ciccia -------------
| Titolo: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Gio Lug 07, 2011 1:26 pm | |
| 50 g di lievito di birra 1,5 tazze di fruttosio pizzico di sale 2 tazze di latte scremato o di soia 4 albumi 150 g di fage 50 g di olio evo farina integrale fino ad ottenere un impasto elastico che dite va bene??? il mio dubbio è per l'olio, ma essendo evo non saprei | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Gio Lug 07, 2011 9:50 pm | |
| olio evo no secondo me e anche il fruttosio mi sembra molto...ne puoi mangiare al max 30 gr al giorno, con una tazza e mezza rischi di poter mangiare solo una briciola di pane e monty consiglia almeno 90 gr al mattino, meglio 100. |
|
ventotraicapelli ------------
| Titolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Gio Lug 07, 2011 10:16 pm | |
| - ciccia ha scritto:
- 50 g di lievito di birra
1,5 tazze di fruttosio pizzico di sale 2 tazze di latte scremato o di soia 4 albumi 150 g di fage 50 g di olio evo farina integrale fino ad ottenere un impasto elastico che dite va bene??? il mio dubb a io è per l'olio, ma essendo evo non saprei a me tutto quel fruttosio sembra uno sproposito. se lo metti per sostiruire lo zucchero ne bastano due cucchiaini per stimolare i lieviti. di olio uguale un cucchiaino. vento | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Gio Lug 07, 2011 11:23 pm | |
| niente olio e limita il fruttosio... ne basta un cucchiaino per attivare il lievito!!!! | |
|
ciccia -------------
| Titolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Ven Lug 08, 2011 1:18 am | |
| grazie ragazze! non lo faccio! è una ricetta di un pane dolce di mia mamma, è dolce il pane per quello tanto fruttosio,ma va dentro 1kg di farina cioe il risultato è pane per 1 mese , magari quando saro' in fase 2 lo faccio come si deve! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? | |
| |
|