Titolo: Re: cerco ricetta simil-pane Mer Mag 04, 2011 3:05 am
si debby moltissimo, ieri l'ho fatto parecchio alto, l'ho pspaccato e ci ho infilato dentro pomodoro e poco tonno visto che già era nell'impasto... mi è sembrato di mangiare un panino
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: cerco ricetta simil-pane Mer Mag 04, 2011 5:21 am
so già cosa mangerò ai pic-nic: crepes di ceci e pane di tonno, frutta....e in barba a chi dice che in dieta si mangia male! XD
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: cerco ricetta simil-pane Mer Mag 04, 2011 5:35 am
Keila ha scritto:
so già cosa mangerò ai pic-nic: crepes di ceci e pane di tonno, frutta....e in barba a chi dice che in dieta si mangia male! XD
pane di tonno imbottito con salmone affummicato e una qualche salsa allo jogurt.. penso che sia divino
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: cerco ricetta simil-pane Mer Mag 04, 2011 8:01 am
Anche io ieri ho fatto un bell'ordine da Tibiona però mi sono dimenticata della inulina. Il primo pane che proverò a fare sarà quello allo yoghurt di Monti. Riuscito quello, eventualmente ne proverò altri. Speriamo bene he he
Ho preso cmq anche io la crema alla nocciola e anche quello di mandorla perché avevo letto miluncina che lo consigliavi e poi mi ispirava. Ho preso però anche il latte in polvere ecomil.
Grazie per tutti i consigli ragazze
lippi -------------
Titolo: Re: cerco ricetta simil-pane Mer Mag 04, 2011 11:40 am
Sonosnella82 ha scritto:
Anche io ieri ho fatto un bell'ordine da Tibiona però mi sono dimenticata della inulina. Il primo pane che proverò a fare sarà quello allo yoghurt di Monti. Riuscito quello, eventualmente ne proverò altri. Speriamo bene he he
Ho preso cmq anche io la crema alla nocciola e anche quello di mandorla perché avevo letto miluncina che lo consigliavi e poi mi ispirava. Ho preso però anche il latte in polvere ecomil.
Grazie per tutti i consigli ragazze
Ma dai che coincidenza! Ho anche io dimenticato proprio l'inulina! infatti ho appena mandato loro una mail per chiedere se é possibile aggiungerla prima che spediscano, spero di sì...ci tenevo tanto! Sono velocissimi nelle spedizioni! Non vedo l'ora di preparare il gelato! Se scrivi anche tu per l'inulina...penseranno ad uno scherzo!
@ sonosnella: da Tibiona hanno risposto alla mia mail, hanno aggiunto l'inulina che avevo dimenticato, puoi provare a contattarli anche tu! P.S. Sono celeri, professionali e davvero gentili!