ora riesco a cenare e che voglia ho! :-P

p.s. scusatemi se sono antipatica stelline ma in questi gg mi dovete supportare e sopportare il doppio! Giovedì 15 settembre - Pagina 2 376774

Meglio temporaneamente 2 Kg in piu' che qualcos'altro....

Tieni duro anche se ti senti nervosa, se ti piacciono, la sera mangia legumi che stimolano maggiormente il dimagrimento Giovedì 15 settembre - Pagina 2 931348 ...concediti qualcos'altro di piacevole (anche non di tipo alimentare)....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 15 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 17 settembre
» Giovedì 4 settembre
» giovedì 29 settembre
» Giovedì 8 settembre
» giovedì 3 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: