| lunedì 28 aprile | |
|
+9Diana4ever ondaturchese LaFenice nicla Walcker D@ny Erikavitty morgue89 blunotte82 cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:14 am | |
| aggiorno il mio menù:
colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo + albume sodo, pomodorini secchi
cena PG dipende un po' dall'ora.. orzo mondo con melanzane
ho pranzo sullo stomaco dal nervoso.... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:26 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 6:13 am | |
| ciao ragazze! buon inizio settimana! ricordo a tutte che, purtroppo, gli sgarri qui si pagano... come saprete il pancreas si deve normalizzare e abituare al nuovo stile alimentare e per farlo ci vogliono minimo 3 mesi filati senza mezzo sgarro o errore, se sgarrate ripartite da zero. ovviamente chi non fa sport e non si muove avrà molti meno risultati! ;-) FORZA RAGAZZE!!!!
Io oggi:
C: 1kiwi 1 pera piccola, 1 albicocca secca 1 prugna secca, 80g fiocchi avena nel latte soia cacao, aloe vera, yogurt soia, piccola tazza caffè arabica con latte delattosato scremato.
P: 2 fette di petto di pollo con verdure grigliate e un po' di panna di soia, una pera.
M: tisana.
C: pasta con qualcosa che ancora non ho deciso! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 7:06 am | |
| Buon pomeriggio fanciulle!! Sara e Erika... Per i gnocchi come si dice... La patata e' sempre la patata!!
;-)))))
Menù: Colazione solita merenda mela Pranzo frittata con asparagi insalata e ceci, fragole Cena fiber piadina con verdure | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 9:08 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buon pomeriggio fanciulle!!
Sara e Erika... Per i gnocchi come si dice... La patata e' sempre la patata!!
;-)))))
Non dirglielo al mio compagno...;-) | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 9:57 am | |
| Allora ragazze io sarò in fase uno per il resto dei miei giorni.... In un mese ho fatto mille sgarri Colazione solita Pranzo bon roll dalla mia suocera adorata con insalata e cavolfiore Cena gnocchi d melanzane al sugo e insalata.... Voglio farli provare al mio amore perché io li ho trovati buonissimi Oggi ho trovato la pasta fiber spaghetti e penne... 4.09€ l'ho guardata e rimessa sullo scaffale troppo troppo per le mie tasche questa dieta mi snellisce il portafogli anche | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 12:03 pm | |
| Michy va benissimo la pasta integrale normale (non barilla) e i formati lunghi di pasta normale! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 12:42 pm | |
| Buongiorno bellissime Signore (anzi buonasera),
mi scuso per la lunga assenza... Da oggi si riprende a Montignaccare in modo perfetto... ma un pochino sbilanciato sul vegetale e sul pesce (senza rinnegare completamente la carne, ma solo limitando quella rossa). Ho fatto le analisi ed ho il colesterolo alto...(a Pasqua ho esagerato con agnello e co.)
Colazione: Muesl e dekaffellatte scremato Pranzo: Merluzzo al pomodoro ed insalata di carote tritate spuntinik pera Cena: Pasta e rape (+evo+pasta di acciughe e peperoncino) 2 fette di melone
Avete mai sentito parlare del Prof. Berrino? E' il responsabile dell'Istituto Tumori di Milano e senza saperlo è Montignacchino DOC. Prima o poi tutti capiranno il valore di questo metodo anche per la salute e la qualità di vita che comporta....
Guardate qui...
https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 2:04 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Michy va benissimo la pasta integrale normale (non barilla) e i formati lunghi di pasta normale!
Si si continuo con quella infatti e con la farina integrale normale | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 3:06 pm | |
| Oggi ho trovato finalmente la fiber farina (erano almeno due mesi che non la portavano più!!) e me ne sono accaparrati 5 pacchi!!adesso mi posso sbizzarrire tra piadine e dolcetti (la pizza continuo a farla con le farine integrali perché so che il lievito di birra mangia l'inulina contenuta nella fiber quindi sarebbe uno spreco) non vedo l'ora e sto studiando il blog di lisa con molta attenzione, mi sta venendo fame, mannaggia!!
Il mio menù di oggi C: solita PG P: carne ai ferri, pomodori, un pezzetto di torta al cioccolato PL C: riso integrale con cozze e calamari, pochi piselli, fragole PG | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 11:13 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 11:36 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 11:43 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Buongiorno bellissime Signore (anzi buonasera),
mi scuso per la lunga assenza... Da oggi si riprende a Montignaccare in modo perfetto... ma un pochino sbilanciato sul vegetale e sul pesce (senza rinnegare completamente la carne, ma solo limitando quella rossa). Ho fatto le analisi ed ho il colesterolo alto...(a Pasqua ho esagerato con agnello e co.)
Colazione: Muesl e dekaffellatte scremato Pranzo: Merluzzo al pomodoro ed insalata di carote tritate spuntinik pera Cena: Pasta e rape (+evo+pasta di acciughe e peperoncino) 2 fette di melone
Avete mai sentito parlare del Prof. Berrino? E' il responsabile dell'Istituto Tumori di Milano e senza saperlo è Montignacchino DOC. Prima o poi tutti capiranno il valore di questo metodo anche per la salute e la qualità di vita che comporta....
Guardate qui...
https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A ciao Flavio, che piacere rileggerti! per il colesterolo ti consiglio anche del buon the verde! quello in foglie, non quelle porcate della san benedetto ad esempio! ricorda di consumare anche i semi e frutta secca in guscio! per quanto riguarda l'istituto dei tumori di Milano... bhe, no comment! forse il responsabile non era lui quando ci andai per una settimana nel 2001... forse ero ben abituata a Candiolo, ma porca paletta che orrore.. | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Mar Apr 29, 2014 12:49 am | |
| - u08515 ha scritto:
Guardate qui...
https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A E' proprio da lui che è partita la mia spinta ad una alimentazione migliore....mi piace molto!!!!! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Mar Apr 29, 2014 12:55 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Mar Apr 29, 2014 1:51 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Mar Apr 29, 2014 1:57 am | |
| L'ho trovata nella sezione fiberfarina si chiama fiber gnocchi d melanzane se guardi nei commenti c'è anche la ricetta per le polpette di melanzane che proverò prossimamente | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Mar Apr 29, 2014 2:00 am | |
| Nella sezione fiberpasta nn fiberfarina scusa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile | |
| |
|