Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 26 Luglio

Andare in basso 
+9
St3fania
Barby79
Debora
frency
pepy39
Diana4ever
Ciprova
cri845
Anny
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:49 pm

Buongiorno a tutte/i!!

Oggi mi sento un po un pallone... sarà la farina di ceci secondo voi?

Ieri sera alla fine mi son pappata trota salmonata olive e pomodorini e un Fage con frutta

Colazione

Solita: 3 albicocche e poi dopo mezz ora pane e marm sz

Pranzo: Cecina con salsiccetta ( tacchino) e zucchine insalata

Spunt: Percoccha!!Martedì 26 Luglio 954891935 Martedì 26 Luglio 954891935

Cena: ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 11:26 pm

Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!

Oggi mi sento un po un pallone... sarà la farina di ceci secondo voi?

Ieri sera alla fine mi son pappata trota salmonata olive e pomodorini e un Fage con frutta


biongiorno.
potrebbe essere l'accoppiata pomodorini (acidi) con latticini (fage) e frutta (zuccherina)...a me lo fa che fermenta

Colazione:
bevande varie e tanta frutta + 1 mevgal

Pranzo:
frittata di albumi
taccole e pomodorini in padella

cena: solo frutta

Per 2-3 gg vorrei fare cene di sola frutta o verdura perché sto mangindo spesso fuori, tra cene estive ecc... quindi mi sento più gonfia e forse anche un po' ingrassata...
quindi quando sono a casa voglio stare più attenta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 11:39 pm

buongiorno!!!!

forse sono in fase pre mestruale.. alleluja!!! è da quasi 5 settimane che non ho il ciclo!! aspetterò!!! non sono in cinta, quindi mi devono inziare prima o poi!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
pesca susine albicocche
pane di farro integrale con rigoni e yogurt di soia
latte di soia
pilosella
the verde

forse mela prima di pranzo, dipende se ho famissima
pranzo
insalata con pomodorini
polpettone freddo di petto di pollo, tonno e megval
se fame biete

cena
vellutina di zucchine
lenticchie

buona giornata!!!
cri Martedì 26 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 11:58 pm

Buon giorno a tutti,
mi presento sono Francesca ho 32 anni e sono nuova del forum.
Ho conosciuto il metodo Montignac un anno fà grazie ad una mia amica magrissima e super sportiva che acquistò il libro per conoscere un'alimentazione sana ed equilibrata.
Da allora mi sono appassionata comprandomi 3 libri e cominciai il metodo perdendo 5kg in 40 giorni. Avevo già perso 7 kg con la Tisanoreica che si basa sempre sul concetto di indice glicemico con l'assunzione di prodotti integrativi ma è molto drastica perchè nella fase iniziale si deve eliminare la frutta e alcuni tipi di verdura, per questo la prima fase non deve durare più di 20 gg per non sovraccaricare i reni.
cmq dopo la tisanoreica non riuscivo più a sbloccare il peso e ci sono riuscita con Montignac!!
poi a settembre sono rimasta in cinta...ed eccomi quà con la mia terza bimba...
ho 12 kg in più presi in gravidanza oltre ai kg di sovrappeso di partenza quindi dovrei perdere 20-25kg ma sono fiduciosa e molto volenterosa.
dato che allatto tutti mi dicono che non dovrei stare a dieta ma si sbagliano primo perchè con il metodo monti non mi sento a dieta e poi perchè non ci sono restrizioni quantitative e c'è un'ampia gamma di alimenti da scegliere.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:01 am

Ciprova ha scritto:
Buon giorno a tutti,
mi presento sono Francesca ho 32 anni e sono nuova del forum.
Ho conosciuto il metodo Montignac un anno fà grazie ad una mia amica magrissima e super sportiva che acquistò il libro per conoscere un'alimentazione sana ed equilibrata.
Da allora mi sono appassionata comprandomi 3 libri e cominciai il metodo perdendo 5kg in 40 giorni. Avevo già perso 7 kg con la Tisanoreica che si basa sempre sul concetto di indice glicemico con l'assunzione di prodotti integrativi ma è molto drastica perchè nella fase iniziale si deve eliminare la frutta e alcuni tipi di verdura, per questo la prima fase non deve durare più di 20 gg per non sovraccaricare i reni.
cmq dopo la tisanoreica non riuscivo più a sbloccare il peso e ci sono riuscita con Montignac!!
poi a settembre sono rimasta in cinta...ed eccomi quà con la mia terza bimba...
ho 12 kg in più presi in gravidanza oltre ai kg di sovrappeso di partenza quindi dovrei perdere 20-25kg ma sono fiduciosa e molto volenterosa.
dato che allatto tutti mi dicono che non dovrei stare a dieta ma si sbagliano primo perchè con il metodo monti non mi sento a dieta e poi perchè non ci sono restrizioni quantitative e c'è un'ampia gamma di alimenti da scegliere.



ciao e Martedì 26 Luglio 65578 ..

in questo post inserisci i tuoi menù giornalieri...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:23 am

Ciprova ha scritto:
Buon giorno a tutti,
mi presento sono Francesca ho 32 anni e sono nuova del forum.
Ho conosciuto il metodo Montignac un anno fà grazie ad una mia amica magrissima e super sportiva che acquistò il libro per conoscere un'alimentazione sana ed equilibrata.
Da allora mi sono appassionata comprandomi 3 libri e cominciai il metodo perdendo 5kg in 40 giorni. Avevo già perso 7 kg con la Tisanoreica che si basa sempre sul concetto di indice glicemico con l'assunzione di prodotti integrativi ma è molto drastica perchè nella fase iniziale si deve eliminare la frutta e alcuni tipi di verdura, per questo la prima fase non deve durare più di 20 gg per non sovraccaricare i reni.
cmq dopo la tisanoreica non riuscivo più a sbloccare il peso e ci sono riuscita con Montignac!!
poi a settembre sono rimasta in cinta...ed eccomi quà con la mia terza bimba...
ho 12 kg in più presi in gravidanza oltre ai kg di sovrappeso di partenza quindi dovrei perdere 20-25kg ma sono fiduciosa e molto volenterosa.
dato che allatto tutti mi dicono che non dovrei stare a dieta ma si sbagliano primo perchè con il metodo monti non mi sento a dieta e poi perchè non ci sono restrizioni quantitative e c'è un'ampia gamma di alimenti da scegliere.

welcome benvenuta! mi piace molto il tuo spirito e la tua volontà! dacci dentro... noi siamo con te!


menu' mio oggi:

colazione: mini macedonia con 1 nocepesca, mezza pera di quelle piccole, un pezzetto di prugna e 2 prugne secche, un pezzetto di torta bavarese al caffè (di cui ho postato la ricetta ieri) e un poco di pane tostato con rigoni alle arance.

pranzo: credo ricottina di capra e bresaola, verdurine.

cena: fiberpasta con verdure.

cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:44 am

la colazione fatta da poco anche se sono sveglia dall'alba per allattare:

una fettina di anguria
latte scremato con caffè e fruttosio
pane integrale tostato con 3 c.ini marmellata s.z.

pranzo: lattuga pomodori
2 fettine di vitella
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 12:49 am

Ehi !!
dato che sono nuova mi dite cosa sono questi alimenti che scrivete:
pilosella
fiberpasta
mevgal o megval
fage con frutta
cecina
percoccha

così posso prendere spunto e mangiarli anche io

Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:00 am

Ciprova ha scritto:
Buon giorno a tutti,
mi presento sono Francesca ho 32 anni e sono nuova del forum.
Ho conosciuto il metodo Montignac un anno fà grazie ad una mia amica magrissima e super sportiva che acquistò il libro per conoscere un'alimentazione sana ed equilibrata.
Da allora mi sono appassionata comprandomi 3 libri e cominciai il metodo perdendo 5kg in 40 giorni. Avevo già perso 7 kg con la Tisanoreica che si basa sempre sul concetto di indice glicemico con l'assunzione di prodotti integrativi ma è molto drastica perchè nella fase iniziale si deve eliminare la frutta e alcuni tipi di verdura, per questo la prima fase non deve durare più di 20 gg per non sovraccaricare i reni.
cmq dopo la tisanoreica non riuscivo più a sbloccare il peso e ci sono riuscita con Montignac!!
poi a settembre sono rimasta in cinta...ed eccomi quà con la mia terza bimba...
ho 12 kg in più presi in gravidanza oltre ai kg di sovrappeso di partenza quindi dovrei perdere 20-25kg ma sono fiduciosa e molto volenterosa.
dato che allatto tutti mi dicono che non dovrei stare a dieta ma si sbagliano primo perchè con il metodo monti non mi sento a dieta e poi perchè non ci sono restrizioni quantitative e c'è un'ampia gamma di alimenti da scegliere.
benvenuta welcome
per curiosità hai poi ripreso i kili persi con la tisanoreica?
l'ha fatta una mia amica ma ora che ha finito li sta riprendendo, io mi rifiutai all'epoca di farla troopo drastica e troppi soldi, cosi per curiosità perchè lei dice che non si recuperano i kili persi con la tisanoreica
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:03 am

