| giovedì 3 maggio | |
|
+13dori_ mbonito lulu fender palletta Boccadorata elynerix ciuppi Cinnamon alba2309 Lisa Anny cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 3 maggio Mer Mag 02, 2012 9:37 pm | |
| buongiorno! che sonno!! ma passerà! colazione: solita pranzo: da casa radicchio con 1 uovo intero ed un albume e qualche fagiolo di soia cena: fagiolini e fagioli di soia al pomodoro | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Mer Mag 02, 2012 11:08 pm | |
| Giorno mondo, ciao Cri, Aggiorno ieri sera 100 gr linguine integrali con sugo al pomodoro e piselli COL 2 pem marmellata sz, mezzo fage, the verde, purea di carote limone arancia insalatona con olive pomodori lattughino tonno con olio 40gr ciocco con nocciole fondente SPUNT mela? Aggiornero'... bacio | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Mer Mag 02, 2012 11:58 pm | |
| Buongiorno a tutte...qui finalmente sole!!!Menù del giorno... fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla con lamponi yogurt di soya pan di zucchero vitello tonnato verdure grigliate fragole fiberpasta con vongole e datterini macedonia Buona giornata a tutte/i.. | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 12:09 am | |
| buongiorno a tutte, ho letto i vostri post in questi giorni e so già la risposta... ma non riesco proprio a scendere nemmeno di un etto! l'anno scorso avevo fatto un periodo Montignac (circa 3/4 mesi) e scendevo abbastanza rapidamente. Ora sinceramente sono parecchio sconsolata Menù di oggi: colazione: 1 fetta e mezza di pane di segale natura sì con rigoni, latte di soya e caffè spuntino: mirtilli pranzo: tonno in scatola (una scatoletta è all'olio perchè il mio ragazzo ha sbagliato a comprarlo...questi uomini!!! ma l'ho sgocciolato) + zucchine lesse + budino al caffè solubile fatto da me (latte scremato, agar agar, caffè solubile e qualche goccia di TIC) cena: non so! errori? grazie care! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 12:13 am | |
| Buongiooooorno, tutto bene? Io benino, un po' di sonno ma questa non è una novita'...... Colazione mele e pere cotte cappuccino di soia crepe di cruspa di avena con rigoni ciliegia Pranzo prosciutto crudo sgrassato pomodorini ed 1 mela Cena fiberpenne con zucchine " trifolate " carote crude e lenticchie 1 mela kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:04 am | |
| ciao, buongiorno a tutte!!! (scusa Flavio ma sei in minoranza)
ecco il mio menù di oggi:
cola:pane fatto da me con rigoni alle prugne, latte e caffè
pranzo in ufficio: petto pollo alla griglia con verdure, mela e mandorle
spuntino:carote
cena: baccalà al forno, agretti, prugne secche | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:09 am | |
| Buongiorno!! Stamattina mi sono svegliata con un bel mal di testa con attacco di cervicale .... Ora dopo un paracetamolo va un po' meglio!
Colazione: fragole,2 pema abbrustoliti , latte di soia , the leggero. Spuntino: mela Pranzo: bistecca equino + radicchio poi Lindt 99% e qualche mandorla Spuntino:? Cena: orzo mondo con verdurine saltate + fragole. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:23 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Buongiorno!!
Stamattina mi sono svegliata con un bel mal di testa con attacco di cervicale .... Ora dopo un paracetamolo va un po' meglio!
Colazione: fragole,2 pema abbrustoliti , latte di soia , the leggero. Spuntino: mela Pranzo: bistecca equino + radicchio poi Lindt 99% e qualche mandorla Spuntino:? Cena: orzo mondo con verdurine saltate + fragole. Buono il paracetamolo.... peccato che con le cure omeopatiche mal si addice.. | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:29 am | |
| Buongiorno a tutte ecco il menù di oggi:
C: latte di soya al naturale con2 fette di pane integrale e marm ovviamente:rabbit:
P: verdure con petto di pollo e yogurt di soya al naturale
C: Verdura con 3 albumi d'uovo oppure pesce | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:45 am | |
| Good morning!!!! POsto il mio menù , posso chiedervi se c'è qualche errore di dirmelo? seguo questo metodo da un po ma il mio peso non scende sono sempre ferma, un giorno perdo 1 kg e il giorno dopo ritorna.... mi sento uno yo-yo Colazione:pane integrale fatto da me con marmellta s.z. alla fragola *, una tazza di latte HD scremato. *avevo chiesto se la marmellata con succo d'uva era ammessa.... e oggi ho letto che non si può mangiare.... ma io stamattina non avendo altro l'ho messa sul pane.... è tanto grave? Spuntino: fage fruyo alla pesca Pranzo : insalata con petto di pollo alla piastra Spuntino: 2 prugne cena: salmone alla piastra con salsa lla yogurt e zucchine grigliate. | |
|
| |
alba2309 -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 1:50 am | |
| @ Cri. Ma il TIC va bene? lo stevia è della Misura? ciao e grazie 1000 | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
alba2309 -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 2:18 am | |
| grazie Lulù! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 3:47 am | |
| @ Boccadorata ... Hai ragione, pero' quando il mal di testa dice davvero .... Ho dovuto prenderlo altrimenti andare a lavorare era un disastro! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 5:22 am | |
| aggiorno il pranzo: platessa con pomodorini e rucola con spinaci e qualche fettina di melanzana alla griglia | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 5:22 am | |
| ciao gnocche colazione:solita con una variazione al posto del latte scremato,ho preso quello di mandorla spuntino:cioccolato pranzo:lonza di maiale arrostita e melanzane sott'olio sgocciolate ,alcuni lupini cena:bietola e non so che | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 5:23 am | |
| - fender ha scritto:
Colazione:pane integrale fatto da me con marmellta s.z. alla fragola *, una tazza di latte HD scremato. *avevo chiesto se la marmellata con succo d'uva era ammessa.... e oggi ho letto che non si può mangiare.... ma io stamattina non avendo altro l'ho messa sul pane.... è tanto grave?
Spuntino: fage fruyo alla pesca il succo d'uva ha un ig intorno ai 50.. finisci il barattolo e poi basta.. cerca sempre marmellate che abbiano pectina o fruttosio o agave.. il fage fruyo alla pesca che ingredienti ha??? | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 5:30 am | |
| - cri845 ha scritto:
- fender ha scritto:
Colazione:pane integrale fatto da me con marmellta s.z. alla fragola *, una tazza di latte HD scremato. *avevo chiesto se la marmellata con succo d'uva era ammessa.... e oggi ho letto che non si può mangiare.... ma io stamattina non avendo altro l'ho messa sul pane.... è tanto grave?
Spuntino: fage fruyo alla pesca il succo d'uva ha un ig intorno ai 50.. finisci il barattolo e poi basta.. cerca sempre marmellate che abbiano pectina o fruttosio o agave..
il fage fruyo alla pesca che ingredienti ha??? io pensavo andasse bene....avevo trovato anche una marmellata con frutta succo d'agave e pectina ma pensavo che l'agave non andasse bene Il fruyo ha yogurt colato (latte scremato pastorizzato, fermenti lattici vivi) pesca,succo di limone e fruttosio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 5:32 am | |
| - fender ha scritto:
- io pensavo andasse bene....avevo trovato anche una marmellata con frutta succo d'agave e pectina ma pensavo che l'agave non andasse bene
Il fruyo ha yogurt colato (latte scremato pastorizzato, fermenti lattici vivi) pesca,succo di limone e fruttosio la marmellata con succo d'agave e pectina è stra ok! prendila la prossima volta! il fruyo va benone, ma non esagerare visto che non si sa bene quanto sia scremato il latte! | |
|
| |
fender -------------
| |
| |
alba2309 -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 6:14 am | |
| @fender mi puoi dire la marca della marmellata con agave? grazie | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 7:43 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- @fender mi puoi dire la marca della marmellata con agave? grazie
Oh si! Interessa pure a me! | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 7:43 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- @fender mi puoi dire la marca della marmellata con agave? grazie
Oh si! Interessa pure a me! | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 7:49 am | |
| Ciao a tutte/i! Perchè mi ha scritto lo stesso post 2 volte? Boh! Prima di sparire nuovamente x qualche giorno (lavoro e scrutatore ai seggi) posto il menù di oggi: colaz. solita spuntino: 4 mandorle pranzo: insalata, salmone al forno, pezzetto di formaggio, fragole con fruttosio, 1 deca sz merenda: ciocco 81% cena: riso integrale con ceci, frutta, 1 deca sz Ciao, ci si legge la prox settimana | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 3 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 3 maggio | |
|