| lunedì 21 aprile | |
|
+4morgue89 Michy ondaturchese cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 21 aprile Dom Apr 20, 2014 10:13 pm | |
| buongiorno e buona Pasquetta.. qui piove vabbhè! pulirò casa e poi nel pomeriggio faremo pesi! buona giornata | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 12:26 am | |
| Ciao Cri, buongiorno a tutte. Qui per ora il sole regge, ma le previsioni non sono proprio confortanti. Oggi in casa sarà più facile gestire l'alimentazione: Colazione PG | 1 arancia , 3 wasa con marmellata fragole mia | | | latte di soia al cioccolato, caffè 100%arabica con fruttosio | | | | | | | | | | | | | | | Pranzo PL | | Fiberpiadina con insalatina fresca, crudo sgrassato | | | formaggio di capra. 1 arancia
| | | Merenda | |
Budino di soia al caffè
| | | Cena PG | | Fiberpasta con zucchine e gamberetti. Insalata 4 colori. 1 mela |
Buona pasquetta a tutte | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 12:44 am | |
| Buongiorno ragazze qui tempaccio uffa Colazione yogurt, fragole e 2 fette tipo wasa Pranzo coniglio arrosto e verdura Cena pizza con verdure Spuntino gelato d soia | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 12:51 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui brutto tempo, quindi pasquetta di relax... Col: 2 pere piccole,latte di soia al cioccolato, 6 wasa con rigoni Pra: petto di pollo alla griglia,uovo sodo e insalata. Melanzane alla griglia. Il resto lo aggiorno dopo | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 12:58 am | |
| Buongiorno,
colazione pg pane mio tostato con marmellata rigoni e tisana drenant più caffè pranzo pl barbeque con melanzane arrostite, peperoni e insalata cena da decidere | |
|
| |
Sharly ------------
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 5:55 am | |
| Buongiorno a tutte e buona pasquetta!! Da oggi proverò a scrivere anch'io il mio menù...vediamo per quanti giorni ce la farò ad essere disciplinata ...finora ho mangiato in modo monty-compatibile per un problema alle ovaie ma vorrei perdere i miei 3-4 chili di troppo e quindi via con la distinzione tra pasti pg e pl! - Colazione pg: 2 fette tipo wasa (ma di segale) con la marmellata rigoni e una tisana mela-cannella, - Pranzo pl: pisellini in bianco, carne e una fettina di fiberpane, - Merenda: ananas o yogurt di soia - Cena pg: vermicelli n°8 con sugo al basilico senza olio e due fettine di petto di pollo al forno 1% di grassi, Da me c'è bel tempo ma il mio amore lavora e quindi sto a casa a studiare...ufff... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 8:12 am | |
| ciao a tutte!!!! BUONA PASQUA IN RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ero a lavoro e sono stata a casa pochissimo!! avevo il mio amore a casuccia con me quindi gli ho preparato il "casatiello" tipico napoletano solo che lo ho montizzato e devo dire che lui nemmeno se ne è accorto!!!! ha gradito tantissimo!!!! ovviamente era PL e fatto con fiberfarina, olio evo, salame, speck mozzarella senza lattosio, sale pepe e uova sode. è una torta salata tipica napoletana....
colazione solita
pranzo PL vellutata di piselli, broccoli all'insalata con melanzane sott'olio (pochissime) e olive nere, finocchio lesso, casatiello. bicchiere vino rosso. pezzo del mio super uovo venchi ultra fondente buonssimissimo... non l'ho pesato ma ne ho mangiato un bel pezzetto senza esagerare.
merenda qualche fragola
cena: PL casatiello riscaldato.
oggi invece:
C: solita.
P: PG pasta pomodoro, acciughina e olive nere con piccante, mezzo bicchiere di vino rosso.
merenda: pezzo cioccolato del mio uovo.
C: mi farò una vellutata di lenticchie, forse un bicchiere di vino vicino e bon....
un abbraccio a tutte e buone feste!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 9:18 am | |
| Aggiornò spuntino: fragole Cena: fiberchapati con salmone affumicato e insalata. Melanzane grigliate. Forse yogurt di soia | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 1:13 pm | |
| Dopo cena ero sul divano col mio lui a guardare la TV..mentre lui sgranocchiava pop con e patatine ho mangiato una mela essiccata...non è stata fame, solo gola! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 11:08 pm | |
| in ritardo...menu di pasquetta... polpette funghi e cannellini e polpette spinaci e lenticchie, poi ho provato a fare due focacce in padella ma son venute uno schifo... gnocchi di spinaci con panna di soia e salmone (uno spettacolo) cena insalata con tonno e cannellini | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile Lun Apr 21, 2014 11:51 pm | |
| - Sharly ha scritto:
- Buongiorno a tutte e buona pasquetta!! Da oggi proverò a scrivere anch'io il mio menù...vediamo per quanti giorni ce la farò ad essere disciplinata ...finora ho mangiato in modo monty-compatibile per un problema alle ovaie ma vorrei perdere i miei 3-4 chili di troppo e quindi via con la distinzione tra pasti pg e pl!
- Colazione pg: 2 fette tipo wasa (ma di segale) con la marmellata rigoni e una tisana mela-cannella, - Pranzo pl: pisellini in bianco, carne e una fettina di fiberpane, - Merenda: ananas o yogurt di soia - Cena pg: vermicelli n°8 con sugo al basilico senza olio e due fettine di petto di pollo al forno 1% di grassi, Da me c'è bel tempo ma il mio amore lavora e quindi sto a casa a studiare...ufff... il pane è meglio solo a colazione.. a colazione puoi mangiare anche di più.. magari aggiungi un frutto, visto che durante la giornata ne hai mangiato solo uno.. almeno 3 al giorno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 21 aprile | |
| |
|
| |
| lunedì 21 aprile | |
|