Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 8 settembre

Andare in basso 
+11
Renata
piccolalilo
clear
Gea
palletta
Sonosnella82
Barby79
belly
cri845
u08515
elynerix
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 10:59 pm

Buongiorno!!

stamattina ho l'onore di aprire per la prima volta il menù giornaliero!!Giovedì 8 settembre 1180369442



I miei programmi odierni sono i seguenti:



Colazione: 1 pesca

2 Pema affraid abbrustoliti 1con Rigoni ai Lamponi, 1 con marmellata di Prugne s.z. mia

Latte di soia+2 cucchiai di crusche miste(avena/farro)

the leggero



Spuntino:?



Pranzo: oggi mangio fuori casa,pranzo al sacco

2 uova sode e 3 carote crude + qualche mandorla



Spuntino?



Cena: stasera sono a cena da parenti Giovedì 8 settembre 131456 .... so per certo che faranno il gnocco fritto e sto pensando a qualche escamotage x evitarlo...

sarà una cena PL

sicuramente prima di partire da casa mi mangio un pò di verdura cruda

quando sarò la mangerò qualche fetta di prosciutto crudo e spero ci sia qualche insalata di verdura .... vedrò di cavarmela in qualche modo Giovedì 8 settembre 227793



Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 11:25 pm

No i pema NOOOOOO..... proverò anche io ad abbrustolirli prima di buttarli.... è cibo da tedeschi in vacanza a Rimini (mangiano di tutto)

Io colazione solita...decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Pranzo in treno (bha che qualcuno mi assista) di ritorno da bologna. Ci sarà un insalata...con delle proteine... SIMIL CARNE O FILETTO DI PESCE PERSICO

Cena. Mia moglie mi ha promesso che cucina gli spaghetti fiber con la polpa di riccio, prezzemolo +evo+pepe macinato..... e che mangia anche lei con me....MIRACOLO

Ciao Belle...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 11:38 pm

buongiorno a tutte/i!!!

colazione
semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso
frutta
pane di segale con megval e marmellata
latte di soia e the verde

1 mela se ho fame
pranzo
insalata, pomodori, cetriolo, peperone
insalata di seppie e gamberetti

cena
orzo mondo con zucchine e pomodori.. forse anche un paio di albumi!!!
Giovedì 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 11:52 pm

Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare silent

Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato... Surprised

Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato!

Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata

Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni.

Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare

Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 11:57 pm

belly ha scritto:
Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare silent

Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato... Surprised

Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato!

Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata

Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni.

Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare

Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi?

non ti consiglio di mangiare le noci la sera tardi perchè sono grassi e te li stocchi tutti!!! mangiale dopo un pranzo pl o come spuntino a metà mattina o metà pomeriggio!!!



il pema puoi mangiarlo con salmone e megval o fage 0%!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:06 am

Buongiorno a tutti:

Colazione: 2 pesche, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: salsiccia alla piastra, cime di rapa, melenzane grigliate

Cena: salmone e insalata mista
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:17 am

Cri, ma posso veramente mangiare il pema in colazione pl?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:19 am

belly, Flavio, io avevo tentato di mangiare il Pema ma ormai è capitolo chiuso vomito vomito

Flavio con contenta che tua moglie cominci un po' ad ammorbidirsi Surprised

Bentornata Cri, com'è andata? tutto bene?

belly, il pema è pane di segale e non penso che l'IG sia sotto i 35 quindi puoi mangiarlo solo in un pasto PG però con grassi consentiti (pesce) e latticini senza grassi saturi (mevgal, fage, linessa)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:58 am

O.t.
Stamattina x radio ho sentito. Che la moglie del Sig. Giuliani(quello dell'amaro e anche della pasta a basso IG -per finta-ricordi Flavio??). Tradisce il marito. Con Stefano Bettarini
(Tutta brava gente....)

Povero Sig. Giuliani.... Mazziato da Flavio x la pasta e pure cornuto... cane
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:05 am

u08515 ha scritto:
No i pema NOOOOOO..... proverò anche io ad abbrustolirli prima di buttarli.... è cibo da tedeschi in vacanza a Rimini (mangiano di tutto)

Io colazione solita...decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Pranzo in treno (bha che qualcuno mi assista) di ritorno da bologna. Ci sarà un insalata...con delle proteine... SIMIL CARNE O FILETTO DI PESCE PERSICO

Cena. Mia moglie mi ha promesso che cucina gli spaghetti fiber con la polpa di riccio, prezzemolo +evo+pepe macinato..... e che mangia anche lei con me....MIRACOLO

Ciao Belle...



Sui Pema hai ragione, io nn riesco a mangiarli bravo chi ci ci riesce. La moglie sta diventando un'adepta pian piano....bene bene....credo che ti copierò la ricetta della pasta.



