Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 15 settembre

Andare in basso 
+18
isacas
Renata
Ciprova
perasperadastra
Barby79
tzatziki
Diana4ever
chicca0262
clear
frency
Anny
Cinnamon
belly
flavietta94kg
palletta
elynerix
cri845
temperino
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:07 pm

Buongiorno!

Se sarò capace, oggi inizierò io l'apertura del dibattito del giorno!
Colazione: spremuta di limone, una mela, fage 0 con fiocchi di avena, mandorle e crusca, the bancha
Pranzo: crauti saltati col pomodoro (ed un po' di cipolla) e tacchino a striscioline
Cena: finalmente spaghetti integrali ...con zucchine e porri (100g possono andare bene?)

Una splendida giornata a tutti/e
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:19 pm

temperino ha scritto:
Buongiorno!
sarò Colazione: spremuta di limone, una mela, fage 0 con fiocchi di avena, mandorle e crusca, the bancha

non esagerare con le mandorle! sono grassi buoni è vero, però nei pasti pg devi stare attenta!! piuttosto mangiale come spuntino!!!

temperino ha scritto:
Cena: finalmente spaghetti integrali ...con zucchine e porri (100g possono andare bene?)

vanno bene 100 g, usa tanta verdura per condirli!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:21 pm

buongiorno a tutte!! la settimana è in discesa, siamo già a giovedì!!! Giovedì 15 settembre 671437

colazione
semi di lino+ippocastano
frutta
pane di segale con rigoni, marmellata mia e sojasun
the verde e latte di soia


pranzo
melanzane a fettine al forno e peperoni al forno
tranci di tonno
fagiolini

cena
sono ancora indecisa.. o lenticchie e melanzane al forno oppure salmone affumicato e melanzane al forno

buona giornata!! Giovedì 15 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 11:04 pm

Buongiorno!!

Oggi è il compleanno della mia bambina , 6 anni.

Auguri Matilde!!!flower



Colazione:

1 pesca e 1 fico d'india

milkshake con latte di soia e cacao magro amaro

2 fette di pane di segale abbrustolito con poca rigoni ai lamponi

the leggero



spuntini?



Pranzo: Trancio di salmone al forno+cappuccio in insalata

Cena: Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura



In giornata posterò eventuali aggiornamenti/variazioni
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 11:32 pm

auguroni a Matilde!!!! che bel nome!!! Giovedì 15 settembre 738775
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 11:44 pm

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!

Oggi è il compleanno della mia bambina , 6 anni.

Auguri Matilde!!!flower



Colazione:

1 pesca e 1 fico d'india

milkshake con latte di soia e cacao magro amaro

2 fette di pane di segale abbrustolito con poca rigoni ai lamponi

the leggero



spuntini?



Pranzo: Trancio di salmone al forno+cappuccio in insalata

Cena: Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura



In giornata posterò eventuali aggiornamenti/variazioni





BUON COMPLEANNO PICCOLAAAAAAA!!!!!!!UNA BELLA TIRATONA D'ORECCHIE E BUONA TORTA!!!!CHE LA MAMMA GUARDERA' SOLAMENTE ALTRIMENTI DOVRA' RECITARE IL MEA CULPA SUL FORUM!!!!Giovedì 15 settembre 161990 Giovedì 15 settembre 161990 Giovedì 15 settembre 161990



menu' di oggi



COl: 5 fette wasa con marme e latte scremato

Pranzo: credo tonno al naturale con verdure

Cena: quinoa con sgombro e verdure



perchè mettete poco olio sulla fiberpasta?Io ne metto un cucchiao.....mi sa ma dovrei fermarmi al cucchiaino.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 11:54 pm

soleluna ha scritto:

perchè mettete poco olio sulla fiberpasta?Io ne metto un cucchiao.....mi sa ma dovrei fermarmi al cucchiaino.

i grassi la sera devono essere pochi, ma l'olio d'oliva è considerato un grasso buono.. non bisogna stressarsi con il pesare tutto, ma nemmeno mangirsi quintalate di cibo affogate d'olio!!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:07 am

ciao ragazze!
dopo tantissimo tempo ecco il mio menu

col
1 cucchiaio di biomassa di banana verde
2 kiwi
58gr pane integrale con marm
1 tazza di latte scremato

pranzo

pesce, cavolfiore, pomodori e insalata
pezzettino di cioccolato con mandorle

spuntino
frutta ( arancia e pesca noce)

cena
......
non ne ho idea

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:10 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao ragazze!
dopo tantissimo tempo ecco il mio menu

bentornata Flavietta!!! come stai????
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:13 am

Citazione :
bentornata Flavietta!!! come stai????

ciao Cri! Grazie!!!! Si dai tutto bene! tornata dalle vacanze e ora si riprende un po' sul serio!tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:14 am

Buon Giorno Giovanotte e Giovanotto!

Ho passato gli ultimi 20 minuti a leggere tutti i posti di ieri. 10 pagine in tutto! Ma stiamo aumentando?

Buon compleanno alla piccola Matilde!

Riguardo la Pasta integrale, circa un mese fa lessi un post di Debora nel quale dichiarava di mangiare 250gr di pasta. Fu definita una camionista ma lei, perlomeno rispetto a me, è secca come un'acciuga. Qualcuno nel contempo le rispose che se ne potevano consumare fino a 150gr.

Continuo a ripetere che Monty non ha mai indicato le quantità nei suoi libri (Qualcuno mi ha risposto che le dosi sono quelle consigliate sul sito ufficiale, a me piace pensare che le quantità siano libere)

Io iniziai mangiando 100gr di riso integrale la sera. A mezzanotte (su per giù quando finisco di lavorare) mi veniva fame! Allora ho incrementato la dose a 130gr. e continuo a perdere peso! Piano piano però ho perso l'appetito durante i 3 tre pasti e ho ridotto la colazione. Penso che il limitarsi e la naturale riduzione delle dosi siano una conseguenza della dieta.

La mia cena è sempre priva di qualsiasi grasso. Se devo mettere un cucchiaino d'olio è meglio che mi abitui a mangiare senz'olio. E quasi sempre adesso anche il pranzo non ha grassi.

Pensate che, come Temperino, le prime due settimane ingrassai di circa 3 chili. Perseverai solamente perché mi sentivo meglio e per il bisogno di seguire un regime per non perdere il 'controllo.'

Vi posto il menù di ieri perché i miei pasti sono sempre preparati e ideati al momenti per problemi di lavoro.

Colazione: pane integrale con marmellata

Pranzo: un pezzettino d'arista al forno senza verdure per mancanza di tempo

Cena: riso integrale tailandese con bietole lesse, cipolle crude, pomodorini datterini.

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:16 am

flavietta94kg ha scritto:
tu come stai?

io sto bene, grazie! sono contenta che sei tornata, mi raccomando non sparire di nuovo!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:22 am

belly ha scritto:

Riguardo la Pasta integrale, circa un mese fa lessi un post di Debora nel quale dichiarava di mangiare 250gr di pasta. Fu definita una camionista ma lei, perlomeno rispetto a me, è secca come un'acciuga. Qualcuno nel contempo le rispose che se ne potevano consumare fino a 150gr.
Continuo a ripetere che Monty non ha mai indicato le quantità nei suoi libri (Qualcuno mi ha risposto che le dosi sono quelle consigliate sul sito ufficiale, a me piace pensare che le quantità siano libere)

è vero che non le indica, ma se guardi le ricette le dosi ci sono!!! sono della tua idea che non bisogna pesare anche l'aria perchè questo stress sicuramente non aiuterebbe il dimagrimento!!! però nemmeno mangiare come delle sfondate perchè altrimenti è palese che non si riesce a scendere e magari si ingrassa!!! io ribadisco quanto detto più volte ci vuole il buon senso!!!!

belly ha scritto:


Io iniziai mangiando 100gr di riso integrale la sera. A mezzanotte (su per giù quando finisco di lavorare) mi veniva fame! Allora ho incrementato la dose a 130gr. e continuo a perdere peso! Piano piano però ho perso l'appetito durante i 3 tre pasti e ho ridotto la colazione. Penso che il limitarsi e la naturale riduzione delle dosi siano una conseguenza della dieta.
sicuramente ognuna di noi ha il proprio metabolismo.. e poi abbiamo lavori e passioni differenti, quindi non possiamo dare delle regole fisse, anche perchè sarebbe una vera e propria tristezza, ce ne sono già troppe di regole nella nostra società!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:22 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao ragazze!
dopo tantissimo tempo ecco il mio menu

col
1 cucchiaio di biomassa di banana verde
2 kiwi
58gr pane integrale con marm
1 tazza di latte scremato

pranzo

pesce, cavolfiore, pomodori e insalata
pezzettino di cioccolato con mandorle

spuntino
frutta ( arancia e pesca noce)

cena
......
non ne ho idea




Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774 Giovedì 15 settembre 376774
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:27 am

Ciao a tutte buongiornooooooooo !

col. acqua integratori vari e 4/5 prugnette fresche caffe'd.

sp. carotine

prenzo bresaola rucolo poco grana e olio pescanoce

sp. ?

cena minestra di fagiole e finocchi ( la mia Passione ) spinaci conditi e mela cotta



Buona giornanataaaa e moltissimi auguri alla piccola Matilde!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:30 am

Cinnamon ha scritto:

col. acqua integratori vari e 4/5 prugnette fresche caffe'd.

potresti anche mangiare un po' di pane


Cinnamon ha scritto:

prenzo bresaola rucolo poco grana e olio pescanoce

manca la verdura!!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:32 am

Citazione :
cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini

cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:43 am

Bentornata FlaviettaGiovedì 15 settembre 54967

Auguroni a Matilde!!!flower



ieri sera: ho provato il tofu con le olive.... Giovedì 15 settembre 182197277 buonissimo..me ne sono innamorata.. l ho mangiato con orzo mondo zucchine pomodorini un po di salmone un goccio d olio e curry.... gnam gnam.. questo è un pasto PG giusto?



Ho notato che sono sempre gonfia. ma perchè cazz??



La frutta la mangio solo la mattina prima di colazione e per le mie intolleranze, seguo tutto a bacchetto... e CHE PALLE!!!



Col. solita 2 mele poi 2 panini 100 gr con marm sz

PRANZO mega insalata con tofu tonno gamberetti e 2 pezzi ciocco fond

CENA. ho voglia di pasta.. posso anche se l ho mangiata 3 sere fa?



Sta settimana in serata ho fatto pasti tutti Pg pasta riso integrale orzo... Va bene se continuo o devo metterci qlc pl?



Grazie Bacioni
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 12:46 am

Ciao ragazze/i e buon giovedì!

Tanti auguri a Matilde (se avessi avuto una bimba l'avrei voluta chiamare così!) e se la mamma ha tempo di farle una torta tipo la caprese al cioccolato con IG25, non dovrà neanche stare a guardare ma potrà mangiarsene una bella fetta senza manco sensi di colpa Very Happy

Flavietta bentornata Wink ...invece di 2 kiwi la mattina non sarebbe meglio uno solo e un pochino di pane in più? mi pare di aver letto che 2 kiwi non é il massimo... inoltre posso chiederti dove trovi il cioccolato con le mandorle??? io ho cercato e cercato ma non lo trovo con più del 70% di cacao...ho fin pensato di farlo sciogliere e aggiungere io le nocciole/mandorle....

oggi:
colazione: 1 bicchiere d'acqua, 1 kiwi, 1 bicchiere di latte scremato e una fetta e mezza di pane con rigoni
pranzo: trancio salmone ai ferri (no condimento) con insalata
cena: ristorante...penso ancora pesce! (per una volta...)

baci! Giovedì 15 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 1:12 am

belly ha scritto:
Buon Giorno Giovanotte e Giovanotto!

Ho passato gli ultimi 20 minuti a leggere tutti i posti di ieri. 10 pagine in tutto! Ma stiamo aumentando?

Buon compleanno alla piccola Matilde!

Riguardo la Pasta integrale, circa un mese fa lessi un post di Debora nel quale dichiarava di mangiare 250gr di pasta. Fu definita una camionista ma lei, perlomeno rispetto a me, è secca come un'acciuga. Qualcuno nel contempo le rispose che se ne potevano consumare fino a 150gr.

Continuo a ripetere che Monty non ha mai indicato le quantità nei suoi libri (Qualcuno mi ha risposto che le dosi sono quelle consigliate sul sito ufficiale, a me piace pensare che le quantità siano libere)

Io iniziai mangiando 100gr di riso integrale la sera. A mezzanotte (su per giù quando finisco di lavorare) mi veniva fame! Allora ho incrementato la dose a 130gr. e continuo a perdere peso! Piano piano però ho perso l'appetito durante i 3 tre pasti e ho ridotto la colazione. Penso che il limitarsi e la naturale riduzione delle dosi siano una conseguenza della dieta.

La mia cena è sempre priva di qualsiasi grasso. Se devo mettere un cucchiaino d'olio è meglio che mi abitui a mangiare senz'olio. E quasi sempre adesso anche il pranzo non ha grassi.

