Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 22 maggio

Andare in basso 
+11
valentina311281
fede-mela
Ombretta
nicla Walcker
blunotte82
Lisa
LaFenice
Raperonzolo
morgue89
Erikavitty
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

giovedì 22 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 3:48 am

Buongiorno a tutte, bentornata Lisa, un abbraccio!

Brava Cri per la videoconferenza!

Mi sa che proverò anche io il polpettone di Erika nei prossimi giorni...Sembra ottimo  Very Happy 

Ieri giornata di corsa, non sono riuscita a passare per scrivere il menu (comunque monty, a parte un tarallino ai cereali prima di cena  porca... )...
Sono stata tutto il giorno in giro e con un accenno di cistite...Per fortuna sembra scampato pericolo, ho bevuto un sacco di acqua da subito!

Menù di oggi

Colazione PG: succo di pompelmo, pane int con marmellata, yogurt soya

Pranzo PL: insalata mista, prosciutto e melone

Merenda: duroni
Cena PG: ho un avanzo di lenticchie, poi penso valeriana con un po' di tacchino alla piastra

Stasera con il mio uomo si lavora per provare a finire le partecipazioni...Ci siamo improvvisati tipografi, un po' stile art attack... Vedremo!

saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 4:14 am

saluto 
Buongiorno!
Riproviamo a scrivere dal cell, ma quanto sono imbranata!!!
Oggi sto un po' meglio, domani spero di uscire perche' sono stanca di stare in casa con l'influenza.
Per il menu di oggi non so cosa mangero' perche' non ho molta fame e poi non sento alcun sapore uffff.
Se riesco passo dopo per scrivere il menu.

saluto
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 4:58 am

Aggiorno il pranzo fagioli con frittata di soli albumi e zucchine e una fettna di mortadella, mi sono tolta uno sfizietto.
lamamma
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:02 am

Buongiovedi a tutticiao Lisa!
allora colazione pane integrale Rigoni decaffelatte.
Pranzo insalata mista e mela
cena non so ancora
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:08 am

Buongiorno ragazze, scrivo di corsa il menù:
COLAZIONE: 1 kiwi, pema e pane integrale con rigoni, caffè latte scremato
PRANZO: fiber piadina con avocado e salmone e sesamo. Mi ero portata anche l'insalata ma ho dimenticato di condirla  porca...  cmq a prescindere da questo non mi va proprio...ho un forte bruciore di stomaco...

CENA: riso integrale con qualcosa...pensavo peperoni ma viste le condizioni dello stomaco magari trovo una ricetta più leggera...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:09 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno ragazze!
Cristina ancora mi devo riprendere dalla lettura della tua colazione!!! Ma il liscio di birra in capsule va bene lo stesso?

l'importante è che non contenga schifezze!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:11 am

fede-mela ha scritto:

Mi sa che proverò anche io il polpettone di Erika nei prossimi giorni...Sembra ottimo  Very Happy 

Ieri giornata di corsa, non sono riuscita a passare per scrivere il menu (comunque monty, a parte un tarallino ai cereali prima di cena  porca... )...
Sono stata tutto il giorno in giro e con un accenno di cistite...Per fortuna sembra scampato pericolo, ho bevuto un sacco di acqua da subito!

Menù di oggi

Cena PG: ho un avanzo di lenticchie, poi penso valeriana con un po' di tacchino alla piastra

Stasera con il mio uomo si lavora per provare a finire le partecipazioni...Ci siamo improvvisati tipografi, un po' stile art attack... Vedremo!

saluto

devi e dovete sempre bere tanto! almeno 2 litri al giorno preferibili lontano dai pasti.. la mattina a digiuno un bel bicchierone di acqua!

il melona ha ig alto e quindi non va bene per un pasto PL! quindi il tuo pranzo è PG se nell'insalata non hai usato più di un cucchiaio di olio!

per la cistite funzionano, se non ce l'hai troppo forte, le pastiglie di cistilene, non hanno schifezze negli ingredienti!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:12 am

blunotte82 ha scritto:
Aggiorno il pranzo fagioli con frittata di soli albumi e zucchine e una fettna di mortadella, mi sono tolta uno sfizietto.

e hai fatto bene!  Very Happy
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:13 am

Buongiorno ragazze qui minaccia temporale....
Oggi sono arrivate le mie piantine di lemongrass, sono un po' provate dal viaggio spero che resistano perché abito in un covo d zanzare e nn voglio rinchiudermi tutta l'estate in casa ricoperta d autan e bolle  pianto 
In più si può usare per cucinare e preparare tisane  g58 
Menù colazione 3 nespole da finire mezzo avocado con lime e latte
Pranzo insalata d riso fatta con orzo mondo tacchino olive tonno cetriolini e sott'oli
Cena pasta con pesce
E a metà mattina ero affamatissima e avevo dimenticato la mela quindi volevo bere l'orzo ma x sbaglio ho fatto il ginseng e quindi mi son bevuta un cappuccio al ginseng
E verdura sempre anche se nn lo scrivo
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:16 am

qui più caldo di ieri fuori.. ma dentro condizionatore, per fortuna!  banana 
ho i piedi e le mani stra gonfie.. vorrei solo immergere i piedi in acqua e ghiaccio e mettere dei pantaloni corti...

aggiorno il menù:
colazione PG solita

pranzo PL melanzane al funghetto (dose piccola) + carne salata alla griglia + insalatina di canasta, 1 uovo sodo ed un albume, soia

spuntino mela

cena PG insalta di finocchi crudo con olive ed arancia, tanto pepe e peperoncino + piatto con quinoa in bianco, avocado e salmone
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:18 am

Michy ha scritto:
Oggi sono arrivate le mie piantine di lemongrass, sono un po' provate dal viaggio spero che resistano perché abito in un covo d zanzare e nn voglio rinchiudermi tutta l'estate in casa ricoperta d autan e bolle  pianto 
Pranzo insalata d riso fatta con orzo mondo tacchino olive tonno cetriolini e sott'oli
Cena pasta con pesce
E a metà mattina ero affamatissima e avevo dimenticato la mela quindi volevo bere l'orzo ma x sbaglio ho fatto il ginseng e quindi mi son bevuta un cappuccio al ginseng

fantastico il lemongrass da usare in cucina!

colazione un po' troppo leggera.. per quello che a metà mattina eri stra affamata!
occhio agli ingredienti dei cetrioli sott'olio, in genere contengono zucchero!
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 5:34 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Cena pasta con pesce

fantastico il lemongrass da usare in cucina!

colazione un po' troppo leggera.. per quello che a metà mattina eri stra affamata!
occhio agli ingredienti dei cetrioli sott'olio, in genere contengono zucchero!
Lo so ma nn mi va tanto d mangiare la mattina in questi giorni, d solito mi sveglio affamatissima sarò ancora scombussolata dal week.
Se i due rami striminziti si riprendono allora mi darai qualche ricetta da fare con la lemongrass io ho in mente solo dei gamberi mangiati forse al cinese ahahahah
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 6:16 am

affraid  aiuto..non c'è verso di far dormire la piccola peste questo pomeriggio..e io ho un milione di cose da fare..soprattutto i dolci per stasera...e lei è un continuo.."mamma vieni". "mamma mi aiuti", "mamma stai un po' vicino a me"...

Ombretta il mio alluce va decisamente meglio!L'infezione c'è ancora ma almeno riesco a camminare decentemente e ieri sono riuscita a fare la lezione di tango..taaanto male ma ce l'ho fatta!!
Silvia penso di fare il gelato sabato nel pomeriggio..poi ti faccio sapere il risultato.
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 9:30 am

Buon pomeriggio ragazze, qui l'influenza continua a farla da padrona  mahh 
Oggi niente monty, mangio quel che posso in quantita' da uccellino perche' ho pochissimo appetito.
Con il cell va un po' meglio, si vede? Se imparassi anche dove sono le lettere accentate!!! 
Che frana sono con le nuove tecnologie  g11
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 12:13 pm

Aggiorno cen e poi scappo a prendere la nipotina in piscina: cavolo lesso e pomodorini e fettina di carne
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 2:08 pm

Care,

oggi sarebbe dovuta arrivare l'estate ... ed invece acquazzoni a go go... mi è pure saltata la partita a calcio.... 

Colazione Dekaffellatte di soya e muesli
Pranzo insalata mista con peperoni crudi, fagiolini, piselli, finocchi e pomodori
Spuntinik 3 arance (piccole)
Cena Pasta integrale e scampi (con un sughetto di pomodori freschi)
Arancia (adesso) 

Salutoni a tutte voi...
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 10:21 pm

u08515 ha scritto:
Care,

oggi sarebbe dovuta arrivare l'estate ... ed invece acquazzoni a go go... mi è pure saltata la partita a calcio.... 

Colazione Dekaffellatte di soya e muesli
Pranzo insalata mista con peperoni crudi, fagiolini, piselli, finocchi e pomodori
Spuntinik 3 arance (piccole)
Cena Pasta integrale e scampi (con un sughetto di pomodori freschi)
Arancia (adesso) 

Salutoni a tutte voi...

Flavio e le proteine a pranzo???
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 12:58 am

cri845 ha scritto:
fede-mela ha scritto:

Menù di oggi

saluto

devi e dovete sempre bere tanto! almeno 2 litri al giorno preferibili lontano dai pasti.. la mattina a digiuno un bel bicchierone di acqua!

il melona ha ig alto e quindi non va bene per un pasto PL! quindi il tuo pranzo è PG se nell'insalata non hai usato più di un cucchiaio di olio!

per la cistite funzionano, se non ce l'hai troppo forte, le pastiglie di cistilene, non hanno schifezze negli ingredienti!
Cri, io sono un cammello...Bevo sempre un sacco! Ma con il caldo a volte mi capita che la malefica cistite mi fa visita...Comunque è passato, era molto lieve ed è bastato bere ancora di pù.
Per il pranzo, mi sa che era comunque pasticciato, l'insalata era scondita ma c'era il prosciutto...Proprio mi sono persa sull'IG del melone! Vabbè, ormai è andata!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 5:31 am

Fede: se il prosciutto era crudo ci poteva stare per un pranzo PG!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 22 maggio   giovedì 22 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 22 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 3 maggio
» Giovedì 21 maggio
» Giovedì 12 maggio
» giovedì 2 maggio
» giovedì 29 maggio