Ciprova ha scritto:
Ehi !!
dato che sono nuova mi dite cosa sono questi alimenti che scrivete:
pilosella
fiberpasta
mevgal o megval
fage con frutta
cecina
percoccha

così posso prendere spunto e mangiarli anche io

la pilosella sono delle goccine che si prendono per drenare
la fiberpasta è una pasta a indice glicemico basso che si può mangiare in fase 1
il fage è uno yogurt magro 0% di grassi, idem per il megval
le altre 2 non le so non capisco
benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:05 am

Ciprova ha scritto:
Ehi !!
dato che sono nuova mi dite cosa sono questi alimenti che scrivete:
pilosella
fiberpasta
mevgal o megval
fage con frutta
cecina
percoccha

così posso prendere spunto e mangiarli anche io


pilosella: gocce drenanti
fiberpasta: una pasta a basso IG
megval: uno yogurt greco allo 0% di grassi
fage: come il mevgal! solo è un'altra marca che si chiama appunto fage
cecina: è una simil frittata fatta con farina di ceci
percoca: è una varietà di pesche.

Kissssssssss
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:37 am

Buongiorno!

Francesca (omonima mia ;-) ) benvenuta sul forum (sono nuova anche io!)!

Colazione: 2 prugne e poi pane segale int. con Rigoni e un bicchiere di latte scremato (ce l'ho fatta, anche se il gatto pensava che fosse per lui!)!

Pranzo: mi faccio un insalatona verde con tonno e capperi. e forse frutta

Spuntino (se lo faccio) : un pochino di cioccolato 75% o 81% (devo vedere cosa ho in frigo)

cena: stasera un piatto di linguine integrali con sugo di pomodoro e basilico (e magari una spruzzatina di parmigiano 24mesi?? ci stai?) non me lo leva nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:45 am

frency ha scritto:
Buongiorno!

Francesca (omonima mia ;-) ) benvenuta sul forum (sono nuova anche io!)!

Colazione: 2 prugne e poi pane segale int. con Rigoni e un bicchiere di latte scremato (ce l'ho fatta, anche se il gatto pensava che fosse per lui!)!

Pranzo: mi faccio un insalatona verde con tonno e capperi. e forse frutta

Spuntino (se lo faccio) : un pochino di cioccolato 75% o 81% (devo vedere cosa ho in frigo)

cena: stasera un piatto di linguine integrali con sugo di pomodoro e basilico (e magari una spruzzatina di parmigiano 24mesi?? ci stai?) non me lo leva nessuno!!!



Ciao Frency, il formaggio con la pasta è da evitare, comincia a perdere da subito queste brutte abitudini, altrimenti non te le togli più Smile
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:48 am

Ciao a tutte ragazze,

a me non arrivano più le notifiche sulla mail e mi perdo i vostri post! ;(



Menu di ieri:

cena: penne integrali (ne avevo proprio voglia) con sugo di pomodoro e basilico e visto che hanno IG 40, ho compensato con 3 pomodori conditi con solo sale e delle carote crude Wink



oggi:



col: pesca, pane, rigoni, poco fage e poco latte (l'avevo finito)



spunt: carote crude



pranzo: orzo mondo al pesto e olive nere



cena: la posto domani Wink



Martedì 26 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:52 am

bonovox ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!

Oggi mi sento un po un pallone... sarà la farina di ceci secondo voi?

Ieri sera alla fine mi son pappata trota salmonata olive e pomodorini e un Fage con frutta


biongiorno.
potrebbe essere l'accoppiata pomodorini (acidi) con latticini (fage) e frutta (zuccherina)...a me lo fa che fermenta

.

Martedì 26 Luglio 256784 provo a non mangiare più il fage con la frutta nello stesso pasto?

Ma la frutta è meglio mangiarla la mattina (di solito la mangio una mezz oretta prima) o va bene anche la sera come fine pasto?

Martedì 26 Luglio 626656063
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 2:26 am

Anny ha scritto:
bonovox ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!

