Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 7 luglio

Andare in basso 
+11
Diana4ever
Medea
Gea
Renata
Debora
enny
Rossanfo
Anny
sweet_dream
isacas
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 10:06 pm

buongiorno, scusate se scrivo molto meno ma sto quasi tutto il giorno fuori in estate, prevalentementemente le mare e con i bimbi non arrivo...

Col:
the
nescafe deca
latte di soia
tisana
3 albicocche
mevgal
pane integrale con rigoni

pranzo al mare:
insalata di orzo e verdure avanzata di ieri con aggiunta di tonno al naturale


spuntino:
mela

cena:
credo frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 10:50 pm

buongiorno!!!

ieri sera ho fatto una bella camminata di 2 ore.. pure in salita!!!!
oggi ho un po' di mal di gola.. più tardi sento l'otorino!!

colazione:
1 kiwi 6 albicocche 9 susine
pane di segale tostato con rigoni e megval
latte di soia
acqua e tisana

pranzo
verdura al forno
orata

cena
non so ancora... aggiorno più tardi!!!

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 11:36 pm

Buongiorno a tutti vado di fretta perchè devo andare al lavoro
menù di oggi
col. 2 albicocche e qualche ciliegia yogurt 0,1con qualche fragola 50gr di pema con composta di mele
pranzo:salmone con pomodorini e insalata mista con maionese(ricetta del forum)
spuntino: frutta
cena :devo finire la farinata con fioridi zucca,fagiolini e insalata
ieri sera ho fatto la farinata con fiori di zucca di Debora ed è venuta benissimo ,grazie per il suggerimento e brava!!!!


Ultima modifica di isacas il Gio Lug 07, 2011 7:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:40 am

buongiorno!!!

colazione: pema+marmellata+frutta

pranzo: verdura + ricotta

cena: boh vado dalla mia sorellina

e domani si parte per il mare!!! 3 giorni alle cinque terre, relax totale! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:42 am

sweet_dream ha scritto:
buongiorno!!!

colazione: pema+marmellata+frutta

pranzo: verdura + ricotta

cena: boh vado dalla mia sorellina

e domani si parte per il mare!!! 3 giorni alle cinque terre, relax totale! Smile

mancano le proteine a colazione!!
non esagerare con ricotta tutti i giorni!!!! mangia anche pesce, carne, tofu...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:52 am

RAGAZZEEEEEEEE sta mattina mi sono pesata e .... 61.7
giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111
Sono stra contenta.. adesso devo vedere come cambiare la barra!!!
Ieri sera alla fine ho mangiato pasta integrale con peperoni e un po di olio con cipolle alle 21.00 e prima , verso le 19.00 un pezzettino di ciocco

Oggi mangerò il tonno avanzato da ieri e peperoni
Frutta
e sta sera vedo.. forse pollo allo spiedo con qualche verdura... bho vediamo!!!!
SONO STRA FELICE!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:58 am

Anny ha scritto:
RAGAZZEEEEEEEE sta mattina mi sono pesata e .... 61.7
giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111 giovedì 7 luglio 2974700111
Sono stra contenta.. adesso devo vedere come cambiare la barra!!!
Ieri sera alla fine ho mangiato pasta integrale con peperoni e un po di olio con cipolle alle 21.00 e prima , verso le 19.00 un pezzettino di ciocco

Oggi mangerò il tonno avanzato da ieri e peperoni
Frutta
e sta sera vedo.. forse pollo allo spiedo con qualche verdura... bho vediamo!!!!
SONO STRA FELICE!!!


brava!!!
giovedì 7 luglio 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:04 am

GRAZIE CRI!! giovedì 7 luglio 626656063


Ultima modifica di Anny il Gio Lug 07, 2011 1:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:04 am

ciao a tutti!
io anche ci sono poco in questo periodo per svariati motivi, ma comunque vi seguo sempre royales
colazione: pane integrale, marmellata sz e yog greco
pranzo credo pomodori ripieni (tonno, uova, capperi e formaggio)
cena melanzane gratinate e arrosticini

in giornata sempre frutta, o yogurt o gelato di soya

saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:04 am

ciao ragazze scusate la latitanza ma sono molto occupata al lavoro in questo periodo.
@anny hai visto che con un pò di pazienza qualcosa si smuove!!
io sono in punizione oggi.
ieri sera mi è scappata mezza piada con erbe e mozzarella, ma non c'era altro, avevano delle insalta ma facevano pena, frutta non c'era e cosi mezza piada, non c'e l'ho fatta a finirla.
quanto tempo ma vi dirò che non mi è mancata, specialmente dopo che mi sono accorta che rotolavo nel letto avevo la pancia gonfia e stamattina sembra che mi abbiano preso a pugni. uffff
mi sono pesata e avevo un kg in più spero che se ne vada con un pò di depurazione.

c: pane int poco con rigoni, the verde, ciliegie, un albicocca e una susina
p: insalata di pomodori bombe a mano
s: frutta e piscina ne ho proprio bisogno
c: ??? ci penso durante il giorno.
ragazze mi sono accorta che a parte qualche legume circa due tre volte a settimana non mangio mai proteine, la carne e i latticini non mi piacciono, il pesce ormai mi esce dalle orecchie... con cosa potrei integrare?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:10 am

enny ha scritto:
ciao ragazze scusate la latitanza ma sono molto occupata al lavoro in questo periodo.
@anny hai visto che con un pò di pazienza qualcosa si smuove!!
io sono in punizione oggi.
ieri sera mi è scappata mezza piada con erbe e mozzarella, ma non c'era altro, avevano delle insalta ma facevano pena, frutta non c'era e cosi mezza piada, non c'e l'ho fatta a finirla.
quanto tempo ma vi dirò che non mi è mancata, specialmente dopo che mi sono accorta che rotolavo nel letto avevo la pancia gonfia e stamattina sembra che mi abbiano preso a pugni. uffff
mi sono pesata e avevo un kg in più spero che se ne vada con un pò di depurazione.

c: pane int poco con rigoni, the verde, ciliegie, un albicocca e una susina
p: insalata di pomodori bombe a mano
s: frutta e piscina ne ho proprio bisogno
c: ??? ci penso durante il giorno.
ragazze mi sono accorta che a parte qualche legume circa due tre volte a settimana non mangio mai proteine, la carne e i latticini non mi piacciono, il pesce ormai mi esce dalle orecchie... con cosa potrei integrare?

e la soya ti piace? latte,yogurt,tofu e tutto ciò che c'è a base di soya...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:13 am

enny ha scritto:
ciao ragazze scusate la latitanza ma sono molto occupata al lavoro in questo periodo.
@anny hai visto che con un pò di pazienza qualcosa si smuove!!
io sono in punizione oggi.
ieri sera mi è scappata mezza piada con erbe e mozzarella, ma non c'era altro, avevano delle insalta ma facevano pena, frutta non c'era e cosi mezza piada, non c'e l'ho fatta a finirla.
quanto tempo ma vi dirò che non mi è mancata, specialmente dopo che mi sono accorta che rotolavo nel letto avevo la pancia gonfia e stamattina sembra che mi abbiano preso a pugni. uffff
mi sono pesata e avevo un kg in più spero che se ne vada con un pò di depurazione.

c: pane int poco con rigoni, the verde, ciliegie, un albicocca e una susina
p: insalata di pomodori bombe a mano
s: frutta e piscina ne ho proprio bisogno
c: ??? ci penso durante il giorno.
ragazze mi sono accorta che a parte qualche legume circa due tre volte a settimana non mangio mai proteine, la carne e i latticini non mi piacciono, il pesce ormai mi esce dalle orecchie... con cosa potrei integrare?

ciao Enny..
secondo me il kg messo con un po' di sano abbeveraggio lo fai scivolare via!!

per quanto riguarda le proteine.. ti consiglio il tofu, se ti piace!!
non so come fai a non mangiare carne!!! io la adoro!!
fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri giovedì 7 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:28 am

Buongiorno ragazze,

ieri per cena ho mangiato orzo e fagioli e poi qualche fetta di zucchina passata al forno (sembravano chips) giovedì 7 luglio 954891935

