Salve, finalmente sabato e finalmente una bella giornata , stamattina sono uscita e ho fatto una bella passeggiata e nel pomeriggio porterò anche le bimbe al parco, che bello, il sole mi mette di buonumore
c. latte scr. 2 bisc. miei e 2 fette wasa PG s. latte di soia al cacao p. riso basmati con scarola+ pollo arrosto PG s. 3 quad. ciocc.al 72% c. da decidere
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: sabato 11 aprile Sab Apr 11, 2015 8:52 am
Salve a tutti
Colazione come sempre S. 4 fragole P. Qualche fetta di salame piccante filetto di persico al cartoccio ,finocchio S. mela C. credo spaghetti integrali con sugo di pomodoro e un po di filetto avanzato da pranzo ,pomodori e finocchio
btonelli2
Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.04.15 Età : 56 Località : firenze
Titolo: Re: sabato 11 aprile Sab Apr 11, 2015 9:03 am
appena alzata acqua calda e limone. Colazione: pane integrale tostato con rigoni ai mirtilli, 1 kiwi. Pranzo: 2 uova sode, fagioli cannellini e pomodori, 1 mela. Spuntino: 10 mandorle, 15 gr di cioccolato al 72%. Cena: non so, forse pizza con farina integrale.
Sono due gg che ho iniziato, e la cosa che mi manca è il pane o qualcosa che lo sostituisca (wasa o pema) a pranzo
Nika -------------
Titolo: Re: sabato 11 aprile Sab Apr 11, 2015 11:37 am
btonelli2 ha scritto:
appena alzata acqua calda e limone. Colazione: pane integrale tostato con rigoni ai mirtilli, 1 kiwi. Pranzo: 2 uova sode, fagioli cannellini e pomodori, 1 mela. Spuntino: 10 mandorle, 15 gr di cioccolato al 72%. Cena: non so, forse pizza con farina integrale.
Sono due gg che ho iniziato, e la cosa che mi manca è il pane o qualcosa che lo sostituisca (wasa o pema) a pranzo
purtroppo no , questi prodotti li puoi mangiare solo la mattina a colazione, anche io quando ho cominciato mi mancava tanto, ma poi man mano ti abitui e non lo cerchi più.
Nika -------------
Titolo: Re: sabato 11 aprile Sab Apr 11, 2015 11:47 am
Aggiorno la cena, insalata di cetrioli +vermicelli con calamari e gamberetti PL
lo so che non è il massimo riso a mezzogiorno e pasta la sera, ma avevo il pesce e non avendo altri alimenti a cui abbinarlo (perché ho finito tutte le scorte di cereali ) ho scelto i vermicelli .
buonanotte
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 11 aprile Lun Apr 13, 2015 12:05 am
Nika ha scritto:
Salve, finalmente sabato e finalmente una bella giornata , stamattina sono uscita e ho fatto una bella passeggiata e nel pomeriggio porterò anche le bimbe al parco, che bello, il sole mi mette di buonumore
c. latte scr. 2 bisc. miei e 2 fette wasa PG s. latte di soia al cacao p. riso basmati con scarola+ pollo arrosto PG s. 3 quad. ciocc.al 72% c. da decidere
quando il pasto è PG solo petto di pollo o tacchino senza grassi.. si a tutto il pesce!