Oggi prendete tutti l'ombrello perchè credo che ci saranno peturbazioni su tutta la penisola: mi iscrivo in palestra Giovedì 8 settembre 1180369442 , ho cercato quella + interessante e senza gente snob. Sanno che io ho la mia dieta e sanno che nn mi devono propinare i loro servizi di dietetica perchè rido loro in faccia Giovedì 8 settembre 226812 e quindi ....pronti partenza viaGiovedì 8 settembre 2546832848 . Ho delle braccia che fanno spavento ma con la mia tenacia diventeranno splendide.....approfitterò di Ras per chiedere conferma sugli esercizi che mi faranno fare.

Partiamo con il mio menù

Col:pane goduria con i semi di lino + marm di mirtilli e un bel bicchierozzo di latte scremato + caffè 100% gamma arabica



P: insalata con tonno o forse salmone (+ probabile) + una tazzina da caffè di fage (io ci metto una puntina di fruttosio va bene?)



C: pasta con olive e melanzane con passata di pomodoro e pepe Giovedì 8 settembre 954891935
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:44 am

soleluna ha scritto:
Partiamo con il mio menù

Col:pane goduria con i semi di lino + marm di mirtilli e un bel bicchierozzo di latte scremato + caffè 100% gamma arabica



P: insalata con tonno o forse salmone (+ probabile) + una tazzina da caffè di fage (io ci metto una puntina di fruttosio va bene?)



C: pasta con olive e melanzane con passata di pomodoro e pepe Giovedì 8 settembre 954891935

Bene, ma manca la frutta !!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:50 am

belly ha scritto:
Flavio, le Pema sono buone con philadelphia e salmone affumicato. Peccato che non le possiamo mangiare silent

Comunque anche le Wasa 24% Fibre sono abbastanza schifose. Sembra di ciucciare un pezzo di cartone. Comunque anche quelle, con philadelphia e Salmone affumicato... Surprised

Stanotte avevo fatto il pane integrale arricchendolo con germe di grano. Ci devo aver messo poca acqua perchè è venuto fuori un piccolo mattone più lievitato da una parte. Peccato!

Comunque ne ho mangiate tre fettine con la marmellata

Oggi a pranzo una bella frittatina di cipollotti e peperoni.

Per cena penso che rimangerò la quinoa ma con le lenticchie beluga, perchè son pratiche e veloci da cucinare

Posso rosicchiare qualche noce la sera tardi?

Ti confermo quanto detto dalle altre Montignocche, va bene il Pema (pane di segale integrale) con salmone affumicato e formaggio 0 % di grassi in pasti PG : puoi farlo a colazione oppure anche 1 volta a settimana a cena, al posto della pasta, aggiungi delle verdure ma niente olio, al massimo 1 cucchiaino.

A sera tardi non si dovrebbe mangiare niente, mangia di piu' ai pasti principali o fai uno spuntino a meta' pomeriggio (noci + 1 pezzetto di frutta, per esempio)
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:55 am

buongiorno belle bimbe...
stamattina ho iniziato male colazione solo caffèlatte, ma il mio stomaco rifiuta altro..
pranzo penso gli sgombri con insalata
cena un piattazzo di pasta fredda con pomodorini
mi sono tranquillizzata e sono più serena, oggi mi vedo meglio Very Happy
la frutta la mangio durante la giornata, lontana dai pasti, molto spesso la sera tardi perchè ho il metabolismo al contrario di mattina (fino alle 4 di pomeriggio)nada fame, di sera fame da lupi
stanotte ho fatto un brutto sogno, perdevo i capelli...chissà che significa...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:56 am

Gea ha scritto:
soleluna ha scritto:
Partiamo con il mio menù

Col:pane goduria con i semi di lino + marm di mirtilli e un bel bicchierozzo di latte scremato + caffè 100% gamma arabica



P: insalata con tonno o forse salmone (+ probabile) + una tazzina da caffè di fage (io ci metto una puntina di fruttosio va bene?)



C: pasta con olive e melanzane con passata di pomodoro e pepe Giovedì 8 settembre 954891935

Bene, ma manca la frutta !!!!



Hai ragione mangio il frutto a cena assieme alla pasta, purtroppo con le mie allergie devo stare attento perchè mi vengono dei ponfi in bocca da fare spavento. Grazie cat
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 1:58 am

clear ha scritto:
buongiorno belle bimbe...
stamattina ho iniziato male colazione solo caffèlatte, ma il mio stomaco rifiuta altro..
pranzo penso gli sgombri con insalata
cena un piattazzo di pasta fredda con pomodorini
mi sono tranquillizzata e sono più serena, oggi mi vedo meglio Very Happy
la frutta la mangio durante la giornata, lontana dai pasti, molto spesso la sera tardi perchè ho il metabolismo al contrario di mattina (fino alle 4 di pomeriggio)nada fame, di sera fame da lupi
stanotte ho fatto un brutto sogno, perdevo i capelli...chissà che significa...