Pensate che, come Temperino, le prime due settimane ingrassai di circa 3 chili. Perseverai solamente perché mi sentivo meglio e per il bisogno di seguire un regime per non perdere il 'controllo.'

Vi posto il menù di ieri perché i miei pasti sono sempre preparati e ideati al momenti per problemi di lavoro.

Colazione: pane integrale con marmellata

Pranzo: un pezzettino d'arista al forno senza verdure per mancanza di tempo

Cena: riso integrale tailandese con bietole lesse, cipolle crude, pomodorini datterini.


è vero che monty non indica le quantità, ma dice MANGIARE A SAZIETà, io penso che 250 gr di pasta si mangino per gola non per saziarsi...opinione personale eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 1:14 am

Io non posto menù...perchè non so cosa mi stia capitando, ma sono un pozzo senza fondo...tutte cose monty, ma in quantità veramente esagerate...
speriamo che lunedì la bilancia sia clemente
Torna in alto Andare in basso
chicca0262
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 62

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 1:15 am

Buona giornata a tutte!

non ho neppure iniziato la dieta che già devo andare a cena fuori!!

la cosa bella (forse ) è che è a base di pesce..

pensavo (correggetemi mi raccomando) di fare in questo modo:



C. (fatta con mezza fettina di pane integrale, un uovo sodo, uno yogurt magro)



P. vorrei cambiarlo con un P.G quindi credo di mangiare pasta integrale con pomodorino fresco e basilico



spuntino: una pesca



C. insalata con pesce alla griglia (gamberoni, mazzancolle, scampi, calamari, conditi con limone e un filo di olio ev.



secondo voi potrebbe andare bene?

grazie a tutte! a proposito il libro è arrivato!!!! domani vado a ritirarlo (oggi non ce la faccio perchè ho smontato dalla notte, anzi sto andando a dormire ma prima ho postato il menù, così dopo leggo i vostri suggerimenti) ciaooooo notteeeeeeeeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 1:21 am

chicca0262 ha scritto:
Buona giornata a tutte!

non ho neppure iniziato la dieta che già devo andare a cena fuori!!

la cosa bella (forse ) è che è a base di pesce..

pensavo (correggetemi mi raccomando) di fare in questo modo:



C. (fatta con mezza fettina di pane integrale, un uovo sodo, uno yogurt magro)



P. vorrei cambiarlo con un P.G quindi credo di mangiare pasta integrale con pomodorino fresco e basilico



spuntino: una pesca



C. insalata con pesce alla griglia (gamberoni, mazzancolle, scampi, calamari, conditi con limone e un filo di olio ev.



secondo voi potrebbe andare bene?

grazie a tutte! a proposito il libro è arrivato!!!! domani vado a ritirarlo (oggi non ce la faccio perchè ho smontato dalla notte, anzi sto andando a dormire ma prima ho postato il menù, così dopo leggo i vostri suggerimenti) ciaooooo notteeeeeeeeeeeee!!!!

la colazione non va bene, o mangi il pane o mangi l'uovo, la colazione così non è ne pg nè pl Wink

il pranzo e la cena a me sembra vadano bene...
cmq a pranzo puoi fare tranquillamente un pasto pl, nessuno te lo vieta...
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 2:53 am

Citazione :
Flavietta bentornata Wink ...invece di 2 kiwi la mattina non sarebbe meglio uno solo e un pochino di pane in più? mi pare di aver letto che 2 kiwi non é il massimo... inoltre posso chiederti dove trovi il cioccolato con le mandorle??? io ho cercato e cercato ma non lo trovo con più del 70% di cacao...ho fin pensato di farlo sciogliere e aggiungere io le nocciole/mandorle...

ciao Frency!

questa cosa del kiwi non saprei io ero rimasta che andavano bene bastava mangiarli la mattina, adesso mi informo!
l'ho fatto io!non ho mai trovato cosi ho preso i filetti di mandorle li ho tostati in padella, sciolto una tavoletta di ciocc 72%denner e mischiato insieme. poi ho spalmato sulla carta forno e voilà buonissimo!!!!io ho fatto 100g di mandorle e 100 di ciocc ma sta a te vedere. winky
buona gironata
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 2:55 am

Grazie cara, mi sa che farò uguale a te (ma con le nocciole intere!!!)...io uso il 72% della migros ehehehe Wink Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 settembre   Giovedì 15 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 15 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 11 settembre
» giovedì 6 settembre
» giovedì 27 settembre
» giovedì 10 settembre
» giovedì 12 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: