| giovedì 22 maggio | |
|
+11valentina311281 fede-mela Ombretta nicla Walcker blunotte82 Lisa LaFenice Raperonzolo morgue89 Erikavitty cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 22 maggio Mer Mag 21, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno e buon giovedì.. qui è già caldissimo: 15°!!!! weekend in avvicinamento, per fortuna! stamattina devo fare una videoconferenza con clienti per far vedere loro dei programmi.. buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Mer Mag 21, 2014 11:20 pm | |
| Buongiornooooo anche qui caldissimo.... oggi giornata lunga...ma è il penultimo giovedi per fortuna.... colazione fragole e banana - pane integrale tostato e rigoni ai lamponi pranzo melanzane alla griglia- spaghetti di zucchine spadellati e polpette di lupini e tonno cena pasta integrale con sugo di pomodori freschi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Mer Mag 21, 2014 11:32 pm | |
| Erika, poi non farai più i giovedì a tempo pieno?? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Mer Mag 21, 2014 11:58 pm | |
| nooo.. qui non esiste l'aria condizionata già la mattina è impossibile lavorare per il caldo che fa se facessimo il pomeriggio qualcuno collasserebbe...cosi si aumenta di mezzora tutti i giorni per ovviare le 3 ore del giovedi pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:02 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- nooo.. qui non esiste l'aria condizionata già la mattina è impossibile lavorare per il caldo che fa se facessimo il pomeriggio qualcuno collasserebbe...cosi si aumenta di mezzora tutti i giorni per ovviare le 3 ore del giovedi pomeriggio
bhe dai almeno hai tutti i pomeriggi! qui sono previsti 30° oggi e l'aria condizionata ancora non funziona! aiuto... il pomeriggio ci sarà da stare male, tanto per cambiare.. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:10 am | |
| Ciao a tutte ragazze! Io oggi sto un po meglio e domani mi tocca andare a lavorare se non voglio che l'ignobile dia di matto! Menu di oggi: Col: banana,pane mio con rigoni, yogurt di soia Pra: peperone ripieno con olive e tonno. Insalata. Pesca piccola. Sp: gelato valsoia orzomalto Cena: filetti di merluzzo al pomodoro. Insalata. Mela Oggi provo a fare delle polpettine di fagioli, cosi se sono buone le congelo e ho una soluzione rapida da portare a lavoro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:12 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Ciao a tutte ragazze! Io oggi sto un po meglio e domani mi tocca andare a lavorare se non voglio che l'ignobile dia di matto!
Menu di oggi:
Sono contenta che stai meglio.. però se domani non te la senti non andare in ufficio si arrangerà il simpaticone... hai provato a guardarti un po' intorno per cercare altro?? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:19 am | |
| sono buonissime le polpette di lenticchie.... | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:26 am | |
| Buongiorno Anche qui fa caldissimo Erika io ho fatto più volte la ricetta del polpettone di lenticchie postato da te e ogni volta ti penso con amore É buonissimo!!! C: solita PG P: insalata mista con tonno, un uovo e pomodorini secchi S: mela C: couscous integrale con sugo di pesce | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
- morgue89 ha scritto:
- Ciao a tutte ragazze! Io oggi sto un po meglio e domani mi tocca andare a lavorare se non voglio che l'ignobile dia di matto!
Menu di oggi:
Sono contenta che stai meglio.. però se domani non te la senti non andare in ufficio si arrangerà il simpaticone... hai provato a guardarti un po' intorno per cercare altro?? Sai che fino ad ora non ne avevo il tempo, ma ho deciso di provare a fare un po di domande qua e là. Mi paga una miseria, fa lo stronzo, lavoro i sabati gratis e in settimana dalle 9 di mattina alle 7 di sera con massimo un'ora di pausa pranzo.. Cosi non può continuare a lungo questo è certo... Ne parlavo proprio ieri con i miei genitori. L'unico problema è se mi chiamano per un colloquio quando ci vado??non ho mai tempo | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:49 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 12:53 am | |
| Evviva la polpette di Erika!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:14 am | |
| Buon giovedì a tutte!! Oggi è una bellissima e calda giornata di sole..ho appena guardato il termostato e fuori ci sono 27°..non male per essere le 10 del mattino..spero con tutto il cuore che questo tempo persista..domani sera saremo all'arena di Verona! Sono un po' di corsa..è il compleanno del mio compagno e stasera faremo qualcosina in famiglia..perciò ho qualche pulizia di casa da fare e preparare il dolce (preparerò dei muffin con varie farciture..tipo un po' con granella di nocciole,altri con farina di cocco, altri con panna montata).. Appena termino di scrivere volo al lidl a prendere la macchina per il gelato e la marmellata che è stata promossa ieri..;-) menù di oggi colazione solita pranzo pl pollo arrosto con verdure, frutta pomeriggio frutta cena pl insalatona mista con tonno e poi dolci-dolcetti...
@Erika sono curiosissima di provare il tuo polettone..mi fa una voglia pazzesca..devo solo trovare il tempo di farlo!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:16 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:26 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Rieccomi dopo latitanza forzata... Spero stiate tutte bene... Vi abbraccio e posto il mio menù
2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca Latte di soya e cacao The v
Farinata Bresaola rucola sesamo Fragole
Fiberpasta datterini vongole Ananas
Serena giornata a tutte!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:26 am | |
| - Lisa ha scritto:
-
Ciaooooo Lisa!!! Che bello vederti passare di qui!! Tutto bene? | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:30 am | |
| Ciao Sara... Non va bene... Ma sorrido!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:33 am | |
| Buongiorno a tutte, Ben tornata lisa. Io sono già in biblioteca il primo concorso è a giugno anche se su quello ho forti dubbi.
Colazione solita S ho portato delle mandorle e un quadrato di ciocco venchi Aggiorno pranzo e cena Oggi è una giornata piena mi sa che faro gym a casa perché alle 17,30 accompagno mio padre dal cardiologo e non so a che ora torno.
A dopo | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 1:36 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao Sara... Non va bene... Ma sorrido!!!!
Mi dispiace davvero ma vedo che la forza d'animo non ti manca..e questo mi fa molto piacere! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 2:10 am | |
| ciao a tutte anche qui fa caldo . qui quando fa caldo si muore e a me vine sempre mal di testa speriamo bene . lisa sono contenta di vederti dinuovo tra noi . e con il lavoro a che punto sta . menu di oggi colazione la solita pranzo pl lenticchie con schiacciatina e fagiolini cena fagiolini con pasta e sugo un bacio nicla | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 2:13 am | |
| Ciao Lisa é bello rivederti Sara poi mi dici come ti trovi con la gelatiera?io sono fortemente tentata ma temo sia simile al bimby che già possiedo...aspetto una tua recensione per fiondarmi al lidl | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 2:27 am | |
| silvia se hai il bimby a che ti serve la gelatiera? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 2:52 am | |
| Lisa che bello rivederti... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 2:52 am | |
| Videoconferenza è andata benone.. sono soddisfatta | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio Gio Mag 22, 2014 3:02 am | |
| Buongiorno ragazze! Cristina ancora mi devo riprendere dalla lettura della tua colazione!!! Ma il liscio di birra in capsule va bene lo stesso? Sara vanno meglio i piedi? Lisa spero nulla di grave...... Stamattina mi sono alzata con una fame assurda che ieri sera mi eri preparata frittata senza uova con fiberfarina e cicoria ripassata col peperoncino ma metà me l'ha rubata mio figlio!!!! La prossima volta ne farò di più!! Colazione solita Pranzo insalata a mista con tonno ceci Merenda frutta Cena fiberpasta con zucchine e insalata di pomodori e cetrioli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 22 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 22 maggio | |
|