| Sabato 30 aprile.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 30 aprile.... Ven Apr 29, 2011 11:12 pm | |
| Buongiorno!!!E buon sabato... 2 kiwi pane integrale (ricetta Gilda) Rigoni pesche latte scremato finocchi involtini di melanzane con verdure e formaggio fragole 1 mela orata al forno datterini mela cotta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Ven Apr 29, 2011 11:23 pm | |
| Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!
Colazione: 1 bicchiere di acqua con pilosella 1 tazza di latte di soia 1 pera 1 mela 10-12 fragole 100 gr di pane integrale tostato con rigoni 1 bicchiere di centrifuga di mela
1 h di corsa fuori sotto una pioggerellina leggera che mi ha prprio stufato
Pranzo (da mamma): Lasagne (con crepes e besciamella di ceci) bianche con funghi, asparagi e carciofi Insalata e sicuramente altra verdura visto ne cucina in quantità industriale Decaffeinato.
Cena: Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato. |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Ven Apr 29, 2011 11:51 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!
Colazione: 1 bicchiere di acqua con pilosella 1 tazza di latte di soia 1 pera 1 mela 10-12 fragole 100 gr di pane integrale tostato con rigoni 1 bicchiere di centrifuga di mela
Pranzo (da mamma): Lasagne (con crepes e besciamella di ceci) bianche con funghi, asparagi e carciofi Insalata e sicuramente altra verdura visto ne cucina in quantità industriale Decaffeinato.
Cena: Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato. si il ciclo sballa sempre tutto, mai pesarsi in quel periodo soprattutto la settimana prima dai che San Benedetto è bellissima anche con la pioggia.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 12:04 am | |
| - miluncina ha scritto:
si il ciclo sballa sempre tutto, mai pesarsi in quel periodo soprattutto la settimana prima dai che San Benedetto è bellissima anche con la pioggia.... è che io mi peso sempre il sabato di regola quindi anche con il ciclo ho deciso di vedere come andava stamattina. Però sono contenta lo stesso perché innanzitutto prima col ciclo prendevo molto di più a causa della ritenzione idrica (ora mangio senza sale e cmq con Monty trattengo meno liquidi) e poi perché nonostante l'aumento di peso non ho la pancia gonfia ma è rimasta piatta... |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 12:31 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!
Cena: Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato. perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola io oggi: colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene) cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro in giornata frutta | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 3:10 am | |
| ciao a tutte!!!! questo forum sta diventando una dipendenza..... confermo il ciclo è un disastro sballa tutti gli obiettivi a tutte...... stamattina: c: 1 kiwi 130 gr pane integrale fresco (una vera bontà!), sto lasciando definitivamente fette o altro pane sostitutio caffè e latte scremato marmellata sz p: riso integrale e zucchine 1 mela c: ancora non lo so, ma quasi sicuramente spezzativo e carciofi 1 pera ciao a tutte... a proposito 600 gr in meno, politica dei piccoli passi | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 3:12 am | |
| dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla? vi farò sapere | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 3:51 am | |
| - laura67 ha scritto:
- dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?
vi farò sapere dille di iscriversi a parte questo io ho notato che le persone che hanno da perdere molti chili li perdono in fretta con monty quasi al pari di una dieta ipocalorica...probabilmente perchè "regolarizza" le entrate e la qualità. dille di provare, di farsi dei buoni piatti e vedere dopo due settimane senza sacrifici come si sente... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 4:11 am | |
| - laura67 ha scritto:
- dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?
vi farò sapere dille di iscriversi a parte questo io ho notato che le persone che hanno da perdere molti chili li perdono in fretta con monty quasi al pari di una dieta ipocalorica...probabilmente perchè "regolarizza" le entrate e la qualità. dille di provare, di farsi dei buoni piatti e vedere dopo due settimane senza sacrifici come si sente... | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 5:07 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 6:14 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
io oggi: colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene) cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro
in giornata frutta Scusa se insisto, visto che te l'ho già chiesto una volta, ma i weetabix non contengono zucchero? | |
|
| |
sguencio ------------
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.11 Età : 30 Località : Lecce
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 6:36 am | |
| salve a tutte oggi ho pranzato alle tre perchè sono andata al parrucchiere all'una e tornata a casa morivo dalla fame! e mi sono mangiara la frutta anche so che non si può mangiare non cotta dopo pranzo! colazione: 4 fette wasa con marmellata (ho provato quella al pompelmo rosa della rigoni ma è un pò troppo amara :S forse ho trovato il rimedio per non finire un barattolo di marmellata in due giorni, e cioè comprare gusti che non mi piacciono xD) 1 arancia e una coppetta di fragole, latte di soya pranzo: bresaola con olio, grana, finocchi, 1/2 mela, 1 arancia, 24 gr di cioc. fondente al 70% cena: penso un bel piatto di finocchi lessi e pomodori prometto che da lunedì inizio a mangiare di più a cena! domenica della prossima settimana vedrò di pesarmi così vediamo un pò a quanto sto! Ho una paura matta della bilancia :S | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 6:42 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
io oggi: colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene) cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro
in giornata frutta Scusa se insisto, visto che te l'ho già chiesto una volta, ma i weetabix non contengono zucchero? si e ti avevo risposto Menù 27 aprile... - Pagina 3 | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 6:44 am | |
| | |
|
| |
sguencio ------------
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.11 Età : 30 Località : Lecce
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 7:02 am | |
| ah e dopo pranzo mi sono pure mangata uno yogurt greco mevgal 200 gr di yogurt ... ma com'è che all'ipercoop trovo solo lo yogurt greco solo da 200 gr? cioè barattolini più piccolini non ce ne sono??? perchè se poi mi va di mangiarmene uno dopo pranzo 200 gr mi sembrano troppi... anche se per la cena sono ottimi accompagnati da un pò di frutta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 7:52 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola
No, ho il ciclo oggi, lo avevo. Anche se anche io ho smesso la pillola e non l'ho avuto per 1 anno e mezzo, ho provato a stimolare in tutti i modi (cure erboristiche, rimedi naturali, regole di vita...) ma nulla! Alla fine ho dovuto prendere di nuovo la pillola e ora la prendo da 3 mesi. |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 9:16 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola
No, ho il ciclo oggi, lo avevo. Anche se anche io ho smesso la pillola e non l'ho avuto per 1 anno e mezzo, ho provato a stimolare in tutti i modi (cure erboristiche, rimedi naturali, regole di vita...) ma nulla! Alla fine ho dovuto prendere di nuovo la pillola e ora la prendo da 3 mesi. nooooo non dirmi così!! ma scusa, ti dava disturbi non avere le tue cose? perchè alla fine non mi vengono ma non sto male, stavo mooolto peggio quando prendevo la pillola! tanto per fartele venire con la pillola è come non averle perchè sono artificiali...non è un vero ciclo... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 12:11 pm | |
| seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!! oggi giornata campale!!! mia nonna (94 anni) ha pensato bene di rompersi il setto nasale e quindi oggi eravamo tutti da lei..... Colazione pane "boccadorata" con rigoni e latte scremato pranzo crepes di ceci con ricotta e spinaci + pezzo di ciocco e dec cena crepes di ceci avanzate oggi + pezzo di ciocco e dec | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 1:09 pm | |
| [quote="Medea"]seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!! Seguo l'esempio di Medea e posto anch'io C: 1 kiwi latte di soia con cacao 8 wasa + marmellata P: quinoa con seppia, peperoni e rucola C: salmone al forno con asparagi in tzaziki di soia, yogurt di soia con 1 kiwi. Non posso mangiare nessun frutto che abbia un ig<35 l'unico "meno peggio" è il kiwi... adda passà st'allergia!!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... Sab Apr 30, 2011 1:32 pm | |
| [quote="Boccadorata"] - Medea ha scritto:
- seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!!
Seguo l'esempio di Medea e posto anch'io C: 1 kiwi latte di soia con cacao 8 wasa + marmellata P: quinoa con seppia, peperoni e rucola C: salmone al forno con asparagi in tzaziki di soia, yogurt di soia con 1 kiwi. Non posso mangiare nessun frutto che abbia un ig<35 l'unico "meno peggio" è il kiwi... adda passà st'allergia!!! Ciao cara come stai??? ti è un po migliorata la situazione??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 30 aprile.... | |
| |
|
| |
| Sabato 30 aprile.... | |
|