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage e rigoni

spunt: carote crude

pranzo: 2 tranci di salmone al forno con piselli, fagioli, rucola, poco formaggio e qualche oliva

cena: spaghetti integrali con un qualche sughetto e pesce al forno per saziarmi :-)

giovedì 7 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:54 am

grazie ragazze ma il tofu mi fa giovedì 7 luglio 585130 non vi dico a cosa lo associa la mia mente se no non l'ho mangiate più nemmeno voi. la soia la mangio volentieri, come i ceci e i piselli. ho comprato delle strane polpettine di soia ma è già un mese che sono nella dispensa le guardo e non mi ispirano.
probabilmente è anche il caldo non ho mai voglia di cucinare, mentre d'inverno mi ingegno in un sacco di ricette.
cmq cry pensa che a casa mia non hanno fatto altro che sgidarmi per anni perchè non volevo mangiare carne, specialmente mio papà che se non aveva il filetto di manzo anche tutte le sere poteva morire, adesso che abbiamo l'orto e che ha cominciato a mangiare carne quasi una volta al mese e proprio ieri mi ha detto, cavolo però se sto bene senza carne avevi proprio ragione sai. giovedì 7 luglio 671437 ho gongolato ma l'avrei ucciso.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:02 am

[quote="cri845"]

fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri

Ciao Cri, posteresti la ricetta con le dosi dei gnocchi di ceci?
Grazie mille saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:06 am

[quote="Renata"]
cri845 ha scritto:


fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri

Ciao Cri, posteresti la ricetta con le dosi dei gnocchi di ceci?
Grazie mille giovedì 7 luglio 54967

ti metto il link della ricetta che è di Giada!!
https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

io ho usato il fage e non la ricotta.. l'impasto resta molliccio, ho preso 2 cucchiai e ho fatto delle sfere e messe su carta da forno in una teglia... ho infornato a 180° per un quarto d'ora, ho tirato fuori e condito con la salsa di pomodoro ed emmenthal e poi ho abbassato il forno a 160 e infornato per una ventina di minuti, forse anche meno!!..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:07 am

[quote="Renata"]
cri845 ha scritto:


fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri

Ciao Cri, posteresti la ricetta con le dosi dei gnocchi di ceci?
Grazie mille giovedì 7 luglio 54967

Non voglio essere rompi_maroni, ma ragazze, se seguite un pò il forum, avrete ben notato che la povera cri avrà scritto questa ricetta 135463 volte. La ricetta si trova nella sezione ricette:

https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:08 am

enny ha scritto:
grazie ragazze ma il tofu mi fa giovedì 7 luglio 585130 non vi dico a cosa lo associa la mia mente se no non l'ho mangiate più nemmeno voi. la soia la mangio volentieri, come i ceci e i piselli. ho comprato delle strane polpettine di soia ma è già un mese che sono nella dispensa le guardo e non mi ispirano.
probabilmente è anche il caldo non ho mai voglia di cucinare, mentre d'inverno mi ingegno in un sacco di ricette.
cmq cry pensa che a casa mia non hanno fatto altro che sgidarmi per anni perchè non volevo mangiare carne, specialmente mio papà che se non aveva il filetto di manzo anche tutte le sere poteva morire, adesso che abbiamo l'orto e che ha cominciato a mangiare carne quasi una volta al mese e proprio ieri mi ha detto, cavolo però se sto bene senza carne avevi proprio ragione sai. giovedì 7 luglio 671437 ho gongolato ma l'avrei ucciso.

io ho fatto il contrario!! prima mangiavo poca carne ed adesso ne mangio di più... comunque non esagero!!!
poi sono scelte più che rispettabili!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:09 am

[quote="Debora"]
Renata ha scritto:
cri845 ha scritto:


fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri

Ciao Cri, posteresti la ricetta con le dosi dei gnocchi di ceci?
Grazie mille giovedì 7 luglio 54967

Non voglio essere rompi_maroni, ma ragazze, se seguite un pò il forum, avrete ben notato che la povera cri avrà scritto questa ricetta 135463 volte. La ricetta si trova nella sezione ricette:

https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

Very Happy

grazie Debora!!!
ma non c'è problema!! adesso ho tempo.. quando ricomincerò a lavorare non avrò più molto tempo!!

tutto bene???
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:11 am

[quote="cri845"]
Debora ha scritto:
Renata ha scritto:
cri845 ha scritto:


fatti magari dei polpettoni di tonno e ceci.. per cambiare anche un po' i gusti.. oppure i gnocchi di ceci conditi con pomodoro..
buona giornata..
cri

Ciao Cri, posteresti la ricetta con le dosi dei gnocchi di ceci?
Grazie mille giovedì 7 luglio 54967

Non voglio essere rompi_maroni, ma ragazze, se seguite un pò il forum, avrete ben notato che la povera cri avrà scritto questa ricetta 135463 volte. La ricetta si trova nella sezione ricette:

https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

Very Happy

grazie Debora!!!
ma non c'è problema!! adesso ho tempo.. quando ricomincerò a lavorare non avrò più molto tempo!!

tutto bene???

si, niente male e tu?..... anche se qui è arrivato il diluvio universale Sad
Sono sensibile alle previsioni come non mai, mi cambia totalmente l'umore! Razz
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:27 am

si, niente male e tu?..... anche se qui è arrivato il diluvio universale Sad
Sono sensibile alle previsioni come non mai, mi cambia totalmente l'umore! Razz[/quote]

ho ancora lievi mal di gola e la pressione sotto i piedi!!
oggi sento l'otorino che mi ha operata per chiedergli consiglio.. non parlo molto bene, sembro un po' una paperetta!! penso comunque che farò ancora qualche giorno a casa..
anche qui sta facendo temporali.. per fortuna, così è fresco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:30 am

cri845 ha scritto:
si, niente male e tu?..... anche se qui è arrivato il diluvio universale Sad
Sono sensibile alle previsioni come non mai, mi cambia totalmente l'umore! Razz

ho ancora lievi mal di gola e la pressione sotto i piedi!!
oggi sento l'otorino che mi ha operata per chiedergli consiglio.. non parlo molto bene, sembro un po' una paperetta!! penso comunque che farò ancora qualche giorno a casa..
anche qui sta facendo temporali.. per fortuna, così è fresco!!!![/quote]

guarda il lato positivo della cosa... almeno ti riposi un pò a casa! :-)
un pò di invidia c'è Razz
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:38 am

Debora ha scritto:


Non voglio essere rompi_maroni, ma ragazze, se seguite un pò il forum, avrete ben notato che la povera cri avrà scritto questa ricetta 135463 volte. La ricetta si trova nella sezione ricette:

https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

Very Happy

Non mi sembra di ossessionare con le mie domande, mi sono permessa di chiedere a Cri, dopo una ricerca senza successo.
Seguo il forum ma sicuramente qualcosa mi sfugge.

Comunque grazie Cri, sei molto gentile


saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:40 am

Renata ha scritto:
Debora ha scritto:


Non voglio essere rompi_maroni, ma ragazze, se seguite un pò il forum, avrete ben notato che la povera cri avrà scritto questa ricetta 135463 volte. La ricetta si trova nella sezione ricette:

https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta

Very Happy

Non mi sembra di ossessionare con le mie domande, mi sono permessa di chiedere a Cri, dopo una ricerca senza successo.
Seguo il forum ma sicuramente qualcosa mi sfugge.

Comunque grazie Cri, sei molto gentile


giovedì 7 luglio 54967

Renata, non te la prendere, lo scrivevo in buona fede, questa cosa mi è saltata talmente all'occhio che ho voluto scriverlo Wink
giovedì 7 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:44 am

Buongiorno a tutte,

colazione: 2 piccole albicocche + latte di soia con deca + pane tostato con composta di prugne (ricetta Kasia)
sp. 1 noce pesca + 2 piccole albicocche
pranzo: carote e finocchio + capuccio,fagiolini + sgombro al forno + ciocco
sp. mela
cena: insalata di lenticche e forse altro sgombro
saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 7 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 luglio   giovedì 7 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 7 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 5 luglio
» giovedì 16 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: