| giovedì 29 maggio | |
|
+6nicla Walcker D@ny morgue89 LaFenice Erikavitty blunotte82 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: giovedì 29 maggio Mer Mag 28, 2014 11:08 pm | |
| Buongiorno ragazze, oggi si ricovera mia sorella, bimbi a scuola ora vado a fare un pò di spesa.
Colazione solita pranzo insalatona mista con crudo e uovo e ceci cena da decidere
a dopo ciao | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 12:02 am | |
| ciao cinzia.....per quanto sta ricoverata? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 12:19 am | |
| Ciao ragazze..in primis in bocca al lupo a tua sorella Cinzia!! Erika tu invece come stai? Qualche doloretto? menù di oggi colazione latte wasa con marmellata pranzo pl pesce, verdure e poi gelato al cioccolato home made cena pg polettone di tonno e lupini, verdure, frutta
P.s Erika la ricetta del polpettone che hai pubblicato per quante persone è? Noi siamo in 4.. Altra domanda...se al posto della crusca...usassi gli albumi per addensare?Ce li ho avanzati post gelato... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 12:21 am | |
| puoi usare anche il germe di grano che vien meglio!!!! oppure usa gli albumi....io non li utilizzo ma tu puoi farlo! in quattro ci mangiate tranquillamente | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 12:22 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- puoi usare anche il germe di grano che vien meglio!!!!
oppure usa gli albumi....io non li utilizzo ma tu puoi farlo! in quattro ci mangiate tranquillamente Veryyyyyy wellllllll!!!THank's! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:10 am | |
| Ragazze buongiorno! Sono infuriata!!! Il mio capo è una M***a! Domani sera la mia agenzia organizza una serata evento con ospite il console . Abbiamo invitato porci e cani, amici e parenti e IO non posso invitare il mio compagno! Avevo davvero bisogno di sostegno, dato che devo presentare la serata e fare da traduttrice simultanea al console e sono terrorizzata! Quel bastardo del mio capo prima mi dice "eh ma tu sei parte dell'agenzia, devi sentirti come se fosse tua (e fare gli straordinari extra non pagati) per il bene dell'azienda" e poi non posso invitare UNA persona su 150! Sennò tocca pagare per una persona in più la quota dell'aperitivo! E' UNA BESTIA QUEST'UOMO! e mi toccherà fare tardissimo domani sera dato che è un evento che si terra a tarda serata... lo odio!!!!!! Oggi gli salto alla gola se mi rivolge anche solo la parola | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:16 am | |
| Buongiorno!!!!! oggi pranzo in ufficio per poter andare a fare la spesa in pausa pranzo...tutto incastrato al millesimo..uff che stress ieri sera ho fatto i muffin coccoavena presi dal forum...sembrano molto buoni....è la mia merenda MENU: COLAZIONE PG: pane integrale e wasa con marmellata mia e fruttosio (quella di arance è amarissima ) 1 kiwi, latte con cacao magro e fruttosio SPUNTINO: pesca noce e frutta seccca PRANZO PL: fiberpiadina con prosciutto cotto, feta e rucola, insalata mista con borlotti MERENDA: muffin CENA PG: spaghetti di soia con verdure e involtini di sogliole alla rucola | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:25 am | |
| Beh scusate lo sfogo ragazze! Mi sono anche fatta un bel pianto e mi sono calmata.. ora respiro a lungo e mi metto l'anima in pace. E' uno st**** e me ne devo fare una ragione. Inutile essere gentile e disponibile con gente del genere. Menù del giorno: Col: pane mio con salmone affumicato. fragole e yogurt pra: 2 burger di soia (75gr l'uno) con verdure miste. una pescanoce piccola e un'albicocca sp: 10gr di ciocco fondente (oggi ci vuole proprio!!! ) cena : cous cous o riso integrale con verdure miste. mela | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:26 am | |
| | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:40 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Beh scusate lo sfogo ragazze! Mi sono anche fatta un bel pianto e mi sono calmata.. ora respiro a lungo e mi metto l'anima in pace. E' uno st**** e me ne devo fare una ragione. Inutile essere gentile e disponibile con gente del genere.
Menù del giorno:
Col: pane mio con salmone affumicato. fragole e yogurt
pra: 2 burger di soia (75gr l'uno) con verdure miste. una pescanoce piccola e un'albicocca
sp: 10gr di ciocco fondente (oggi ci vuole proprio!!! )
cena : cous cous o riso integrale con verdure miste. mela forza donatella vedrai che andra bene domani . ma dimostra al tuo capo che tu sei forte e che non ai paura di niente un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:41 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
oggi si ricovera mia sorella, bimbi a scuola ora vado a fare un pò di spesa.
Colazione solita pranzo insalatona mista con crudo e uovo e ceci cena da decidere
a dopo ciao cinzia fai un in bocca a lupo a tua sorella e incrociamo le dite un abbraccio nicla | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:41 am | |
| donatella... digli che visto che devi sentirla anche tua ti faccia socia..... | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:45 am | |
| buongiorno a tutte qui tempo istabile abbiamo previsto di fare un pic nic in campagna perche oggi in francia e festa ; speriamo che il tempo tenga fino a stasera . menu oggi colazione pg la solita pranzo pasta fibra con pomodori e uovo sodo e poi carne griglia . e torta monty all ciccolato 74% CENA PENSO RESTI OUNA BELLA INASALTA . BUONA GIORNATA A TUTTE NICLA | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 1:54 am | |
| ragazze grazie per i vostri pensieri, con la festa del 2 giugno penso non uscirà prima di martedì o mercoledì. intanto domani verrà operata, e speriamo senza ritardi. anche perchè era in lista già da due mesi.
Donatella mi spiace davvero, ma non credo più che ci siamo "capi" rispettosi di un tempo ora sono tutti arroganti , presuntuosi, e sanno cosa è rispetto. | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 2:00 am | |
| Grazie del sostegno ragazze... va già meglio! Blunotte82 in bocca al lupo per tua sorella! Vedrai che andrà tutto bene | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 2:10 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Inutile essere gentile e disponibile con gente del genere.
Agisci di conseguenza Donatella..BASTA straordinari e cortesie!!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 2:59 am | |
| Ciao ragazze anche oggi mamma in casa e pranzo al volo uff Donatella fai una bella traduzione simultanea al console e digli quanto è bravo e buono il tuo capo e fallo restare schifato come lo siamo tutte noi!!!! Col 6 rivercote con latte Pranzo carne e zucchine Merenda mela cena pasta al sugo e zucchine e arriva ancora mia mamma
| |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 3:05 am | |
| Donatella che lavoro fai? di cosa si occupa la "tua" agenzia??? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 3:33 am | |
| Agenzia viaggi e tour operator! io sono l'unica impiegata.. praticamente faccio tutto .. lui viene solo a rompere! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 5:17 am | |
| UN saluto dalla Sicilia oggi tempo incerto nuvole e sole
Donatella prendi coraggio e fatti valere oppure apri un'agenzia tutta tua.
Cinzia un in bocca al lupo per tua sorella
c: solita
s: 4 fichi secchi
p: polpette di carne e insalata
cena: non so ancora devo decidere | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 5:23 am | |
| QUINOSOTTO VALDOSTANO
VERSIONE TRADIZIONALE, in padella
Tempi 20 – 25 minuti
Ingredienti 320 gr quinoa 120 gr fontina valdostana 640 gr acqua 20 gr olio 1 cipolla o uno scalogno Vino bianco – un po’ Dado vegetale – un po’ Formaggio grana – un po’
Cottura 20 minuti
PER LA CENA HO TROVATO QUESTA RICETTA COSA NE PENSANO LE PIU' ESPERTE? AL POSTO DELLA FONTINA VALDOSTANA POSSO METTERE DELL'ASIAGO CHE GIA' HO A CASA? | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 5:24 am | |
| SCUSATE HO DIMENTICATO DI METTERE LA PREPARAZIONE Preparazione Scaldare in un pentolino l’acqua e il dado. Preparare la fontina a dadini.
Tagliare la cipolla e rosolarla con l’olio nella padella, aggiungere la quinoa, tostarla un paio di minuti e bagnare col vino bianco. Poi cominciare a versare il brodo un po’ per volta. Quasi a fine cottura aggiungere la fontina.
Mantecare con il formaggio grana e servire con una spruzzata di pepe. | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 6:03 am | |
| - libera62 ha scritto:
- QUINOSOTTO VALDOSTANO
VERSIONE TRADIZIONALE, in padella
Tempi 20 – 25 minuti
Ingredienti 320 gr quinoa 120 gr fontina valdostana 640 gr acqua 20 gr olio 1 cipolla o uno scalogno Vino bianco – un po’ Dado vegetale – un po’ Formaggio grana – un po’
Cottura 20 minuti
PER LA CENA HO TROVATO QUESTA RICETTA COSA NE PENSANO LE PIU' ESPERTE? AL POSTO DELLA FONTINA VALDOSTANA POSSO METTERE DELL'ASIAGO CHE GIA' HO A CASA? eviterei i formaggi la sera, troppi grassi meglio a pranzo | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 8:17 am | |
| Salve ragazze, passo velocemente per postare il menu, vi auguro una buona serata. menu c. latte scr.+4 fette tipo wasa con marm. sz p. lenticchie+ una fetta di ricotta di capra + 1 uovo con mezzo wustel + ins. di cetrioli s.ciliege c. riso int. con scarola + proscitto cotto sgrassato+ins. di zucchine | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio Gio Mag 29, 2014 8:26 am | |
| Ciao care!!! Sono a lavoro ma prevedo di andar via fra poco più di un ora così posso andare dal mio cavallo.
C. Banana 2 pera tostati con affett tacchino light 1 yogurt soia 1 bicchiere succo 100% ananas
P. Insalata funghi olive germogli soia e salmone
C. Per la prima volta dopo 6 mesi mangerò una pizza e non credo la facciano integrale dove hanno prenotato i miei amici del maneggio. La prenderò Margherita con bufala e magari insalata vicino e la considero fase 2. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 29 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 29 maggio | |
|