Messaggi: 349 Data d'iscrizione: 09.07.11 Età: 32 Località: Cosenza
Oggetto: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 5:12 am
Buongiorno a tutti....tocca a me oggi aprire la pagina!!!! Nonostante il piatto ben consistente di fagioli mangiato ieri a pranzo la mia bilancia segna -100 gr....vi posto il mio menù di oggi:
colazione: 2 pesche... pane di segale...marmellata sz...linessa...the deteinato con limone
pranzo: polpette al sugo (ricetta del forum) insalata mista....peperoni arrostiti
cena: yogurth magro e frutta
Buon proseguimento a tutti!!!!!
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 5:30 am
buondì...
colazione: pilosella nescafe deca latte di soia 1 pesca 1 prugna 1 albicocca 1mevgal pane integrale con rigoni
pranzo: petto di pollo e pomodorini al forno
cena: andiamo ad una sagra...credo arrosticini e cocomero e spero di resistere ad eventuali sgarri.
Messaggi: 3935 Data d'iscrizione: 28.02.11 Età: 28 Località: trento
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 6:57 am
buongiorno!!! stamattina nuovamente sveglia alle 6.30 per portarmi avanti con la preparazione dei pranzi e cene per i prossimi giorni!! oggi è una giornata magnifica.. fresca, ma senza una nuvola.. proprio da camminata in montagna!!!
colazione semi di lino e ippocastano 1 pesca 5 albicocche susine pane di farro integrale con rigoni latte di soia the verde megval con more
pranzo 4 fettine di melanzane al forno con pomodoro tofu ai pomodorini, basilico e peperoncino insalata di zucchine lesse, fagiolini e pomodoro
cena gamberetti fagioli borlotti conditi con olio, aglio e prezzemolo se ho fame pezzo di melanzana al forno
Messaggi: 1125 Data d'iscrizione: 29.03.11 Età: 23 Località: Svizzera, Stabio
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 7:32 am
Buongiorno a tutte, anche qui c'è finalmente un bel sole
cena di ieri: 2-3 cetrioli senza condimento prima di andare a camminare, poi spaghetti integrali con sugo di carciofi (carciofi al naturale + fage, frullati), poi pomodori con solo sale
Menu di oggi: 1 pera, bicchiere latte, poco fage, marm rigoni e pane integrale
spunt: cetroli senza condimento
pranzo: insalatona d'orzo con lenticchie, sgombro e poche olive nere
cena: ho scongelato il pangasius, devo trovare una ricettina
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 7:44 am
Buongiorno!!! Stamattina freschino, ma sole!Colazione con il fidanzato.. che guarda la mia fetta di pema e dice : MA COS'è, UN SOTTOBICCHIERE??????! Va beh... Comunque ovviamente, anche se lui si sbaffava dei bei biscottazzi nel caffelatte, io ho retto la situation e mi sono mangiata: 1 fetta di pema con un cucchiaio di fage e uno di composta alle albicocche 1 tazza di latte scremato con deca 2 prugne fresche piccole 1 vasa senza niente
PRANZO: fagioli con tonno (? forse, ovviamente sono quelli secchi), oppure frittata di spinaci e insalata..
CENA: incognito.. forse pizza con gli amici... O al massimo pasta con pesce.. Vediamo!
Messaggi: 476 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 46 Località: stra VE
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 9:32 am
Ciao a tutte!! Il mio menù di ieri COL:3 wasa con marm(composta di ciliege dolcificata con purea di mela,trovata in super bio),latte scr. PR:salmone arrosto,pomodori,yogurt magro CE:insalata con salmone e gamberetti.
Il menù di oggi COL:3 wasa con marm,latte scr SP:qualche mandorla PR:peperonata,bistecca alla piastra,yogurt magro. CE:penso che finirò la peperonata,salmone(ne ho altre due fette di fresco) CHE DITE DEI MIEI MENù...PERCHE' SONO DA CIRCA UN MESE FERMA CON IL PESO....UFFA
Ultima modifica di giusi il Gio Lug 21, 2011 9:38 am, modificato 2 volte
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 9:33 am
giusi ha scritto:
Ciao a tutte!! Il mio menù di ieri COL:3 wasa con marm(composta di ciliege dolcificata con purea di mela,trovata in super bio),latte scr. PR:salmona arrosto,pomodori,yogurt magro CE:insalata con salmone e gamberetti.
Il menù di oggi COL:3 wasa con marm,latte scr SP:qualche mandorla PR:peperonata,bistecca alla piastra,yogurt CE:penso che finirò la peperonata,salmone(ne ho altre due fette di fresco) CHE DITE DEI MIEI MENù...PERCHE' SONO DA CIRCA UN MESE FERMA CON IL PESO....UFFA
Messaggi: 476 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 46 Località: stra VE
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 9:37 am
Grazie Debora...allora continuo cosi' sperando che si smuovi qualcosa!!! Vedo che molte di voi cenano con sola frutta e yogurt...ma a me proprio non va.
Ultima modifica di giusi il Gio Lug 21, 2011 9:40 am, modificato 1 volta
Oggetto: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 9:39 am
giusi ha scritto:
Grazie Debora...allora continuo cosi' sperando che si smuovi qualcosa!!!
Io ho cominciato a fare passeggiate di un'ora, se riesco tutte le sere (tranne venerdì) mi ha aiutata a smuovermi.. però so che tu fai un lavoro abbastanza sregolato, perlomeno per gli orari, riusciresti ad organizzarti?