Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 26 aprile Ven Apr 25, 2014 10:16 pm
buongiorno e buon sabato! qui bel tempo, ma alle 10,30 abbiamo un impegno.. dobbiamo fare un filmato per la nostra azienda come pubblicità da portare all'estero.. faremo gli attori!! e poi spero che finiremo presto per andare a fare una camminata!
buona giornata
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
Titolo: Re: sabato 26 aprile Sab Apr 26, 2014 12:18 am
Buongiorno a tutte. Cri farai l'attrice
Oggi cena al ristorante per festeggiare la cresima di mio nipote.... speriamo bene
Menu previsto per oggi:
Colazione PG
Pane integrale con rigoni frutti di bosco
latte scremato e caffè 100% arabica
Pranzo PL
Muggine arrosto, insalata iceberg, 1 arancia
Merenda
1 yogurt magro con 1 kiwi a pezzetti
Cena PG
Al ristorante, non ho idea di cosa ci sarà
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: sabato 26 aprile Sab Apr 26, 2014 1:23 am
Ciao ragazze, qui dopo un bel temporale notturno c'è il sole!!! Ieri sono stata tutto il pomeriggio in giardino con decespugliatore, macchina tosaerba ecc..questa mattina mi fanno un male terribile le braccia..e questo pomeriggio i lavori continueranno...ora vedrò bene il da farsi ma sicuramente staremo fuori a lavorare. Tra un pochino m,e ne andrò a fare un giretto con la bambina e mia madre al mercato per cui per entrambi i pasti si mangerà pesce. Menù colazione pl fetta di torta al cioccolato e tisana pranzo pl pesce ai ferri, verdure, frutta pomeriggio frutta o del gelato Valsoia cena pg non so ancora bene cosa..dipende da cosa troverà..poi aggiornerò! Intanto vi mando un salutone
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 26 aprile Sab Apr 26, 2014 2:44 am
Buongiorno ragazzee! Sono felice felice felice! Sono in treno, in viaggio verso casaaaaa.. Menù di oggi on the road: -colazione sulla panchina della stazione: 5wasa con rigoni monodose, 1yogurt greco, 1 mela
-pranzo in treno: PG: fiberfocaccia (100gr) con 100gr di salmone affumicato e melanzane alla griglia. Vaschetta di carote crude a julienne e una piccola piccola pera.
La cena sarà dalla suocera, aggiornero
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: sabato 26 aprile Sab Apr 26, 2014 3:31 am
Buongiorno... Oggi al lavoro!!! Menù: Colazione cappuccino scremato, pane int rigoni Pranzo: 2 uova strapazzate con zucchine in padella, frutto Cena : spaghetti di soia cn verdure, frutta
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 26 aprile Sab Apr 26, 2014 5:17 am
Ciao ragazze sto pranzando. Qui tempo un po' indeciso Colazione 5 fette d amaranto con latte e 2 clementine Pranzo teglia di melanzane e zucchine al ragù.... Buonissime Cena riso con filetti d lavarello o faccio pl e mangio il lavarello e basta con verdure Merenda clementine e gelato d soia
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
Titolo: Re: sabato 26 aprile Dom Apr 27, 2014 3:20 am
Aggiorno con i miei peccati di sabato al ristorante.
La cena è andata bene, la scocciatura è che le pietanze erano servite già nei piatti individuale e non si poteva "camuffare" nulla. Ho mangiato diversi antipasti, tutti compatibili. Grigliata di pesce buonissima. Un po troppo vino. Ma i peccati sono stati l'assaggio di fregola con arselle e di trofie ai moscardini, mezza fetta di torta e il limoncello Vabbè, pazienza. Ormai è andata così. Da oggi si ricomincia.