Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 28 aprile

Andare in basso 
+9
Diana4ever
ondaturchese
LaFenice
nicla Walcker
D@ny
Erikavitty
morgue89
blunotte82
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:14 am

aggiorno il mio menù:

colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo + albume sodo, pomodorini secchi

cena PG dipende un po' dall'ora.. orzo mondo con melanzane

ho pranzo sullo stomaco dal nervoso....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:15 am

ondaturchese ha scritto:
Grazie Cri. Il tapis roulant è a velocità 6 con inclinazione a 1 per 30/40 minuti. Nel frattempo muovo le braccia con i pesetti. Per il pesce hai ragione, devo consumarne di più.

 saluto

fai degli esercizi con i pesetti e poi tapis roulant.  sagace
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:26 am

cri845 ha scritto:
ricorda che nei primi mesi bisogna fare mooooolta attenzione agli sgarri.. questo è un memo per tutte!
tenete conto che se fate uno sgarro nei primi 3 mesi bisognerebbe ripartire con il calcolo della fase 1 da li..
 quoto 
PAROLE SANTE!!! g55  g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 6:13 am

ciao ragazze! buon inizio settimana! ricordo a tutte che, purtroppo, gli sgarri qui si pagano... come saprete il pancreas si deve normalizzare e abituare al nuovo stile alimentare e per farlo ci vogliono minimo 3 mesi filati senza mezzo sgarro o errore, se sgarrate ripartite da zero. ovviamente chi non fa sport e non si muove avrà molti meno risultati! ;-) FORZA RAGAZZE!!!!

Io oggi:

C: 1kiwi 1 pera piccola, 1 albicocca secca 1 prugna secca, 80g fiocchi avena nel latte soia cacao, aloe vera, yogurt soia, piccola tazza caffè arabica con latte delattosato scremato.

P: 2 fette di petto di pollo con verdure grigliate e un po' di panna di soia, una pera.

M: tisana.

C: pasta con qualcosa che ancora non ho deciso!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 7:06 am

Buon pomeriggio fanciulle!!
Sara e Erika... Per i gnocchi come si dice... La patata e' sempre la patata!!

;-)))))

Menù:
Colazione solita
merenda mela
Pranzo frittata con asparagi insalata e ceci, fragole
Cena fiber piadina con verdure
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 9:08 am

Ombretta ha scritto:
Buon pomeriggio fanciulle!!
Sara e Erika... Per i gnocchi come si dice... La patata e' sempre la patata!!

;-)))))

Non dirglielo al mio compagno...;-)
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 9:57 am

Allora ragazze io sarò in fase uno per il resto dei miei giorni.... In un mese ho fatto mille sgarri  muro 
Colazione solita
Pranzo bon roll dalla mia suocera adorata con insalata e cavolfiore
Cena gnocchi d melanzane al sugo e insalata.... Voglio farli provare al mio amore perché io li ho trovati buonissimi  Very Happy 
Oggi ho trovato la pasta fiber spaghetti e penne... 4.09€ l'ho guardata e rimessa sullo scaffale troppo troppo per le mie tasche questa dieta mi snellisce il portafogli anche  Sad 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 12:03 pm

Michy va benissimo la pasta integrale normale (non barilla) e i formati lunghi di pasta normale!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 12:42 pm

Buongiorno bellissime Signore (anzi buonasera),

mi scuso per la lunga assenza... Da oggi si riprende a Montignaccare in modo perfetto... ma un pochino sbilanciato sul vegetale e sul pesce (senza rinnegare completamente la carne, ma solo limitando quella rossa). Ho fatto le analisi ed ho il colesterolo alto...(a Pasqua ho esagerato con agnello e co.)

Colazione: Muesl e dekaffellatte scremato
Pranzo: Merluzzo al pomodoro ed insalata di carote tritate
spuntinik pera
Cena: Pasta e rape (+evo+pasta di acciughe e peperoncino)
2 fette di melone 

Avete mai sentito parlare del Prof. Berrino? E' il responsabile dell'Istituto Tumori di Milano e senza saperlo è Montignacchino DOC. Prima o poi tutti capiranno il valore di questo metodo anche per la salute e la qualità di vita che comporta....

Guardate qui...

https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 2:04 pm

Diana4ever ha scritto:
Michy va benissimo la pasta integrale normale (non barilla) e i formati lunghi di pasta normale!
Si si continuo con quella infatti e con la farina integrale normale
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 3:06 pm

Oggi ho trovato finalmente la fiber farina (erano almeno due mesi che non la portavano più!!) e me ne sono accaparrati 5 pacchi!!adesso mi posso sbizzarrire tra piadine e dolcetti (la pizza continuo a farla con le farine integrali perché so che il lievito di birra mangia l'inulina contenuta nella fiber quindi sarebbe uno spreco) non vedo l'ora e sto studiando il blog di lisa con molta attenzione, mi sta venendo fame, mannaggia!!

Il mio menù di oggi
C: solita PG
P: carne ai ferri, pomodori, un pezzetto di torta al cioccolato PL
C: riso integrale con cozze e calamari, pochi piselli, fragole PG
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 11:13 pm

Michy ha scritto:
Allora ragazze io sarò in fase uno per il resto dei miei giorni.... In un mese ho fatto mille sgarri  muro 
Colazione solita
Pranzo bon roll dalla mia suocera adorata con insalata e cavolfiore
Cena gnocchi d melanzane al sugo e insalata.... Voglio farli provare al mio amore perché io li ho trovati buonissimi  Very Happy 
Oggi ho trovato la pasta fiber spaghetti e penne... 4.09€ l'ho guardata e rimessa sullo scaffale troppo troppo per le mie tasche questa dieta mi snellisce il portafogli anche  Sad 

michy come li hai fatti gli gnocchi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 11:36 pm

Erikavitty ha scritto:
Michy ha scritto:
Allora ragazze io sarò in fase uno per il resto dei miei giorni.... In un mese ho fatto mille sgarri  muro 
Colazione solita
Pranzo bon roll dalla mia suocera adorata con insalata e cavolfiore
Cena gnocchi d melanzane al sugo e insalata.... Voglio farli provare al mio amore perché io li ho trovati buonissimi  Very Happy 
Oggi ho trovato la pasta fiber spaghetti e penne... 4.09€ l'ho guardata e rimessa sullo scaffale troppo troppo per le mie tasche questa dieta mi snellisce il portafogli anche  Sad 

michy come li hai fatti gli gnocchi?

io uso sempre la ricetta di Lisa e rimangono morbidi, più buoni di quelli con le patate! l'unica accortezza che ho in più è, se ho tempo, di tenere la pasta in frigo per un po' di ore nella pellicola.. se faccio l'impasto senza farlo riposare restano morbidi lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 11:43 pm

u08515 ha scritto:
Buongiorno bellissime Signore (anzi buonasera),

mi scuso per la lunga assenza... Da oggi si riprende a Montignaccare in modo perfetto... ma un pochino sbilanciato sul vegetale e sul pesce (senza rinnegare completamente la carne, ma solo limitando quella rossa). Ho fatto le analisi ed ho il colesterolo alto...(a Pasqua ho esagerato con agnello e co.)

Colazione: Muesl e dekaffellatte scremato
Pranzo: Merluzzo al pomodoro ed insalata di carote tritate
spuntinik pera
Cena: Pasta e rape (+evo+pasta di acciughe e peperoncino)
2 fette di melone 

Avete mai sentito parlare del Prof. Berrino? E' il responsabile dell'Istituto Tumori di Milano e senza saperlo è Montignacchino DOC. Prima o poi tutti capiranno il valore di questo metodo anche per la salute e la qualità di vita che comporta....

Guardate qui...

https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A

ciao Flavio, che piacere rileggerti!
per il colesterolo ti consiglio anche del buon the verde! quello in foglie, non quelle porcate della san benedetto ad esempio!
ricorda di consumare anche i semi e frutta secca in guscio!  saluto

per quanto riguarda l'istituto dei tumori di Milano... bhe, no comment! forse il responsabile non era lui quando ci andai per una settimana nel 2001... forse ero ben abituata a Candiolo, ma porca paletta che orrore..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 29, 2014 12:49 am

u08515 ha scritto:


Avete mai sentito parlare del Prof. Berrino? E' il responsabile dell'Istituto Tumori di Milano e senza saperlo è Montignacchino DOC. Prima o poi tutti capiranno il valore di questo metodo anche per la salute e la qualità di vita che comporta....

Guardate qui...

https://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A

E' proprio da lui che è partita la mia spinta ad una alimentazione migliore....mi piace molto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 29, 2014 12:55 am

Erikavitty ha scritto:
Michy ha scritto:
Allora ragazze io sarò in fase uno per il resto dei miei giorni.... In un mese ho fatto mille sgarri  muro 
Colazione solita
Pranzo bon roll dalla mia suocera adorata con insalata e cavolfiore
Cena gnocchi d melanzane al sugo e insalata.... Voglio farli provare al mio amore perché io li ho trovati buonissimi  Very Happy 
Oggi ho trovato la pasta fiber spaghetti e penne... 4.09€ l'ho guardata e rimessa sullo scaffale troppo troppo per le mie tasche questa dieta mi snellisce il portafogli anche  Sad 

michy come li hai fatti gli gnocchi?
Li ho fatti con farina integrale con la ricetta che ho trovato qui.... Gli sgarri sono altri  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 29, 2014 1:51 am

me la passi?
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 29, 2014 1:57 am

L'ho trovata nella sezione fiberfarina si chiama fiber gnocchi d melanzane se guardi nei commenti c'è anche la ricetta per le polpette di melanzane che proverò prossimamente
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 29, 2014 2:00 am

Nella sezione fiberpasta nn fiberfarina scusa Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 28 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 23 aprile
» lunedì 16 aprile
» lunedì 13 aprile
» lunedì 8 aprile
» lunedì 11 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: