Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 4 settembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Mer Set 03, 2014 11:32 pm

Buongiorno a tutte!!! Qui sembra novembre....Comincerò a preparare il materiale per la scuola che comincerà tra una settimana..Menù

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

carote crude
seitan e lenticchie
pesca

zuppa di ceci
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Mer Set 03, 2014 11:48 pm

Buongiorno Lisa e a tutte...
qui grigio e pioggerellina.. si continua a lavorare..ieri ho esagerato a spostare scatoloni e oggi la mia schiena brontola,pazienza!
Prima notte in casa nuova... www,anche se abbiamo dormito in soggiorno in compagnia di scatoloni,stasera andremo in camera!!

Sarà ho letto la mail,ma ti risponderò con calma lunedì o martedì

Un bacio a tutte...

Bentornata Nicla
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 12:08 am

piccolo assaggio di questa....
Giovedì 4 settembre 026
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 3:14 am

Buongiorno a tutte!
Colazione: 1 fetta pane integrale(fatto da me)1 fetta pain d'apices+marmellata s.z.+yougurt 0%+caffè
spuntino 6 mandorle+caffè
Pranzo: insalata mista con "qualche pezzettino" di emmental stamattina ho dimenticato il salmone a casa uff...
spuntino mela
Cena bietole e bistecca di cavallo
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 4:54 am

buongiorno    belle   come promesso eccomi qua 
 menu  
colazione  wasa  e latte di soia  e deca 
pranzo insalata di carote   con  salmone  al limone. ( mangiato un po di pasta )  frusta
 merenda   yogurt di soia al cocco
cena pasta con  cozze e sugo 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 4:55 am

cri845 ha scritto:
Buongiorno Lisa e a tutte...
qui grigio e pioggerellina.. si continua a lavorare..ieri ho esagerato a spostare scatoloni e oggi la mia schiena brontola,pazienza!
Prima notte in casa nuova... www,anche se abbiamo dormito in soggiorno in compagnia di scatoloni,stasera andremo in camera!!

Sarà ho letto la mail,ma ti risponderò con calma lunedì o martedì

Un bacio a tutte...

Bentornata Nicla
grazie cri  siete  tutte care 
flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Silvietta
------------
------------
Silvietta


Femmina Vergine Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14
Età : 39
Località : Roma

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 10:09 am

Ciao a tutte! Mi sono iscritta oggi al sito e sono felice di pubblicare il mio primo menù giornaliero Smile Bacchettatemi pure se qualcosa non va che sono una novellina della montignac  winky
colazione: rivercote rosse con marmellata rigoni + tazza di latte di soia con cacao amaro dolcificato col tic
spuntino: purea di mele con bacche di goji
pranzo: fiberwrap (fatto con la ricetta della speedy piadina dell'incredibile Lisa!!) con melanzane, petto di pollo a listarelle e un cucchiaio di formaggio di soia, yogurt di soia coi semi di lino
spuntino: banana (so che ha ig 50, al limite, ma ieri notte ho avuto dei crampi terribili al polpaccio e ho pensato che un pò di potassio potesse aiutare...)
Cena: pasta con le melanzane, zucchine grigliate e una peschetta
Torna in alto Andare in basso
Silvietta
------------
------------
Silvietta


Femmina Vergine Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14
Età : 39
Località : Roma

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 10:12 am

Lisa la torta ha un aspetto ottimo!!! Mi fa venire un'acquolina...! Seguo sempre il tuo blog e non vedo l'ora di provare anche questa ricetta cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Gio Set 04, 2014 1:09 pm

Meglio che vado a letto, mi sta venendo voglia di impastare...dolce o salato senza distinzione...
mi piace cucinare e a detta di molti mi vengono anche bene...
uffffffffffff
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Ven Set 05, 2014 1:25 am

Silvietta ha scritto:
Lisa la torta ha un aspetto ottimo!!! Mi fa venire un'acquolina...! Seguo sempre il tuo blog e non vedo l'ora di provare anche questa ricetta cuoricini

Ciao Silvia!! Grazie....adoro questa torta. E' semplicissima e davvero buona. g58 g58
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1Ven Set 05, 2014 1:26 am

Silvietta ha scritto:
Ciao a tutte! Mi sono iscritta oggi al sito e sono felice di pubblicare il mio primo menù giornaliero Smile Bacchettatemi pure se qualcosa non va che sono una novellina della montignac  winky
colazione: rivercote rosse con marmellata rigoni + tazza di latte di soia con cacao amaro dolcificato col tic
spuntino: purea di mele con bacche di goji
pranzo: fiberwrap (fatto con la ricetta della speedy piadina dell'incredibile Lisa!!) con melanzane, petto di pollo a listarelle e un cucchiaio di formaggio di soia, yogurt di soia coi semi di lino
spuntino: banana (so che ha ig 50, al limite, ma ieri notte ho avuto dei crampi terribili al polpaccio e ho pensato che un pò di potassio potesse aiutare...)
Cena: pasta con le melanzane, zucchine grigliate e una peschetta
perfetto! ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 4 settembre   Giovedì 4 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 4 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 17 settembre
» giovedì 29 settembre
» Giovedì 8 settembre
» giovedì 3 settembre
» giovedì 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: