Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 26 Luglio

Andare in basso 
+9
St3fania
Barby79
Debora
frency
pepy39
Diana4ever
Ciprova
cri845
Anny
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:27 am

Debora ha scritto:
ciao cri! sono distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti!! Sad

tu come stai??

ora la metto la ricettina Wink



io sto bene.. grazie.. mi sveglio sempre la mattina alle 6.30 per sistemare la lavastoviglie e magari cucinare quello che non preparo la sera perchè andiamo a camminare!! mi sto abituando!!!

dai tieni duro che venerdì è dietro l'angolo e poi solo vacanza con il tuo moroso!!!!! forza cara!!!!

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:30 am

Debora ha scritto:
ciao cri! sono distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti!! Sad

tu come stai??



ora la metto la ricettina Wink



ti ho scritto un mp!!! Martedì 26 Luglio - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:30 am

Ciao a tutte,ecco il mio menù di oggi:

COL:2 susine,2 wasa+ fetta pane int. con rigoni,latte scr.

PR:pollo arrosto,lenticchie

CE:salmone,funghi con prezzemolo e aglio.

Allora sto cercando di eliminare la carne rossa(ricca di grassi saturi),la cioccolata(solo ogni tanto),i formaggi(solo grana ogni tanto come dessert),i carboidrati solo la mattina e forse una volta a settimana gli altri pasti........vediamo SE LA BILANCIA SI MUOVE O NO????????????Martedì 26 Luglio - Pagina 2 167103
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:32 am

Debora ha scritto:
St3fania ha scritto:
Sì ma dai mia madre lo fa apposta, le ho detto chiaramente che non posso mangiare patate e cosa fa, la minestra con le patate! Sua giustificazione: "eh ma è una patata sola per un pentolone di minestra, cosa vuoi che ti faccia? Già che non mangi il pane, un pezzo di patata non ti fa niente!" -.- e quindi stasera niente minestra e mi mangerò gli spinaci, va beh...

Cmq eliminare tutti gli alimenti che contengono zuccheri è impossibile, ieri ho guardato gli ingredienti dei burger di soia che mangio abitualmente e c'è lo zucchero, nel latte di soia c'è lo zucchero, nei cereali (seppur integrali) c'è lo zucchero... ormai lo mettono ovunque, eliminarlo completamente è infattibile almeno per me.

Per oggi:

-Colazione poco Monty, anzi per niente Monty... ma i cereali ormai devo finirli e cmq hanno il Ferro che mi serve.

-Pranzo lenticchie (ahimè cotte TROPPO, erano praticamente SFATTE, era una cosa collosa che sul libro di Monty dice raggiungere IG 60, -.- e va beh).

-Merenda: pesche, penso.

-Cena mangerò gli spinaci col parmiggiano. Parmiggiano che la sera non andrebbe mangiato, giusto? Ma a me senza una spolverata di parmiggiano gli spinaci fanno skifo... ne metterò poco poco.



................................................. se non vuoi seguire monty, perchè sei qui??




Ne seguo i principi generali magari adattandolo un po' a me stessa (come dovrebbe fare chiunque) a seconda delle esigenze e abitudini cercando pian piano di modificarle.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:34 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte,ecco il mio menù di oggi:

COL:2 susine,2 wasa+ fetta pane int. con rigoni,latte scr.

PR:pollo arrosto,lenticchie

CE:salmone,funghi con prezzemolo e aglio.

Allora sto cercando di eliminare la carne rossa(ricca di grassi saturi),la cioccolata(solo ogni tanto),i formaggi(solo grana ogni tanto come dessert),i carboidrati solo la mattina e forse una volta a settimana gli altri pasti........vediamo SE LA BILANCIA SI MUOVE O NO????????????Martedì 26 Luglio - Pagina 2 167103



no Giusy!!!!! Martedì 26 Luglio - Pagina 2 2974700111

spaghetti la sera e carboidrati con pochissimi grassi!!!

non togliere la carne o pesce o tofu anzi potresti anche aumentare un po' le proteine per dare una botta al metabolismo!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:49 am

ci vuole un pochino di tempo per entrare nel "mondo Monty", chi lo destreggia con disinvoltura forse ha dimenticato le "fatiche" dei primi giorni.

io credo che St3fania ce la stia mettendo tutta. Ha iniziato a leggere il libro, a farsi delle domande sul metodo. In confronto all'atteggiamneto del primo giorno:"ditemi cosa fare ed io lo faccio" ha fatto passi da gigante, datele fiducia.

St3fania io non ti conosco ma ti auguro di uscire comunque arricchita da questa esperienza, forse non diventerai una montignocca o forse sì, ma comunque avrai allargato le tue conoscenze.

coraggio saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:11 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
ciao cri! sono distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti!! Sad

tu come stai??

ora la metto la ricettina Wink



io sto bene.. grazie.. mi sveglio sempre la mattina alle 6.30 per sistemare la lavastoviglie e magari cucinare quello che non preparo la sera perchè andiamo a camminare!! mi sto abituando!!!

dai tieni duro che venerdì è dietro l'angolo e poi solo vacanza con il tuo moroso!!!!! forza cara!!!!

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967



seguirò monty in tutto e per tutto, ma un kebab me lo concederò!!!

cmq ci sentiremo, ho il wireless in hotel Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:58 am

Ho sbagliato a scrivere il menù oggi è martedì driiiiiiiiinnnnnnn svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate l'errore faccio copia incolla per pigrizia.
Ragazze io oggi dopo i pig day pre ciclo sn tornata nei ranghi giusti

C: Solita

P: pasta con tonno al naturale + verdure cotte Martedì 26 Luglio - Pagina 2 954891935 una goduria pazzesca

C: insalata e finocchi con petto di pollo alla griglia



Volevo porvi una domanda: leggendo il menù di Miluncina di cui parlavo in un post ma nessuma m'ha c...Evil or Very Mad ho visto che a fine pasto c'è quasi sempre il formaggio tipo feta o formaggio olandese (caccia al tesoro per trovarlo) ma leggendo i vostri post il formaggio andrebbe evitato...che fare? A voi la sentenza
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 7:00 am

palletta15 ha scritto:
Ho sbagliato a scrivere il menù oggi è martedì driiiiiiiiinnnnnnn svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate l'errore faccio copia incolla per pigrizia.
Ragazze io oggi dopo i pig day pre ciclo sn tornata nei ranghi giusti

C: Solita

P: pasta con tonno al naturale + verdure cotte Martedì 26 Luglio - Pagina 2 954891935 una goduria pazzesca

C: insalata e finocchi con petto di pollo alla griglia



Volevo porvi una domanda: leggendo il menù di Miluncina di cui parlavo in un post ma nessuma m'ha c...Evil or Very Mad ho visto che a fine pasto c'è quasi sempre il formaggio tipo feta o formaggio olandese (caccia al tesoro per trovarlo) ma leggendo i vostri post il formaggio andrebbe evitato...che fare? A voi la sentenza



ad alcune di noi il formaggio rallenta il dimagrimento, quindi lo evitiamo Wink dipende come risponde il tuo corpo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 7:06 am

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 256784 cara Martedì 26 Luglio - Pagina 2 96311 io invece appartengo alla categoria delle fortunate che cala o al max provo o lo sostituirò con una spolverata di lenticchie o altro tipo di legumi....ormai le regole le ho imparato a discapito delle vostre ovaiuccie amartoriate dai miei continui dubbi. Ho trovato all'ipercoop dei biscotti con scritto ig < 35, mi posso fidare?Li ho usati durante un viaggio e sono buonissimi oggi andrò a prenderli e guarderò gli ingredienti e soprattutto il nome Martedì 26 Luglio - Pagina 2 356523 .
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 9:57 am

Cambio di cena!!! Spaghetti integrali conditi con zucchine (le zucchine erano state cotte in padella con l'olio d'oliva). Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 10:10 am

St3fania ha scritto:
Cambio di cena!!! Spaghetti integrali conditi con zucchine (le zucchine erano state cotte in padella con l'olio d'oliva). Va bene?

ciao stef,
si va bene, purchè gli spaghetti siano cotti al dente! (p.s. niente formaggio! ;-) )
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 10:33 am

Diana4ever ha scritto:
St3fania ha scritto:
Cambio di cena!!! Spaghetti integrali conditi con zucchine (le zucchine erano state cotte in padella con l'olio d'oliva). Va bene?

ciao stef,
si va bene, purchè gli spaghetti siano cotti al dente! (p.s. niente formaggio! ;-) )





Sì sì al dente e senza formaggio, e mi sn mangiata anche un po' di frutta cotta (cotta si può mangiare insieme ai pasti, ho letto) senza zuccheri aggiunti ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 10:47 am

ragazze .... ciao bellissime come state?????
vedo che siete avanzate di grado in parecchie benissimo sono contentissima di voi.
a me va tutto ok, dalla prossima settimana dovrei essere un pò più libera di stare con voi,
a ferragosto tutti mangiano pesce e io sgobbo muro
il mio peso rimane stabile a 52 ma mi sa che passerò alla fase due e cercherò di perdere i restanti due chilozzi in modo più easy, perchè sento il bisogno di sgarrare sempre più spesso e non va bene.
adesso vado a vedere che dice la fase due e poi decido, voi super teacher che mi dite?

oggi per me
c: pane integrale con rigoni, un kiwi e un bel the caldo
s: una pesca, spuntino dovuto all'essermi alzata troppo presto
p: pasta integrale con pomodorini e basilico
s: una pesca e 3 biscotti vitasnella integrali rubati a mia sorella, muro sentivo che erano dolcissimi ma li ho mangiati lo stesso ufffff
c: verdure dell'orto al forno

un bacione smack
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:36 am

enny ha scritto:
ragazze .... ciao bellissime come state?????
vedo che siete avanzate di grado in parecchie benissimo sono contentissima di voi.
a me va tutto ok, dalla prossima settimana dovrei essere un pò più libera di stare con voi,
a ferragosto tutti mangiano pesce e io sgobbo muro
il mio peso rimane stabile a 52 ma mi sa che passerò alla fase due e cercherò di perdere i restanti due chilozzi in modo più easy, perchè sento il bisogno di sgarrare sempre più spesso e non va bene.
adesso vado a vedere che dice la fase due e poi decido, voi super teacher che mi dite?

oggi per me
c: pane integrale con rigoni, un kiwi e un bel the caldo
s: una pesca, spuntino dovuto all'essermi alzata troppo presto
p: pasta integrale con pomodorini e basilico
s: una pesca e 3 biscotti vitasnella integrali rubati a mia sorella, muro sentivo che erano dolcissimi ma li ho mangiati lo stesso ufffff
c: verdure dell'orto al forno

un bacione smack


saluto saluto saluto saluto saluto mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cuoricini
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:45 am

Emma ha scritto:
ci vuole un pochino di tempo per entrare nel "mondo Monty", chi lo destreggia con disinvoltura forse ha dimenticato le "fatiche" dei primi giorni.

io credo che St3fania ce la stia mettendo tutta. Ha iniziato a leggere il libro, a farsi delle domande sul metodo. In confronto all'atteggiamneto del primo giorno:"ditemi cosa fare ed io lo faccio" ha fatto passi da gigante, datele fiducia.

St3fania io non ti conosco ma ti auguro di uscire comunque arricchita da questa esperienza, forse non diventerai una montignocca o forse sì, ma comunque avrai allargato le tue conoscenze.

coraggio Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967



Grazie Emma Very Happy sei molto gentile!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:09 pm

Diana4ever ha scritto:

saluto saluto saluto saluto saluto mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cuoricini


anche tu, anche voi cuoricini cuoricini allora come vanno le uova dei pescetti??? e l'università?

ps: cambio di cena oltre ai soliti pomodori (dopo l'ondata di zucchine, poi di melanzane adesso tocca ai pomodori, se avete ricette mandatele)
quinoa con i pomodorini e due e dico due pescetti azzurri fritti pescati 3 ore fa, come facevo a lasciarli li??
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:34 pm

(Miluncino)

ore 3 colazione caffelatte un muffin modello kasia un panino di quelli che faccio io(quell' fatti con l'labume e farina spelta) 3 cucchiaini di rigoni

ore 9 merenda (bibitone proteico fatto col le proteine del siero del latte 30g di proteine sul tot.)

ore 13 pranzo insalatona valerianella e carote un cucchiaio di olio extra e salmone alla piastra

ore 18 merenda (bibitone proteico)

ore 20 cena carote julienne un cucchiaio di olio extra e polpettone di carne (carne albume peperoni farina di pisello aromi e spezie) caffè Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:59 pm

miluncina ha scritto:
(Miluncino)

ore 3 colazione caffelatte un muffin modello kasia un panino di quelli che faccio io(quell' fatti con l'labume e farina spelta) 3 cucchiaini di rigoni

ore 9 merenda (bibitone proteico fatto col le proteine del siero del latte 30g di proteine sul tot.)

ore 13 pranzo insalatona valerianella e carote un cucchiaio di olio extra e salmone alla piastra

ore 18 merenda (bibitone proteico)

ore 20 cena carote julienne un cucchiaio di olio extra e polpettone di carne (carne albume peperoni farina di pisello aromi e spezie) caffè Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967





come mai i bibitoni proteici?? :-)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:13 am

Debora ha scritto:
miluncina ha scritto:
(Miluncino)

ore 3 colazione caffelatte un muffin modello kasia un panino di quelli che faccio io(quell' fatti con l'labume e farina spelta) 3 cucchiaini di rigoni

ore 9 merenda (bibitone proteico fatto col le proteine del siero del latte 30g di proteine sul tot.)

ore 13 pranzo insalatona valerianella e carote un cucchiaio di olio extra e salmone alla piastra

ore 18 merenda (bibitone proteico)

ore 20 cena carote julienne un cucchiaio di olio extra e polpettone di carne (carne albume peperoni farina di pisello aromi e spezie) caffè Martedì 26 Luglio - Pagina 2 54967





come mai i bibitoni proteici?? :-)





per aumentare la quantità di proteine, in fase dimagrante è consigliabile assumere 1,5 g x kg di peso corporeo di proteine sia per aiutare il dimagrimento sia per evitare di "afflosciare" i muscoli già esistenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 26 Luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 22 luglio
» Martedì 3 luglio
» martedì 23 luglio
» martedì 17 luglio
» martedì 9 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: