Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 9 luglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

Giovedì 9 luglio Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 9 luglio   Giovedì 9 luglio Icon_minitime1Mer Lug 08, 2015 11:46 pm

Buongiorno a tutte, qui in Sicilia spende il sole ed oggi sembra che la temperatura sia scesa un pochino, tutto sommato si sta bene.

Cri spero che tu stia meglio

Ieri ti avevo scritto della mie intolleranze alimentari, ecco l'elenco completo, è abbastanza lungo, così forse puoi darmi una mano per capire come gestire i miei pasti
basilico, cipolla, aglio, manzo, pollo, suino, farina bianca, riso, banana, fragola, ananas, nespole, pesca, latte, mozzarella, yogurt, ricotta, provolone, formaggio grana, piselli, lenticchie, seppia, crostacei, vongole, salmone, tonno fresco e in scatola. per quanto riguarda il riso e la pasta ho chiesto e quelli integrali, per fortuna li posso mangiare.

Ho finito, devo eliminare questi alimenti per circa due mesi e poi fare un controllo. Nel frattempo devo prendere dei prodotti che lui mi ha dato. Sono tutti prodotti di erboristeria e non schifezze chimiche. 
Ho iniziato il 15 giugno, ma ancora con pochi risultati, il peso rimane inchiodato li e non si muove, anzi appena sgarro aumenta. 
Ho fatto anche le analisi al sangue tutto è nella norma, solamente la glicemia è al limite 110. Devo fare la curva glicemica. 

Mi sono dilungata troppo

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Alba.FI
------------
------------



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.07.15

Giovedì 9 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 luglio   Giovedì 9 luglio Icon_minitime1Gio Lug 09, 2015 3:05 am

ciao libera! io sono una vecchia utente e ho ripreso questa settimana con la Monty. Ti posso dire che l'anno scorso anche a me hanno trovato mille intolleranze... ho passato mesi a non capirci più niente e nonostante una dieta molto precisa non ho perso nemmeno 1 etto.
Spero che non sia il tuo caso!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 9 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 luglio
» giovedì 19 luglio
» giovedì 24 luglio
» Giovedì 21 luglio
» giovedì 11 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: