Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 21 luglio

Andare in basso 
+13
Sonosnella82
Keila
Diana4ever
Medea
Boccadorata
amazedeli
mamma74
giusi
Emma
Verdiana
Debora
cri845
Barby79
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:12 am

Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui Smile allora oggi ho mangiato così.
Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè
Pranzo: -
Merenda: caffè con un po' di latte
Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.

Ciau!!!

affraid affraid affraid mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito????
nella torta c'era farina vero????? Evil or Very Mad non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!

Ciao Smile ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:19 am

St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui Smile allora oggi ho mangiato così.
Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè
Pranzo: -
Merenda: caffè con un po' di latte
Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.

Ciau!!!

affraid affraid affraid mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito????
nella torta c'era farina vero????? Evil or Very Mad non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!

Ciao Smile ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...

ti mando un messaggio privato ok?
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:22 am

Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui Smile allora oggi ho mangiato così.
Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè
Pranzo: -
Merenda: caffè con un po' di latte
Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.

Ciau!!!

affraid affraid affraid mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito????
nella torta c'era farina vero????? Evil or Very Mad non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!

Ciao Smile ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...

ti mando un messaggio privato ok?

Yes
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:32 am

Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui Smile allora oggi ho mangiato così.
Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè
Pranzo: -
Merenda: caffè con un po' di latte
Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.

Ciau!!!

affraid affraid affraid mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito????
nella torta c'era farina vero????? Evil or Very Mad non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!

Ciao Smile ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...

ti mando un messaggio privato ok?

Non so se era il tuo messaggio ma avevo una notifica scritta in verde in alto "nuovo messaggio" ci clicco su e mi esce una pagina tipo MM verde e un messaggio scritto in piccolissimo scorre nel basso... come faccio a leggerlo?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:56 am

ci sei riuscita? ti ho anche risposto!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:05 pm

Oggi secondo giorno senza carboidrati.
Ho anche parlato con mio marito che mi ha fatto una filippica sulle diete, per lui basta diminuire un po' il mangiare. (stesso periodo mio non mangiando Monti ma eliminando formaggi e pane ) kg in meno) QUando però gli ho ribadito che io invece faccio su e giù con un chilo ha taciuto !!!

Bene Col pema marm rigoni latte di soia 1 mela
spunti NO
pranzo: insalata mista : carote misticanza finocchi pomodori e salmone affumicato il tutto condito con yogurt di soia 1 fage con mirtilli e dolcificato con agave
cena: pollo con cipolla curry (usato yogurt di soia al posto della panna) zucchine e vermicelli di soia 2 cucchiai di gelato di soia

Buona notte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:58 pm

Citazione :
per compensare tutto, ti sei mangiata un camion di insalata??

non c'era lo spazio dopo tutte le crepes! XDXDXD


Citazione :
Keila vabbè dai il pranzo era OK... meglio di niente

I cevapcici....... è una vita che non li mangio... dovrei farli

beh, almeno quello!!!!! XD

mamma mia, buonissimi! peccato che nn avevo l'ajvar! tanto ormai! ....
voglio tornare a roma, tornerei in riga subito, altro che una settimana fa! qui è impossibile!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:17 pm

Keila l'ajvar basta che te lo fai a casa e con i cevapcici ci sta troppo!!! g58 A proposito visto che hai l'occasione chiedi la ricetta del posto se puoi!!! g47

Cmq eccomi per ultima:

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa 24% con marmellata Baule volante, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia Sojasun, 1 tazza di tisana di Echinacea

PRANZO: insalata di: 4 piccoli pomodori, qualche foglia di basilico fresco, tonno Rio mare classico sgocciolato (circa 200gr), due manciate di fagioli borlotti appena bolliti e raffreddati; 2 palline di gelato al cioccolato fatto da me (ricetta di Ros)

CENA: oggi mi sono data al tonno: insalata di: 4 piccoli pomodori, tonno Rio mare al naturale sgocciolato (circa 200 gr), due manciate di fagioli borlotti bolliti freddi, aceto di mele.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:20 pm

Ciao Signore,

da domani 2 settimane di vacanza nel salento.... non aggiorno il peso perchè voglio vedere cosa combino....

Mi mancherete

Flavio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:25 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

da domani 2 settimane di vacanza nel salento.... non aggiorno il peso perchè voglio vedere cosa combino....

Mi mancherete

Flavio

ciao Flavio..
buone ferie!! mi raccomando cerca di riposarti e parlare con tua moglie!!!
fregatene di quello che ti diranno tutti 'mangia che sei sciupato'.. non devi dare spiegazioni, mangia quello che vuoi e basta!!!!

a presto!! e buone vacanze!!
cri Giovedì 21 luglio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:39 pm

buona serata a tutti voi
menù di oggi
colazione: 2 fichi, 2 albicocche,50gr di pane integrale, marmellata senza zucchero, 150gr di latte scremato
pranzo:salmone con pomodorini, fagiolini in umido,carciofi
spuntino:frutta
cena: insalata di totani, insalata verde.
Buonanotte sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:08 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

da domani 2 settimane di vacanza nel salento.... non aggiorno il peso perchè voglio vedere cosa combino....

Mi mancherete

Flavio

ciao Flavio..
buone ferie!! mi raccomando cerca di riposarti e parlare con tua moglie!!!
fregatene di quello che ti diranno tutti 'mangia che sei sciupato'.. non devi dare spiegazioni, mangia quello che vuoi e basta!!!!

a presto!! e buone vacanze!!
cri Giovedì 21 luglio - Pagina 2 54967

Grazie, 6 un angelo. Per fortuna sarò in un villaggio e non a casa di mia madre.... che l'avrebbe presa sul personale chiamando in aiuto mia nonna.... Mangerò bene, mi stò portanto wasa, rigoni e fiberpasta. Sopratutto voglio fare tanta attività fisica. Magari non dimagrirò ancora....ma voglio tornare vitale e rilassato. Parlerò anche con quella strega....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 luglio   Giovedì 21 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 21 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: