| sabato 9 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
enny -------------
| Titolo: sabato 9 aprile Ven Apr 08, 2011 10:50 pm | |
| buongirono bellezze stamattina è una bella giornata... mi sono pesata dopo 1 settimana di monty (ieri in piscina mi hanno tutte chiesto se sono dimagrita e allora proviamo) la bilancia è ferma a dove l'ho lasciata.. allora mi sono misurata: -3 di maniglie o salvagente -1 di coscia -1 di pancia | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Ven Apr 08, 2011 11:41 pm | |
| che sciocca ho dimenticato il menu c: pane integrale +marme sz + the verde, dopo un oretta mi sono presa un cappuccino al bar p: penso un insalatona con questo bel tempo e mi pezzo di formaggio c: se trovo la farina di ceci faccio la farinata oppure quelle crocchette di lenticchie.. provo le vostre ricette un bacio e buon fine settimana | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Ven Apr 08, 2011 11:59 pm | |
| buon sabato a tutti... wasa con marmellata e caffellatte cavolfiore al forno e orata al forno gelato al cioccolato non so ancora....ci penserò in giornata....magari provo a fare le crocchette di lenticchie ma al posto del riso integrale uso la quinoa | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 12:11 am | |
| ciao! sono contenta per te enny! vedrai che prima o poi cala anche la bilancia! io oggi: colazione pane int marm sz latte soya pranzo spaghetti di soya con peperoni e cipolla cena non so... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 2:34 am | |
| buongiorno!!!
colazione: uno yogurt 0,1 un po' di thè..
pranzo: minestrone o purea di verdure con macinato
cena: minestrone o purea XD
non pensavo che avrei mai perso così tnt voglia di mangiare -__-'' | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 5:03 am | |
| Ciao a tutte, alla fine ieri per cena ho fatto i panini (purtroppo il pane integrale non ce l'avevano e ho dovuto ripiegare su pane di farro, la panettiera mi ha assicurato che era 100% farina di farro, chissa se ho fatto un danno!) cmq panini di farro con purea di lenticchie (lenticchie tritate + salsa di soia + 1 cucchaino di jogurt) + prosciutto senza glutine sgrassato oggi: col: wasa + marm sz + jogurt nature + 1 riga ciocco spunt: 1 riga ciocco + poche mandorle pranzo: pollo al curry + vermicelli di soia spunt: forse 1 frutto cena: sono invitata ad una grigliata di carne, la mangerò con verdure e insalata :-) una domandina, la panna spray senza zucchero è permessa? ed in quale momento della giornata è meglio consumarla? (me ne è rimasta molta dalla dieta atkins e non vorrei buttarle...) Grazie e baci a tutte! ps: tanti auguri a keila di pronta guarigione | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 5:19 am | |
| buondì... oggi in giro a visionare case per acquisto..... quindi partita presto e arrivata tardi.... colazione una mela, pane di segale + rigoni caffè dec pranzo al volo con insalata di valeriana e tofu + sgombro nature(ho scoperto k il mio cane lo adora!!!! se ne è fatta fuori 2 interi!!!!)la mia torta senza uova e olio caffè dec cena non so..... o farinata o crepes di ceci con carciofi trifolati, fetta di torta e ora visto che è una bella giornata prendo la moto e vado a farmi un bel giretto.... buon pomeriggio!!!!!!! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 5:48 am | |
| [quote="deborab88"] cmq panini di farro con purea di lenticchie (lenticchie tritate + salsa di soia + 1 cucchaino di jogurt) + prosciutto senza glutine sgrassato
la panna spray senza zucchero è permessa? ed in quale momento della giornata è meglio consumarla? (me ne è rimasta molta dalla dieta atkins e non vorrei buttarle...) /quote] per quanto riguarda i panini l'ideale sarebbe stato mangiarli con delle verdure in modo da ridurre l'ig complessivo del pasto... per la panna spray...non è consigliata in quanto ha grassi saturi ma in diverse ricette lo stesso montignac la usa...penso che l'importante sia non esagerare...io la mangerei a fine pranzo...sicuramente non la sera | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 5:56 am | |
| - Citazione :
- per quanto riguarda i panini l'ideale sarebbe stato mangiarli con delle verdure in modo da ridurre l'ig complessivo del pasto...
per ridurre l'ig del pasto li ho mangiati appunto assieme al purea di lenticchie, non è uguale? :-D per la panna spray, piuttosto che rischiare, penso che la buttero via. cmq i vermicelli di soia, proprio non riesco a mangiarli, preferisco gli spaghetti di soia, hanno un gusto più accettabile, anche se purtroppo costano di più :-D | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 6:00 am | |
| ciao a tutte...
colazione al solito da paura: spremuta di 2 arance e 1 pompelmo, fragole con fage, latte, 100 gr di pane integrale con rigoni
pranzo: 2 piadine (fatte con le crepes di farina di ceci) con tonno rucola e pomodorini, fragole, yogurth di soia, decaffeinato
cena: broccoletti e fiberpasta (50 gr) con salmone |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 6:54 am | |
| buongiorno a tutte!!! stamattina ho fatto una bella camminata dopo una settimana di bronchite e tracheite ci siamo sparati 800 metri di dislivelli a salire e a scendere.. faceva parecchio caldo!! qui è estate!!! colazione semi di lino e ippocastano 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche pane di segale integrale (130 g) marmellata rigoni yogurt di soia e tisana pranzo insalata con erba cipollina bracioline di maiale fatte con una ricetta di MOntignac, impanate con mandorle tritate, paprika e pepe accompagnate da una salsa di pomodori e prezzemolo piselli bolliti una striscia di cioccolato al 99%.. è stra amaro.. fatico un po' a mangiarlo!!! frutta: mela e pera cena credo insalatona con sgombro buon pomeriggio a tutte!!!!!! cri | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: sabato 9 aprile Sab Apr 09, 2011 1:51 pm | |
| - Citazione :
- cena: broccoletti e fiberpasta (50 gr) con salmone
cos'è la fiberpasta? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 9 aprile | |
| |
|
| |
| sabato 9 aprile | |