Il tuo sogno indica che in questo periodo ti senti un po' senza forze, non ti preoccupare passerà. Sono contenta che tu ti sia tranquillizzata.Giovedì 8 settembre 931348
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 2:16 am

Ciao a tutte!!!



ecco il mio menu per oggi:

Colazione: latte di soya + 80 gr di pane integrale con marmellata sz

Spuntino: 2 prugne

Pranzo: farro decorticato con zucchina



Cena: pollo al curry con ricetta montignac e poi credo qualche verdura!



Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 2:19 am

@sole luna/ palletta...grazie, splendida interpretazione, in effetti è proprio come mi sento
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 2:27 am

Buongiorno!

colazione h. 06,30: mirtilli con yogurt di soia + pane tostato con marmellata mia e latte di soia con deca
camminata
sp. h. 09,15, troppo presto ma avevo fame, 1 pesca + 1 mela e qualche acino d'uva
pranzo: dai miei genitori, minestra di verdura e poi non so
cena: in programma ci sono gli spaghetti con le vongole, eventualmente aggiorno

oggi raccolgo le melagrane per fare la marmellata, vi farò sapere quale sarà il risultato saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 5:18 am

belly ha scritto:
Cri, ma posso veramente mangiare il pema in colazione pl?

colazione pg!!! come per la cena che mangi il pesce con la pasta, lo stesso discorso vale per la colazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 5:35 am

@@@ Snella..

ieri è andata... ho avuto un male cane alla schiena, mi venivano i lacrimoni.. la posizione mi distrugge, oggi ho ancora a camminare!!

avrò l'esito lunedì pomeriggio e sentirò l'oncologo che mi ha operata 10 anni fa... diciamo che è andata... poteva andare meglio.. anche perchè mi ha detto delle cose che non mi rendono proprio felicissima.. ma avrò conferma lunedì!!

grazie dell'interessamento!!! e buon pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 6:00 am

cri845 ha scritto:
@@@ Snella..

ieri è andata... ho avuto un male cane alla schiena, mi venivano i lacrimoni.. la posizione mi distrugge, oggi ho ancora a camminare!!

avrò l'esito lunedì pomeriggio e sentirò l'oncologo che mi ha operata 10 anni fa... diciamo che è andata... poteva andare meglio.. anche perchè mi ha detto delle cose che non mi rendono proprio felicissima.. ma avrò conferma lunedì!!

grazie dell'interessamento!!! e buon pomeriggio!!

Cri.. t ho scritto...Very Happy

mi spiegherai..

intanto posto la mia giornata...

COL: solita

SPUN 2 pezzettini ciocco 75

PRANZO frittata 3 uova melanzane zucchine pomodori olive

CENA aggiornerò...

fra un po'.. shopping.. Sabato ho un matrimonio......
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 6:58 am

Ciao a tutti e buon pomeriggio

menù di oggi

colazione:1 pesca, 2 fichi, dopo 1/4 d'ora, 60gr di pane integrale con marmellata s.z., yogurt 0,1 con fgagole

pranzo:pesce spada con insalata, pizzette di melanzane, 2 quadratini di ciocco 70%

spuntino:frotta

cena:lenticchie, sgombro, melanzane al forno,1/2 fage con 1 cucchiaino di composta di meleGiovedì 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 7:33 am

buongiorno a tutte....

in bocca al lupo cri x lunedi'



3° giorno Monty



lo so è presto per dirlo, però ho sempre una pancia gonfia,sto facendo resistenza per non pesarmi vorrei aspettare almeno 10 giorni altrimenti mi demoralizzo..



il mio menu' di oggi



col:

2 prigne+1 pesca

yogurt e marmellata

70g pane integrale tostato e raffreddato



spuntino:

ho sbagliato a non portarmi un frutto in ufficio,avevo una fame



pranzo

alici in padella con limone aglio e peperoncino

insalata e rucola

spinaci in padella

lupini



spuntino

the verde



cena

ho pensato dei borlotti condito con 1 cucchiaino d'olio e verdure
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 8:00 am

ragazze mi è sorto un dubbio,se questa sera mangio borlotti e verdure,non è troppo povera di proteine la mia cena????
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 8:14 am

elynerix ha scritto:
O.t.
Stamattina x radio ho sentito. Che la moglie del Sig. Giuliani(quello dell'amaro e anche della pasta a basso IG -per finta-ricordi Flavio??). Tradisce il marito. Con Stefano Bettarini
(Tutta brava gente....)

Povero Sig. Giuliani.... Mazziato da Flavio x la pasta e pure cornuto... cane

Mi sembra la giusta punizione.... però... che sputtanamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 8 settembre   Giovedì 8 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 8 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 17 settembre
» Giovedì 4 settembre
» giovedì 29 settembre
» giovedì 3 settembre
» giovedì 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: