| lunedì 28 aprile | |
|
+9Diana4ever ondaturchese LaFenice nicla Walcker D@ny Erikavitty morgue89 blunotte82 cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 28 aprile Dom Apr 27, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana... qui grigio e piovoso.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Dom Apr 27, 2014 10:14 pm | |
| Buongiorno a tutte sono in coda al cup nella speranza d trovare posto per eeeguire una rmn a maggio. Giornata uggiosa... Colazione nn ancora fatta appena torno a casa perché quando mi alzo presto mon ho proprio fame:pane integrale con marmellata tisana e deca
Pranzo insalata con cannellini tonno pomodori e feta
Cena non so Spuntino frutta
A dopo buona giornata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Dom Apr 27, 2014 11:27 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze.. Sono una pecorella smarrita ritornata all'ovile per confessare i miei peccati! Ho mangiato monty fino a che non ho messo piede al paese, i miei sgarro sono stati a base di pizza e dolci! Molto male! Ma da oggi mi rimetto in riga! Non per volermi giustificare, ma quando gli amici ti fanno trovare una festa a sorpresa all'arrivo con pizza e la mia torta preferita con su scritto "Bentornata" è difficile resistere.. Le lacrime hanno preso il sopravvento!! Ieri poi 12 ore a preparare dolci per il matrimonio di mio cognato, da me si usa cosi! Si affitta il forno del panificio e si fanno i dolci, qualcuno porta da mangiare e ovviamente hanno portato pizza e insalata di riso e poi c'erano da assaggiare i dolci ad ogni sfornata.. Insomma... Un disastro! Ma ora basta festeggiamenti! Oggi colazione: pera,latte di soia al cacao, wasa e rigoni Pra: petto di pollo e carciofi, insalata. Sp:mela Cena:insalatona mista con tonno | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Dom Apr 27, 2014 11:43 pm | |
| Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno... sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento... da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte... per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Dom Apr 27, 2014 11:45 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno...
sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento... da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte... per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza... bentornata! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 12:51 am | |
| Ciao ragazze, eccomi dopo il mini ponte....
Sabato siamo andati a fare la prima gita dalla nascita del piccoletto...giornata al mare..CHE BELLO! Sono stata abbastanza attenta a mangiare in modo compatibile, sono un paio di sgarretti...
Mercoledi si parte per una settimana di vacanza in puglia...li sarà più difficile gestire l'alimentazione, ma mi impegnerò a non strafare!
COLAZIONE: solita ma senza frutto, cercherò di recuperare durante il giorno MERENDA: prugne secche e yogurt PRANZO: arrosto di maiale con cornetti in insalata CENA: cous cous integrale, merluzzo in umido con carote cotte e piselli Buona settimana corta a tutti | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 12:53 am | |
| ma non ha 6 mesi tuo figlio dany? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:03 am | |
- ma non ha 6 mesi tuo figlio dany?
il 7/5 saranno sette perche? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:05 am | |
| perchè hai scritto che è la prima gita.... pensavo fosse appena nato ma poi mi è venuto in mente che dovrebbe avere 6 mesi circa... | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:08 am | |
- perchè hai scritto che è la prima gita.... pensavo fosse appena nato ma poi mi è venuto in mente che dovrebbe avere 6 mesi circa...
...fosse stato per noi avremmo già fatto qualche gitarella, siamo girovaghi di natura, ma da quando è nato (ottobre) il tempo è stato tremendo, e i week end sono stati quasi sempre impegnati per i preparativi di battesimo e matrimonio... alla fine ci siamo imposti di prenderci un sabato di relax ed è stata un'ottima idea! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:10 am | |
- Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno...
sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento... da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte... per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza...
bonjour erica dove sei stata di bello | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:14 am | |
| buona giornata a tutte qui tempo brutto piove che pizza ma la primavera se ne andata . qui da noi il primo maggio fa sempre brutto avevo voglia di fare un pic nic . menu colazione pg pema con marmellata e deca caffe e latte di soia spuntino caffe con fruttosio pranzo pl lenticchie con pollo e zucchine merenda frutta cena pg orzo mondato con insalata o il frigo vuoto e devo andare a fare la spesa . bacio nicla | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:45 am | |
| @NICLA siam stati a montecarlo!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:50 am | |
| Ciao bellezze..qui continua il tempaccio!! Questa sera ho un compleanno..non ho la più pallida idea di che cosa troverò da mangiare..visto che staremo in casa. A costo di fare la parte della snob..tanto si tratta di parenti...mangerò Monty e niente dolce. Menù di oggi colazione solita pranzo pl fibergnocchi al pesto, fragole pomeriggio frutta cena ??? Ci aggiorniamo nel pomeriggio | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 1:55 am | |
| Sara ma anche a te gli gnocchi vengono un po' duretti? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 2:02 am | |
- Sara ma anche a te gli gnocchi vengono un po' duretti?
Oddio..non mi viene da definirli duretti...sicuramente più saldetti di quelli fatti con le patate e l'uovo! prova a mettere un pizzico di acqua in più! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 2:07 am | |
| ok proverò....perchè l'ultima volta erano un po' duretti...e a me piacciono morbidini... | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 4:23 am | |
| Ciao ragazze. Qui c'è un vento fastidiosissimo. Questa notte riflettevo sul fatto che i risultati tardano ad arrivare e che l'estate sta arrivando. Avrei deciso di provare, per un mesetto o due, pur continuando a rispettare tutte le regole del metodo, ad alimentarmi solo con cibi con ig non superiore a 35. Tanto per vedere se il metabolismo si da una svegliata. Tutto sommato, con i prodotti fiber, non sarà un grande sacrificio. Si accettano consigli e suggerimenti. Il menu di oggi: Colazione PG | fiberpiadina con rigoni albicocche | | | | latte scremato con caffè dek e fruttosio | | | | 1 arancia | | | | | | | | | | | | Pranzo PL | | Crema di zucchine con 2 cucchiai di cannellini | | | 2 uova con cipolle. 1 pera | | | Merenda | | yogurt magro con mela a pezzetti
| | Cena PG | | Fiberpasta con verdura. Rucola. | |
| |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 4:38 am | |
| attività fisica ne fai gina? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 4:51 am | |
| Tapis roulant quasi tutti i giorni, quando posso passeggiate a passo veloce all'aria aperta. Pesetti da 1 kg per braccio. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:06 am | |
| ok.... in caso sul tapis roulant cerca di aumentare la pendenza e variare i programmi di allenamento.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:07 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Tapis roulant quasi tutti i giorni, quando posso passeggiate a passo veloce all'aria aperta. Pesetti da 1 kg per braccio.
sedute da quanto?? a che velocità? ricorda che nei primi mesi bisogna fare mooooolta attenzione agli sgarri.. questo è un memo per tutte! tenete conto che se fate uno sgarro nei primi 3 mesi bisognerebbe ripartire con il calcolo della fase 1 da li.. i tuoi menù vanno bene, il consiglio che ti do è quello di non fossilizzarti, nel senso non preoccuparti troppo e lascia fare al tuo corpo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:08 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Ciao ragazze. Qui c'è un vento fastidiosissimo. Questa notte riflettevo sul fatto che i risultati tardano ad arrivare e che l'estate sta arrivando.
Avrei deciso di provare, per un mesetto o due, pur continuando a rispettare tutte le regole del metodo, ad alimentarmi solo con cibi con ig non superiore a 35. Tanto per vedere se il metabolismo si da una svegliata. Tutto sommato, con i prodotti fiber, non sarà un grande sacrificio. Si accettano consigli e suggerimenti.
Il menu di oggi:
Colazione PG | fiberpiadina con rigoni albicocche | | | | latte scremato con caffè dek e fruttosio | | | | 1 arancia | | | | | | | | | | | | Pranzo PL | | Crema di zucchine con 2 cucchiai di cannellini | | | 2 uova con cipolle. 1 pera | | | Merenda | | yogurt magro con mela a pezzetti
| | Cena PG | | Fiberpasta con verdura. Rucola. | |
magari aumenta un po' le proteine.. visto che sei sarda e non hai problemi a trovare il pesce fresco vai di omega 3! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile Lun Apr 28, 2014 5:13 am | |
| Grazie Cri. Il tapis roulant è a velocità 6 con inclinazione a 1 per 30/40 minuti. Nel frattempo muovo le braccia con i pesetti. Per il pesce hai ragione, devo consumarne di più. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 28 aprile | |
| |
|
| |
| lunedì 28 aprile | |
|