Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 18 luglio

Andare in basso 
+2
valentina311281
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 9:44 pm

buongiorno! oggi e domani siamo in ferie, stamattina faremo pesi e poi partiremo per Cuneo, saremo dai miei in questi giorni, sabato si sposa mio cugino.. voglia zero di andare al matrimonio! quindi non ci sarò per qualche giorno...
Diana: complimenti per l'esame...g55 g55 

colazione: solita

pranzo: fiber focaccia al crudo e pecorino + songino e ceci

cena: non ne ho idea..

domani spero di riuscire ad andare a camminare in montagna, molto dipenderà ovviamente dal tempo.. voglio fare un sentiero che ho fatto 20 anni fa! stupendo...

vi auguro una buona giornata ed un buon weeekend! flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 11:07 pm

saluto 
Buongiorno!

Ieri sera sono stata dal mio fidanzato ed ho dormito lì, dormito si fa per dire...mi sono addormentata dopo mezzanotte ed ero già sveglia con gli occhi sbarrati Shocked  alle 4.30 ufff!!!!!!

Ieri sera invece dei ceci con pomodori ho cucinato vermicelli di grano duro con pomodorini, rucola e pancetta...ovviamente io ho scansato la pancetta pianto  però devo dire che era buona ugualmente...anche se ci stavano meglio le mezze maniche che però non sono monty quindi vermicelli!!!!
Li ho cotti al dentissimo, il mio fidanzato quando li ha assaggiati mi ha chiesto se mi fossi dimenticata di cuocere la pasta risatona  però poi ha gradito! 

Diana g55 g55 


Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne, verdura
S- un frutto
C- verdura cotta o cruda
S- un frutto


saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 11:47 pm

Buongiorno a tutte,

@Cri@ ti auguro un buonissimo we, buon matrimonio e buon "vecchio " sentiero!
@Vale@ .... Ci credo che era buona la tua pasta... io adoro la pasta mooolto al dente!!!!

Qui il tempo è bruttino solo nuvole ed una umidità da far paura, mi dispiace un po' perchè oggi pomeriggio mia figlia va al matrimonio di suo papà ( cioè il mio ex marito ) e farà da testimone, è tutta emozionata, sta già andando dalla parrucchiera a farsi raccogliere i capelli, penso che sarà bellissima, peccato che io sono al lavoro e non la potrò vedere, le ho detto di farsi fare molte fotografie....
Quando ho saputo di questo matrimonio lì per lì ho avuto una bottarella allo stomaco ma è durato solo un attimo... io e il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti e quindi sono contenta per lui!!

Ma veniamo al mio menù del giorno

Colazione frutta iogurt e cappuccino di soia piccolo pezzetto di pane tostato

Pranzo crepes di ceci con prosciutto crudo sgrassato e 1 pesca

Cena penso fiberpasta non so ancora come!

A dopo

KIss



Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 12:37 am

Buongiorno ragazze,

Diana complimenti per l'esame g55 g55 sono soddisfazioni. Per il carpaccio di ieri, scusa non ho pensato al tuo piccolino (piccolina? non se se è femmina o maschio)..sorry....in realtà non gradisco molto la carne di cavallo, ma è stata offerta dal collega....

Cri ti capisco per il matrimonio, sabato ho una promessa, e a settembre il matrimonio, che scocciatura, anche perchè non voglio dare spiegazioni, su quello che deciderò di mangiare, non voglio rovinare mesi di depurazione con una giornata sola. So già che in queste occasioni i ristoranti preparano piatti pieni di creme e salse, quando invece molto spesso la semplicità paga, soprattutto se il cibo e gli alimenti sono di buona qualità! (Mi sa che ormai sono diventata Monty al 100% eheheh)

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:parmiggiana fatta con melanzane arrostite, spolverata di formaggio e qualche fetta di prosciutto.
Cena:stasera basta carne, ho voglia di pesce, probabilmente pesce spada o salmone.

A dopo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 12:40 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,

@Cri@   ti auguro un buonissimo we, buon matrimonio e buon "vecchio " sentiero!
@Vale@ .... Ci credo che era buona la tua pasta... io adoro la pasta mooolto al dente!!!!

Qui il tempo è bruttino solo nuvole ed una umidità da far paura, mi dispiace un po' perchè oggi pomeriggio mia figlia va al matrimonio di suo papà ( cioè il mio ex marito ) e farà da testimone, è tutta emozionata, sta già andando dalla parrucchiera a farsi raccogliere i capelli, penso che sarà bellissima, peccato che io sono al lavoro e non la potrò vedere, le ho detto di farsi fare molte fotografie....
Quando ho saputo di questo matrimonio lì per lì ho avuto una bottarella allo stomaco ma è durato solo un attimo... io e il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti e quindi sono contenta per lui!!

Gloria, sei una donna molto forte!!!! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 12:48 am

Buongiorno a tutte!!!Qui temporale ed acqua a catinelle....Penso proprio che dedicherò parte della giornata alla cucina....così allontano i pensieri negativi che sono tantissimi...
Menù

2 fichi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

salmone al forno
verdure grigliate
fichi

alisa cous cous
pesca:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 12:49 am

cri845 ha scritto:
buongiorno! oggi e domani siamo in ferie, stamattina faremo pesi e poi partiremo per Cuneo, saremo dai miei in questi giorni, sabato si sposa mio cugino.. voglia zero di andare al matrimonio! quindi non ci sarò per qualche giorno...
Diana: complimenti per l'esame...g55 g55 

colazione: solita

pranzo: fiber focaccia al crudo e pecorino + songino e ceci

cena: non ne ho idea..

domani spero di riuscire ad andare a camminare in montagna, molto dipenderà ovviamente dal tempo.. voglio fare un sentiero che ho fatto 20 anni fa! stupendo...

vi auguro una buona giornata ed un buon weeekend! flower 

 Buon matrimonio ma soprattutto buona gita in montagna!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 1:54 am

Ciao a tutte!!! Cinzia grazie mille! Il mio cavallo è maschio! :-) tranquilla, purtroppo conosco tanti che la mangiano! e pensare che non è nè tanto buona nè tanto salutare! (non credete alle cavolate del ferro... ne hanno molti più gli spinaci!) cmq...

io stamattina mi sono fatta della marmellata di albicocche fatta con fruttosio (150g/kg, davvero poco), 1 cucchiaio pieno di succo di limone, una mela (per la pectina) e 4cucchiaini/kg agar agar. g58 g58 g58 

colazione solita con 1 fetta pema al posto del pane tostato.

pranzo bistecca di maiale e verdure, un pezzetto di formaggio.

merenda credo di mangiare una fetta di "torta veloce" e un decaffellatte, se invece fa troppo caldo mangio le solite 2 nocipesche.

cena: fagioli
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 1:57 am

ahhh ragazze un consiglio... è un periodo che mi fanno malissimo le gambe, sicuramente sarà il caldo e la circolazione da schifo. cerco di fare docce fresche e tenere le gambe alzate ma non basta: pensavo stasera di comprare una bottiglia di vino rosso e berne un bicchiere (dovrebbe aiutare la circolazione!) secondo voi va bene? o avete altri rimedi?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 2:08 am

hai un'erboristeria di fiducia? Io sto assumendo la sera delle fiale FITODRENA L  è per il sistema linfatico, ma ci sono anche della stessa R, E che sono per i reni e per il fegato. Io le assumo da un mese, e la circolazione è migliorata. Però mi sono state consigliate dalla mia erborista che conosce le mie patologie. Il vino non fa mai male, soprattutto se di ottima qualità Very Happy

In alternativa puoi prendere una crema gambe defaticante rifrescante.

Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 12:41 pm

ma oggi tutte indaffarate? hihihihi

Cinzia, ho comprato l'Antistax, da domattina lo prendo, vediamo se mi aiuta. 

Stasera ho bevuto un calice di rosso toscano, con un piatto di chili senza carne (una mia ricetta) e una prugna. è incredibile, le gambe mi si addormentano spesso e oggi erano talmente gonfie che ho faticato a chiudere la zip degli stivali da equitazione!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 12:41 am

Mi spiace Diana, è una brutta sensazione, spero ti aiuti l'Antistax.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 luglio   giovedì 18 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 18 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 16 luglio
» giovedì 5 luglio
» giovedì 4 luglio
» giovedì 10 luglio
» giovedì 19 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: