| Lunedì 23 aprile | |
|
+5Cinnamon Diana4ever u08515 cri845 Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Lunedì 23 aprile Dom Apr 22, 2012 9:16 pm | |
| Buo inizio settimana..qui sta piovendo a dirotto..dicono ancora un paio di giorni:speriamo!!Menù... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla yogurt di soya carote crude asparagi e uova strapazzate frappè ai lamponi quinoa tonno datterini e basilico fragole Buona giornata a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Dom Apr 22, 2012 9:33 pm | |
| buongiorno Lisa, che mattiniera!!! qui è di nuovo nuvoloso e pioviggina.. da mercoledì dovrebbe essere meglio, speriamo! colazione: solita pranzo: da casa insalata di rucola e radicchi con tofu affumicato e tortilla di tonno cena: gnocchetti di spinaci con conserva | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Dom Apr 22, 2012 11:58 pm | |
| BAASTAAA ACQUAAAAAAA,
è un attentato alla forma fisica, al buon umore, alle 2352 cose che devo fare..... UFFA
Oggi proviamo a rimediare su qualche strappo del fine settimana (era il compleanno del mio piccolo Tommaso, 3 anni e ho dovuto assaggiare la torta per evitare azioni di ritorsione della mamma).....
Colazione Solita dekamilk scremato e wasa con hero diet, pilosella, semi di lino lievito.
Spuntinik Frutta
Pranzo, Carne e insalata
Rispuntinik Ri-frutta
Cena Fiberspaghetti con pesce
Prugne secche prima di andare a dormire...
Buona settimna e tutte Voi.... Mie belle Montignocche | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 12:50 am | |
| - u08515 ha scritto:
- BAASTAAA ACQUAAAAAAA,
è un attentato alla forma fisica, al buon umore, alle 2352 cose che devo fare..... UFFA
Oggi proviamo a rimediare su qualche strappo del fine settimana (era il compleanno del mio piccolo Tommaso, 3 anni e ho dovuto assaggiare la torta per evitare azioni di ritorsione della mamma).....
Colazione Solita dekamilk scremato e wasa con hero diet, pilosella, semi di lino lievito.
Spuntinik Frutta
Pranzo, Carne e insalata
Rispuntinik Ri-frutta
Cena Fiberspaghetti con pesce
Prugne secche prima di andare a dormire...
Buona settimna e tutte Voi.... Mie belle Montignocche ciao flavio! buondì! controlla se puoi la marmellata perchè mi viene in mente che contiene succo d'uva! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 12:52 am | |
| buongiorno a tutte/i, veniamo al mio menù:
colazione: stramega vizi... pancakes monty con sciroppo di agave, yogurt con fragole in pezzi, cappuccino.
spuntino penso un caffè con pò di latte..
pranzo: uova in frittata al forno con spinaci, un po' di bresaola.
merenda: fetta torta.
cena: ho voglia di spaghetti al pomodorino e basilico... vediamo un pò! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 12:57 am | |
| Buongioooooorno ragazze Buongiooooorno Flavio qui tutto bene, tempo bello che speriamo resista... colazione mele e per cotte crepe di crusca di avena con rigoni alla pesca caffe' e latte di soia Pranzo bresaola con rucola e grana 1 arancia Cena fiberpenne tonno e pomodorini fragole kiss | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 3:24 am | |
| Buondì bellezze, qua tempo incerto, a tratti esce un pallido sole e dopo due minuti è di nuovo nuvoloso. E poco fa c'era un venticello freschino. Pare che da mercoledi migliorerà e verrà un caldo record. Si passa da un estremo all'altro....Ecco il menù di oggi....Colazione: 1 tazza di latte di soia s.z., Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni arance amareSpuntino: mandorle e nocciole, 1 melaPranzo: insalata e finocchio crudo con cipolline fresche, crocchette di baccalà (se vengono buone pubblico la ricetta , ho preso la ricetta da un libro e la rendo monty, vi farò sapere il risultato....), cioccolato fondente 77%, 1 tazza di tisana linea con SteviaMerenda: 1 yogurt Soyasun, 1 mela, tè alla vaniglia e caramello con SteviaCena: Vermicelli di soia con verdure, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia..............Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 4:18 am | |
| Ciao a tutti!!! Finiranno bene queste cene.... Stasera sono ad un compleanno e nel we e' stato un mezzo disastro .... Si recupera....
Colazione: 1 mela, 2 wasa con rigoni, the leggero Pranzo: baccala' in umido e verdura Cena???? Come ho gia' detto, ristorante messicano ... Cerchero' di fare la brava, ma non e' garantito... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 5:02 am | |
| aggiorno il pranzo: cernia al forno con zucchine+fagiolini e peperoni
qui continua a piovere...... non se ne può più!!!! | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 5:06 am | |
| buongiorno bellezze tenete pronto il costume perchè arriva l'anticiclone dall'africa, si chiama hannibal, sarà qui pare dal 25 aprile e per qualche giorno temperature a 28 gradi, vai che si parte con l'estate!!!
stamattina a colazione fetta di pane di segale autoprodotto con lm, biscottone macrobiotico preso dal forum (ingredienti farina di segale fiocchi di avena mele frullate semi di sesamo lievito) e caffellatte scremato
a pranzo credo tacchino alla piastra e cruditè
merenda boh, penso un arancio
a cena pasta e ceci e zucchine al vapore | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 6:04 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 6:36 am | |
| Oggi a pranzo, come vi avevo detto ho mangiato il baccala' in unido preparato da mio papa' ..... Ragazze/i era da leccarsi i baffi!!! Vi posto la ricetta.... Niente di originale eh... Ma merita!! Bravo Papi | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 6:58 am | |
| aggiornamento pranzo: filetti di merluzzo al pomodoro, doppia porzione, tanto il pesce non ingrassa, vero?
e poi una porzione di insalata e una di verza cruda.
avevo preso una mela ma la mangerò a merenda..
mi è venuto un dubbio: si può usare l'aceto balsamico? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 7:40 am | |
| se non ci sono zuccheri aggiunti o amidi si! | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 12:55 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- se non ci sono zuccheri aggiunti o amidi si!
Ok, guarderó negli ingredienti.. | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 1:55 pm | |
| Ciao a tutte oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi... Vabbe' torniamo a noi
Colazione pane integrale e marmellata sz e latte di soia con orzo
Merenda qualche nocciola
Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio Va bene condito così ??
Merenda cioccolato al 72%
Cena pasta integrale al pomodoro
| |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 3:29 pm | |
| - Emy72 ha scritto:
- Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi... Vabbe' torniamo a noi
Merenda qualche nocciola
Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio Va bene condito così ??
mi sa che il farro decorticato ha ig intorno 45 quindi è da considerarsi PG e quindi no formaggio... poi a cena hai rifatto PG! correggetemi se sbaglio! tra l'altro AGGIUNGI PROTEINE! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile Lun Apr 23, 2012 9:22 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Emy72 ha scritto:
- Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi... Vabbe' torniamo a noi
Merenda qualche nocciola
mi sa che il farro decorticato ha ig intorno 45 quindi è da considerarsi PG e quindi no formaggio... poi a cena hai rifatto PG! correggetemi se sbaglio! tra l'altro AGGIUNGI PROTEINE! non sbagli Diana! Emy fai un pasto pg preferibilmente la sera evitando i grassi del formaggio e a pranzo pasto pl a base di proteine e grassi.. quindi per questo si a formaggio! | |
|
| |
Emy72 ------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 23 aprile | |
| |
|
| |
| Lunedì 23 aprile | |
|