Oggi mi sento un po un pallone... sarà la farina di ceci secondo voi?

Ieri sera alla fine mi son pappata trota salmonata olive e pomodorini e un Fage con frutta


biongiorno.
potrebbe essere l'accoppiata pomodorini (acidi) con latticini (fage) e frutta (zuccherina)...a me lo fa che fermenta

.

Martedì 26 Luglio 256784 provo a non mangiare più il fage con la frutta nello stesso pasto?

Ma la frutta è meglio mangiarla la mattina (di solito la mangio una mezz oretta prima) o va bene anche la sera come fine pasto?

Martedì 26 Luglio 626656063

la frutta in teoria puoi mangiarla sempre per il dimagrimento in se, ma quanto al gonfiore è meglio mangiarla al mattino o a 3 h dai pasti. dopo i pasti a me fa venire una pancia come un pallone.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 2:33 am

Debora ha scritto:

Ciao Frency, il formaggio con la pasta è da evitare, comincia a perdere da subito queste brutte abitudini, altrimenti non te le togli più Smile

Ecco te pareva che c'azzeccavo!!! Ok faremo a meno ;-) Grazie!!!


PS: ho dimenticato che, oltre alla pillola, di giorno prendo anche una compressa di alga klamath, e una con complesso di vitamine B...ma ho controllato niente zucchero o simili... Martedì 26 Luglio 96311
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:28 am

Buongiorno a tutti....vi posto il mio menù di oggi....



colazione: 2 prugne e 1 nocepesca....pane di segale con linessa e marmellata sz....latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio



pranzo: fettine di vitello alla pizzaiola....zucchine grigliate e insalata mista....un pezzetto di formaggio



cena: non ho ancora deciso ma penso pesce e insalata mista



buon proseguimento di giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:37 am

[/quote]

pilosella: gocce drenanti
fiberpasta: una pasta a basso IG
megval: uno yogurt greco allo 0% di grassi
fage: come il mevgal! solo è un'altra marca che si chiama appunto fage
cecina: è una simil frittata fatta con farina di ceci
percoca: è una varietà di pesche.

Kissssssssss[/quote]

Grazie Very Happy se li trovo al supermercato proverò gli yogurt sunny
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 4:20 am

Sì ma dai mia madre lo fa apposta, le ho detto chiaramente che non posso mangiare patate e cosa fa, la minestra con le patate! Sua giustificazione: "eh ma è una patata sola per un pentolone di minestra, cosa vuoi che ti faccia? Già che non mangi il pane, un pezzo di patata non ti fa niente!" -.- e quindi stasera niente minestra e mi mangerò gli spinaci, va beh...

Cmq eliminare tutti gli alimenti che contengono zuccheri è impossibile, ieri ho guardato gli ingredienti dei burger di soia che mangio abitualmente e c'è lo zucchero, nel latte di soia c'è lo zucchero, nei cereali (seppur integrali) c'è lo zucchero... ormai lo mettono ovunque, eliminarlo completamente è infattibile almeno per me.

Per oggi:

-Colazione poco Monty, anzi per niente Monty... ma i cereali ormai devo finirli e cmq hanno il Ferro che mi serve.

-Pranzo lenticchie (ahimè cotte TROPPO, erano praticamente SFATTE, era una cosa collosa che sul libro di Monty dice raggiungere IG 60, -.- e va beh).

-Merenda: pesche, penso.

-Cena mangerò gli spinaci col parmiggiano. Parmiggiano che la sera non andrebbe mangiato, giusto? Ma a me senza una spolverata di parmiggiano gli spinaci fanno skifo... ne metterò poco poco.
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 4:44 am

buon giorno a tutte

il mio menù di ieri:

colaz. mela
solito pane, rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: pollo ai ferri, pomodoro e sedano. cioccolata 75%

pom. yogurt, pesca, crusca sohn

cena: gelato valsoia.



saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:23 am

Debora ha scritto:
Ciao a tutte ragazze,

a me non arrivano più le notifiche sulla mail e mi perdo i vostri post! ;(



Menu di ieri:

cena: penne integrali (ne avevo proprio voglia) con sugo di pomodoro e basilico e visto che hanno IG 40, ho compensato con 3 pomodori conditi con solo sale e delle carote crude Wink



oggi:



col: pesca, pane, rigoni, poco fage e poco latte (l'avevo finito)



spunt: carote crude



pranzo: orzo mondo al pesto e olive nere



cena: la posto domani Wink



Martedì 26 Luglio 54967



ciao Bella..

scusa lo stress!! quando hai tempo metti la ricetta di ieri???

ho assaggiato il polpettone... delizioso!!! metto la ricetta nel post.. questo è più facile dell'altro!!!



baci

cri Martedì 26 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:24 am

St3fania ha scritto:
Sì ma dai mia madre lo fa apposta, le ho detto chiaramente che non posso mangiare patate e cosa fa, la minestra con le patate! Sua giustificazione: "eh ma è una patata sola per un pentolone di minestra, cosa vuoi che ti faccia? Già che non mangi il pane, un pezzo di patata non ti fa niente!" -.- e quindi stasera niente minestra e mi mangerò gli spinaci, va beh...

Cmq eliminare tutti gli alimenti che contengono zuccheri è impossibile, ieri ho guardato gli ingredienti dei burger di soia che mangio abitualmente e c'è lo zucchero, nel latte di soia c'è lo zucchero, nei cereali (seppur integrali) c'è lo zucchero... ormai lo mettono ovunque, eliminarlo completamente è infattibile almeno per me.

Per oggi:

-Colazione poco Monty, anzi per niente Monty... ma i cereali ormai devo finirli e cmq hanno il Ferro che mi serve.

-Pranzo lenticchie (ahimè cotte TROPPO, erano praticamente SFATTE, era una cosa collosa che sul libro di Monty dice raggiungere IG 60, -.- e va beh).

-Merenda: pesche, penso.

-Cena mangerò gli spinaci col parmiggiano. Parmiggiano che la sera non andrebbe mangiato, giusto? Ma a me senza una spolverata di parmiggiano gli spinaci fanno skifo... ne metterò poco poco.



ciao! per quanto riguarda i cereali, ce ne sono alcune marche che li vendono "grezzi" come la crusca e i fiocchi di avena che sono completamente privi di zuccheri... bisogna avere solo l'accortezza di leggere tra gli ingredienti per essere sicuri al 100%! per ora finisci quelli che hai, poi se trovi quelli s.z. è meglio!
per i burger di soia, anche io ogni tanto li mangio, se lo zucchero è poco poco (come se nn ricordo male è nel caso di questi burger) va bene!
per il formaggio negli spinaci come tu sai bene è meglio di no, pero' se ti capita di passare presso un negozio LIDL, vendono una specie di philadelphia marca LINESSA, che è buona, privi di grassi e la puoi mettere tranquillamente insieme agli spinaci come pure nella pasta per dare piu' sapore o sul pane a colazione... va' bene con tutto!

spero di essere stata di aiuto! saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:25 am

ciao cri! sono distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti!! Sad

tu come stai??



ora la metto la ricettina Wink
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:26 am

St3fania ha scritto:
Sì ma dai mia madre lo fa apposta, le ho detto chiaramente che non posso mangiare patate e cosa fa, la minestra con le patate! Sua giustificazione: "eh ma è una patata sola per un pentolone di minestra, cosa vuoi che ti faccia? Già che non mangi il pane, un pezzo di patata non ti fa niente!" -.- e quindi stasera niente minestra e mi mangerò gli spinaci, va beh...

Cmq eliminare tutti gli alimenti che contengono zuccheri è impossibile, ieri ho guardato gli ingredienti dei burger di soia che mangio abitualmente e c'è lo zucchero, nel latte di soia c'è lo zucchero, nei cereali (seppur integrali) c'è lo zucchero... ormai lo mettono ovunque, eliminarlo completamente è infattibile almeno per me.

Per oggi:

-Colazione poco Monty, anzi per niente Monty... ma i cereali ormai devo finirli e cmq hanno il Ferro che mi serve.

-Pranzo lenticchie (ahimè cotte TROPPO, erano praticamente SFATTE, era una cosa collosa che sul libro di Monty dice raggiungere IG 60, -.- e va beh).

-Merenda: pesche, penso.

-Cena mangerò gli spinaci col parmiggiano. Parmiggiano che la sera non andrebbe mangiato, giusto? Ma a me senza una spolverata di parmiggiano gli spinaci fanno skifo... ne metterò poco poco.



................................................. se non vuoi seguire monty, perchè sei qui??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 26 Luglio   Martedì 26 Luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 26 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 23 luglio
» Martedì 12 luglio
» martedì 8 luglio
» martedì 22 luglio
» Martedì 3 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: